Vai al contenuto
Bluesbrother

UN ATTACCO CHE E' UN LUSSO PER LA C1

Messaggi raccomandati

si ma tiri e piji palo e traversa. capisco che non segnamo..ma oggi na merda epica però. lu portiere che smiracola. capisco che è riferito a tutto il resto..però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è non cominciate a piantà le pippe co tozzi che stava 'nfluenzato. rigoni e divicino che sò de categoria superiore mannaggia a dio.

1195809[/snapback]

Tozzi non è criticabile, Lore'... ;)

E' costretto a far reparto da solo.

 

Solo gli altri due che devono appendere le scarpe al chiodo.

Ed è Giorgini che deve andare a pulire lo stabilimento balneare della figlia...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma tiri e piji palo e traversa. capisco che non segnamo..ma oggi na merda epica però. lu portiere che smiracola. capisco che è riferito a tutto il resto..però....

1195810[/snapback]

 

lu portiere fa parte della squadra, non è un evento climatico imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisco massi.però non ce ne dice bene mai una. mi direte che dovemo da chiude la partita e da mettela dentr anche quando lu portiere smiracola...però porca eva....cioè..me demoralizzo io :(:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita della Ternana, io credo, resta il fatto che un giocatore si è fatto espellere in maniera discutibilissima, a partita oramai conclusa, ed abbiamo preso il gol.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 PARTITE.

 

3 GOL.

 

il resto sono chiacchiere.

1195800[/snapback]

Esatto ;)

1195828[/snapback]

 

Esattissimo. Fateve risponne da fish & marimonti sui motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo centra sto topic dopo sta patita lorè.....

1195830[/snapback]

 

 

Forse voleva dì che se il nostro attacco fosse davvero così forte un gol a una squadra de morti, anche se con il portiere in grossa giornata, je l'avrebbe fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo centra sto topic dopo sta patita lorè.....

1195830[/snapback]

Forse voleva dì che se il nostro attacco fosse davvero così forte un gol a una squadra de morti, anche se con il portiere in grossa giornata, je l'avrebbe fatto

1195836[/snapback]

Esatto, volevo dire questo... ;)

 

Evitate di litigare, grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo centra sto topic dopo sta patita lorè.....

1195830[/snapback]

Forse voleva dì che se il nostro attacco fosse davvero così forte un gol a una squadra de morti, anche se con il portiere in grossa giornata, je l'avrebbe fatto

1195836[/snapback]

Esatto, volevo dire questo... ;)

 

Evitate di litigare, grazie. :)

1195844[/snapback]

 

nienti liti tranco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA DELLA TERNANA AL DI FUORI DELLA EROICA SOCIETA'

E' CHE E' ALLENATA DA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

CHE OLTRE A NON SAPER FAR GIOCARE LA SQUADRA CONTINUA IMPERTERRITO A FAR GIOCARE AUTENTICHE SCIAGURE COME ALI BABA' E DANONE-DANOTTI!!! :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo. un gol è stato fatto da un difensore.

 

aaa mejo me sento..

 

dimenticavo. un andro su punizione..ABEH..

 

semo forti..

 

 

DImenticavo... nandro in forigioco.

1195870[/snapback]

 

Ed il gol di Scappini contro la CREMONESE con la palla che era uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq oggi, da quello ke ho letto nel topic, se vincevamo 4 a 2 nn avevamo rubato nulla...credo che su sta partita nn potemo ridicolizzà l'attacco...credo che abbiano dato del loro meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi, da quello ke ho letto nel topic, se vincevamo 4 a 2 nn avevamo rubato nulla...credo che su sta partita nn potemo ridicolizzà l'attacco...credo che abbiano dato del loro meglio.

1196104[/snapback]

al dire il vero io la penso esattamente il contrario poichè se hai 4-5 palle gol e non le butti dentro la colpa è proprio la loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi, da quello ke ho letto nel topic, se vincevamo 4 a 2 nn avevamo rubato nulla...credo che su sta partita nn potemo ridicolizzà l'attacco...credo che abbiano dato del loro meglio.

1196104[/snapback]

al dire il vero io la penso esattamente il contrario poichè se hai 4-5 palle gol e non le butti dentro la colpa è proprio la loro

1196105[/snapback]

Anche questo è vero...

Però io credo che tutta la squadra sia mal costruita. Tanti doppioni e tanti ruoli privi di un giocatore adatto.

Ed un allenatore che dimostra una volta di più di non essere all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi, da quello ke ho letto nel topic, se vincevamo 4 a 2 nn avevamo rubato nulla...credo che su sta partita nn potemo ridicolizzà l'attacco...credo che abbiano dato del loro meglio.

1196104[/snapback]

al dire il vero io la penso esattamente il contrario poichè se hai 4-5 palle gol e non le butti dentro la colpa è proprio la loro

1196105[/snapback]

Anche questo è vero...

Però io credo che tutta la squadra sia mal costruita. Tanti doppioni e tanti ruoli privi di un giocatore adatto.

Ed un allenatore che dimostra una volta di più di non essere all'altezza...

1196114[/snapback]

ma infatti non è che li giocatori non se impegnano o altro è che sta squadra non c'ha ne capo ne coda, c'ha un allenatore da terza categoria (anche se giovannetti dice il contrario) e poi della società è meglio stendere un velo pietoso. sono sicuro che ci salveremo anche quest'anno e l'anno prossimo saremo ancora qui a dire le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si capisco massi.però non ce ne dice bene mai una. mi direte che dovemo da chiude la partita e da mettela dentr anche quando lu portiere smiracola...però porca eva....cioè..me demoralizzo io :(:D

1195819[/snapback]

 

DIREI CHE C'HA DETTO ABBASTANZA CULO L'ANNO SCORSO, SALVANDOCE ALL'ULTIMA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA, E CHE OGNI ANNO FAMO LE SQUADRE PER POI PUNTARE AD AVECCE LU BUCIO DE CULO? LA FORTUNA E' UNA ROTA CHE GIRA, PRETENNE CHE GIRA SEMPRE PER NOI, CHE TRA L'ALNDRO DE SOLITO SEMO SFIGATI, ME PARE UNA PAZZIA.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che poi sia tutta sfortuna .solo che l'anno scorso ci stava tozzone che la buttava dentro quest'anno no ,ginestra faceva i miracoli quest,anno fa solo parate poi cazzate .dopo sassuolo (vedete rigore e gol sul palo dove era piazzato) ieri ha dato il la al gol con una rimessa affrettata ,bastava rimettere con palla a terra , si sarebbero persi quei venti secondi che bastavano alla difesa per schierarsi e sarebbe stata la fine . ma forse questo è troppo difficile a giorge per farglielo capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ! E' un lusso per la C1, nel senso che avecce un attacco che non segna mai (di chiunque sia il demerito) non se lo può permettere nessuno, altrimenti retrocedi subito Paganese permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me comunque se li pigliamo sulla carta non è scarso l'attacco TITOLARE della Ternana:

 

RIGONI DI VICINO TOZZI BORSOI

 

Cioe secondo me po anna pe la serie C1 anche se bisogna di che nel complesso fa pena....cioe non ce stanno riserve fenomenali!!!!

Modificato da Assenzio_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.