Vai al contenuto
park

Ternana-Padova 0-0

Messaggi raccomandati

Mi rifiuto di esprimere un qualsivoglia commento "tecnico" alla partia perchè anche i Lego de mi nipote de du anni sono più "tecnici" di quello che si è visto in campo ieri.

 

Una delle partite più brutte che il gioco del Calcio in generale (quindi non solo la Ternana) abbia mai visto. Un insulto per chi ha pagato il biglietto e s'è mortode freddo per 2 ore. Da museo degli orrori!

 

90 minuti di nulla più totale, un mezzo tiro del Padova contro un mezzo tiro della Ternana. All'oratorio di S.Francesco lo spettacolo era 300 volte migliore.

 

Consueto pagellone (stavolta al vetriolo più totale e ad alzo zero!).

 

 

Ginestra 10: un tiro una parata. Il voto è per la resistenza al surgelamento causato da un pomeriggio passato a scaccià le mosche. FREEZER

 

Fedeli 6.5: spostato in un ruolo non suo non fà rimpiangere Lolli, semmai fa rimpiangere il fatto che abbia giocato Lolli fino ad ora. ONESTO

 

Trinchera 7: stavolta gran partita. Non ha sbagliato veramente niente. SOLIDO

 

Lucioni 7: se il Padova non ha tirato mai a porta è anche merito suo che nonostante qualche sbavatura ha svolto egregiamente il suo lavoro. GARANZIA

 

Danotti Voto Censurato: utilizzato come birillo per le esercitazioni di una scuola guida non si noterebbe la differenza. Saltato sistematicamente da chiunque si sia affacciato dalle sue parti. IMBARAZZANTE

 

Rigoni 5: IMPALPABILE

 

Cardona 6.5: solito grande impegno, grinta e muscoli. I piedi restano sempre gli stessi ma nel complesso ampiamente sufficiente. ROCCIA

 

Bussi 6: vedi sopra con un pò meno tigna. SUFFICIENTE

 

Cibocchi voto censurato: si consiglia di cambiare sport. MACCHIETTA

 

DiVicino 5.5: suo l'unico tiro in porta in 90 minuti (che gli vale il mezzo voto in più). CONFUSIONARIO

 

Scandurra Voto Censurato: INESISTENTE

 

Subentrati

 

Lacheb VOTO CENSURATO: l'impegno c'è, li piedi e la capoccia no.