Vai al contenuto
park

Ternana-Padova 0-0

Messaggi raccomandati

Mi rifiuto di esprimere un qualsivoglia commento "tecnico" alla partia perchè anche i Lego de mi nipote de du anni sono più "tecnici" di quello che si è visto in campo ieri.

 

Una delle partite più brutte che il gioco del Calcio in generale (quindi non solo la Ternana) abbia mai visto. Un insulto per chi ha pagato il biglietto e s'è mortode freddo per 2 ore. Da museo degli orrori!

 

90 minuti di nulla più totale, un mezzo tiro del Padova contro un mezzo tiro della Ternana. All'oratorio di S.Francesco lo spettacolo era 300 volte migliore.

 

Consueto pagellone (stavolta al vetriolo più totale e ad alzo zero!).

 

 

Ginestra 10: un tiro una parata. Il voto è per la resistenza al surgelamento causato da un pomeriggio passato a scaccià le mosche. FREEZER

 

Fedeli 6.5: spostato in un ruolo non suo non fà rimpiangere Lolli, semmai fa rimpiangere il fatto che abbia giocato Lolli fino ad ora. ONESTO

 

Trinchera 7: stavolta gran partita. Non ha sbagliato veramente niente. SOLIDO

 

Lucioni 7: se il Padova non ha tirato mai a porta è anche merito suo che nonostante qualche sbavatura ha svolto egregiamente il suo lavoro. GARANZIA

 

Danotti Voto Censurato: utilizzato come birillo per le esercitazioni di una scuola guida non si noterebbe la differenza. Saltato sistematicamente da chiunque si sia affacciato dalle sue parti. IMBARAZZANTE

 

Rigoni 5: IMPALPABILE

 

Cardona 6.5: solito grande impegno, grinta e muscoli. I piedi restano sempre gli stessi ma nel complesso ampiamente sufficiente. ROCCIA

 

Bussi 6: vedi sopra con un pò meno tigna. SUFFICIENTE

 

Cibocchi voto censurato: si consiglia di cambiare sport. MACCHIETTA

 

DiVicino 5.5: suo l'unico tiro in porta in 90 minuti (che gli vale il mezzo voto in più). CONFUSIONARIO

 

Scandurra Voto Censurato: INESISTENTE

 

Subentrati

 

Lacheb VOTO CENSURATO: l'impegno c'è, li piedi e la capoccia no.

 

Scappini 6: per lo meno abbiamo raggiunto al parità numerica degli uomini in campo.

 

Bonfiglio: la ciliegina sulla torta per mandare definitivamente storta la giornata al Liberati.

 

GIORGINI: quisti c'ha, fa quasi pena. CORAGGIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rifiuto di esprimere un qualsivoglia commento "tecnico" alla partia perchè anche i Lego de mi nipote de du anni sono più "tecnici" di quello che si è visto in campo ieri.

 

Una delle partite più brutte che il gioco del Calcio in generale (quindi non solo la Ternana) abbia mai visto. Un insulto per chi ha pagato il biglietto e s'è mortode freddo per 2 ore. Da museo degli orrori!

 

90 minuti di nulla più totale, un mezzo tiro del Padova contro un mezzo tiro della Ternana. All'oratorio di S.Francesco lo spettacolo era 300 volte migliore.

 

Consueto pagellone (stavolta al vetriolo più totale e ad alzo zero!).

 

 

Ginestra 10: un tiro una parata. Il voto è per la resistenza al surgelamento causato da un pomeriggio passato a scaccià le mosche. FREEZER

 

Fedeli 6.5: spostato in un ruolo non suo non fà rimpiangere Lolli, semmai fa rimpiangere il fatto che abbia giocato Lolli fino ad ora. ONESTO

 

Trinchera 7: stavolta gran partita. Non ha sbagliato veramente niente. SOLIDO

 

Lucioni 7: se il Padova non ha tirato mai a porta è anche merito suo che nonostante qualche sbavatura ha svolto egregiamente il suo lavoro. GARANZIA

 

Danotti Voto Censurato: utilizzato come birillo per le esercitazioni di una scuola guida non si noterebbe la differenza. Saltato sistematicamente da chiunque si sia affacciato dalle sue parti. IMBARAZZANTE

 

Rigoni 5: IMPALPABILE

 

Cardona 6.5: solito grande impegno, grinta e muscoli. I piedi restano sempre gli stessi ma nel complesso ampiamente sufficiente. ROCCIA

 

Bussi 6: vedi sopra con un pò meno tigna. SUFFICIENTE

 

Cibocchi voto censurato: si consiglia di cambiare sport. MACCHIETTA

 

DiVicino 5.5: suo l'unico tiro in porta in 90 minuti (che gli vale il mezzo voto in più). CONFUSIONARIO

 

Scandurra Voto Censurato: INESISTENTE

 

Subentrati

 

Lacheb VOTO CENSURATO: l'impegno c'è, li piedi e la capoccia no.

 

Scappini 6: per lo meno abbiamo raggiunto al parità numerica degli uomini in campo.

 

Bonfiglio: la ciliegina sulla torta per mandare definitivamente storta la giornata al Liberati.

 

GIORGINI: quisti c'ha, fa quasi pena. CORAGGIO!

1201218[/snapback]

 

Andri 1o gneuri risparambiati!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Andri 1o gneuri risparambiati!.

1201233[/snapback]

Talmente risparmiati che oserei dire guadagnati!

 

Visto tutto valgono almeno doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le pagelle del corriere dell'umbria sembrava che eravamo una sorta di Milan sacchiano....

Siccome dell'amico Park mi fido, invito a riflettere i giornalisti del giornale sopra-citato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in passato, mi pare evidente che ormai a Terni il rapporto di causa effetto tra i fatti e come la stampa (o almeno la stragrande maggioranza di essa) li racconta è invertito. Normalmente se le cose vanno bene la stampa è bonaria, tende a trovare giustificazioni magari a qualche sconfitta, se la prende con gli arbitri in qualche caso, elogia i giocatori al di là dei loro meriti. A Terni sta avvenendo il contrario: all'inizio dell'anno la stampa ha deciso (per qualche ragione neanche troppo oscura) di spalleggiare i marchiciani in ogni malefatta, e per far ciò è costretta a raccontare una realtà diversa da quella che è sotto gli occhi di tutti. Allora qualche giocatore diventa un fenomeno, l'allenatore diventa il nuovo profeta del calcio, le sconfitte sono attribuite alle cause più disparate (soprattutto arbitri, ma anche assenze importanti, clima ostile, oroscopo sfavorevole e divinità avverse), la squadra è da playoff anche se è in zona playout, la società ha operato meravigliosamente sul mercato (anche se gran parte di quelli che ha comprato vanno regolarmente in tribuna) e via di seguito.

Continuo a chiedermi come qualcuno possa alzarsi la mattina e non sentire il peso della porcheria immane che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho detto in passato, mi pare evidente che ormai a Terni il rapporto di causa effetto tra i fatti e come la stampa (o almeno la stragrande maggioranza di essa) li racconta è invertito. Normalmente se le cose vanno bene la stampa è bonaria, tende a trovare giustificazioni magari a qualche sconfitta, se la prende con gli arbitri in qualche caso, elogia i giocatori al di là dei loro meriti. A Terni sta avvenendo il contrario: all'inizio dell'anno la stampa ha deciso (per qualche ragione neanche troppo oscura) di spalleggiare i marchiciani in ogni malefatta, e per far ciò è costretta a raccontare una realtà diversa da quella che è sotto gli occhi di tutti. Allora qualche giocatore diventa un fenomeno, l'allenatore diventa il nuovo profeta del calcio, le sconfitte sono attribuite alle cause più disparate (soprattutto arbitri, ma anche assenze importanti, clima ostile, oroscopo sfavorevole e divinità avverse), la squadra è da playoff anche se è in zona playout, la società ha operato meravigliosamente sul mercato (anche se gran parte di quelli che ha comprato vanno regolarmente in tribuna) e via di seguito.

Continuo a chiedermi come qualcuno possa alzarsi la mattina e non sentire il peso della porcheria immane che sta facendo.

1201251[/snapback]

 

Appunto!!!... incominciamo da qua dentro a saccheggia sti caxxo de gironali !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa però:

 

alla vigilia del match, con Papini e Tozzi Borsoi infortunati, Lolli, Danucci e Morello squalificati, contro la prima in classifica che schierava gente come Muzzi, Baù, Rabito, Music, Di Venanzio, Di Nardo ecc... per un pareggio (almeno io) ci avrei firmato a occhi chiusi.

 

La partita poi ha messo in mostra due cose:

 

1- il PAdova o è venuto a Terni esclusivamente a prende un punto (e allora si spiega come di fatto non ha attaccato più di tanto e con scarsa convinzione) o i giocatori sopra citati non valgono più una sega (il che secondo me non è vero perchè hanno giocato tutti bene).

 

2- la Ternana, facendo di necessità virtù, si è schierata ben coperta e non ha rischiato quasi nulla (creando ancora meno se possibile) dimostrando che se vuole e se non fà cazzate (tipo il tiro - per fortuna sbilenco - concesso al 93') il risultato loporta a casa.

 

Io sinceramente la squadra di quest'anno stento a capirla.

Alterna prestazioni apprezzabili e debacle clamorose di cui non trovo spiegazione.

 

Sicuramente ora poteva avere qualche punto in più (penso al gol negato a Lucioni o alla traversa clamorosa di TB contro il MOnza, ecc) frutto di partite giocate tutt'altro che male (Cremonese e VErona ad es) ma di fatto gli unici punti li ha fatti quando ha giocato "male":

3 punti col Manfredonia (partita di merda vinta con un tiro a porta)

1 punto col MOnza (qui ha giocato meglio ma sempre di merda con 2 tiri in porta)

3 punti con la Pro Sesto (primo tempo ridicolo- ripresa buona)

1 punto col Padova (capolista) con partita inguardabile

 

Davvero, io non ci sto a capì un cazzo. A tratti sembra uno squadrone, in altri momenti un arduno de pippe al sugo.

 

Il problema vero secondo me è che 9 partite se ne sono andate senza aver ancora fornito risposte esaurienti ne al pubblico ( e sticazzi) ne sopratutto al tecnico (che cambia modulo e giocatori ogni domenica).

 

SONO CERTO che prima op oi i risultati arriveranno ma TEMO FORTEMENTE che potrebbe essere molto tardi e che la retrocessione, al momento, sia un pericolo che corriamo fortemente.

 

Chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire una cosa però:

 

alla vigilia del match, con Papini e Tozzi Borsoi infortunati, Lolli, Danucci e Morello squalificati, contro la prima in classifica che schierava gente come Muzzi, Baù, Rabito, Music, Di Venanzio, Di Nardo ecc... per un pareggio (almeno io) ci avrei firmato a occhi chiusi.

 

La partita poi ha messo in mostra due cose:

 

1- il PAdova o è venuto a Terni esclusivamente a prende un punto (e allora si spiega come di fatto non ha attaccato più di tanto e con scarsa convinzione) o i giocatori sopra citati non valgono più una sega (il che secondo me non è vero perchè hanno giocato tutti bene).

 

2- la Ternana, facendo di necessità virtù, si è schierata ben coperta e non ha rischiato quasi nulla (creando ancora meno se possibile) dimostrando che se vuole e se non fà cazzate (tipo il tiro - per fortuna sbilenco - concesso al 93') il risultato loporta a casa.

 

Io sinceramente la squadra di quest'anno stento a capirla.

Alterna prestazioni apprezzabili e debacle clamorose di cui non trovo spiegazione.

 

Sicuramente ora poteva avere qualche punto in più (penso al gol negato a Lucioni o alla traversa clamorosa di TB contro il MOnza, ecc) frutto di partite giocate tutt'altro che male (Cremonese e VErona ad es) ma di fatto gli unici punti li ha fatti quando ha giocato "male":

3 punti col Manfredonia (partita di merda vinta con un tiro a porta)

1 punto col MOnza (qui ha giocato meglio ma sempre di merda con 2 tiri in porta)

3 punti con la Pro Sesto (primo tempo ridicolo- ripresa buona)

1 punto col Padova (capolista) con partita inguardabile

 

Davvero, io non ci sto a capì un cazzo. A tratti sembra uno squadrone, in altri momenti un arduno de pippe al sugo.

 

Il problema vero secondo me è che 9 partite se ne sono andate senza aver ancora fornito risposte esaurienti ne al pubblico ( e sticazzi) ne sopratutto al tecnico (che cambia modulo e giocatori ogni domenica).

 

SONO CERTO che prima op oi i risultati arriveranno ma TEMO FORTEMENTE che potrebbe essere molto tardi e che la retrocessione, al momento, sia un pericolo che corriamo fortemente.

 

Chi vivrà vedrà.

1201281[/snapback]

 

Te lo spiego io!!!......non se capisce un cazzo perchè la squadra quanno gioca rispecchia il lessico del MAESTRO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ESPRIMO GIUDIZI PERCHE' SONO CIRCA 2 ANNI E MEZZO CHE NON VENGO PIU' AL LIBERATI...VORREI SOLO DIRE PERO' CHE ALMENO IERI LE PRESENZE AL LIBERATI FOSSERO DISCRETE...E' VERO OPPURE LA TELEVISIONE HA CONTRAFFATTO PURE QUELLE O ME C'HANNO FATTO L'OCCHI?

FORZA FERE NONOSTANTE TUTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagella impeccabile!

secondo me cmq nn ce sarva manco gesù cristo quest'anno!

è vero anke ke dopo 9 giornate ancora nn se capisce sta ternana com è fatta...

co lu roncio sicuro! però nn se capisce se è fatta a roncola o a marraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire una cosa però:

 

alla vigilia del match, con Papini e Tozzi Borsoi infortunati, Lolli, Danucci e Morello squalificati, contro la prima in classifica che schierava gente come Muzzi, Baù, Rabito, Music, Di Venanzio, Di Nardo ecc... per un pareggio (almeno io) ci avrei firmato a occhi chiusi.

 

La partita poi ha messo in mostra due cose:

 

1- il PAdova o è venuto a Terni esclusivamente a prende un punto (e allora si spiega come di fatto non ha attaccato più di tanto e con scarsa convinzione) o i giocatori sopra citati non valgono più una sega (il che secondo me non è vero perchè hanno giocato tutti bene).

 

2- la Ternana, facendo di necessità virtù, si è schierata ben coperta e non ha rischiato quasi nulla (creando ancora meno se possibile) dimostrando che se vuole e se non fà cazzate (tipo il tiro - per fortuna sbilenco - concesso al 93') il risultato loporta a casa.

 

Io sinceramente la squadra di quest'anno stento a capirla.

Alterna prestazioni apprezzabili e debacle clamorose di cui non trovo spiegazione.

 

Sicuramente ora poteva avere qualche punto in più (penso al gol negato a Lucioni o alla traversa clamorosa di TB contro il MOnza, ecc) frutto di partite giocate tutt'altro che male (Cremonese e VErona ad es) ma di fatto gli unici punti li ha fatti quando ha giocato "male":

3 punti col Manfredonia (partita di merda vinta con un tiro a porta)

1 punto col MOnza (qui ha giocato meglio ma sempre di merda con 2 tiri in porta)

3 punti con la Pro Sesto (primo tempo ridicolo- ripresa buona)

1 punto col Padova (capolista) con partita inguardabile

 

Davvero, io non ci sto a capì un cazzo. A tratti sembra uno squadrone, in altri momenti un arduno de pippe al sugo.

 

Il problema vero secondo me è che 9 partite se ne sono andate senza aver ancora fornito risposte esaurienti ne al pubblico ( e sticazzi) ne sopratutto al tecnico (che cambia modulo e giocatori ogni domenica).

 

SONO CERTO che prima op oi i risultati arriveranno ma TEMO FORTEMENTE che potrebbe essere molto tardi e che la retrocessione, al momento, sia un pericolo che corriamo fortemente.

 

Chi vivrà vedrà.

1201281[/snapback]

ottime osservazioni...

tanto ineccepibile quanto preoccupante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho detto in passato, mi pare evidente che ormai a Terni il rapporto di causa effetto tra i fatti e come la stampa (o almeno la stragrande maggioranza di essa) li racconta è invertito. Normalmente se le cose vanno bene la stampa è bonaria, tende a trovare giustificazioni magari a qualche sconfitta, se la prende con gli arbitri in qualche caso, elogia i giocatori al di là dei loro meriti. A Terni sta avvenendo il contrario: all'inizio dell'anno la stampa ha deciso (per qualche ragione neanche troppo oscura) di spalleggiare i marchiciani in ogni malefatta, e per far ciò è costretta a raccontare una realtà diversa da quella che è sotto gli occhi di tutti. Allora qualche giocatore diventa un fenomeno, l'allenatore diventa il nuovo profeta del calcio, le sconfitte sono attribuite alle cause più disparate (soprattutto arbitri, ma anche assenze importanti, clima ostile, oroscopo sfavorevole e divinità avverse), la squadra è da playoff anche se è in zona playout, la società ha operato meravigliosamente sul mercato (anche se gran parte di quelli che ha comprato vanno regolarmente in tribuna) e via di seguito.

Continuo a chiedermi come qualcuno possa alzarsi la mattina e non sentire il peso della porcheria immane che sta facendo.

1201251[/snapback]

E sta cuntentu no..... anzi che no' honno ancora dittu che la colpa è de li tifusi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pagella impeccabile!

secondo me cmq nn ce sarva manco gesù cristo quest'anno!

è vero anke ke dopo 9 giornate ancora nn se capisce sta ternana com è fatta...

co lu roncio sicuro! però nn se capisce se è fatta a roncola o a marraccio!

1201436[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A leggere le pagelle del corriere dell'umbria sembrava che eravamo una sorta di Milan sacchiano....

Siccome dell'amico Park mi fido, invito a riflettere i giornalisti del giornale sopra-citato..

1201239[/snapback]

Ormai Luca Giovannetti non è più attendibile prendiamone atto sostiene la società e trova una marea di giustificazioni imbarazzanti .

Allora spiegatemi una cosa se il Padova è uno squadrone ed era impossibile vincere perchè la Paganese ultima con 1 punto ha battuto il Foligno che era terzo a 15 punti .....PERCHE'??!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A leggere le pagelle del corriere dell'umbria sembrava che eravamo una sorta di Milan sacchiano....

Siccome dell'amico Park mi fido, invito a riflettere i giornalisti del giornale sopra-citato..

1201239[/snapback]

 

6,5 a Rigoni tanto pe' cambia'! A Giovanne' ma che t'e' parente? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,5 a Rigoni tanto pe' cambia'! A Giovanne' ma che t'e' parente?

 

 

no ma lu fattu è che ogni anno sennamora de unu .

quist'anno ha fattu un'eccezzione sè innamoratu de due ,anche de lu maestru :D:D

 

vergognate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

park c'hai ragione...io ieri ho buttato al cesso 10 euri....pagelle mie

 

ginestra 7

fedeli 6.5

trinchera 6.5

lucioni 6.5

danotti 5

cardona 6

bussi 5.5

cibocchi 4.5

di vicino 5.5

rigoni 5.5

scandurra 4

 

lacheb 5

scappini 6

bonfiglio 4.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGELLONE

 

1 GINESTRA 7 SALVA IL RISULTATO NEL 1 TEMPO

2 FEDELI 6 SI BARCAMENA

3 DANOTTI S.V(PER NON DARGLI ZERO) SCONCERTANTE

4 CARDONA 6 PER L'IMPEGNO. CARO MAESTRO CARDONA NON PUO' CANTARE E PORTARE LA

CROCE

5 TRINCHERA 7 OTTIME CHIUSURE

6 LUCIONI 7 VEDI TRINCHERA

7 CIBOCCHI S.V. VEDI DANOTTI

8 BUSSI 6 DIGNITOSO

9 SCANDURRA S.V. CHI L'HA VISTO?

10 RIGONI 6 SE SI SPEGNE LUI ADDIO MARCHICIANA!

11 DI VICINO 6.5 SUO L'UNICO TIRO IN PORTA

 

18 SCAPPINI 6 PER L'IMPEGNO

16 LACHEB 5 CONFUSIONARIO

17 BONFIGLIO SV. LA CILIEGINA SU UN torta AMARA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginestra 7: sventa d'istinto un gol praticamente già fatto, si ripete poco dopo su un gran tiro del Padova. Puntuale e preciso nelle uscite.

fedeli 6: Sufficienza piena, tiene la posizione senza particolari sbavature

trinchera 6.5: dirige bene la difesa, chiude spesso su qualche errore dei compagni (soprattutto danotti)

lucioni 7: il migliore in campo. Le prende tutte lui: di testa o di piede poco importa. Gioca pulito e non concede nulla agli avversari.

danotti 5: i soliti limiti. Si fa infilare un paio di volte creando le condizioni per l'ingresso in area (lato corto) degli avversari.

cardona 6: Solita prestazione condita da agonismo allo stato puro.

bussi 5.5: Poco incisivo

cibocchi 5: commette errori marchiani tanto in fase di disimpegno quanto nel gettare le basi per le ripartenze.

di vicino 5.5: si fa vedere solo con quel tiro che sfiora la traversa nella ripresa.

rigoni 5: un passo indietro rispetto alla precedente gara casalinga. Gira, corre, stoppa, dribbla...ma sta sempre lì.

scandurra 4,5: la condizione non ottimale può essere solo una giustificazione parziale per un giocatore che di fatto non è mai entrato in partita.

 

lacheb 5: entra e sembra voler (e soprattutto poter) spaccare il mondo. nel giro di pochi minuti sparisce.

scappini 5,5: lotta anche a centrocampo e in ripiegamento. Là davanti gli manca un compagno di reparto

bonfiglio 5: Entra e non apporta nessun miglioramento alla manovra offensiva della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra 7: sventa d'istinto un gol praticamente già fatto, si ripete poco dopo su un gran tiro del Padova. Puntuale e preciso nelle uscite.

fedeli 6: Sufficienza piena, tiene la posizione senza particolari sbavature

trinchera 6.5: dirige bene la difesa, chiude spesso su qualche errore dei compagni (soprattutto danotti)

lucioni 7: il migliore in campo. Le prende tutte lui: di testa o di piede poco importa. Gioca pulito e non concede nulla agli avversari.

danotti 5: i soliti limiti. Si fa infilare un paio di volte creando le condizioni per l'ingresso in area (lato corto) degli avversari.

cardona 6: Solita prestazione condita da agonismo allo stato puro.

bussi 5.5: Poco incisivo

cibocchi 5: commette errori marchiani tanto in fase di disimpegno quanto nel gettare le basi per le ripartenze.

di vicino 5.5: si fa vedere solo con quel tiro che sfiora la traversa nella ripresa.

rigoni 5: un passo indietro rispetto alla precedente gara casalinga. Gira, corre, stoppa, dribbla...ma sta sempre lì.

scandurra 4,5: la condizione non ottimale può essere solo una giustificazione parziale per un giocatore che di fatto non è mai entrato in partita.

 

lacheb 5: entra e sembra voler (e soprattutto poter) spaccare il mondo. nel giro di pochi minuti sparisce.

scappini 5,5: lotta anche a centrocampo e in ripiegamento. Là davanti gli manca un compagno di reparto

bonfiglio 5: Entra e non apporta nessun miglioramento alla manovra offensiva della Ternana.

1201751[/snapback]

 

mi trovo d'accordo con te in tutto tranne che per Bussi (per me la sufficienza se la merita) e Rigoni che giocava sulla fascia e si è dovuto sacrificare ma non ha commesso grossi errori e/o cavolate (anche a lui 6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto con Park aggiungendo però una cosa su Giorgini: questa squadra non ha uno straccio di gioco!

Non sanno che fa con la palla, non uno schema che sia uno, non un azione offensiva. Quest'anno ho visto tutte le partite tranne con la Pro ( sto ridotto male lo so ) e io non mi ricordo una partita in cui dici: che bello schema!

Qui contano poco le qualità dei giocatori secondo me e le colpe sono tutte dell'allenatore! Cacciatelo via prima che sia troppo tardi; la squadra non è affatto scarsa come dicono molti ( senza aver visto una partita ) è che manca di gioco e ci sono degli elementi che non sanno le basi minime del calcio.

Prendiamo Danotti: un calciatore che ormai sono anni che sta qui e nonostante abbia dimostrato di essere un emerito incapace calcisticamente parlando ancora sta qui! Che dovemo fa per togliercelo dai coglioni?

Bonfiglio dopo tir pieni di paraculate è stato tolto dal giro della prima squadra ( ieri è entrato perchè non c'era nessuno in panchina ), questo quanto dovemo aspettà ancora? Una squalifica de 2 mesi??

Mettendo a confronto la rosa dello scorso anno e quella di quest'anno c'è una differenza abissale sulla carta ( chi nega il contrario è troppo prevenuto ) anche se ci sono lacune strutturali evidenti soprattutto in panchina dove non ci sono alternative ai titolari.

Cacciatelo via prima che sia troppo tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ESPRIMO GIUDIZI PERCHE' SONO CIRCA 2 ANNI E MEZZO CHE NON VENGO PIU' AL LIBERATI...VORREI SOLO DIRE PERO' CHE ALMENO IERI LE PRESENZE AL LIBERATI FOSSERO DISCRETE...E' VERO OPPURE LA TELEVISIONE HA CONTRAFFATTO PURE QUELLE O ME C'HANNO FATTO L'OCCHI?

FORZA FERE NONOSTANTE TUTTO...

1201295[/snapback]

le presenze erano scarse...avrai visto una est un pò più piena perchè la gente stava al sole e ai distinti ce stavano li bardascetti delle scole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ESPRIMO GIUDIZI PERCHE' SONO CIRCA 2 ANNI E MEZZO CHE NON VENGO PIU' AL LIBERATI...VORREI SOLO DIRE PERO' CHE ALMENO IERI LE PRESENZE AL LIBERATI FOSSERO DISCRETE...E' VERO OPPURE LA TELEVISIONE HA CONTRAFFATTO PURE QUELLE O ME C'HANNO FATTO L'OCCHI?

FORZA FERE NONOSTANTE TUTTO...

1201295[/snapback]

le presenze erano scarse...avrai visto una est un pò più piena perchè la gente stava al sole e ai distinti ce stavano li bardascetti delle scole

1201768[/snapback]

 

 

Alla est sotto circa 600 persone di cui 200 che cantavano.

Altre 300 persone tra il piano centrale e quello sopra.

Oltre alle 900 persone della est c'erano 150 ospiti, 300 persone ai distinti B (tra sotto e sopra), neppure 100 ai distinti A e 250 alla sud

La cifra ufficiale parla di 1870 persone. Insomma, tra un pò ce supera anche il Legnano e il Lecco con tutto il rispetto per queste squadre :huh:

 

LONGARINI VATTENE E portate via tutti

 

Se stamo in queste condizioni gran parte del "merito" è il tuo!

E' vero che Terni non tornerà quella di una volta ma almeno 3/4 mila persone in C1 le avremmo fatte, porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

p.s. anche il secondo anno di Interregionale (ed io c'ero) facevamo meglio :(:(

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 600 persone alla est de sotto non lo so do cazzo l'hai viste e te lo dice uno che stava a cantà lammezzo...l'ospiti saranno stati 100....sud 250 ce pole sta...100 ai dist a pure e ai dist b (fiji col bijetto gratis inclusi) saranno arrivati a 200...alla est tra sopra sotto e in mezzo saremo stati 500...quindi facendo du conti(molto piu realistici dei tuoi se permetti) me vene 1150 ma lo so...io so un tipo generoso coi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 600 persone alla est de sotto non lo so do cazzo l'hai viste e te lo dice uno che stava a cantà lammezzo...l'ospiti saranno stati 100....sud 250 ce pole sta...100 ai dist a pure e ai dist b (fiji col bijetto gratis inclusi) saranno arrivati a 200...alla est tra sopra sotto e in mezzo saremo stati 500...quindi facendo du conti(molto piu realistici dei tuoi se permetti) me vene 1150 ma lo so...io so un tipo generoso coi numeri

1201885[/snapback]

 

riguardati le immagini in tv e 600 persone sotto alla est ci sono tutte

 

in ogni caso cmq non penso che 750 persone pagavano il biglietto (venduti al botteghino) e non entravano come non penso che dei 860 abbonati sono tutti ammalati o gli abb tutti regalati.

 

se ci metti li padovani ecco che la cifra ritorna

 

 

cmq non mi frega un cxxxxx

 

semo talmente pochi che in ogni caso vedere lo stadio cosi' è una desolazione.

uno schifo!

come ternano mi fa male dentro.

neppure in Interregionale c'era cosi' poca gente.

le colpe sono della società ma noi tifosi secondo me non dobbiamo smettere di andare allo stadio a tifare Ternana.

 

per me bisognerebbe unirsi a quei ragazzi che nonostante la società, nonostante stiamo facendo di nuovo un campionato di merda, sono li a cantare per i nostri colori

a loro va il mio applauso, specie a chi si fa centinaia di chilometri per andare anche in trasferta (nonostante le abbiamo perse tutte)

 

sognerei la est piena a cantare Longarini Vattene e a spingere la squadra verso la vittoria.

 

purtroppo è solo un sogno :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 860 abbonati dove? :blink:

dei 750 paganti poi quelli che hanno pagato so 500(de cui 100 padovani) l'altri so entrati gratisse...questo comunque non toje che al limite 750+860 fa 1610-i finti abbonati potemo sta al massimo a 1300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino co sti cazzo de numeri porcaccio il clero...

Ma non ve vergognate ad attaccavve a 10 o 20 persone in più?

Ma questa è la dimensione del calcio a Terni? Conta se ci stavano 10 persone in più o in meno?

Fa differenza?

Tristi e non aggiungo altro.

Come riparlate de un cristiano in più o in meno chiudo all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle defezioni che aveva l'organico nella partita di Domenica,ho visto una squadra che fa della velocità la sua pecca maggiore.Non c'è un esterno di ruolo che da problemi all'avversario,non ci sono quei tipetti cazzuti che sulle fasce spingono,considerando che l'attacco con Tozzone,Scandurra e Scappini potrebbe migliorare notevolmente perchè non è poi tanto male,con l'apporto dei centrocampisti che ,diaciamocelo ,sono in una condizione atletica approssimativa.La squadra non sarebbe male. Sorpresa della giornata è stata Lucioni e far fronte all'attacco del Padova ,pur se non in giornata,non è facile.Se gli strateghi si degnino di aggiustare un pò le cose,forse ci salveremo senza sbocchi de merda!!!NON E' QUESTA LA CLASSIFICA PER LA TERNANA,NON E' QUESTA LA CATEGORIA PER UNA SQUADRA CHE PUò PORTARE ALLO STADIO 10000 PERSONE IN SERIE B SENZA STRAFARE,NON E' QUESTA LA SOCIETA' CHE CI MERITIAMO!!!!!! Sono venuto a vedere la partita Domenica perchè come dice la canzone ''SI MUORE UN PO' PER POTER VIVERE''Non ce la faccio più,rivoglio la mia TERNANA CHE TUTTI FA' TRMARE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.