Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

x quanto mi riguarda, l'omo che va a piscià quando arriva davanti alla tazza DEVE tirare su la tavoletta. poi gentilmente la riabbassa quando ha finito. in alternativa sentirà una voce dire con delicatezza: STA CAZZO DE TAVOLETTA LA PROSSIMA VOLTA TE LA FACCIO ABBASSARE CON LA LINGUA. o simili.

 

mo s'è capito? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-ma le donne prima de piscià non se la possono tirà su da sole la tavoletta? o je vene fori l'ernia?

2-dopo che la donna ha gentilmente espletato,solleva la tavoleeta per gentilezza nei confronti dell' uomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-ma le donne prima de piscià non se la possono tirà su da sole la tavoletta? o je vene fori l'ernia?

2-dopo che la donna ha gentilmente espletato,solleva la tavoleeta per gentilezza nei confronti dell' uomo?

1207518[/snapback]

.....

te mancano le basi però

la donna piscia co la tavoletta abbassata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-ma le donne prima de piscià non se la possono tirà su da sole la tavoletta? o je vene fori l'ernia?

2-dopo che la donna ha gentilmente espletato,solleva la tavoleeta per gentilezza nei confronti dell' uomo?

1207518[/snapback]

.....

te mancano le basi però

la donna piscia co la tavoletta abbassata!!!!!

1207520[/snapback]

errore mio.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe anche essere fattibile, se non fosse che tanto è matematico che dopo non la riabbassate. a sto punto fateve danculo with simpaty :D

1207519[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (Teleconferenza con l'Università di Harvard).

 

ma perche le femmine vojono sta tavoletta del cazzo tirata giu?

1207448[/snapback]

perkè loro pisciano da sedute :lol:

1207452[/snapback]

 

Ma dove sta scritto che devono pisciare da sedute??

 

http://www.femalefreedom.ca/

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che figata!! ma non se capisce il funzionamento reale del coso.... :lol:

1207541[/snapback]

 

E' un'invenzione geniale.

C'avevo pensato 3 anni fa, ma poi mi accorsi che l'aggeggio era già stato brevettato.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettiamola così callè...xchè dobbiamo pisciare scomode? :P

1207547[/snapback]

 

E' molto più comodo pisciare in piedi.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il P-mate da alle femmine la libertà di pisciare come un uomo!" anni di femminismo bruciati per obiettivi sbagliati... :(

 

"il P-mate è il più stupefacente attrezzo per pisciare per le donne!"... perchè ce ne sono anche altri di attrezzi per fare pipì, meno stupefacenti?

no a sto punto sono curioso... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che figata!! ma non se capisce il funzionamento reale del coso.... :lol:

1207541[/snapback]

 

E' un'invenzione geniale.

C'avevo pensato 3 anni fa, ma poi mi accorsi che l'aggeggio era già stato brevettato.

 

.Ciauz

1207548[/snapback]

 

:doubt::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco xchè nella vostra mente malata e perversa una dovrebbe piscià co la tavoletta tirata su beccandose le peggio schifate vostre.......e me so espressa fin troppo in maniera pulita :P

1207484[/snapback]

 

ma perchè cazzo non la tirate giu voi quando andate a piscia... a noi ce peseranno le mani eh?! ma voi le cose le volete sempre a pappa fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...eccoli ve...arrivate a 30 anni che manco l'ova ve cucinate tanto ve le fa mamma :D

 

tocca trovà un compromesso.

se io piscio e la tiro su, tu pisci e la riabbassi.

sennò ciccia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh...eccoli ve...arrivate a 30 anni che manco l'ova ve cucinate tanto ve le fa mamma :D

 

tocca trovà un compromesso.

se io piscio e la tiro su, tu pisci e la riabbassi.

sennò ciccia :P

1207622[/snapback]

io ce sto... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh...eccoli ve...arrivate a 30 anni che manco l'ova ve cucinate tanto ve le fa mamma :D

 

tocca trovà un compromesso.

se io piscio e la tiro su, tu pisci e la riabbassi.

sennò ciccia :P

1207622[/snapback]

 

sennò cesso alla turca e contentamo tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh...eccoli ve...arrivate a 30 anni che manco l'ova ve cucinate tanto ve le fa mamma :D

 

tocca trovà un compromesso.

se io piscio e la tiro su, tu pisci e la riabbassi.

sennò ciccia :P

1207622[/snapback]

 

sennò cesso alla turca e contentamo tutti :lol:

1207708[/snapback]

 

 

scomodissimo e poi se ce pisciate anche voi fate più casini che nel wc normale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"il P-mate da alle femmine la libertà di pisciare come un uomo!" anni di femminismo bruciati per obiettivi sbagliati... :(

 

"il P-mate è il più stupefacente attrezzo per pisciare per le donne!"... perchè ce ne sono anche altri di attrezzi per fare pipì, meno stupefacenti?

no a sto punto sono curioso...  :huh:

1207555[/snapback]

 

Certo che ce ne sono.

 

Se una topina si dimentica il P-mate a casa, o non ha la carta di credito per ordinarlo, può sempre usare questo strumento alternativo, meno stupefacente, ma altrettanto efficace per fare la pipì in piedi... :lol:

 

.Ciauz

post-3564-1193866739_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che figata!! ma non se capisce il funzionamento reale del coso.... :lol:

1207541[/snapback]

 

E' un'invenzione geniale.

C'avevo pensato 3 anni fa, ma poi mi accorsi che l'aggeggio era già stato brevettato.

 

.Ciauz

1207548[/snapback]

tu nun si normale...

 

 

dattefocuz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Robin mesà che ce le portava.

Comunque, callea o non callea, la spiegazione ce la sò io..

Batman e la maggior parte dei super eroi, c'avevano lu picchio piccolo (infatti mai una volta che pensavano alla picchia sulle loro storie) e per "nascondere" questo piccolo problema s'infagottavano parecchio pè cercà de fa più pacco..

Spesso tra la calzamaglia e le mutanne ce mettevano pure una bottiglietta de succo di frutta..

Me sò informato.

1203657[/snapback]

 

 

te sbaji mì....batman s'è dato na mezza magnata co cat-woman

robin hood annava pacio pè lady marian

 

superman...boh, me sfugge, x superman mesà che c'hai ragione te, se metteva l'ovatta tra li slip e la carzamaja

1203659[/snapback]

si ma mai una scopata.... erano innamorati e basta... si dice che hanno dovuto smettere a fare i supereroi perchè erano diventati ciechi dalle seghe. Pare (fonte attendibile...il tg4) che Batman sia stato visto con il bastone e il pastore tedesco che scriveva la finanziaria con Padoa Schioppa.

Cmq la spiegazione è solo una ed è certa Batman è sponsorizzato da Dolce e Gabbana (conosciuti da Robin ad un gay pride) e deve per forza far vedere la scritta D&G che ha sull'elastico delle mutande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.