Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Regà ma veramente Gamberini e Dainelli nella loro vita so stati convocati in Nazionale?

:(

1322267[/snapback]

 

Dainelli è inguardabile, ma gamberini ha fatto una grossissima partita, come all'andata.

1322268[/snapback]

sono d'accordo...in certi momenti ha fatto il difensore unico contro tre avversari...per me insiemne a frey e pazzini il migliore in campo

1322280[/snapback]

 

Aggiungo che in questi ultimi 2 anni è anche cresciuto molto...in campionato è sempre tra i migliori ....e forse è anche uno dei pochi difensori accettabili che c'avemo per la nazionale...solo che donadoni non lo vede ;) ...ma prefereisce i vari Zaccardo e Barzaglio <_<

 

......no dico....Zaccardo e Barzagli :o

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che patire.

Alla fine un pizzico (ma proprio un pizzico eh!?) di culo non guasta mai.

Sebbene nei 180 complessivi credo ci stia la parità.

Loro oggi però superiori X DAVVERO! Una foga e un'intensità che ultimamente non mi era capitato di vedere. Centrocampo viola in crisi, non hanno fatto due passaggi di fila. Non riuscivano a ragionare per il pressing. A me Dainelli nel finale non mi è dispiaciuto. Un pò di pallonate in tribuna non guastano mai. Osvaldo spesso è troppo egoista. Tra lui e Santana gli picchierei la testa uno contro l'altro. Grazie a Frey e Gamberini si va ai quarti. Pazzini altra roba rispetto a Bobone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza!

 

Di questa gara salvo solo Frey, Gambero e Pazzo, il resto tutto da rivedere....comunque VA BENE COSI'!!!

 

 

 

p.s. che agonismo quelli dell'everton, impressionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ANDIAMO!!!!

che partita!!!! grandissimo Frey,bene anche Pazzini e Gamberini

era da diverso tempo che non vedevo una partita a questi ritmi,agonismo allo stato puro,l'arbitro che fischiava all'inglese,anzi non fischiava propio :lol: , ha contribuito a rendere la partita ancora piu avvincente.......grande sofferenza ma va bene cosi

 

 

IO SONO FIDUCIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che Gamberini si dimostra un gran bel difensore. Personalmente lo ritengo nettamente superiore ai tanto decantati Barzagli, Legrottaglie e attualmente anche dello stesso Materazzi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono due stagioni che Gamberini si dimostra un gran bel difensore. Personalmente lo ritengo nettamente superiore ai tanto decantati Barzagli, Legrottaglie e attualmente anche dello stesso Materazzi.

:)

1322382[/snapback]

so daccordo, e pensare quando giocava a Bologna si vedeva che era bravo, e si poteva prendere con 2 soldi.....a dimostrazione che spesso si possono prender giocatori forti senza spendere cifre da capogiro, un altro forte e preso con 2 bocchi è Juan della Roma, ma qui si parla di Fiorentina e di giocatori bravi sta squadra ce n'ha na cifra, non a caso Corvino può imparà il lavoro di ds a tutti.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono due stagioni che Gamberini si dimostra un gran bel difensore. Personalmente lo ritengo nettamente superiore ai tanto decantati Barzagli, Legrottaglie e attualmente anche dello stesso Materazzi.

:)

1322382[/snapback]

so daccordo, e pensare quando giocava a Bologna si vedeva che era bravo, e si poteva prendere con 2 soldi.....a dimostrazione che spesso si possono prender giocatori forti senza spendere cifre da capogiro, un altro forte e preso con 2 bocchi è Juan della Roma, ma qui si parla di Fiorentina e di giocatori bravi sta squadra ce n'ha na cifra, non a caso Corvino può imparà il lavoro di ds a tutti.... :unsure:

1322402[/snapback]

sono d'accordissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Everton-Fiorentina 1 Tempo 1:0

E' stato un assedio alla porta di Fray !!!

1322175[/snapback]

se la fiorentina perde è colpa tua.......................................... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..................................gli hai cambiato il portiere :lol::lol::lol:

1322178[/snapback]

Allora ho fatto bene a cambiarglielo !!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ennesima dimostrazione di mentalità e carattere da parte di una squadra inglese...

meditate gente meditate...

 

(VIOLA....ke kulo)

1322412[/snapback]

 

se rosica, marki'?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ennesima dimostrazione di mentalità e carattere da parte di una squadra inglese...

meditate gente meditate...

 

(VIOLA....ke kulo)

1322412[/snapback]

 

se rosica, marki'?

 

:lol::lol::lol:

1322480[/snapback]

 

 

 

:P:P:P

mi giran le balle vedere la mia squadra "soddisfatta" una volta tanto che potremmo pure noi andarci in 'sta caxxo di UEFA...

(ma non è il topic adatto...sorry... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina pesca il Psv

Bayern, scoglio Getafe

 

Coppa Uefa,il sorteggio dei quarti di finale: la prima sfida a Firenze il 3 aprile, ritorno in Olanda una settimana dopo. L'eventuale semifinale contro la vincente di Rangers-Sporting Lisbona.

 

IL QUADRO - Evitato dunque il pericolo Bayern (i tedeschi affronteranno il Getafe). Nell'eventuale semifinale la Fiorentina affronterebbe la vincitrice del confronto tra Glasgow Rangers e Sporting Lisbona. La finale è in programma il 14 maggio a Manchester. Questo il quadro completo dei quarti (andata 3 aprile, ritorno 10 aprile):

Bayer Leverkusen (Ger) - Zenit S.Pietroburgo (Rus)

Glasgow Rangers (Sco) - Sporting Lisbona (Por)

Bayern Monaco (Ger) - Getafe (Esp)

FIORENTINA (ITA) - Psv Eindhoven (Ola)

Accoppiamenti semifinali

(andata 24 aprile, ritorno 1 maggio)

vinc. Bayern Monaco/Getafe - vinc.Bayer/Zenit

vinc. Rangers/Sporting - vinc. FIORENTINA/Psv Eindhoven

 

 

 

 

 

mah... insomma :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fiorentina pesca il Psv

Bayern, scoglio Getafe

 

Coppa Uefa,il sorteggio dei quarti di finale: la prima sfida a Firenze il 3 aprile, ritorno in Olanda una settimana dopo. L'eventuale semifinale contro la vincente di Rangers-Sporting Lisbona.

 

IL QUADRO - Evitato dunque il pericolo Bayern (i tedeschi affronteranno il Getafe). Nell'eventuale semifinale la Fiorentina affronterebbe la vincitrice del confronto tra Glasgow Rangers e Sporting Lisbona. La finale è in programma il 14 maggio a Manchester. Questo il quadro completo dei quarti (andata 3 aprile, ritorno 10 aprile):

Bayer Leverkusen (Ger) - Zenit S.Pietroburgo (Rus)

Glasgow Rangers (Sco) - Sporting Lisbona (Por)

Bayern Monaco (Ger) - Getafe (Esp)

FIORENTINA (ITA) - Psv Eindhoven (Ola)

Accoppiamenti semifinali

(andata 24 aprile, ritorno 1 maggio)

vinc. Bayern Monaco/Getafe - vinc.Bayer/Zenit

vinc. Rangers/Sporting - vinc. FIORENTINA/Psv Eindhoven

 

 

 

 

 

mah... insomma  :unsure:

1323949[/snapback]

poteva andare meglio ma anche molto peggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Fiorentina prima mi stava simpatica, ne apprezzavo la tifoseria, da quando li ho visti contro di noi in Serie B mi sono apparsi ingiustificatamente astiosi, e snob, e a me quilli che fanno li snob me stanno su li cojoni, sarà che sò de Terni, boh!

 

C'E' SOLO LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Da Costa,quello che hanno preso a gennaio,dò sta?

Ex PSV tra l'altro.

1323990[/snapback]

In panca :D

 

qualche volta gioca nella primavera cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreto sorteggio, il bayern (eventualmente) arriverebbe solo in finale

 

ma adesso bisogna recuperare gli infortunati per fare un pò di turnover e proseguire a vincere in campionato perchè il 4° posto è troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infermeria si è in parte svuotata, solo Semioli prosegue un recupero molto cauto. Con Mutu ci andrei MOLTO piano però... un'eventuale ricaduta potrebbe significare stagione finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'infermeria si è in parte svuotata, solo Semioli prosegue un recupero molto cauto. Con Mutu ci andrei MOLTO piano però... un'eventuale ricaduta potrebbe significare stagione finita

1324727[/snapback]

 

 

SGRAT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fiorentina pesca il Psv

Bayern, scoglio Getafe

 

Coppa Uefa,il sorteggio dei quarti di finale: la prima sfida a Firenze il 3 aprile, ritorno in Olanda una settimana dopo. L'eventuale semifinale contro la vincente di Rangers-Sporting Lisbona.

 

IL QUADRO - Evitato dunque il pericolo Bayern (i tedeschi affronteranno il Getafe). Nell'eventuale semifinale la Fiorentina affronterebbe la vincitrice del confronto tra Glasgow Rangers e Sporting Lisbona. La finale è in programma il 14 maggio a Manchester. Questo il quadro completo dei quarti (andata 3 aprile, ritorno 10 aprile):

Bayer Leverkusen (Ger) - Zenit S.Pietroburgo (Rus)

Glasgow Rangers (Sco) - Sporting Lisbona (Por)

Bayern Monaco (Ger) - Getafe (Esp)

FIORENTINA (ITA) - Psv Eindhoven (Ola)

Accoppiamenti semifinali

(andata 24 aprile, ritorno 1 maggio)

vinc. Bayern Monaco/Getafe - vinc.Bayer/Zenit

vinc. Rangers/Sporting - vinc. FIORENTINA/Psv Eindhoven

 

 

 

 

 

mah... insomma  :unsure:

1323949[/snapback]

io credo che il psv era da evotare come il bayern e i rangers...ma è comunque una partita di prestigio per i viola e di sicuro non è impossibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che il psv era da evotare come il bayern e i rangers...ma è comunque una partita di prestigio per i viola e di sicuro non è impossibile!!!

1326129[/snapback]

Non è più il PSV di Hiddink che stupiva tutti, ma è una squadra comunque da non sottovalutare. Se dovessimo passare il turno preferei affrontare lo Sporting che è diventata davvero una squadra modesta, e non solo dalla cessione di Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frey mostruoso ieri

1326136[/snapback]

 

E' stato incredibile, ma in generale insieme a buffon e casillas secondo me in questo momento è il migliore al mondo nel suo ruolo. Anche il rigore parato con l'everton giovedì scorso è stato pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bucio di culo, dio madonna.

Avramov v'ha salvato le chiappe....  :angry:

1330314[/snapback]

Dopo 700 tiri in porta un gol mi pare anche poco che cazzo. Avramov ha fatto solo quell'intervento su Pandev.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.