Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Una cosa che mi fa veramente incazzare della vicenda montolivo è che nessuno per ora ci ha voluto dire veramente come minchia stanno le cose.

E' tutto lasciato all'illazione, alla dietrologia, al voler colpevolizzare quasi esclusivamente il ragazzo.

Non fraintendetemi.

Difficile stare dalla sua parte. Anche se fossi stato messo in mezzo dalla società, perchè non dici una volta per tutte come stanno le cazzo di cose! Oltretutto fai cagare in campo, e questo onestamente è sintomo di scarsa professionalità. Se sai già di andare al Milan a gennaio, porca troia dai l'anima in queste tue ultime gare in maglia viola. Fai il tuo lavoro! Per il quale vieni retribuito, puntualmente e sentendoti un pochino una merda perchèquellocheguadagni teinunmeseamemicivogliontreanni!

Alla luce di tutto ciò, e mi scuso per il dilungarmi troppo ma sarò breve, tendo per ora ad essere più incantato dalla versione della società. Lui sta veramente facendo troppo pena.

 

Vabè. Per stasera la veggo buina. Si può solo sperare nella botta di culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco a voi un pirla che attende Delio Rossi in uscita sulla tribuna dello stadio oggi :lol: :lol:

1990942[/snapback]

non dirmi che sei tu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco a voi un pirla che attende Delio Rossi in uscita sulla tribuna dello stadio oggi :lol: :lol:

1990942[/snapback]

non dirmi che sei tu :lol::lol::lol:

1997066[/snapback]

ovvio che sono io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio nostro "da furto con scasso", perchè il Milan meritava sicuramente di vincere, ma mi tocca anche ricordare tutte le volte che ci hanno rubato le partite (tipo le imprese di Rosetti).

 

e vedere Pato che piagnucola a fine partita è stato davvero impagabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non commento la partita. Dico solo che Litteri in questo momento è molto più forte di Santiago Silva

1997245[/snapback]

È più forte . In assoluto

1997262[/snapback]

confermo quanto già sostenuto:
Un Litteri a questo gli dà un ettaro.

1981675[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque almeno si è vista una squadra che correva, pressava, si muoveva con raziocinio e logica, e nel secondo tempo anche qualche sprazzo, finale a parte. Nastasic mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de terzini scarsi tanti.. ma come pasqual :ph34r:

1997325[/snapback]

bastava che ieri sera invece di guardare a sinistra guardavi l'altra fascia e lo trovavi

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce se poteva aspettà niente di nuovo dalla fiorentina sul piano del gioco anche perchè Delio è una settimana che sta a Firenza...c avrà molto da lavorà,ieri diciamo che ha fatto una bella rapina a mano armata però vabbè...non sempre e solo le grandi se possono aiutà...

Una nota de merito la voglio fa a Nastasic ragazzo 93 che a parere mio ha fatto una gran partita e davanti aveva gente come Ibra,Pato e Robinho...non l ultimi arrivati insomma...

se i tifosi daranno il tempo di lavorare a Rossi con la squadra vedrete che a parere mio vi leverete belle soddisfazioni (Genoa,Palermo non sono superiori a voi a parere mio)...certo la società a gennaio dovrà mettere mano al portafogli...

e se non sarà quest anno il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi entusiasmante turno di coppa italia alle 18 contro l'Empoli

non se l'è accollata nessuna tv sta partita vero?

1999501[/snapback]

O la7 o la7D credo... ;)

1999512[/snapback]

 

Praticamente un deja vu dell'emozionante incontro dell'anno scorso. Quasi quasi lascio il lavoro per non perdermi questo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi entusiasmante turno di coppa italia alle 18 contro l'Empoli

non se l'è accollata nessuna tv sta partita vero?

1999501[/snapback]

O la7 o la7D credo... ;)

1999512[/snapback]

 

Praticamente un deja vu dell'emozionante incontro dell'anno scorso. Quasi quasi lascio il lavoro per non perdermi questo spettacolo.

1999515[/snapback]

Se gioca Salifu si non te ne pentiresti della scelta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvino se ne deve andare.......possibilmente a fare in culo in secondo luogo dove cazzo gli pare, ma la smetta di far finta di andare in sudamerica a scovare talenti con gigi sammarchi ed andrea roncato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corvino se ne deve andare.......possibilmente a fare in culo in secondo luogo dove cazzo gli pare, ma la smetta di far finta di andare in sudamerica a scovare talenti con gigi sammarchi ed andrea roncato

2001688[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, Cerci e Lazzari multati

Dopo l'Empoli fanno le tre in un locale

30/11/11

 

Non c'è pace a Firenze e alla Fiorentina. Il cambio tecnico non è bastato a risollevare una stagione più difficile del previsto e a complicare le cose ci stanno pensando i giocatori. Dopo il caso Montolivo di inizio stagione e le multe a Vargas e Kharja con Mihajlovic, a essere pizzicati a fare le tre in un locale dopo la partita con l'Empoli sono stati Cerci, Lazzari e il giovane Pazzagli. Per loro una multa, ma anche la Roma è a rischio.

 

Che la stagione dalle parti del Franchi potesse essere più complicata del previsto lo si era capito subito. Il contratto di Montolivo ha tenuto banco per tutto il precampionato e il mancato rinnovo ha portato al cambio di capitano e al grande gelo coi tifosi che in casa non perdonano niente al centrocampista. Quel che però è mancata sin dal primo giorno ai giocatori in viola è stata la disciplina interna allo spogliatoio, nonostante un regolamento ben preciso. Prima Vargas, dopo Fiorentina-Lazio, tornò alle 3 del mattino meritandosi una settimana da fuori rosa. Poi Kharja, che per stare in famiglia faceva Firenze-Milano-Firenze 3 volte a settimana, è stato multato. In più le patenti non in regola di Gulan, Jovetic, Ljajic e Babacar. Un disastro insomma.

 

Dopo la partita vinta in Coppa Italia con l'Empoli l'ultimo episodio. Protagonisti in negativo Alessio Cerci, Andrea Lazzari e il giovane portiere Edoardo Pazzagli. I tre infatti hanno finito il dopo gara a notte fonda in un locale alla periferia della città. La sanzione sarà evidente in busta paga ma non è detto che Delio Rossi non decida di utilizzare da subito le maniere forti escludendoli dalla lista dei convocati per la sfida interna con la Roma. Nemmeno il campo ha preso le parti dei giocatori, protagonisti di prove anonime a Palermo e motivo in più per accrescere il malumore tra i tifosi. Insomma, urge un cambiamento di rotta: su questo proprietà e società paiono decise e non è escluso che a breve venga anche rivisto il regolamento interno. Ovviamente d'accordo Delio Rossi che oggi, prima della ripresa degli allenamenti, ha tenuto a rapporto la squadra per circa un'ora anche per esaminare i tanti errori commessi a Palermo

 

Pasqual: "Basta fare gli scemi"

"Bisogna remare dalla stessa parte"

30/11/11

 

Se si vuole risalire la classifica, basta con le sciocchezze e comportiamoci da professionisti. Questo l'avviso di Manuel Pasqual ai suoi compagni della Fiorentina dopo le uscite notturne di Cerci, Lazzari e Pazzagli (poi multati), che hanno scatenato le polemiche: "Vista la brutta classifica credo che quei miei compagni abbiano capito da soli che questo non è il momento di fare gli scemi. Ora bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte ".

 

"Mi dispiace che siano uscite certe notizie su alcuni miei compagni - spiega il terzino viola - Ognuno è responsabile di quello che fa, la società ha preso dei provvedimenti e spero che sia stato il modo più giusto. Vista la situazione particolare, vista la brutta classifica, vista la reazione dei tifosi e dei media credo che quei miei compagni abbiano capito da soli che questo non è il momento di fare gli scemi. Ora bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte. Bisogna lasciarsi tutto alle spalle e cominciare a fare risultato. Mi auguro che dal primo giocatore che va a letto alle otto all'ultimo che fa le due di notte tutti d'ora in poi diano il massimo".

 

Un messaggio molto chiaro, resta da vedere se verrà recepito già contro la Roma. Intanto la società, dopo le varie situazioni che hanno coinvolto a turno Vargas, Kharja e per ultimi Cerci, Lazzari e Pazzagli, sta pensando all'ipotesi del ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre quando la società non c'è i giocatori fanno quel che vogliono ed aivoglia a cambiare allenatore

 

ad oggi alla fiorentina manca tutto:

volontà della società di fare bene

struttura societaria in grado di motivare la squadra

direttore sportivo

gicoatori con le palle

 

mi ricorda tanto la ternana di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un intervista a De silvestri:

 

I miei cross? L'importante è che arrivi in mezzo, è difficile metterla precisamente sulla testa dell'attaccante. Sono arrivato sul fondo più spesso, con questo nuovo modulo mi trovo bene.

VIOLANEWS.COM

 

non trovo piu' la forza di commentare e di fare necrologi per la partita, scusate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me ricorda la Sampdoria dell'anno scorso. Ma tranquillo, domani 2 cornetti, caffè macchiato, doccia calda, e vedrai che per la quart'ultima giornata si sveglieranno.

2003824[/snapback]

quanto c'hai ragione

ce manca Palombo a gennaio e ce semo quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasile: e' morto Socrates

L'ex capitano della Selecao era ricoverato in gravi condizioni

04 dicembre, 11:41

 

L'ex capitano del Brasile Socrates e' morto. Ricoverato in ospedale in terapia intensiva per un'infezione intestinale da qualche giorno, Socrates, 57 anni, era entrato in coma ed e' deceduto nella notte all'Albert Einstein di San Paolo. Socrates Brasileiro Sampaio de Souza Vieira, conosciuto semplicemente come Socrates, era in gravissimi condizioni e sottoposto a dialisi. L'ex capitano della Seleao ai mondiali dell'82, in Italia ha vestito la maglia della Fiorentina nella stagione 84-85.

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè

so contento ma sta partita non fa testo, per come s'è messa subito, per come è assurdo Luis Enrique (Osvaldo, Borriello e Totti fuori per varie sue scelte) e perchè se Segna Silva..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.