Vai al contenuto
Cacafocu

Amici Invertitori

Messaggi raccomandati

Reinvertite la marcia. Siete ancora in tempo. Altri 180° e sarete di nuovo sulla retta via. Politici, giornalisti, ternani che lavorate per questa società, tifosi che ancora andate allo stadio: ABBANDONATELI AL LORO DESTINO. LASCIATELI SOLI. DEFINITIVAMENTE. LA TERNANA E' MORTA. AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Reinvertite la marcia. Siete ancora in tempo. Altri 180° e sarete di nuovo sulla retta via. Politici, giornalisti, ternani che lavorate per questa società, tifosi che ancora andate allo stadio: ABBANDONATELI AL LORO DESTINO. LASCIATELI SOLI. DEFINITIVAMENTE. LA TERNANA E' MORTA. AMEN.

1205750[/snapback]

 

 

purtroppo hai pienamente ragione...AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mò che lo vado dicenno mannaggia al clero...  :angry:  :angry:  :angry:

1205794[/snapback]

è ora de abbandonalli....anche ieri tutto st'impegno anche da parte di tutti li giocatori io nn l'ho visto, questa è la sensazione che ho avuto vedendo le immagini e sentendo ivano e manson....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mò che lo vado dicenno mannaggia al clero...  :angry:  :angry:  :angry:

1205794[/snapback]

 

:kiss3:

 

p.s.....non pensassi però che me piace la carne de porcu eh!!

 

 

Io comunque li ho abbandonati dal derby dell'anno scorso a Perugia. Ultima partita vista. Ed era solo la seconda dell'intera stagione. Per cui in realtà l'ultimo anno che so' annato allo stadio è stato quello della retrocessione dalla B....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa peggiore è che dopo averla ammazzata e fatta a pezzi , continuano a infierire

 

ormai non serve più niente, manifestazioni, insulti, comitati spontanei che esprimono il proprio dissenso..risalto sulle cronache sportive nazionali....non serve a nulla, chi non ha dignità non si cura di queste cose

 

 

ci avete massacrato

 

 

siete solo fortunati xchè siete capitati in una città civile che si è limitata ad esprimere in maniera assolutamente corretta il proprio disagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete fatto caso che tutti quegli ottimisti di agosto e settembre sono inesorabilmente spariti?

 

che capocce

1205829[/snapback]

io perdono solo qualche bardascio che scrive su sto forum solo perchè a li bardasci basta poco per accenne lu foco...e quest'anno ce so cascati co tutte le scarpe....

ma credo che abbiano fatto esperienza anche loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete fatto caso che tutti quegli ottimisti di agosto e settembre sono inesorabilmente spariti?

 

che capocce

1205829[/snapback]

io perdono solo qualche bardascio che scrive su sto forum solo perchè a li bardasci basta poco per accenne lu foco...e quest'anno ce so cascati co tutte le scarpe....

ma credo che abbiano fatto esperienza anche loro...

1206046[/snapback]

 

io manco pè niente..

non è possibile che dopo tutte queste inculate bastano due tre giornali e una televisione che t'illudono che lu vento è cambiato per fatte cambià idea pure a te..

Ma la capoccia a che serve, oltre che per spartì le recchie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete fatto caso che tutti quegli ottimisti di agosto e settembre sono inesorabilmente spariti?

 

che capocce

1205829[/snapback]

io perdono solo qualche bardascio che scrive su sto forum solo perchè a li bardasci basta poco per accenne lu foco...e quest'anno ce so cascati co tutte le scarpe....

ma credo che abbiano fatto esperienza anche loro...

1206046[/snapback]

 

io manco pè niente..

non è possibile che dopo tutte queste inculate bastano due tre giornali e una televisione che t'illudono che lu vento è cambiato per fatte cambià idea pure a te..

Ma la capoccia a che serve, oltre che per spartì le recchie?

1206057[/snapback]

lo so Spadì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergino, Mike, Samu, compagno Ale, Barbetta, Assessò, giornalari tutti.....DAJE, 180° E PASSA LA PAURA....

1205996[/snapback]

Io prima di farli girare a 180° gli farei dare una bella ripassata a 90° da una ventina di mandingos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergino, Mike, Samu, compagno Ale, Barbetta, Assessò, giornalari tutti.....DAJE, 180° E PASSA LA PAURA....

1205996[/snapback]

Io prima di farli girare a 180° gli farei dare una bella ripassata a 90° da una ventina di mandingos...

1206756[/snapback]

 

Mi sembra una bellissima idea. Ne proporrei però 21. L'ultimo sarebbe Callea, almeno gli fa vedere quanto è bello mentre viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA E' MORTA. SI ME NE SONO ACCORTO AL 15° DEL PRIMO TEMPO DELLA PARTITA CONTRO IL FOLIGNO, QUANDO NESSUNO S'E' PERMESSO DE DI "A" A QUEL MALEDETTO DE GIRARDI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in  UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

1207657[/snapback]

 

BUONGIORNO, BEN ALZATO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in  UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

1207657[/snapback]

 

Bravo. Sei tornato all'ovile. Come il figliol prodigo. :D

Quando saranno tornati anche Sergino, Mike, e tutti gli altri ammazzeremo il vitello grasso. Ce ne sta uno dalle parte de via Aleardi che è già bellu impanzato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in  UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

1207657[/snapback]

 

COMUNQUE AVANZI SEMPRE QUATTRO ZAMPATONI LANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in  UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

1207657[/snapback]

dimme la verità... hai confidato la tua password a uno che te vole bene.... :D

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in  UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

1207657[/snapback]

 

Bravo. Sei tornato all'ovile. Come il figliol prodigo. :D

Quando saranno tornati anche Sergino, Mike, e tutti gli altri ammazzeremo il vitello grasso. Ce ne sta uno dalle parte de via Aleardi che è già bellu impanzato... :lol:

1207752[/snapback]

 

Trattasi di esemplare di Vitello di Mare

 

palomboimpanato.jpg

 

Ingredienti per 4 persone

 

4 fette di vitello di mare

 

un uovo

 

il succo di mezzo limone

 

pangrattato

 

burro o margarina

 

un trito di aglio

 

prezzemolo

 

250 gr di pomodori pelati

 

brodo di dado

 

sale

 

pepe appena macinato

 

 

 

Scongelate, lavate e asciugate le fette di palombo poi tenetele a bagno per un paio d'ore nell'uovo battuto con il succo di limone, sale e pepe.

 

Sgocciolatele, passatele nel pangrattato e fatele dorare dalle due parti e cuocere per alcuni minuti in 50 gr di burro imbiondito. A parte, in un tegame, fate dorare 30 gr di burro, unite il trito di aglio e prezzemolo, i pomodori

 

passati, sale, pepe e fate cuocere per circa 15 minuti a fuoco moderato.

 

Allineatevi le fette di vitello di mare, unite poco brodo se necessario, e lasciate ben scaldare il tutto prima di servire.

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo hai pienamente ragione............. è stato bello illudersi è stato bello sperare in  UN campionato da protagonisti ...sulla carta abbiamo una bella squadra e ne sono ancora convito, ma,con questa dirigenza puo venire a giocare anche la nazionale italiana che ha vinto in germania che tanto farebbe male

 

VIA TUTTI

1207657[/snapback]

 

Bravo. Sei tornato all'ovile. Come il figliol prodigo. :D

Quando saranno tornati anche Sergino, Mike, e tutti gli altri ammazzeremo il vitello grasso. Ce ne sta uno dalle parte de via Aleardi che è già bellu impanzato... :lol:

1207752[/snapback]

io ero moderatamente ottimista..anzi direi che ero possibilista. e sono andato a sassuolo.

rientro tra gli inversionisti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.