Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Aldilà della scaramanzia...ricordo a tutti che mancano 23 partite, andiamoci piano...il campionato è lungo e sarà bello fino in fondo...e poi lo so che al primo pareggio cambieranno i giudizi di tutti...

 

Ricordo l'anno scorso, a Gennaio ci davano tutti già campioni con una "Rometta" a 9 punti e fine campionato Campioni per davvero con tutti gli esperti che parlano di "Inter fortunata" e "Roma che meritava di più"...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Inter davvero...

sicuramente gli episodi vi sono stati favorevoli (tipo il gol al secondo minuto..) però indubbiamente la vittoria è meritata ed è sicuramente la miglior squadra del campionato...

ho l'impressione che la lotta per lo scudetto sia bella che chiusa...

non speravo sicuramente nella Juve ma pensavo che il Milan avrebbe potuto impensierirvi, credo seriamente di essermi sbagliato...

solidissimi in difesa e Cambiasso è veramente forte (Marko Kià, fatte danculo  :lol:  )

1530379[/snapback]

 

Sicuramente il gol al 2 minuto ha agevolato le cose e l'autogol di Diakite pure. Ma la cosa che mi piace di più di questa Inter è la "quadratezza" della squadra soprattutto nei momenti in cui la squadra avversaria pressa e ha il momento di reazione. La Lazio obiettivamente non ha fatto una brutta partita, ma è stata "sterile" e l'Inter anche sul 3-0 era corta, quadrata e concentrati e questa è senza dubbio la cosa che mi ha fatto più piacere! Poi dietro lì con Samuel la differenza si sente eccome...

 

Sei punti a Dicembre fanno impressione, ma Milan e Juve saranno in corsa fino alla fine (e non lo dico per scaramanzia).

 

Su Cambiasso cosa altro posso dire? Potrei aprire un topic e parlarne per 2 giorni, ma sarebbe tutto riduttivo:

...NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1530379[/snapback]

 

Sei punti a Dicembre fanno impressione, ma Milan e Juve saranno in corsa fino alla fine (e non lo dico per scaramanzia).

 

Su Cambiasso cosa altro posso dire? Potrei aprire un topic e parlarne per 2 giorni, ma sarebbe tutto riduttivo:

...NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO...

1531273[/snapback]

 

probabilmente è un momento della stagione in cui l'Inter è particolarmente in forma mentre Juve e Milan sono invece in una fase meno brillante, chiaramente è un pò un'esagerazione ma certo che se le cose restano cosi ancora a lungo mi sembra impensabile l'idea che si possano recuperare questi 6 punti...

 

su Cambiasso ti capisco perfettamente e, se aprissi un topic di "Cambiassisti convinti", insieme ad una "brigata Gerrardisti convinti" è una delle poche a cui potrei aderire.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1530379[/snapback]

 

Sei punti a Dicembre fanno impressione, ma Milan e Juve saranno in corsa fino alla fine (e non lo dico per scaramanzia).

 

Su Cambiasso cosa altro posso dire? Potrei aprire un topic e parlarne per 2 giorni, ma sarebbe tutto riduttivo:

...NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO...

1531273[/snapback]

 

probabilmente è un momento della stagione in cui l'Inter è particolarmente in forma mentre Juve e Milan sono invece in una fase meno brillante, chiaramente è un pò un'esagerazione ma certo che se le cose restano cosi ancora a lungo mi sembra impensabile l'idea che si possano recuperare questi 6 punti...

 

su Cambiasso ti capisco perfettamente e, se aprissi un topic di "Cambiassisti convinti", insieme ad una "brigata Gerrardisti convinti" è una delle poche a cui potrei aderire.... :lol:

1531422[/snapback]

 

Mah, sinceramente non mi sembra che la Juve stia andando male. Fuori casa è dura per tutti, anche a Lecce. Credo che la Juve stia facendo bene, se escludiamo la partita con l'Inter. Per il Milan è un discorso diverso, per me c'è un "equivoco tattico", ma lo dico da tempo...

 

Potrei essere socio fondatore di entrambi i topic. Ma se per Gerrard c'è sincera ammirazione (da tempo), per Cambiasso è amore...

 

Il primo giorno di ritiro di Cambiasso con l'Inter, in ritiro su a Brunico lui arrivò davanti all'albergo contemporaneamente a Davids e Veron e Vieri. Questi tre travolti dalla folla. L'unico demente che andò da Cambiasso ero io e lui sorpreso mi chiese anche perché...ne vene fuori una foto storica... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo je pija all'inter in champions? anche oggi inesistenti il primo tempo, il secondo tempo c'hanno messo sotto fino al due a zero...boh :(

 

adrià se riesci a fatte superà in velocità da mertesaker o come cazzo se scrive stai a pagà lu conto...lafrutta e l'amaro l'hai belli che digeriti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spastici, munghi, sete riusciti a qualificavve co 8 punti come secondi con un girone de artolesi. stasera una bolletta da 400€ per sta squadra de munghi.

SPASTICI

1531870[/snapback]

me è costata la bolletta anche a me :lol:

 

chelsea 1

sporting 2

shaktar x2

inter x2

liverpool x2

 

130 euri bruciati non me sarei mai aspettato che perdevano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo je pija all'inter in champions? anche oggi inesistenti il primo tempo, il secondo tempo c'hanno messo sotto fino al due a zero...boh :(

 

adrià se riesci a fatte superà in velocità da mertesaker o come cazzo se scrive stai a pagà lu conto...lafrutta e l'amaro l'hai belli che digeriti :(

1531871[/snapback]

sicuramente hanno preso sottogamba la partita, x questo dovrebbero essere sodomizzati da un negrone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spastici, munghi, sete riusciti a qualificavve co 8 punti come secondi con un girone de artolesi. stasera una bolletta da 400€ per sta squadra de munghi.

SPASTICI

1531870[/snapback]

me è costata la bolletta anche a me :lol:

 

chelsea 1

sporting 2

shaktar x2

inter x2

liverpool x2

 

130 euri bruciati non me sarei mai aspettato che perdevano !

1531873[/snapback]

 

Spero nel Liverpool ed in un cappotto mostruoso.

MUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo je pija all'inter in champions? anche oggi inesistenti il primo tempo, il secondo tempo c'hanno messo sotto fino al due a zero...boh :(

 

adrià se riesci a fatte superà in velocità da mertesaker o come cazzo se scrive stai a pagà lu conto...lafrutta e l'amaro l'hai belli che digeriti :(

1531871[/snapback]

sicuramente hanno preso sottogamba la partita, x questo dovrebbero essere sodomizzati da un negrone ;)

1531874[/snapback]

boh io comincio invece a pensà che anche pè quest'anno in champsion ligghe non ce sta trippa pè gatti pè noi....tocca tirà fori le palle in europa porca mignotta :angry: spero de sbajamme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo je pija all'inter in champions? anche oggi inesistenti il primo tempo, il secondo tempo c'hanno messo sotto fino al due a zero...boh :(

 

adrià se riesci a fatte superà in velocità da mertesaker o come cazzo se scrive stai a pagà lu conto...lafrutta e l'amaro l'hai belli che digeriti :(

1531871[/snapback]

sicuramente hanno preso sottogamba la partita, x questo dovrebbero essere sodomizzati da un negrone ;)

1531874[/snapback]

boh io comincio invece a pensà che anche pè quest'anno in champsion ligghe non ce sta trippa pè gatti pè noi....tocca tirà fori le palle in europa porca mignotta :angry: spero de sbajamme ;)

1531882[/snapback]

Non è mai detto, la Coppa è strana, però certo se perdi con il Panatinaikos a casa e con il Werder Brema non ce sei riuscito a vince in 2 partite, pensa se becchi il liverpool,barcellona o manchester :lol:

 

Comunque ripeto, la coppa è strana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ricordo la fase preliminare dell'Inter negli anni scorsi, però non è detto che magari questa mezza partenza falsa non sia un preludio a qualcosa di buono... un po' come il girone a eliminazione dell'Italia nell'82...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non ricordo la fase preliminare dell'Inter negli anni scorsi, però non è detto che magari questa mezza partenza falsa non sia un preludio a qualcosa di buono... un po' come il girone a eliminazione dell'Italia nell'82...

1531885[/snapback]

appunto e quello che stavo dicendo io! La coppa è strana e per vincerla serve tanto ma allo stesso tempo serve tanto poco, basta una scossa e questa scossa potrebbe essere il fatto di essersi qualificati per una scommessa :) E' paradossale ma è così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non ricordo la fase preliminare dell'Inter negli anni scorsi, però non è detto che magari questa mezza partenza falsa non sia un preludio a qualcosa di buono... un po' come il girone a eliminazione dell'Italia nell'82...

1531885[/snapback]

appunto e quello che stavo dicendo io! La coppa è strana e per vincerla serve tanto ma allo stesso tempo serve tanto poco, basta una scossa e questa scossa potrebbe essere il fatto di essersi qualificati per una scommessa :) E' paradossale ma è così !

1531891[/snapback]

spero che abbiate ragione :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non ricordo la fase preliminare dell'Inter negli anni scorsi, però non è detto che magari questa mezza partenza falsa non sia un preludio a qualcosa di buono... un po' come il girone a eliminazione dell'Italia nell'82...

1531885[/snapback]

appunto e quello che stavo dicendo io! La coppa è strana e per vincerla serve tanto ma allo stesso tempo serve tanto poco, basta una scossa e questa scossa potrebbe essere il fatto di essersi qualificati per una scommessa :) E' paradossale ma è così !

1531891[/snapback]

spero che abbiate ragione :)

1531892[/snapback]

 

Secondo me il problema dell'Inter in questo girone è stata "l'ansia da prestazione", come quei bravi ragazzi che sanno come si tromba una donna (il campionato) ma quando gli si presenta davanti una più attraente si emozionano e rischiano le figuracce...

 

Ad esempio... la Juventus è ben più forte di Panathinaikos o Anorthosis, eppure l'Inter ha messo sotto più facilmente la prima delle altre due... idem per la Roma... probabilmente perché sa che in Italia può farla da padrona. In Europa, evidentemente, non ha ancora questa mentalità e paga dazio anche con squadre relativamente modeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spastici, munghi, sete riusciti a qualificavve co 8 punti come secondi con un girone de artolesi. stasera una bolletta da 400€ per sta squadra de munghi.

SPASTICI

1531870[/snapback]

me è costata la bolletta anche a me :lol:

 

chelsea 1

sporting 2

shaktar x2

inter x2

liverpool x2

 

130 euri bruciati non me sarei mai aspettato che perdevano !

1531873[/snapback]

 

Mi spiace Pupponi, ma se segui un pò l'inter e capivi le intenzioni di Mourinho di rigiocare col 4-3-3 per ridare una chance a Mancini-Adriano-Quaresma dopo un periodo in cui il campo l'hanno visto poco, potevi capire che non era la partita giusta per puntare sull'inter. Certo un X2 poteva starci, ma ste partite senza motivazione io faccio sempre fatica a giocarle...troppo alta l'incognita su come se la giocheranno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualificazione ormai raggiunta era una partita senza significato e Mourinho ha tentato di ridare fiducia ai Tre-Tre (ormai comici come quelli veri!) e gli ha dato anche una squadra quasi titolare a supporto. Fuori Stankovic e riproviamo il modulo con le ali che non ha mai funzionato. Certo non si può dire che non ci fossero i presupposti per provarci di nuovo, non si possono accantonare dopo 3 mesi due acquisti come quei due. Il Werder si poteva battere anche così. E Mourinho c'ha provato.

 

In più le motivazioni erano quello che erano e Adriano non è Ibrahimovic (è quesi ridicolo ricordarlo)...infatti nel secondo tempo qualche cosa in più davanti si è fatto anche se sempre poco...

 

Risultato: partita persa, Quaresma e Mancini senza palle, sterili e intristiti. Ho la sensazione che non li rivedremo a brevissimo in campo se non per spezzoni, e non certo contemporaneamente. (Poi magari Mourinho mi smentirà).

 

Io confermo la mia impressione sul modulo. La squadra si muove alla grande con il 4-3-1-2, due punte più Stankovic che fa filtro, corre come un matto e quando serve non tira indietro la gamba. Il 4-3-3 se si eccettua la partita contro la Roma non ha mai "girato". E Mourinho lo sa.

 

Spero che d'ora in avanti si vada avanti con le 2 punte più Stankovic...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualificazione ormai raggiunta era una partita senza significato

1531903[/snapback]

scusate, ma vuoi mettere passare come prima o come seconda ?? Bho ma come ragionate ??

la differenza molto sensibile!

 

Poi tornando alla scommessa, io le seguo le partite e non dirmi che Mourinho è andato a Werder per fare gli esperimenti solo perchè ha messo in panchina Ibrahimovic pensando che oramai eravate passati! Su dai non scherziamo.....

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io baratterei sinceramente il campionato per una champions... magari giocata male e sculata (alla inter insomma) ma vinta :D :D

1530430[/snapback]

 

beh se continua così siamo sulla buona strada... che roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualificazione ormai raggiunta era una partita senza significato

1531903[/snapback]

scusate, ma vuoi mettere passare come prima o come seconda ?? Bho ma come ragionate ??

la differenza molto sensibile!

 

Poi tornando alla scommessa, io le seguo le partite e non dirmi che Mourinho è andato a Werder per fare gli esperimenti solo perchè ha messo in panchina Ibrahimovic pensando che oramai eravate passati! Su dai non scherziamo.....

1531909[/snapback]

 

No aspetta, scritta così pare che la snobbo la sconfitta. Mi sono espresso male. Volevo dire che il calo di tensione per la squadra era abbastanza prevedibile, non che non era utile vincere. Anzi, io sono incazzato per la figuraccia e stasera avrei messo Balotelli e Adriano davanti con Jimenez trequartista.

 

Arrivare primi o secondi cambia per la testa ed evita la figuraccia, certo...ma se pensi che il Chelsea e Atletico Madrid sono sicure seconde e probabilmente Real Madrid...poi una tra Lione e Bayer e una tra Manchester United e Villareal...è tutto relativo...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A qualificazione ormai raggiunta era una partita senza significato e Mourinho ha tentato di ridare fiducia ai Tre-Tre (ormai comici come quelli veri!) e gli ha dato anche una squadra quasi titolare a supporto. Fuori Stankovic e riproviamo il modulo con le ali che non ha mai funzionato. Certo non si può dire che non ci fossero i presupposti per provarci di nuovo, non si possono accantonare dopo 3 mesi due acquisti come quei due. Il Werder si poteva battere anche così. E Mourinho c'ha provato.

 

In più le motivazioni erano quello che erano e Adriano non è Ibrahimovic (è quesi ridicolo ricordarlo)...infatti nel secondo tempo qualche cosa in più davanti si è fatto anche se sempre poco...

 

Risultato: partita persa, Quaresma e Mancini senza palle, sterili e intristiti. Ho la sensazione che non li rivedremo a brevissimo in campo se non per spezzoni, e non certo contemporaneamente. (Poi magari Mourinho mi smentirà).

 

Io confermo la mia impressione sul modulo. La squadra si muove alla grande con il 4-3-1-2, due punte più Stankovic che fa filtro, corre come un matto e quando serve non tira indietro la gamba. Il 4-3-3 se si eccettua la partita contro la Roma non ha mai "girato". E Mourinho lo sa.

 

Spero che d'ora in avanti si vada avanti con le 2 punte più Stankovic...

1531903[/snapback]

 

Diciamo pure che il 4-3-1-2 (con la leggerissima variante 4-3-2-1) sta diventando lo schema più in voga al momento in A... il 4-2-3-1 ormai è una moda passata... il ritorno alle ali è durato abbastanza poco, così come è scemata la tendenza sino a qualche anno fa diffusissima di difendere a tre, ormai lo fanno praticamente solo gli allenatori delle genovesi e Reja.

 

In questo momento storico, più delle ali (più facili da fermare visto che giocano tutti a 4 dietro e a ogni esterno di centrocampo/attacco corrisponde quasi sempre un terzino pronto a fargli da dirimpettaio) stanno facendo la differenza i giocatori capaci di muoversi tra le linee, che si dividono fra quelli più tecnici che magari tendono a defilarsi sull'esterno per gli assist (oggi ho visto Menez ad esempio, noi del Cagliari abbiamo Cossu che fa quel ruolo, la Reggina ha Brienza) e quelli bravi a tamponare e inserirsi come lo stesso Stankovic o, per fare un nome meno conclamato, Simplicio del Palermo.

 

In questo periodo la vita per gli esterni di fascia si è fatta abbastanza dura, Quaresma e Mancini non fanno eccezione anzi forse sono l'esempio più lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 punti in un girone de paraplegici.......bhà......mo rischia de pija squadre come Manchester,Barcellona.Liverpool..........

1531968[/snapback]

 

ma magari... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia, andate indietro un paio di pagine! Dopo sabato pareva che avessimo già vinto lo scudetto...ora c'è il carosello a dire che l'inter è scarsa... :D  :D  :D

1531995[/snapback]

l'Inter di champions NON E' la stessa del campionato.....me pare lampante la cosa.....senno passava il girone a punteggio pieno o quasi visto che ,ripeto,giocava contro li morti.

Vediamo chi pesca al sorteggio...podarsi pure che agli ottavi si trasforma e butta fori,che so,il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter rimane una bella squadra e in quanto seconda sarà una bella pugnetta per le prime arrivate dei gironi (escluse chiaramente le italiane).

Ieri sera (non ho visto la partita) però ha sicuramente preso sottogamba la partita e Mourinho si incazza perchè secondo me vuole alternative valide all'undici titolare.

Non fatevi trarre in inganno: parlo di undici perchè l' Inter pur avendo una rosa spaventosa si è rivelata corazzata solo quando c'erano i perni Ibrahimovic, Maicon e Cambiasso (oltre al portierone Julio C. ).

Adesso giudicare il valore di una squadra da l'ultime due partite in Champion mi pare ingeneroso. Ricordo di squadre che hanno vinto a punteggio pieno poi a primavera si sono sgonfiate... (forse il Chelsea un paio di anni fa?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter rimane una bella squadra e in quanto seconda sarà una bella pugnetta per le prime arrivate dei gironi (escluse chiaramente le italiane).

Ieri sera (non ho visto la partita) però ha sicuramente preso sottogamba la partita e Mourinho si incazza perchè secondo me vuole alternative valide all'undici titolare.

Non fatevi trarre in inganno: parlo di undici perchè l'  Inter pur avendo una rosa spaventosa si è rivelata corazzata solo quando c'erano i perni Ibrahimovic, Maicon e Cambiasso (oltre al portierone Julio C. ).

Adesso giudicare il valore di una squadra da l'ultime due partite in Champion mi pare ingeneroso. Ricordo di squadre che hanno vinto a punteggio pieno poi a primavera si sono sgonfiate... (forse il Chelsea un paio di anni fa?)

1532073[/snapback]

Cmq questo si: se si fa fanno male quei tre che ho nominato vedremo per la prima volta l'Inter "con l'handicap". Roma, Juve e Milan già ci giocano avendo dovuto (e pure adesso) fare a meno di alcuni giocatori fondamentali. Quella sarà la vera prova del nove per un'Inter che al momento anche in campionato è irraggiungibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.