Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

se l'azione del secondo gol dell'inter fosse capitata all'udinese, il guardalinee avrebba alzato la bandierina prima del tiro de cordoba :ph34r:

 

ma l'inter non ha bisogno degli aiuti...

 

è stato un errore causale, l'inter avrebbe vinto senza problemi lo stesso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era fuorigioco, ma non è che stava 50 metri dietro...

 

stava in linea... quelli in linea so difficili da vedere con la moviola figurati in campo...

 

ma maicon stava 3 metri avanti, non stava in linea

1538570[/snapback]

Bravo Matteo infatti è proprio questa la diversità delle due azioni molto diverse !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad ogni modo, ci possono stare errori cosi speriamo che non si ripetano o che magari qualche volta si ripetano a parti invertite...chissà...  :ph34r:

1538599[/snapback]

dio ce ne guardi.

dopo avoja a arcaccià fori moggi...

lascia fa che va bene cucì :ph34r:

 

ho scritto qualcosa in dialetto per caso? no, vero?

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'errore clamoroso del guardalinee non c'è niente da dire. Sulla pessima Inter nemmeno, mi pare evidente.

 

E si alzano gli strali contro l'Inter dei frustrati del caso moggiopoli... :lol:

1538585[/snapback]

è veramente patetico come i lapojuventini sparano sull'inter x rifarsi una verginità :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio difendere Pistocchi, però manca la parte iniziale del colloquio, quella che io ho riportato nel mio post... messa così sembra che Pistocchi se la vada proprio a cercare... invece all'inizio era stato molto educato e tranquillo... ;)

è Mourinho che l'ha provocato dicendogli MA TU CHE NE SAI, NON HAI MAI GIOCATO...

Diciamo rega' che a tutti noi piace Josè e ci sta sul cazzo Pistocchi; però è chiaro che se un allenatore viene a festeggiare sotto la curva così, non tutti la mandano giù...

1538607[/snapback]

mourinho ha esultato, non credo che abbia offeso qualcuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete 3 anni che continuate con gli aiuti arbitrali.. anche quest'anno 12 punti in piu con gli arbitri..

grandi siete campioni d'italia!

1538646[/snapback]

 

Ao', ho perso il conto, quanto manca alla fatidica data che aspettavi su questo messaggio?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1519412

 

Ma sicuramente sara' colpa della sinistra pure stavolta no?

 

continuate a nascondervi dietro a moggiopoli...

viva viva la banda degli onesti!!

1538588[/snapback]

 

- Il passaporto di Recoba

- Tronchetti Provera

- Guido Rossi

- 6 scudetti di cartongesso (ci mettiamo dentro pure quello di Trapattoni e i due precedenti, gia' che ci siamo. In serie B per illeciti ci sono andato io.)

- La Banda degli Onesti

- Se non c'era Ibrahimovic stavate a meta' classifica (pero', guarda caso, il giocatore piu' decisivo del campionato - conti alla mano - e' Amauri, ma in quel caso e' la Juventus che non molla mai).

 

:D :D :D

 

Raga',

 

ieri sera e' stata una vittoria assolutamente immeritata.

Il Siena meritava di vincere. Se si nega questo, e' meglio cambiare sport.

 

Se il guardalinee ha sventolato perche' pagato da Moratti, allora e' giusto che si faccia la fine della Juventus di Moggi (se non peggio, e lo dico in assoluta serieta').

Se l'ha fatto in "buona fede", allora e' solo gran bucio de culo.

 

Mourinho stellare :D Per Pistocchi non e' conveniente festeggiare in quel modo? Ma perche'?

 

Anche lui c'ha preso la ripassata... "'Tu è un po dispiaciuto che abbiamo vinto????" col sorrisetto serafico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio difendere Pistocchi, però manca la parte iniziale del colloquio, quella che io ho riportato nel mio post... messa così sembra che Pistocchi se la vada proprio a cercare... invece all'inizio era stato molto educato e tranquillo... ;)

è Mourinho che l'ha provocato dicendogli MA TU CHE NE SAI, NON HAI MAI GIOCATO...

Diciamo rega' che a tutti noi piace Josè e ci sta sul cazzo Pistocchi; però è chiaro che se un allenatore viene a festeggiare sotto la curva così, non tutti la mandano giù...

1538607[/snapback]

mourinho ha esultato, non credo che abbia offeso qualcuno ;)

1538668[/snapback]

no infatti e non capisco come i giornalisti riescano a fare i maestri di morale <_< è l'unica volta che sto daccordo con voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio difendere Pistocchi, però manca la parte iniziale del colloquio, quella che io ho riportato nel mio post... messa così sembra che Pistocchi se la vada proprio a cercare... invece all'inizio era stato molto educato e tranquillo... ;)

è Mourinho che l'ha provocato dicendogli MA TU CHE NE SAI, NON HAI MAI GIOCATO...

Diciamo rega' che a tutti noi piace Josè e ci sta sul cazzo Pistocchi; però è chiaro che se un allenatore viene a festeggiare sotto la curva così, non tutti la mandano giù...

1538607[/snapback]

mourinho ha esultato, non credo che abbia offeso qualcuno ;)

1538668[/snapback]

no infatti e non capisco come i giornalisti riescano a fare i maestri di morale <_< è l'unica volta che sto daccordo con voi :)

1538680[/snapback]

finalmente un bardascio con cui parlare serenamente ;)

 

i giornalari italiani dovrebbero descrivere ciò che succede in campo senza alimentare polemiche inutili ;)

 

anche amedeo goria ieri sera è stato patetico :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io possa odiare l'Inter e Moratti per quello che stanno facendo al calcio italiano,

non posso che insultare Pistocchi che va cercando le copertine dei giornali

mettendosi contro Mourinho per una stupidaggine assoluta.

 

Bravo Mourinho a non perdere la pazienza di fronte a un ridicolo Pistocchi.

Del resto l'esultanza (quando non è offensiva, e questa non lo era) è una delle

cose più belle del calcio, e non credo che Mou già sapesse del fuorigioco dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premsso come da firma che io sono Mourinista convinto, io fuori casa non alimenterei inutili tensioni, uscendo 50 metri fuori dall'area tecnica per abbracciare un mio giocatore...

Ripeto: adoro Mou perchè è diverso dagli altri e ha un po' "sparigliato" in questa calcio di merda; però io non l'avrei fatto; credo sia un'opinione... e condivido l'atteggiamento di Pistocchi all'inizio dell'intervista che nel video di YouTube non si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premsso come da firma che io sono Mourinista convinto, io fuori casa non alimenterei inutili tensioni, uscendo 50 metri fuori dall'area tecnica per abbracciare un mio giocatore...

Ripeto: adoro Mou perchè è diverso dagli altri e ha un po' "sparigliato" in questa calcio di merda; però io non l'avrei fatto; credo sia un'opinione... e condivido l'atteggiamento di Pistocchi all'inizio dell'intervista che nel video di YouTube non si vede...

1538878[/snapback]

introduciamo una nuova regola, annulliamo tutti i gol in modo tale che nessuno esulta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premsso come da firma che io sono Mourinista convinto, io fuori casa non alimenterei inutili tensioni, uscendo 50 metri fuori dall'area tecnica per abbracciare un mio giocatore...

Ripeto: adoro Mou perchè è diverso dagli altri e ha un po' "sparigliato" in questa calcio di merda; però io non l'avrei fatto; credo sia un'opinione... e condivido l'atteggiamento di Pistocchi all'inizio dell'intervista che nel video di YouTube non si vede...

1538878[/snapback]

introduciamo una nuova regola, annulliamo tutti i gol in modo tale che nessuno esulta :D

1538885[/snapback]

 

e daje CCTC... :angry:

perchè devo ditte che ci sta esultanza ed esultanza?

ma mica t'ho detto che devi fa' come Zeman... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve anni 80-90......cambio di testimone..... e l ora dell inter .......ma di che che cosa vogliamo parlare....di niente.....

 

to be continued........

 

che schifezza......da parma a siena.....questi sono i punti che valgono un campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...l'avete visto il primo gol della Juve?

L'avete visto Marchionni davanti al guardalinee?

Tutti ammutoliti ora?

Che succede?

Avete passato la domenica al cinema?

Siete tutti fuori?

Non vi interessate di calcio?

O forse queste "sono cose che capitano"?

 

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto? ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi davanti ai cancelli del Liberati a fine partita c'era Del Grosso il giocatore del Siena nonchè fratello gemello del terzino della Ternana, appena l'ho visto gli ho detto: <<ao ieri la banda degli onesti v'ha fregato la partita! che ne dici de quel bellu gol in fuori gioco!>> e lui m'ha risposto: <<lasciamo stare che è meglio>>

 

non c'è che dire, l'onestà vi premia sempre e anche quest'anno salvo inversioni di rotta (che mi auspico fortemente che avvengano) vi regalerà il vostro 17esimo scudetto, o meglio il vostro 16esimo scudetto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi davanti ai cancelli del Liberati a fine partita c'era Del Grosso il giocatore del Siena nonchè fratello gemello del terzino della Ternana, appena l'ho visto gli ho detto: <<ao ieri la banda degli onesti v'ha fregato la partita! che ne dici de quel bellu gol in fuori gioco!>> e lui m'ha risposto: <<lasciamo stare che è meglio>>

 

non c'è che dire, l'onestà vi premia sempre e anche quest'anno salvo inversioni di rotta (che mi auspico fortemente che avvengano) vi regalerà il vostro 17esimo scudetto, o meglio il vostro 16esimo scudetto vero

1538916[/snapback]

come cazzo fa a parlare di furti uno che tifa per la squadra del cavaliere :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...l'avete visto il primo gol della Juve?

L'avete visto Marchionni davanti al guardalinee?

Tutti ammutoliti ora?

Che succede?

Avete passato la domenica al cinema?

Siete tutti fuori?

Non vi interessate di calcio?

O forse queste "sono cose che capitano"?

 

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto?  ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

1538914[/snapback]

mi ripeto, è patetico come alcuni tifosi juventini (x fortuna non tutti) vogliano rifarsi una verginità sputando veleno sull'inter dopo che, per almeno un ventennio, hanno rubato scudetti a destra e a manca :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi davanti ai cancelli del Liberati a fine partita c'era Del Grosso il giocatore del Siena nonchè fratello gemello del terzino della Ternana, appena l'ho visto gli ho detto: <<ao ieri la banda degli onesti v'ha fregato la partita! che ne dici de quel bellu gol in fuori gioco!>> e lui m'ha risposto: <<lasciamo stare che è meglio>>

 

non c'è che dire, l'onestà vi premia sempre e anche quest'anno salvo inversioni di rotta (che mi auspico fortemente che avvengano) vi regalerà il vostro 17esimo scudetto, o meglio il vostro 16esimo scudetto vero

1538916[/snapback]

come cazzo fa a parlare di furti uno che tifa per la squadra del cavaliere :o:o:o

1538957[/snapback]

pronto, meani? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...l'avete visto il primo gol della Juve?

L'avete visto Marchionni davanti al guardalinee?

Tutti ammutoliti ora?

Che succede?

Avete passato la domenica al cinema?

Siete tutti fuori?

Non vi interessate di calcio?

O forse queste "sono cose che capitano"?

 

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto?  ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

1538914[/snapback]

mi ripeto, è patetico come alcuni tifosi juventini (x fortuna non tutti) vogliano rifarsi una verginità sputando veleno sull'inter dopo che, per almeno un ventennio, hanno rubato scudetti a destra e a manca :o:o:o

1538959[/snapback]

 

 

a me fanno ridere queste cose...quando capita all'inter tutti addosso, alle altre tutti muti.

ieri, l'azione di crespo fermato davanti al portiere, partito in gioco, nessuno l'ha vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene un pò da ridire perché certi interisti che hanno accusato di subire per anni certe cose ora, anziché starci di merda - perché uno che si definisce onesto o che si ricorda di aver subito certe cose può stare solo così - si sentono "giustificati" parlando della Juve come dire: "ieri a voi, oggi a noi!".

 

è un pò come il poveraccio che odia i ricchi e che poi diventa ricco e non si vergogna minimamente di comportarsi come i ricchi che odiava perché "è stato povero e quindi ora se lo merita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE TALI E QUALI AL "CONCETTO" CHE DEFINIVATE COME "LA JUVE DI MOGGI". quella che odiavate fino allo spasimo.

e ora io vi odio per questo. MORATTOPOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però almeno, il nostro allenatore, ammette l'errore del guardialinee o ammette che ci sia stato un episodio a favore, non lo nega, come hanno sempre fatto a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto?  ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

1538914[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Da pisciasse sotto..... si troppo forte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...l'avete visto il primo gol della Juve?

L'avete visto Marchionni davanti al guardalinee?

Tutti ammutoliti ora?

Che succede?

Avete passato la domenica al cinema?

Siete tutti fuori?

Non vi interessate di calcio?

O forse queste "sono cose che capitano"?

 

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto?  ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

1538914[/snapback]

secondo me sono episodi imparagonabili, l'inter aveva tre giocatori in fuorigioco di 2 metri e il guardalinee una visuale perfetta...quello della juve era molto meno netto e, secondo me, meno facile da giudicare.

Detto questo, dico che l'errore, anche cosi grossolano, ci può stare a patto sia fatto in buona fede, lo spero fortemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La "banda degli onesti" colpisce ancora....

 

La società senza ombre mette le mani sul terzo scudetto privo di dubbi consecutivo.

 

Complimenti a chi ha fatto credere a tutti di voler ripulire il calcio da tanta merda

ma invece di pulirla..... ci ha cagato sopra e ora la merda che puzza è la sua.

 

 

 

Vergogna! Vergogna! Vergogna!

1538578[/snapback]

 

 

Sull'errore clamoroso del guardalinee non c'è niente da dire. Sulla pessima Inter nemmeno, mi pare evidente.

 

E si alzano gli strali contro l'Inter dei frustrati del caso moggiopoli... :lol:

1538585[/snapback]

continuate a nascondervi dietro a moggiopoli...

viva viva la banda degli onesti!!

1538588[/snapback]

 

 

se l'azione del secondo gol dell'inter fosse capitata all'udinese, il guardalinee avrebba alzato la bandierina prima del tiro de cordoba  :ph34r:

 

ma l'inter non ha bisogno degli aiuti...

 

è stato un errore causale, l'inter avrebbe vinto senza problemi lo stesso  :ph34r:

1538611[/snapback]

 

 

siete 3 anni che continuate con gli aiuti arbitrali.. anche quest'anno 12 punti in piu con gli arbitri..

grandi siete campioni d'italia!

1538646[/snapback]

 

 

SIETE TALI E QUALI AL "CONCETTO" CHE DEFINIVATE COME "LA JUVE DI MOGGI". quella che odiavate fino allo spasimo.

e ora io vi odio per questo. MORATTOPOLI!!!

1539047[/snapback]

 

 

dopo aver visto la partita della Juve a Bergamo siete ancora convinti di aver scritto queste cose...?

AHAHAHAHAHAHA

 

 

UN BEL CASTORONE EQUILIBRISTA...

 

Aspettare prima di parlare :lol:

post-414-1229934728_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però almeno, il nostro allenatore, ammette l'errore del guardialinee o ammette che ci sia stato un episodio a favore, non lo nega, come hanno sempre fatto a torino

1539075[/snapback]

 

Mourinho è l'unico che rispetto dell'Inter.

 

gli errori arbitrali molto gravi si stanno succedendo in tutte le partite, ma l'inter sono più di un paio di stagioni che ne ha a favore in maniera costante - mi auguro perché è una squadra che gioca veloce e attacca spesso e così "induce" all'errore l'arbitro e guardalinee. e così accadeva ai tempi della Juve di Moggi. allora i "castoroni" erano gli interisti? continuo a riproporre un Siena-Inter di una passata stagione come ho scritto sopra, scandalosa.

 

l'Inter è la squadra più forte. se la fanno vincere così anche quando la partita molto probabilmente sarebbe finita 1-1 allora il campionato lo ha già vinto.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno se non erro alla penultima giornata di andata l'Inter ha avuto un solo rigore a favore e sempre se non ricordo male (correggetemi se mi sbaglio) quella di sabato sera è stata l'unica partita in cui è stata favorita in maniera decisiva da una svista arbitrale.

42 punti

miglior attacco

miglior difesa

maggior numero di vittorie

1 sola sconfitta

1 rigore a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto?  ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

1538914[/snapback]

 

Da pisciasse sotto..... si troppo forte :lol:

1539077[/snapback]

 

Azz...l'avete visto il primo gol della Juve?

L'avete visto Marchionni davanti al guardalinee?

Tutti ammutoliti ora?

Che succede?

Avete passato la domenica al cinema?

Siete tutti fuori?

Non vi interessate di calcio?

O forse queste "sono cose che capitano"?

 

Episodio fotocopia di quello di ieri, forse persino peggio visto che il guardalinee non ha manco l'alibi della distanza. Altrettanto scandaloso. Ma le maglie sono diverse quindi anche i vostri pareri sono diversi, giusto?  ;)

 

Dovrei citare le parole di metà dei messaggi arrivati da ieri sera e applicarli all'episodio del fuorigioco sul primo gol della Juve. Ma è na perdita di tempo...chi non vuole capire non capisce...

1538914[/snapback]

secondo me sono episodi imparagonabili, l'inter aveva tre giocatori in fuorigioco di 2 metri e il guardalinee una visuale perfetta...quello della juve era molto meno netto e, secondo me, meno facile da giudicare.

Detto questo, dico che l'errore, anche cosi grossolano, ci può stare a patto sia fatto in buona fede, lo spero fortemente....

1539083[/snapback]

 

Episodi diversi ma paragonabili per l'errore, macroscopico in entrambi i casi. Il fuorigioco forse dipende dal NUMERO DI GIOCATORI che si trovano oltre l'ultimo difensore? E' più fuorigioco se ce ne sono cinque e meno fuorigioco c'è solo un uomo oltre il difensore? Spiegatemi la regola a sto punto.

Maicon è a 40 metri dal guardalinee in fuorigioco nettissimo. Marchionni è a 40 centimetri dal guardalinee in fuorigioco ALTRETTANTO NETTO. Non ci vedo un universo di differenza tra i due casi. Sempre errore grossolano è, tanto è vero che Ranieri (come Mourinho), più onestamente di alcuni tifosi juventini lo ha ammesso senza problemi. Che male c'è?

 

Ripeto: situazioni diverse ma assimilabili per situazione (fuorigioco) ed errore grave del guardalinee. Il colore delle maglie cambia il parere di molte persone. Contenti voi, contenti tutti...anche questa è libertà! ;)

 

La cosa comica è che l'errore sul fuorigioco di Maicon ha provocato 3 paginate di "sciacalli appostati sull'ultimo ramo secco" in attesa dell'evento, il giorno dopo un episodio simile è stato preso con la freddezza tipica del "sono cose che capitano".

 

Forse gli errori pro-inter vi servono per sostenere la tesi dell'esistenza di un Sistema-Moratti dopo che è stata provata l'esistenza del Sistema-Moggi? :huh:

 

Anche io sportivamente odio la Juve, anche io sono tifosissimo. Ciò non mi impedisce di commentare i fatti tentando di usare un minimo di oggettività. Non posso pretendere che facciate lo stesso, ma mi permetto di evidenziare le contraddizioni nell'atteggiamento di qualcuno (non necessariamente i due che ho usato da spunto per il messaggio).

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però almeno, il nostro allenatore, ammette l'errore del guardialinee o ammette che ci sia stato un episodio a favore, non lo nega, come hanno sempre fatto a torino

1539075[/snapback]

questo non è vero ! Ieri a Sky Ranieri ha detto tranquillamente che era fuorigioco, va bhe che ve piace Mourinho ma non è certo venuto giù dal cielo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.