Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ieri Balotelli è stato un imbecille! Prima ha rubato un rigore e poi ha sbeffeggiato gli avversarisapendo di non essere stato nemmeno toccato... Io gli darei 2 giornate di squalifica <_<

1574364[/snapback]

 

ripeto che Balotelli ha sbeffeggiato gli avversari perchè gli facevano il verso della scimmia ;) mi sembra una cosa legggggerissssimamente diversa :D

Di questo fatto come mai oggi non se ne parla?

Anzi, includo pure il commentatore della partita, gli opinionisti, e tutti quei giornalisti che parlano di brutto gesto di Balotelli verso i romanisti quando li ha zittiti tutti!

 

Ormai siamo alla pura follia.

 

Ho ritrovato l'articolo su Zoro....

 

Lo schiaffo di Zoro ai razzisti Basta, sospendiamo la partita

 

dalla Repubblica — 28 novembre 2005 pagina 44 sezione: SPORT

 

MESSINA - Per un' ora ha fatto finta di non sentire. Ha pensato soltanto a marcare gli avversari, a trascinare i compagni verso una difficile rimonta. Ogni tanto ha lanciato distrattamente lo sguardo verso la curva dei tifosi nerazzurri, poi si è rimesso a giocare sforzandosi di eliminare dalla memoria quei cori beceri che è costretto a sentire ogni domenica negli stadi di mezza Italia. Poi, però, non ce l' ha fatta più a trattenersi. Marc Zoro, 22 anni tra un mese, nazionale della Costa d' Avorio e difensore del Messina, ha preso il pallone e si è diretto verso il quarto uomo: «Io non voglio più giocare, lei deve sospendere la partita per impedire questa vergogna». Marc fa persino fatica a ripetere le parole che ha sentito dalla curva dei tifosi dell' Inter. Parla solo di quei "buuu" che gli trapanavano le orecchie fin dal riscaldamento. «Mi sono saltati i nervi e mi dispiace», quasi si scusa in sala stampa. Ma il suo gesto rischia di diventare uno spot contro le discriminazioni e il razzismo. E' il quarto d' ora del secondo tempo e, quasi per un curioso scherzo del destino, l' allenatore dell' Inter Mancini sta per inserire un altro giocatore spesso bersagliato dai cori razzisti, il nigeriano Oba Martins. Zoro è al centro della sua area, proprio sotto la curva occupata dai tifosi interisti. «Bastardo negro», gli urlano, «tornatene nella giungla». Il difensore ivoriano sembra impazzito. Prende la palla trattenuto a fatica dal brasiliano Adriano che, ancora in serata, gli ha ribadito tutta la propria solidarietà. «Basta, andiamo via, non possono vincere questi qui», grida all' orecchio dell' attaccante nerazzurro. Si avvicina alla sua panchina, ha le lacrime agli occhi. Il suo allenatore Mutti cerca di consolarlo ma Zoro è irremovibile: «Mister, fermiamo la partita, dobbiamo farlo». Passano due o tre lunghissimi minuti, l' arbitro Trefoloni tenta di capire cosa stia succedendo, il pubblico del "San Filippo" si alza tutto in piedi e applaude il suo giocatore. Adriano e Martins abbracciano Zoro e lo convincono a tornare sui propri passi: «Lo sappiamo cosa provi, capita spesso anche a noi. Ma non possiamo darla vinta a quei quattro teppisti», gli sussurrano. La partita riprende, l' Inter vince ma tutto passa in secondo piano. L' Ufficio Indagini della Federcalcio convoca il difensore ivoriano e apre un' inchiesta; il presidente nerazzurro Facchetti chiede scusa a Zoro a nome della società; sul sito dell' Inter appare subito la scritta "No al razzismo". Figo si avvicina a Marc e gli regala la sua maglia. Gli occhi del ragazzo di colore sono sempre velati dalle lacrime, ma ci scappa anche un sorriso: «Grazie, grazie a tutti», dice a compagni e avversari che lo circondano, «grazie ma lottate insieme a me, vi prego». C' è l' allenatore dell' Inter Mancini, festeggiato per il suo quarantunesimo compleanno, che ha una sua teoria: «Se si parlasse meno di giocatori comunitari, extracomunitari, italiani o stranieri e si pensasse che siamo tutti uguali forse certe cose non succederebbero. All' Inter abbiamo tanti ragazzi di colore e chi ha urlato contro Zoro ha mancato di rispetto anche ai suoi beniamini. Mi dispiace molto, è una domenica amara anche se abbiamo vinto». Il più addolorato di tutti, però, è il presidente del Messina Pietro Franza: «Marc per me è come un fratello, qui gli vogliamo tutti bene, è un ragazzo d' oro. Ma quando sente quei cori proprio non ce la fa a contenersi. E ha ragione. Oggi ha dato un grande segnale di civiltà a chi pensa di essere superiore solo perché ha un colore della pelle diverso. Quel pallone glielo regaleremo. E' suo, lo merita e spero che da domani chi ha detto certe parole possa davvero vergognarsi per quello che ha fatto».

 

 

 

 

io non porto l'orecchino su lu naso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hernan crespo: il ritorno dei morti viventi!

 

p.s. il gesto di balotelli è una vera e propria istigazione alla violenza!

1574375[/snapback]

 

 

Se te faccio qualche nome di "morto vivente" della tua squadra, come per magia, Crespo ti apparirà come un giovincello di primo pelo:lol: :lol:

Però apprezzo il coraggio di affacciarti anche in questi momenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hernan crespo: il ritorno dei morti viventi!

 

p.s. il gesto di balotelli è una vera e propria istigazione alla violenza!

1574375[/snapback]

 

 

Se te faccio qualche nome di "morto vivente" della tua squadra, come per magia, Crespo ti apparirà come un giovincello di primo pelo:lol: :lol:

Però apprezzo il coraggio di affacciarti anche in questi momenti :lol:

1574382[/snapback]

lu bello de un milanista è che ancora può parlà! per lo meno in ambito champions...

quando vincerete ciò che abbiamo vinto noi allora farò come santi licheli: mi ritirerò per deliberare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hernan crespo: il ritorno dei morti viventi!

 

p.s. il gesto di balotelli è una vera e propria istigazione alla violenza!

1574375[/snapback]

 

 

Se te faccio qualche nome di "morto vivente" della tua squadra, come per magia, Crespo ti apparirà come un giovincello di primo pelo:lol: :lol:

Però apprezzo il coraggio di affacciarti anche in questi momenti :lol:

1574382[/snapback]

lu bello de un milanista è che ancora può parlà! per lo meno in ambito champions...

quando vincerete ciò che abbiamo vinto noi allora farò come santi licheli: mi ritirerò per deliberare :lol:

1574387[/snapback]

pensa ad oggi ed a "svegliavve" che sennò pure l'anno prossimo ve tocca stà a guardà la competizione che sentite di più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ritrovato l'articolo su Zoro....

 

Lo schiaffo di Zoro ai razzisti Basta, sospendiamo la partita

 

dalla Repubblica — 28 novembre 2005 pagina 44 sezione: SPORT

 

MESSINA - Per un' ora ha fatto finta di non sentire. Ha pensato soltanto a marcare gli avversari, a trascinare i compagni verso una difficile rimonta. Ogni tanto ha lanciato distrattamente lo sguardo verso la curva dei tifosi nerazzurri, poi si è rimesso a giocare sforzandosi di eliminare dalla memoria quei cori beceri che è costretto a sentire ogni domenica negli stadi di mezza Italia. Poi, però, non ce l' ha fatta più a trattenersi. Marc Zoro, 22 anni tra un mese, nazionale della Costa d' Avorio e difensore del Messina, ha preso il pallone e si è diretto verso il quarto uomo: «Io non voglio più giocare, lei deve sospendere la partita per impedire questa vergogna». Marc fa persino fatica a ripetere le parole che ha sentito dalla curva dei tifosi dell' Inter. Parla solo di quei "buuu" che gli trapanavano le orecchie fin dal riscaldamento. «Mi sono saltati i nervi e mi dispiace», quasi si scusa in sala stampa. Ma il suo gesto rischia di diventare uno spot contro le discriminazioni e il razzismo. E' il quarto d' ora del secondo tempo e, quasi per un curioso scherzo del destino, l' allenatore dell' Inter Mancini sta per inserire un altro giocatore spesso bersagliato dai cori razzisti, il nigeriano Oba Martins. Zoro è al centro della sua area, proprio sotto la curva occupata dai tifosi interisti. «Bastardo negro», gli urlano, «tornatene nella giungla». Il difensore ivoriano sembra impazzito. Prende la palla trattenuto a fatica dal brasiliano Adriano che, ancora in serata, gli ha ribadito tutta la propria solidarietà. «Basta, andiamo via, non possono vincere questi qui», grida all' orecchio dell' attaccante nerazzurro. Si avvicina alla sua panchina, ha le lacrime agli occhi. Il suo allenatore Mutti cerca di consolarlo ma Zoro è irremovibile: «Mister, fermiamo la partita, dobbiamo farlo». Passano due o tre lunghissimi minuti, l' arbitro Trefoloni tenta di capire cosa stia succedendo, il pubblico del "San Filippo" si alza tutto in piedi e applaude il suo giocatore. Adriano e Martins abbracciano Zoro e lo convincono a tornare sui propri passi: «Lo sappiamo cosa provi, capita spesso anche a noi. Ma non possiamo darla vinta a quei quattro teppisti», gli sussurrano. La partita riprende, l' Inter vince ma tutto passa in secondo piano. L' Ufficio Indagini della Federcalcio convoca il difensore ivoriano e apre un' inchiesta; il presidente nerazzurro Facchetti chiede scusa a Zoro a nome della società; sul sito dell' Inter appare subito la scritta "No al razzismo". Figo si avvicina a Marc e gli regala la sua maglia. Gli occhi del ragazzo di colore sono sempre velati dalle lacrime, ma ci scappa anche un sorriso: «Grazie, grazie a tutti», dice a compagni e avversari che lo circondano, «grazie ma lottate insieme a me, vi prego». C' è l' allenatore dell' Inter Mancini, festeggiato per il suo quarantunesimo compleanno, che ha una sua teoria: «Se si parlasse meno di giocatori comunitari, extracomunitari, italiani o stranieri e si pensasse che siamo tutti uguali forse certe cose non succederebbero. All' Inter abbiamo tanti ragazzi di colore e chi ha urlato contro Zoro ha mancato di rispetto anche ai suoi beniamini. Mi dispiace molto, è una domenica amara anche se abbiamo vinto». Il più addolorato di tutti, però, è il presidente del Messina Pietro Franza: «Marc per me è come un fratello, qui gli vogliamo tutti bene, è un ragazzo d' oro. Ma quando sente quei cori proprio non ce la fa a contenersi. E ha ragione. Oggi ha dato un grande segnale di civiltà a chi pensa di essere superiore solo perché ha un colore della pelle diverso. Quel pallone glielo regaleremo. E' suo, lo merita e spero che da domani chi ha detto certe parole possa davvero vergognarsi per quello che ha fatto».

 

 

 

 

io non porto l'orecchino su lu naso :lol:

1574380[/snapback]

ho capito Spà....ma tutto questo con Balotelli che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve la pigliate troppo.

un conto è la realtà, e che cioè l'inter è la più forte e che stramerita di vincere il campionato.

un altro è negare sempre e comunque, anche l'evidenza.

mo te dico la mia.

l'inter sta una spanna sopra alle altre e finora merita di stare dove sta con il distacco che ha.

ieri il rigore non c'era.

balotelli fino ad oggi è una testa di cazzo incontestabile.

senza tanti se  e tanti ma, dimmi dove sbaglio. ;)

1574298[/snapback]

Zitti che ha parlato TUTTOMORATTI :D

 

MILANO, 2 marzo - Massimo Moratti non ci sta. E replica alle accuse della Roma tornando sulla direzione di gara di Rizzoli nel posticipo: «Il rigore su Balotelli? C'era. La sua reazione? È fatto così».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve la pigliate troppo.

un conto è la realtà, e che cioè l'inter è la più forte e che stramerita di vincere il campionato.

un altro è negare sempre e comunque, anche l'evidenza.

mo te dico la mia.

l'inter sta una spanna sopra alle altre e finora merita di stare dove sta con il distacco che ha.

ieri il rigore non c'era.

balotelli fino ad oggi è una testa di cazzo incontestabile.

senza tanti se  e tanti ma, dimmi dove sbaglio. ;)

1574298[/snapback]

Zitti che ha parlato TUTTOMORATTI :D

 

MILANO, 2 marzo - Massimo Moratti non ci sta. E replica alle accuse della Roma tornando sulla direzione di gara di Rizzoli nel posticipo: «Il rigore su Balotelli? C'era. La sua reazione? È fatto così».

1574465[/snapback]

 

AVANTI UN ALTRO :lol:

post-414-1236007603.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve la pigliate troppo.

un conto è la realtà, e che cioè l'inter è la più forte e che stramerita di vincere il campionato.

un altro è negare sempre e comunque, anche l'evidenza.

mo te dico la mia.

l'inter sta una spanna sopra alle altre e finora merita di stare dove sta con il distacco che ha.

ieri il rigore non c'era.

balotelli fino ad oggi è una testa di cazzo incontestabile.

senza tanti se  e tanti ma, dimmi dove sbaglio. ;)

1574298[/snapback]

Zitti che ha parlato TUTTOMORATTI :D

 

MILANO, 2 marzo - Massimo Moratti non ci sta. E replica alle accuse della Roma tornando sulla direzione di gara di Rizzoli nel posticipo: «Il rigore su Balotelli? C'era. La sua reazione? È fatto così».

1574465[/snapback]

 

AVANTI UN ALTRO :lol:

1574467[/snapback]

:D:D

 

No Spadì te sbagli. Col distacco attuale dall'Inter la Juve fa meglio a guardarsi da Roma e Milan piuttosto che avere speranze in avanti.

Solo un harakiri dell'Inter modello Barcellona (a cui il Real è andato a -4 dopo due sconfitte conseguite) avrebbe un senso. Non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un harakiri dell'Inter modello Barcellona (a cui il Real è andato a -4 dopo due sconfitte conseguite) avrebbe un senso. Non ti pare?

1574471[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fallo di panucci su adriano, lo commentiamo?  <_<

 

lo sbilancia nettamente mentre era in elevazione  ;)

1574021[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1574063[/snapback]

- 12 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1574064[/snapback]

io starò a -12, ma uno fazioso come te mesà che ancora deve nasce..... ma na vorda mica eri cucì... che t'è successo'? che t'hanno fatto?? :lol:

1574066[/snapback]

è la demenza senile che avanza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fallo di panucci su adriano, lo commentiamo?  <_<

 

lo sbilancia nettamente mentre era in elevazione  ;)

1574021[/snapback]

 

se quello era rigore cicciolina è vergine!!!! su via CCTC!!!! :D

1574089[/snapback]

x me cicciolina, non avendomela mai data, è vergine :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma ieri sera ha fatto 3 gol. l'Inter 2.

 

ma a questo punto mi sto convincendo che evidentemente è giusto concedere rigori inesistenti a chi fa più tiri in porta in una partita, o ha più possesso palla, o gioca meglio e così via.

forse così il calcio sarà più emozionante... chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sono convinto che quello di Panucci nel primo tempo POTEVA ESSERE RIGORE. O devo pensare che quando quelle cose le fa Cordoba "affossa l'avversario" (è così che dicono no?) e invece Panucci che nel momento che Adriano la sta per prendere lo tira giù "è normale azione di gioco"?

Dico altrettanto chiaramente che solo dopo averlo rivisto ci si rende conto che Balotelli è già in caduta, ma di questi rigori non rigori se ne vedono tantissimi, e scusate, ma prorio Totti e Nedved sono maestri nel farsi fischiare punizioni dal limite o rigori in questo modo.

O no ?

Per quanto riguarda il comportamento di Blotelli, sia con C. Ronaldo che con Panucci c'è poco da dire . . . è da coglioni. Unica (lieve) attenuante se veramente c'erano cori e ululati razzisti ogni volta che toccava la palla, beh un bambino cresciuto poco si può lasciare andare a reazioni sbagliate, l'importante sarebbe che qualcuno glielo facesse capire, ma sperare questo da Moratti (l'uomo dal perdono facile) è quantomeno utopia!

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti: "Il rigore? C'era...

Le proteste mi sorprendono"

Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. "Il fallo su Balotelli c'era, è incredibile la sicurezza con cui la Roma ha affermato il contrario. C'è troppo astio in certe valuitazioni. Il gesto di Mario alla curva giallorossa? E' fatto così..."

L'intervento di Motta e De Rossi su Balotelli. Sky Sport

L'intervento di Motta e De Rossi su Balotelli. Sky Sport

MILANO, 2 marzo 2009 - Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter che poi ha aggiunto: "Mi è sembrato davvero incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Quindi non stiamo lì a discutere, finisce così, con uno che dice una cosa e l'altro un'altra".

TROPPO ASTIO - "Tutte le volte ci deve essere una polemica, il calcio è fatto anche di queste cose ma forse non lo affronto con lo stesso astio con cui lo affrontano dall'altra parte. Io credevo alla possibilità di pareggiare - è stato il commento sulla partita di Moratti -. Abbiamo iniziato malissimo la partita, è stata invece molto buona la seconda parte, dove è venuto fuori specialmente il carattere. Bisogna fare più attenzione e partire più concentrati e farsi prendere un po' meno dalla squadra avversaria".

MARIO FATTO COSI' - Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto di Balotelli, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...", ha detto il presidente nerazzurro che ha escluso di voler rimproverare Mario per il suo comportamento: "È stato talmente rimproverato da parecchie televisioni, Roma e Sky, credo che possa bastare".

gasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai intervenuto, perche' ho letto divertito tutti gli interventi fatti tra ieri e oggi in questo topic. Premetto che l'Inter con o senza favori attualmente e' la squadra piu' forte; d'altronde era l'obiettivo della Moratti Band, quello di correre da soli in modo da vincere finalmente qualcosa facendo piazza pulita di avversari scomodi. ;) (dimostrazione sta che in Europa non riescono a vince un cazzo! :P ). Il bello dei tifosi della beneamata oggi, da vittime sacrificali di tanti anni di anonimato, sono passati ad un atteggiamento alla Albertone "io sono io e voi non siete un cazzo" :D . Mi spiego meglio: chiunque passi alla corte degli "onesti" diventa un personaggio intoccabile, perfetto in ogni situazione, esente da difetti: Ibra e' il piu' forte, e' un fenomeno decisivo nelle partite che contano, Mourinho basta che apre bocca che sentenzia solo sacrosante verita', non sbaglia mai, non e' arrogante :ph34r: , simpatico :sbocco: rispettoso verso gli altri colleghi :peto: Balotelli poi e' il futuro del calcio: educato, rispettoso mai una parola fuori posto, piedi per terra, umile; esempio totale per i giovani pedatori che crescono. Altro che Pato, Giovinco, Santon.

Guai poi a parlare male di un loro giocatore o tesserato, rischi di essere perseguitato a vita; la perfezione abita alla Pinetina! B-)

Poi non parliamo dell'obiettivita' del loro presidente; ogni intervista sempre frasi serie e mai senza senso: e' o non e' il "cervello" della Famiglia Moratti? :D

Non c'e' dubbio: essere interista oggi e' appartenere ad una categoria ultraterrena alla quale i poveri mortali Juventini, Milanisti e Romanisti non potranno mai far parte: d'altronde chi gioca con l'Inter puo' permettersi di zittire Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro 2008 giocatore piu' forte del mondo. :(

 

:azz:: il piu' forte del mondo e' un ragazzino di colore che con tre partite e mezza e' gia' un fenomeno. :ph34r:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono mai intervenuto, perche' ho letto divertito tutti gli interventi fatti tra ieri e oggi in questo topic. Premetto che l'Inter con o senza favori attualmente e' la squadra piu' forte; d'altronde era l'obiettivo della Moratti Band, quello di correre da soli in modo da vincere finalmente qualcosa facendo piazza pulita di avversari scomodi. ;) (dimostrazione sta che in Europa non riescono a vince un cazzo! :P ). Il bello dei tifosi della beneamata oggi, da vittime sacrificali di tanti anni di anonimato, sono passati ad un atteggiamento alla Albertone "io sono io e voi non siete un cazzo" :D . Mi spiego meglio: chiunque passi alla corte degli "onesti" diventa un personaggio intoccabile, perfetto in ogni situazione, esente da difetti: Ibra e' il piu' forte, e' un fenomeno decisivo nelle partite che contano, Mourinho basta che apre bocca che sentenzia solo sacrosante verita', non sbaglia mai, non e' arrogante :ph34r: , simpatico  :sbocco: rispettoso verso gli altri colleghi :peto: Balotelli poi e' il futuro del calcio: educato, rispettoso mai una parola fuori posto, piedi per terra, umile; esempio totale per i giovani pedatori che crescono. Altro che Pato, Giovinco, Santon.

Guai poi a parlare male di un loro giocatore o tesserato, rischi di essere perseguitato a vita; la perfezione abita alla Pinetina! B-)

Poi non parliamo dell'obiettivita' del loro presidente; ogni intervista sempre frasi serie e mai senza senso: e' o non e' il "cervello" della Famiglia Moratti? :D

Non c'e' dubbio: essere interista oggi e' appartenere ad una categoria ultraterrena alla quale i poveri mortali Juventini, Milanisti e Romanisti non potranno mai far parte: d'altronde chi gioca con l'Inter puo' permettersi di zittire Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro 2008 giocatore piu' forte del mondo. :( 

 

:azz:: il piu' forte del mondo e' un ragazzino di colore che con tre partite e mezza e' gia' un fenomeno. :ph34r:

1574552[/snapback]

 

 

;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono mai intervenuto, perche' ho letto divertito tutti gli interventi fatti tra ieri e oggi in questo topic. Premetto che l'Inter con o senza favori attualmente e' la squadra piu' forte; d'altronde era l'obiettivo della Moratti Band, quello di correre da soli in modo da vincere finalmente qualcosa facendo piazza pulita di avversari scomodi. ;) (dimostrazione sta che in Europa non riescono a vince un cazzo! :P ). Il bello dei tifosi della beneamata oggi, da vittime sacrificali di tanti anni di anonimato, sono passati ad un atteggiamento alla Albertone "io sono io e voi non siete un cazzo" :D . Mi spiego meglio: chiunque passi alla corte degli "onesti" diventa un personaggio intoccabile, perfetto in ogni situazione, esente da difetti: Ibra e' il piu' forte, e' un fenomeno decisivo nelle partite che contano, Mourinho basta che apre bocca che sentenzia solo sacrosante verita', non sbaglia mai, non e' arrogante :ph34r: , simpatico  :sbocco: rispettoso verso gli altri colleghi :peto: Balotelli poi e' il futuro del calcio: educato, rispettoso mai una parola fuori posto, piedi per terra, umile; esempio totale per i giovani pedatori che crescono. Altro che Pato, Giovinco, Santon.

Guai poi a parlare male di un loro giocatore o tesserato, rischi di essere perseguitato a vita; la perfezione abita alla Pinetina! B-)

Poi non parliamo dell'obiettivita' del loro presidente; ogni intervista sempre frasi serie e mai senza senso: e' o non e' il "cervello" della Famiglia Moratti? :D

Non c'e' dubbio: essere interista oggi e' appartenere ad una categoria ultraterrena alla quale i poveri mortali Juventini, Milanisti e Romanisti non potranno mai far parte: d'altronde chi gioca con l'Inter puo' permettersi di zittire Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro 2008 giocatore piu' forte del mondo. :( 

 

:azz:: il piu' forte del mondo e' un ragazzino di colore che con tre partite e mezza e' gia' un fenomeno. :ph34r:

1574552[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era per Fogueres sto topic l'inter la rivalutava e de brutto pure  :lol:  :lol:

1574482[/snapback]

:lol::lol:

1574488[/snapback]

per la prima volta ieri sera oltre a vedere una grande roma,e un grande professionista cm crespo che entra e segna sensa mai fare una polemica,il rigore seconde me non cera,ho visto maicon per la prima volta in questo campionato in difficoltà,sopratutto in difesa,caratteristica dei terzini brasiliani,grande capacità di spinta,scarsa copertura in difesa,scusate anche i marziani sbagliano una partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era per Fogueres sto topic l'inter la rivalutava e de brutto pure  :lol:  :lol:

1574482[/snapback]

:lol::lol:

1574488[/snapback]

per la prima volta ieri sera oltre a vedere una grande roma,e un grande professionista cm crespo che entra e segna sensa mai fare una polemica,il rigore seconde me non cera,ho visto maicon per la prima volta in questo campionato in difficoltà,sopratutto in difesa,caratteristica dei terzini brasiliani,grande capacità di spinta,scarsa copertura in difesa,scusate anche i marziani sbagliano una partita ;)

1574647[/snapback]

 

Porcoddue, m'ha preso 4.5 al fantacalcio e non ho vinto per mezzo punto :azz:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccherebbe studià, e pure parecchio, per capì chi ha mai scritto, almeno su questo topic, che Balotelli è un fenomeno e che gli si perdona tutto..

Me pare de stà da Marzullo.. Fatte una domanda e datte una risposta :lol:

Io ve consiglio da buon amico di tutti di viverlo meglio sto' pallone.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma sto Balotelli c'ha sempre una scusante...sarà

1574199[/snapback]

 

non me pare che quando Mourinho lo mannava in tribuna a zambate lanculo qualcuno di noi si lamentava di questo trattamento.. Anzi..

Però ieri sera qualcuno me deve ancora spiegà un perchè convincente...

1574206[/snapback]

e se vede che la tribuna non j'è bastata ;) ...visto che è pure peggiorato (secondo me) poi se a te Spà il comportamento de Balotelli non te basta come perchè......io non so che fatte.... :D

te ripeto la fortuna de sti galletti è che i vari Gentile & co. hanno smesso....falla a uno come lui la linguaccia che dopo te da del lei

1574211[/snapback]

 

va bene , lo stadio te strilla scimmia e sporco negro e Balotelli zittisce, per questo, pubblico e Panucci e il male è balotelli perchè a 18 anni devi subì..

3/4 anni fa (a Messina) una parte del pubblico interista insultò Zoro e questo fece il diavolo a 4 in campo e tutta l'opinione pubblica si schierò al fianco del giocatore ivoriano che non riuscì ad uscire dal campo grazie ad Adriano e Martins (neri) che lo fermarono..

Se non mi sbaglio si rimproverò l'arbitro per non aver interrotto la partita oltre a cospique multe all'Inter..

Io sò come i siciliani.. le cose non me le scordo.. :D

1574221[/snapback]

completamente daccordo...

ha fatto benissimo a zitti quella massa de trogloditi;

con Panucci, se era un pò più maturo, invece della linguaccia gli andava a spiegare il motivo del gesto...anche se non era difficile da capi, visto che l'ululati si distinguevano dalla televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.