Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

 

5) Come ti è finita oggi?  :P

1575830[/snapback]

 

5) Bastardo! :lol: Se proprio devo scegliere una squadra per perdere, scelgo la Samp.

1575953[/snapback]

 

su Mourinho entro in silenzio stampa perchè già mi ha rotto i coglioni... :lol:

 

il mio messaggio era di ieri alle 19.24 non mi riferivo alla partita, diciamo che era un leggerissssimo OT sui cazzi tuoi... :lol:

magari ti chiedo su msn appena riesco a beccarti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto tutti parlano di mourinho e nessuno commenta su come l'inter abbia perso... bene così... mourinho sta facendo quello che doveva fare (mi ricordo un'intervista in cui diceva "crticate me, non la squadra")

 

bravi bravi bravi, parlatene ancora che state a fa il gioco suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto tutti parlano di mourinho e nessuno commenta su come l'inter abbia perso... bene così... mourinho sta facendo quello che doveva fare (mi ricordo un'intervista in cui diceva "crticate me, non la squadra")

 

bravi bravi bravi, parlatene ancora che state a fa il gioco suo...

1576152[/snapback]

 

se a forza de parla de mourinho l'inter perde...

 

ho trovato che fa nel tempo libero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto tutti parlano di mourinho e nessuno commenta su come l'inter abbia perso... bene così... mourinho sta facendo quello che doveva fare (mi ricordo un'intervista in cui diceva "crticate me, non la squadra")

 

bravi bravi bravi, parlatene ancora che state a fa il gioco suo...

1576152[/snapback]

 

se a forza de parla de mourinho l'inter perde...

 

ho trovato che fa nel tempo libero :lol::lol::lol:

1576156[/snapback]

 

 

eh ne ha perse tante infatti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un discorso annamo a n'andro, ma Balotelli come stà ? no perchè la tranvata che ha preso non è stata indifferente.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento vicino alla FIORENTINA, al SIENA, al CATANIA...

 

1232848917.jpg

 

 

"Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici - ha detto il dirigente del club siciliano -. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile...".

 

Il riferimento è alle parole di Mourinho che aveva detto che la sua squadra meritava di vincere 5-1 e che il giocatore del Catania Tedesco non aveva mostrato fair play nell'azione dell'espulsione dell'interista Muntari. "Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere - ha aggiunto Lo Monaco ad Antenna Sicilia - e quindi Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e andarsene via al suo paese".

 

 

:lol::lol:

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un discorso annamo a n'andro, ma Balotelli come stà ? no perchè la tranvata che ha preso non è stata indifferente.

1576203[/snapback]

sta bene, solo che stamattina all'anagrafe ha chiesto la modifica del cognome in PALOTELLI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti è un signore Mourinho:

 

DOPO INTER MANCHESTER UNITED partita "chiaramente" decisa dall'arbitro:

 

"Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

 

 

Su questa che mi dite?

1575703[/snapback]

 

Ha messo le mani avanti nella speranza di trovare un arbitro ed un arbitraggio come quello della partita di andata :D

Te lo inculi domani il Mou :lol:

1575709[/snapback]

A Spa....

ma che t'ha promesso che te fa scopà la moglie :lol:

1575711[/snapback]

 

zitto tu :P che sei poco credibile con quella picchia che c'hai sulla firma..

non riesco a concentrarmi nelle risposte.

me scombussoli tutto :lol:

1575715[/snapback]

 

quoto in toto, c'avrei tanto cose da risponde ma quando vedo quella sculetta me dimentico tutto

 

wiwa romairone /\/\ la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che me so ripreso vorrei aggiugere tra i tanti anche il commento di lapo elkan

 

il nipote dell'Avvocato Agnelli censura il tecnico interista per le sue dichiarazioni: "Pretende di prendersi 7 minuti in tv per sputare veleno. E' stato presuntuoso e arrogante. Come uomo-spettacolo ha molto da imparare"

 

be cia la faccia come lu culo la signorina, e comunque lui in fatto di spettacolo e' stato inarrivabile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amaliiiiiiii 3 fischioni amaliiiii!!!!!!!!!!!

1575914[/snapback]

 

La soffrite proprio questa Inter, eh? Questo 3-0 vi ha ridato una boccata d'ossigeno. :lol:

Respirate a pieni polmoni! :ph34r:

1575945[/snapback]

Amaliiiiii, 3 fischioni amaliiii!!!!

1575957[/snapback]

coraggio enrì, tieni duro :forzuto:

prima o poi te passa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, che ti (vi) devo dire...

I contenuti spesso non sono condivisibili (se ne e' passato piu' volte col discorso arbitri e vittimismo, ma in questo e' solo stato uguale ad altri, come e' pure evidente a tutti che i favori dell'inter non si limitano solo al fuorigioco di Siena), ma quello che mi piace e' proprio l'atteggiamento diretto nei confronti di un mondo fatto con lo stampino, tutto parole buone e "l'avversario era tosto", "la partita era difficile", "non parlo degli arbitri", "non rispondo alle provocazioni".

1575862[/snapback]

 

I contenuti non saranno condivisibili ma non mi sembra di aver letto 1 sola persona che non li appoggiava, a me in fondo non me ne frega niente, contenti voi contenti tutti, vorrei solo vedere nel momento della sconfitta e stai tranquillo che arriverà quanti continueranno ad appoggiare questo suo modo di fare ;)

1575896[/snapback]

 

Puppò, rispondo a te perchè, diciamo :lol: , che ci conosciamo un po' meglio e senza troppi giri di parole ti dico che uno non se dovrebbe tanto sforzà per capì quando uno dice le cose convinto o quando , invece, le dice solo per far un po' incazzà qualcun altro che le prende troppo seriamente.. Manco fossi uno sconosciuto :lol:

Nell'altra sezione ho pensato che questo "limite" era un po' legato all'età di chi ci si incazzava e le "nostre" braciolate (come ci ha rinfacciato qualcuno) a favore del calcio moderno :lol: bene o male vanno ancora avanti...

Qui, invece, è un po' diverso dal momento che il target dell'età di quelli che se la prendono a male e sul personale è, diciamo, più importante, e visto che la si vive così male è meglio che faccio come qualcun altro utente che resta più in silenzio.

Non voglio far sfogare nessuno, non c'ho ste ambizioni :lol:

1575994[/snapback]

Spa tanquillo, ce mancherebbe mica sto a giudicà nessuno e sopratutto non ce l'ho certamente con te, solo non è che me posso mette a fa li nomi.

De sti tempi sò arrivato al punto de mette in "ignora" qualcuno , cosa che non mi era mai successa in 5 anni di forum......un motivo ce sarà :)

Vorrà dire che farò la selezione, parlerò solo con la gente che se lo merita ed è all'altezza de fa un discorso cosa che de sti tempi sembra merce rara! :(

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spa tanquillo, ce mancherebbe mica sto a giudicà nessuno e sopratutto non ce l'ho certamente con te, solo non è che me posso mette a fa li nomi.

De sti tempi sò arrivato al punto de mette in "ignora" qualcuno , cosa che non mi era mai successa in 5 anni di forum......un motivo ce sarà  :)

Vorrà dire che farò la selezione, parlerò solo con la gente che se lo merita ed è all'altezza de fa un discorso cosa che de sti tempi sembra merce rara!  :(

1576334[/snapback]

 

Sta calmo che senno' t'arriva una steccata come quelle che si merita Balotelli. Cosi impari a parlare male.

 

:faccetta che fa la linguaccia e poi si schianta contro il montante della porta di casa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spa tanquillo, ce mancherebbe mica sto a giudicà nessuno e sopratutto non ce l'ho certamente con te, solo non è che me posso mette a fa li nomi.

De sti tempi sò arrivato al punto de mette in "ignora" qualcuno , cosa che non mi era mai successa in 5 anni di forum......un motivo ce sarà  :)

Vorrà dire che farò la selezione, parlerò solo con la gente che se lo merita ed è all'altezza de fa un discorso cosa che de sti tempi sembra merce rara! :(

1576334[/snapback]

 

:quoto:

 

C'hai ragione. E' un modo per vivere meglio...e non solo nel forum! ;)

Il confronto mica ci sta sempre. "Tieniti largo, ma datti un limite..." dice il saggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, con una squadra in cui giocano:

 

Maicon,

Rivas,

Muntari;

Vieirà,

Balotelli,

Adriano,

Mancini,

 

non fate prima a tifà pe la costa d'Avorio direttamente?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1576064[/snapback]

 

Grand bel Paese al Costa d'avorio. :lol:

didier_drogba_1_the_associated_pres.jpg

1576075[/snapback]

 

pezzo de merda <_<<_<<_<

:D

1576079[/snapback]

 

Pezzo de merda a me o a lui? :shoot:

A parte gli scherzi e le rivalità italiane Drogba mi è sempre piaciuto. Oltre che essere un gran giocatore è uno con un grappolo di coglioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, con una squadra in cui giocano:

 

Maicon,

Rivas,

Muntari;

Vieirà,

Balotelli,

Adriano,

Mancini,

 

non fate prima a tifà pe la costa d'Avorio direttamente?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1576064[/snapback]

 

Grand bel Paese al Costa d'avorio. :lol:

didier_drogba_1_the_associated_pres.jpg

1576075[/snapback]

 

pezzo de merda <_<<_<<_<

:D

1576079[/snapback]

 

Pezzo de merda a me o a lui? :shoot:

A parte gli scherzi e le rivalità italiane Drogba mi è sempre piaciuto. Oltre che essere un gran giocatore è uno con un grappolo di coglioni...

1576346[/snapback]

 

lo diceva anche la Canalis :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drogba mi è sempre piaciuto. Oltre che essere un gran giocatore è uno con un grappolo di coglioni...

1576346[/snapback]

 

lo diceva anche la Canalis :lol:

1576354[/snapback]

 

E lei a differenza mia se ne intende di ste cose... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così parlò PAOLO MALDINI

 

 

Maldini: "Mourinho troppo pesante con la Juve"

 

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", il capitano del Milan, Paolo Maldini, ha risposto a tono alle accuse da parte di Mourinho, che ha detto che il Milan finirà la stagione senza titoli, nonostante i grandi giocatori in squadra. Maldini ha risposto così: "Non voglio alimentare il botta e risposta con Mourinho, che fra l’altro mi sembra sia stato pesante soprattutto con la Juve". "Dico soltanto che non credo che gli convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che può aver vinto lui io ne ho vinte cinque".

 

 

Palmares:

 

7 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004)

 

5 Coppe dei Campioni / Champion's League (1989, 1990, 1994, 2003, 2007)

 

1 Coppa Italia (2003)

 

5 Supercoppe Italiane (1989, 1992, 1993, 1994, 2004)

 

3 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1994, 2003)

 

2 Coppe Intercontinentali (1989, 1990)

 

 

 

 

Rispondetegli qualcosa.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco Maldini che ad una certa età può darsi che qualche volta c'è o ce fà.., ma voi dovreste essere un po' più freschi de cervelletto :lol:

Mourinho parlava di quest'anno.... i trofei e la gloriosissima carriera di Maldini non c'entrano un cazzo...

AVANTI CON LE CARPE!!!!

 

il prossimo che abbocca?

 

 

 

 

p.s. aspetto ancora di leggere il parere della Franzoni e Rudy sulla questione.. Di quelli pronosticati da me alla vigilia hanno parlato tutti.. Ha detto la sua persino Lapo :lol: , ma quello affanculo non ce lo manno perchè gli piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. una cosa..

 

riscrivo la classifica:

1 INTER 60

2 juventus 53

3 milan 48

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

post-414-1236342236_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco Maldini che ad una certa età può darsi che qualche volta c'è o ce fà.., ma voi dovreste essere un po' più freschi de cervelletto :lol:

Mourinho parlava di quest'anno....  i trofei e la gloriosissima carriera di Maldini non c'entrano un cazzo...

AVANTI CON LE CARPE!!!!

 

il prossimo che abbocca?

 

 

Spada tu si incredibile cmq, ma che si l'avvocato sua?? :lol: ogni cosa che dice qualcuno si sempre lu primo a difennelo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

1576503[/snapback]

 

ah.. una cosa..

 

riscrivo la classifica:

1 INTER 60

2 juventus 53

3 milan 48

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

1576503[/snapback]

 

non vedo dove sbaglia la gazzetta scusa.... non è vero che state regalando i primi tempi ultimamente??? non è vero che IL SOMMO DIO MOURINHO ha praticamente detto che la maggior parte delle riserve sono pippe??? Non è vero che nel girone d'andata l'Inter giocava un calcio migliore???

Sinceramente non ce vedo niente de sconvolgente.. bo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco Maldini che ad una certa età può darsi che qualche volta c'è o ce fà.., ma voi dovreste essere un po' più freschi de cervelletto :lol:

Mourinho parlava di quest'anno....  i trofei e la gloriosissima carriera di Maldini non c'entrano un cazzo...

AVANTI CON LE CARPE!!!!

 

il prossimo che abbocca?

 

 

Spada tu si incredibile cmq, ma che si l'avvocato sua?? :lol: ogni cosa che dice qualcuno si sempre lu primo a difennelo.... :D

1576505[/snapback]

io non sò l'avvocato de nessuno ma dimme un po' se il discorso di maldini c'entra un cazzo su quello che voleva dì Mourinho... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco Maldini che ad una certa età può darsi che qualche volta c'è o ce fà.., ma voi dovreste essere un po' più freschi de cervelletto :lol:

Mourinho parlava di quest'anno....  i trofei e la gloriosissima carriera di Maldini non c'entrano un cazzo...

AVANTI CON LE CARPE!!!!

 

il prossimo che abbocca?

 

p.s. aspetto ancora di leggere il parere della Franzoni e Rudy sulla questione.. Di quelli pronosticati da me alla vigilia hanno parlato tutti.. Ha detto la sua persino Lapo :lol: , ma quello affanculo non ce lo manno perchè gli piace.

1576500[/snapback]

Maldini non è Lapo.

Maldini è uno che se gli attaccano il Milan ti dice: io ho vinto questo , quello e quell'altro.

E lo può fare? Mourinho ha preso un periodo ben preciso, Maldini ha fatto una panoramica... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

1576503[/snapback]

 

ah.. una cosa..

 

riscrivo la classifica:

1 INTER 60

2 juventus 53

3 milan 48

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

1576503[/snapback]

 

non vedo dove sbaglia la gazzetta scusa.... non è vero che state regalando i primi tempi ultimamente??? non è vero che IL SOMMO DIO MOURINHO ha praticamente detto che la maggior parte delle riserve sono pippe??? Non è vero che nel girone d'andata l'Inter giocava un calcio migliore???

Sinceramente non ce vedo niente de sconvolgente.. bo..

1576508[/snapback]

 

io dico che il milan sta a 12 punti dalla prima ed è fuori da tutto ed il processo si fà all'inter che è prima e ancora non ufficilamnete fuori da nessuna competizione..

Ecco quello che ce vedo de strano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco Maldini che ad una certa età può darsi che qualche volta c'è o ce fà.., ma voi dovreste essere un po' più freschi de cervelletto :lol:

Mourinho parlava di quest'anno....  i trofei e la gloriosissima carriera di Maldini non c'entrano un cazzo...

AVANTI CON LE CARPE!!!!

 

il prossimo che abbocca?

 

 

Spada tu si incredibile cmq, ma che si l'avvocato sua?? :lol: ogni cosa che dice qualcuno si sempre lu primo a difennelo.... :D

1576505[/snapback]

io non sò l'avvocato de nessuno ma dimme un po' se il discorso di maldini c'entra un cazzo su quello che voleva dì Mourinho... :D

1576511[/snapback]

Potrebbe nn c'entrà un cazzo, so d'accordo, ma fossi stato Maldini avrei risposto la stessa cosa, come a dije: "quando vincerai 1/3 de quello che ho vinto io ne riparlamo" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

1576503[/snapback]

 

ah.. una cosa..

 

riscrivo la classifica:

1 INTER 60

2 juventus 53

3 milan 48

 

prima pagina gazzetta dello sport: ahahahahahahahahaha

ce considerano un branco de deficenti. :lol:

1576503[/snapback]

 

non vedo dove sbaglia la gazzetta scusa.... non è vero che state regalando i primi tempi ultimamente??? non è vero che IL SOMMO DIO MOURINHO ha praticamente detto che la maggior parte delle riserve sono pippe??? Non è vero che nel girone d'andata l'Inter giocava un calcio migliore???

Sinceramente non ce vedo niente de sconvolgente.. bo..

1576508[/snapback]

 

io dico che il milan sta a 12 punti dalla prima ed è fuori da tutto ed il processo si fà all'inter che è prima e ancora non ufficilamnete fuori da nessuna competizione..

Ecco quello che ce vedo de strano. :)

1576514[/snapback]

Pensavo che intendevi quello che c'era scritto, nn avevo capito io allora :)

Comunque visti gli ultimi "attacchi" de Mourinho, è normale che i giornalisti continuano a stuzzicallo, visto che preferiscono i botta e risposta con Ranieri a un parere sul gioco o la tattica dell'Inter per esempio.

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.