Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

a parte le notizie di mercato, io non capisco come cazzo fa uno come Caliendo a essere il procuratore di tanti campioni tipo Maicon.

questo manco sa parlà, se presenta non male ma de più.

in confronto Moggi pare un chierichetto che ha studiato a Cambridge.

mah....è dai tempi del primo Roberto Baggio che me lo chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maicon e Ibra hanno voglia di Real L'Inter rischia di perdere entrambi

Ibrahimovic e Maicon, infatti, vogliono essere ceduti e ormai non fanno più mistero dei loro desideri. Mino Raiola, agente dello svedese, dopo aver parlato con il Barcellona è ora in contatto con il Real che sarebbe destinazione gradita anche a Maicon, sempre più insofferente.

"Sono triste, mi sento trattato come uno qualsiasi. Vedo che l'Inter si preoccupa di accontentare solo Ibra e non mi sta bene. Per questo ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di farmi sentire felice come Kakà che ha lasciato una grande squadra ed è passato ad un altro grande club": le dichiarazioni di Maicon, rilasciate dal Brasile alla Gazzetta dello Sport, preannunciano un addio che soltanto qualche settimana fa sembrava impossibile. Maicon, che ha un contratto in scadenza nel 2012 a 3,5 milioni di euro netti l'anno, sogna il Real ma sarebbe disposto anche a raggiungere Ancelotti al Chelsea.

Situazione analoga a quella di Ibrahimovic sul quale il Barcellona non molla la presa. L'ultima notizia apparsa sul MundoDeportivo (affare fatto con l'Inter per Eto'o e 10 milioni) non trova però fondamento, mentre non è mistero che Mino Raiola sia stato a Madrid per sondare il terreno con Florentino Perez che, però, al momento ha soprattutto una priorità: dopo aver strappato Kakà al Milan, prendere Cristiano Ronaldo dal Manchester United.

 

de ibra se sapeva e quindi lasciamo perde...

ma pe maicon tocca solo ringrazià Antonio Caliendo che l'ha smosso pe intascà n'pò de € :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non più di 7 giorni fa Maicon aveva dichiarato "rimango al 100%". Che estatina che si prospetta per interisti e milanisti...ci sarà da fare le barricate...

 

Amo sempre di più Esteban Cambiasso. :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato più importante non è più quello italiano.

Maicon è attualmente il miglior laterale destro al mondo e di conseguenza non ha più interesse a giocare da noi..

Probabilmente partirà, e sinceramente la ritengo una cosa normale e se fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso.

Monetizzare il più possibile :( almeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

1615980[/snapback]

 

ma io sapevo che moratti voleva oltre eto'o come minimo 30 milioni di conguaglio :o ma soprattutto eto'o ha sparato la cifra di 13 milioni annui dato che ha visto che ibra all'inter ne prendeva 12 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

1615980[/snapback]

 

ecco, in questi termini mi sembra una cosa più credibile...

come scrivevo tempo fa, mi sembra assurdo che il Bercellona campione d'Europa possa spendere 30 mln + Eto'o per prendere un giocatore come Ibrahimovic che ha un contratto altissimo e che non è esattamente uno "da spogliatoio", visto come hanno fatto nelgli anni scorsi con Ronaldinho o Deco e vista la politica seguiti negli ultimi anni con i giovani del vivaio....

 

ad ogni modo penso che l'Inter debba sciacquarsi dalle palle Ibra al più presto, sia per un discorso tecnico che di spogliatoio (stipendio e non solo...)

 

in ogni caso, dopo le dichiarazioni di Maicon mi sento di affermare che sti cazzo di calciatori sono veramente delle merde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato più importante non è più quello italiano.

Maicon è attualmente il miglior laterale destro al mondo e di conseguenza non ha più interesse a giocare da noi..

Probabilmente partirà, e sinceramente la ritengo una cosa normale e se fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso.

Monetizzare il più possibile :( almeno quello

1615986[/snapback]

"Sono triste, mi sento trattato come uno qualsiasi. Vedo che l'Inter si preoccupa di accontentare solo Ibra e non mi sta bene. Per questo ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di farmi sentire felice come Kakà che ha lasciato una grande squadra ed è passato ad un altro grande club"

 

Sicuramente la Liga attuale è più divertente della serie A per tanti motivi ma non mi pare il motivo principale della frattura fra Maicon e l'Inter.

Mi sembra che lui lo spieghi abbastanza chiaramente.

Sennò diceva che faceva una scelta di vita come disse Zidane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

1615980[/snapback]

Milito-Eto mi pare veramente di altissimo livello come coppia d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

1615980[/snapback]

Milito-Eto mi pare veramente di altissimo livello come coppia d'attacco.

1616012[/snapback]

 

Vero, ma i miei dubbi non sono sul valore di Eto'o. Lo ritengo mezzo scalino sotto a Ibra ma comunque mi va bene lo scambio più conguaglio. I miei dubbi sono sull'operazione: non dimenticate che il Barca l'anno prossimo perderebbe Eto'o a ZERU EURI. Se vogliono Ibra tirano fuori la grana, altrimenti Raiola cerca un'altra squadra oppure si mette l'animo in pace. La logica è che se hai due che si equivalgono come ordine di grandezza non ti conviene scambiarteli, a meno che non ci sia un vantaggio economico che ti permetta di far crescere la squadra: perdo Ibra, guadagno uno che è un po' meno forte di lui ma posso completare la squadra con i soldi che mi arrivano. Altrimenti il gioco non vale la candela e cadi nel ricatto di Ibra+Raiola. Che meriterebbero un attacco di emorroidi fulminante. ;)

 

Ho paura che stavolta ci facciamo infinocchiare, dopo anni di mercato condotto molto bene (Quaresma escluso, ma quella non è colpa degli uomini mercato, né di Moratti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh con il Santon che ci ritroviamo per Maicon possiamo pure fare cassa (sebbene mi dispiaccia un pacco e sono sicuro che farà la fine di un certo R. Carlos)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato più importante non è più quello italiano.

Maicon è attualmente il miglior laterale destro al mondo e di conseguenza non ha più interesse a giocare da noi..

Probabilmente partirà, e sinceramente la ritengo una cosa normale e se fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso.

Monetizzare il più possibile :( almeno quello

1615986[/snapback]

"Sono triste, mi sento trattato come uno qualsiasi. Vedo che l'Inter si preoccupa di accontentare solo Ibra e non mi sta bene. Per questo ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di farmi sentire felice come Kakà che ha lasciato una grande squadra ed è passato ad un altro grande club"

 

Sicuramente la Liga attuale è più divertente della serie A per tanti motivi ma non mi pare il motivo principale della frattura fra Maicon e l'Inter.

Mi sembra che lui lo spieghi abbastanza chiaramente.

Sennò diceva che faceva una scelta di vita come disse Zidane ;)

1616011[/snapback]

 

Io, visto che non tiro fuori una lira (a parte l'abbonamento), spero che Caliendo voglia sempliemente monetizzare visto il peso tecnico e tattico di Maicon. Perdere Ibrahimovic non è un problema, a patto che l'operazione sia vantaggiosa, soprattutto dal punto di vista del "messaggio che dai": fa i capricci, lo cediamo. Tutti utili nessuno indispensabile. Cedere Maicon sarebbe una sconfitta incredibile. Anche perchè è un giocatore che in campo da l'animo e fa paura agli avversari. Non più di una settimana fa Maicon ha dichiarato di essere attaccatissimo all'inter e di rimanere al 100%. Sto dietrofront mi coglie impreparato. La sua partenza sarebbe durissima da accettare per me.

 

E' come dire: il milan cede Kakà e puoi mascherare la cosa da "scelta strategica", poi vende pure Pirlo e non c'è più niente di giustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh con il Santon che ci ritroviamo per Maicon possiamo pure fare cassa (sebbene mi dispiaccia un pacco e sono sicuro che farà la fine di un certo R. Carlos)

1616033[/snapback]

 

Ecco secondo me questo sarebbe un errore. Santon va fatto crescere con calma e possono giocare tutti e due assieme (soprattutto se parte anche maxwell). Santon ha dimostrato di avere i numeri per giocare titolare subito, ma una squadra che vuole vincere in Europa non può dire "ne abbiamo due, uno lo cediamo e monetizziamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da interista sarei preoccupatissimo per le eventuali cessioni di Maicon e Ibra, uno quando è in forma sulla fascia è devastante, salta l'uomo botta su botta e sa crossare come cristo comanda, a me piace tantissimo, per quanto riguarda Ibra è uno che specialmente in campionato vince le partite da solo, non credo che Eto'o sia sullo stesso livello, non ha i numeri dello svedese.

 

In conclusione, il campionato italiano continua a perdere i pezzi... ma tanto soprattutto le inglesi nel giro de un paio d'anni per me fanno lu bottu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In conclusione, il campionato italiano continua a perdere i pezzi... ma tanto soprattutto le inglesi nel giro de un paio d'anni per me fanno lu bottu!!!!

1616046[/snapback]

 

quoto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o sia sullo stesso livello, non ha i numeri dello svedese.

 

In conclusione, il campionato italiano continua a perdere i pezzi... ma tanto soprattutto le inglesi nel giro de un paio d'anni per me fanno lu bottu!!!!

1616046[/snapback]

Possiamo dire che è diverso come tipo di giocatore ma non che Eto'o non ha i numeri.

 

Se vedi proprio i numeri risulta dal 2004:

 

IBRAHIMOVIC

 

Totale Juventus -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 91 goal 26 (3 in Champion)

Totale Inter -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 117 goal 66 (6 in Champion)

 

 

ETOO

Totale Barcellona -Campionato+Champion+ Coppe Naz. presenze 189 goal 126 (17 in Champion)

Per inteso Eto'o di Champion League ne ha vinte 2.

 

 

Se ci mettiamo che sono entrambi 1981 non vedo sta differenza.

O meglio l'unica differenza la può fare la scadenza di contratto.Lì l'Inter dovrebbe giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o sia sullo stesso livello, non ha i numeri dello svedese.

 

In conclusione, il campionato italiano continua a perdere i pezzi... ma tanto soprattutto le inglesi nel giro de un paio d'anni per me fanno lu bottu!!!!

1616046[/snapback]

Possiamo dire che è diverso come tipo di giocatore ma non che Eto'o non ha i numeri.

 

Se vedi proprio i numeri risulta dal 2004:

 

IBRAHIMOVIC

 

Totale Juventus -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 91 goal 26 (3 in Champion)

Totale Inter -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 117 goal 66 (6 in Champion)

 

 

ETOO

Totale Barcellona -Campionato+Champion+ Coppe Naz. presenze 189 goal 126 (17 in Champion)

Per inteso Eto'o di Champion League ne ha vinte 2.

 

 

Se ci mettiamo che sono entrambi 1981 non vedo sta differenza.

O meglio l'unica differenza la può fare la scadenza di contratto.Lì l'Inter dovrebbe giocarci.

1616063[/snapback]

fogue, scusa mi sono espresso male, intendevo che secondo me non ha i numeri che ti consentono di vincere la partita, tipo una giocata decisiva etc..

insomma a me piace molto, ma in Italia è tutto da vedere, secondo me nel nostro campionato Ibra è più decisivo soprattutto con le piccole squadre, poi magari verrò smentito , ma credo sarà una grossa perdita per l'Inter come Kakà lo sarà per il Milan, staremo a vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

1615980[/snapback]

Milito-Eto mi pare veramente di altissimo livello come coppia d'attacco.

1616012[/snapback]

 

Vero, ma i miei dubbi non sono sul valore di Eto'o. Lo ritengo mezzo scalino sotto a Ibra ma comunque mi va bene lo scambio più conguaglio. I miei dubbi sono sull'operazione: non dimenticate che il Barca l'anno prossimo perderebbe Eto'o a ZERU EURI. Se vogliono Ibra tirano fuori la grana, altrimenti Raiola cerca un'altra squadra oppure si mette l'animo in pace. La logica è che se hai due che si equivalgono come ordine di grandezza non ti conviene scambiarteli, a meno che non ci sia un vantaggio economico che ti permetta di far crescere la squadra: perdo Ibra, guadagno uno che è un po' meno forte di lui ma posso completare la squadra con i soldi che mi arrivano. Altrimenti il gioco non vale la candela e cadi nel ricatto di Ibra+Raiola. Che meriterebbero un attacco di emorroidi fulminante. ;)

 

Ho paura che stavolta ci facciamo infinocchiare, dopo anni di mercato condotto molto bene (Quaresma escluso, ma quella non è colpa degli uomini mercato, né di Moratti).

1616028[/snapback]

Però Eto'o il prossimo anno giocherà la coppa d'Africa e potrebbe essere indisponibile per un mese e mezzo, questo aumenta le mie perplessità.

 

P.S. certi procuratori hanno veramente rotto li cojoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Mundo Deportivo: Ibra al Barça, c'è l'accordo.

Secondo il sito online del giornale spagnolo all'Inter andrebbero Eto'o più un conguaglio di 10 milioni. Ma mancherebbe ancora il "sì" del camerunese. (Gazzetta.it).

 

Messa in questi termini sarebbe una grande inculata: vendi un campione nel pieno della sua forma fisica e tecnica, per comprare un giocatore di un anno più vecchio (che non vuole venire), che è in scadenza di contratto e paghi un fracco di soldi. Il conguaglio è troppo basso. :ph34r:

1615980[/snapback]

con questo accordo, l'inter ci rimette e di brutto :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non più di 7 giorni fa Maicon aveva dichiarato "rimango al 100%". Che estatina che si prospetta per interisti e milanisti...ci sarà da fare le barricate...

 

Amo sempre di più Esteban Cambiasso.  :lol:

1615978[/snapback]

se maicon va via è una grossa perdita, attualmente è il miglior laterale destro al mondo ;)

cmq abbiamo santon, x cui sto tranquillo :)

 

se tutti fossero come zanetti e cambiasso.............................................. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o sia sullo stesso livello, non ha i numeri dello svedese.

 

In conclusione, il campionato italiano continua a perdere i pezzi... ma tanto soprattutto le inglesi nel giro de un paio d'anni per me fanno lu bottu!!!!

1616046[/snapback]

Possiamo dire che è diverso come tipo di giocatore ma non che Eto'o non ha i numeri.

 

Se vedi proprio i numeri risulta dal 2004:

 

IBRAHIMOVIC

 

Totale Juventus -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 91 goal 26 (3 in Champion)

Totale Inter -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 117 goal 66 (6 in Champion)

 

 

ETOO

Totale Barcellona -Campionato+Champion+ Coppe Naz. presenze 189 goal 126 (17 in Champion)

Per inteso Eto'o di Champion League ne ha vinte 2.

 

 

Se ci mettiamo che sono entrambi 1981 non vedo sta differenza.

O meglio l'unica differenza la può fare la scadenza di contratto.Lì l'Inter dovrebbe giocarci.

1616063[/snapback]

 

io so sempre dell'opinione che forte quanto pò esse n'attaccante devi vede anche che tipo de squadra c'è costruita intorno, perchè co na rosa e un gioco come quello del barça c'hai il doppio o il triplo delle possibilità de andà in rete rispetto a na punta che gioca nell'inter

 

 

Villarreal, Giuseppe Rossi: "Voglio tornare in Italia"

10.06.2009 16.20

L'assenza di Giuseppe Rossi (22) dal campionato italiano stona pesantemente. Uno dei migliori talenti emergenti del nostro calcio, da ragazzo, è stato "rapito" dal Manchester United e da allora, tranne una fantastica parentesi in quel di Parma, Giuseppe Rossi ha continuato a giocare all'estero, specialmente nel Villarreal di cui ha contribuito a fare le fortune. Fonti spagnole parlano di interessamenti da parte del campionato italiano nei suoi riguardi, nello specifico Inter e Genoa. A tal proposito, impegnato nel viaggio in Sudafrica con la nazionale italiana, alle domande dei giornalisti Rossi ha così risposto: "Il calcio italiano ha sbagliato a lasciarmi andare? Ah beh, non dovete chiederlo a me. Dico solo che tornare in Italia è il mio sogno".

 

Ibra, l'agente: "Vale quanto Kakà e Ronaldo insieme"

10.06.2009 19.14

Zlatan Ibrahimovic e l'Inter: un rapporto racchiuso nel dubbio e nell'incertezza. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, ai microfoni di Onda Cero, ha fatto il punto della situazione, partendo con una frase dai contenuti fortissimi: "Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme. Ma per ora non c'è alcun accordo con nessuno. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico".

 

Caliendo frena: "Maicon? Non ha mai detto di voler lasciare l'Inter"

Dopo il brusco risveglio per i tifosi neroazzurri, con le dichiarazioni di Maicon alla 'Gazzetta dello Sport' ("voglio andare via, come Kakà"), nel pomeriggio ci pensa il procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, a fare da 'pompiere' in una situazione complessa. Caliendo, ha smentito le parole del suo assistito, dichiarando a Sky Sport 24: "Nego assolutamente che Maicon abbia chiesto di andare via dall'Inter, ha un affetto particolare per l'Inter e per il suo presidente, che lo ha voluto a tutti i costi. Credo invece che esista qualcuno voglia mettere fuoco sulla benzina. Maicon ha dichiarato che vuole rimanere: a volte i campioni sanno che danno tutto e quindi si aspettano qualche attenzione in più".

Parole importanti, dunque, quelle di Caliendo, che tranquillizzano i tifosi interisti. Il procuratore del Colosso, inoltre, aggiunge: "Per quello che mi compete non ho mai preteso aumenti di stipendio o mi sono mai interessato di quello che fanno gli altri. Qualcuno ha anche scritto che Maicon sarebbe invidioso di Ibra, non è assolutamente vero. I due sono grandi amici e quindi non vedo motivo di scrivere certe cose. Il Real Madrid? Sarà l'Inter ad interpellarmi, non c'è motivo di parlare ora di squadre eventualmente interessate". Insomma, un cambio di rotta non da poco, visto che lo stesso Caliendo solo qualche giorno fa dichiarava del grande interesse di Real e Chelsea con tanti altri club alla finestra, e si parlava anche di desiderio di qualche attenzione in più.

Una marcia indietro che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi interisti, preoccupatissimi di perdere il terzino che tanto sembrava affezionato alla maglia neroazzurra. Si aspettano, dunque, le parole dello stesso Maicon per una serenità totale.

 

Maicon via? Ecco Rafinha!

Anche nonostante le dichiarazioni di Antonio Caliendo, suo procuratore, il quale ha negato che Maicon abbia chiesto di andare via dall'Inter, in Corso Vittorio Emanuele, stanchi dei capricci, si starebbe già pensando a cautelarsi qualora la situazione legata al futuro del "colosso" arrivasse ad una deriva imprevista. Nel caso in cui Maicon alla fine lasciasse l'Inter, il club nerazzurro, stando alla trasmissione "Studio Sport", avrebbe già individuato un sostituto.

Si tratta del giovane 23enne terzino destro Márcio Rafael Ferreira de Souza, detto Rafinha, in forza allo Schalke 04, connazionale di Maicon. In Germania da 4 anni, dal 2008 Rafinha è entrato nel giro della Nazionale verdeoro di Dunga proprio in qualità di vice-Maicon. Terzino veloce, cui piace molto, così come a Maicon, partecipare attivamente alla manovra, è dotato anche di una gran tecnica e di un ottimo cross. Rafinha ha un valore di circa 11 milioni di Euro.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IBRA, NESSUN ACCORDO COL BARCELLONA

Lo precisa l'Inter sul suo sito, smentito giornale spagnolo

 

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Non e' stato raggiunto nessun accordo tra Barcellona e Inter per portare a termine uno scambio Ibrahimovic-Eto'o piu' 10 milioni.E' quanto precisa l'Inter con una nota sul suo sito, smentendo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' e e definendo la notizia 'priva di ogni fondamento'. Sull'argomento interviene anche Massimo Moratti: 'A breve troveremo una soluzione per Ibrahimovic. E' necessario anche vendere, ma l'Inter non e' obbligata a fare nulla'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IBRA, NESSUN ACCORDO COL BARCELLONA

Lo precisa l'Inter sul suo sito, smentito giornale spagnolo

 

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Non e' stato raggiunto nessun accordo tra Barcellona e Inter per portare a termine uno scambio Ibrahimovic-Eto'o piu' 10 milioni.E' quanto precisa l'Inter con una nota sul suo sito, smentendo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' e e definendo la notizia 'priva di ogni fondamento'. Sull'argomento interviene anche Massimo Moratti: 'A breve troveremo una soluzione per Ibrahimovic. E' necessario anche vendere, ma l'Inter non e' obbligata a fare nulla'.

1616293[/snapback]

Agente Ibra: «Vale come Kakà e Ronaldo insieme»

Raiola: «È nato per giocare a calcio, non importa dove»

 

 

 

:lol::lol:

 

Complimenti a Raiola per entrambe le affermazioni. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IBRA, NESSUN ACCORDO COL BARCELLONA

Lo precisa l'Inter sul suo sito, smentito giornale spagnolo

 

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Non e' stato raggiunto nessun accordo tra Barcellona e Inter per portare a termine uno scambio Ibrahimovic-Eto'o piu' 10 milioni.E' quanto precisa l'Inter con una nota sul suo sito, smentendo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'El Mundo Deportivo' e e definendo la notizia 'priva di ogni fondamento'. Sull'argomento interviene anche Massimo Moratti: 'A breve troveremo una soluzione per Ibrahimovic. E' necessario anche vendere, ma l'Inter non e' obbligata a fare nulla'.

1616293[/snapback]

Agente Ibra: «Vale come Kakà e Ronaldo insieme»

Raiola: «È nato per giocare a calcio, non importa dove»

 

 

 

:lol::lol:

 

Complimenti a Raiola per entrambe le affermazioni. :D

1616435[/snapback]

Raiola scendi dal piedistallo che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ibra, l'agente: "Vale quanto Kakà e Ronaldo insieme"

10.06.2009 19.14

Zlatan Ibrahimovic e l'Inter: un rapporto racchiuso nel dubbio e nell'incertezza. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, ai microfoni di Onda Cero, ha fatto il punto della situazione, partendo con una frase dai contenuti fortissimi: "Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme. Ma per ora non c'è alcun accordo con nessuno. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico".

 

 

 

na cazzata più grossa non la poteva dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ibra, l'agente: "Vale quanto Kakà e Ronaldo insieme"

10.06.2009 19.14

Zlatan Ibrahimovic e l'Inter: un rapporto racchiuso nel dubbio e nell'incertezza. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, ai microfoni di Onda Cero, ha fatto il punto della situazione, partendo con una frase dai contenuti fortissimi: "Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme. Ma per ora non c'è alcun accordo con nessuno. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico".

 

 

 

na cazzata più grossa non la poteva dì...

1616686[/snapback]

Monetizzando quindi vale 65+93=158 milioni di euro.

Lo stesso giocatore che non segnava da un anno in nazionale..ha risegnato ieri contro Malta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eto'o sia sullo stesso livello, non ha i numeri dello svedese.

 

In conclusione, il campionato italiano continua a perdere i pezzi... ma tanto soprattutto le inglesi nel giro de un paio d'anni per me fanno lu bottu!!!!

1616046[/snapback]

Possiamo dire che è diverso come tipo di giocatore ma non che Eto'o non ha i numeri.

 

Se vedi proprio i numeri risulta dal 2004:

 

IBRAHIMOVIC

 

Totale Juventus -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 91 goal 26 (3 in Champion)

Totale Inter -Campionato+Champion+ Coppa Italia presenze 117 goal 66 (6 in Champion)

 

 

ETOO

Totale Barcellona -Campionato+Champion+ Coppe Naz. presenze 189 goal 126 (17 in Champion)

Per inteso Eto'o di Champion League ne ha vinte 2.

 

 

Se ci mettiamo che sono entrambi 1981 non vedo sta differenza.

O meglio l'unica differenza la può fare la scadenza di contratto.Lì l'Inter dovrebbe giocarci.

1616063[/snapback]

fogue, scusa mi sono espresso male, intendevo che secondo me non ha i numeri che ti consentono di vincere la partita, tipo una giocata decisiva etc..

insomma a me piace molto, ma in Italia è tutto da vedere, secondo me nel nostro campionato Ibra è più decisivo soprattutto con le piccole squadre, poi magari verrò smentito , ma credo sarà una grossa perdita per l'Inter come Kakà lo sarà per il Milan, staremo a vedere :)

1616066[/snapback]

quoto spoleto...come gol non ci sono grosse differenze ma ibra è piu fantasioso e imprevedibile di eto'o,basta pensare ai due gol di tacco co bologna e non mi ricordo l'ultimo...da lui rischi quasi sempre un numero...mentre eto'o mi sembra abbia diciamo piu bisogno di un supporto di squadra per essere decisivo considerando poi che le difese spagnole non sono le nostre....insomma ibra se va la rsichia di fare almeno 30 gol,ma se eto'o viene qua è tutto da verificare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento girare nomi che non mi piacciono tanto. Deco, Carvalho...grandi giocatori, ma tutti ultra 30enni con uno stipendio altissimo e probabilmente poche motivazioni... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svezia-Malta 4-0

La Svezia tiene aperta qualche possibilità di qualificazione al Mondiale vincendo secondo pronostico contro Malta. Servivano anche un buon numero di gol, per portarsi avanti in caso di arrivo a pari punti, e Ibra e compagni ne mettono insieme quattro. Importante soprattutto la rete personale di Zlatan Ibrahimovic, la terza della partita: il centravanti dell'Inter non segnava con la nazionale da oltre un anno. La Svezia aveva iniziato male, Ibra aveva sbagliato qualche occasione e il pubblico iniziava a fischiare, poi Kim Kallstroem ha indirizzato la partita al 22' del primo tempo, e nella ripresa arrivano i gol di Majstorovic, Ibra e Berg. Nel finale esordio di Tobis Hysen, figlio di Glenn, difensore della Fiorentina negli anni '80. Adesso la Svezia raggiunge il Portogallo al terzo posto: per continuare a poter sperare serve una vittoria a settembre in Ungheria, attualmente seconda in classifica, a +4 su Cristiano Ronaldo e Zlatan.

 

Ancora una volta fenomeno contro una grande squadra! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Non segnava da oltre un anno! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Svezia-Malta 4-0

La Svezia tiene aperta qualche possibilità di qualificazione al Mondiale vincendo secondo pronostico contro Malta. Servivano anche un buon numero di gol, per portarsi avanti in caso di arrivo a pari punti, e Ibra e compagni ne mettono insieme quattro. Importante soprattutto la rete personale di Zlatan Ibrahimovic, la terza della partita: il centravanti dell'Inter non segnava con la nazionale da oltre un anno. La Svezia aveva iniziato male, Ibra aveva sbagliato qualche occasione e il pubblico iniziava a fischiare, poi Kim Kallstroem ha indirizzato la partita al 22' del primo tempo, e nella ripresa arrivano i gol di Majstorovic, Ibra e Berg. Nel finale esordio di Tobis Hysen, figlio di Glenn, difensore della Fiorentina negli anni '80. Adesso la Svezia raggiunge il Portogallo al terzo posto: per continuare a poter sperare serve una vittoria a settembre in Ungheria, attualmente seconda in classifica, a +4 su Cristiano Ronaldo e Zlatan.

 

Ancora una volta fenomeno contro una grande squadra! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Non segnava da oltre un anno! :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1616904[/snapback]

tralascio ogni commento :P

post-2180-1244738257_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.