Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Invece dopo tante chiacchiere rimarranno tutti e 2 e ad oggi, per quanto ne dica Buffon o qualche altro fenomeno della carta stampata, la distanza tra le inter e tutte le altre italiane è diventata siderale, tecnicamente e calcisticamente parlando.

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti scontenti all inter.... se nn vincete la champions quest'anno sarà dura tenere ibra e Maicon

1624930[/snapback]

 

eh sì.. tutti scontenti.. :D

certi pianti se sentono.. giocano tutti per la maglia infatti :lol:

Mò stà a vedè che il problema non è di quelli che se vendono i giocatori più forti, ma de quelli che cercano di trattenerseli.

1624946[/snapback]

 

Ollà, mi mancava un po' di sana carica agonistica di Spada! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece dopo tante chiacchiere rimarranno tutti e 2 e ad oggi, per quanto ne dica Buffon o qualche altro fenomeno della carta stampata, la distanza tra le inter e tutte le altre italiane è diventata siderale, tecnicamente e calcisticamente parlando.

1624985[/snapback]

 

Tenete conto che fino al 31 Agosto si può fare mercato. C'è da capire cosa farà il Milan. Secondo me la Juve con Diego ha fatto un ottimo acquisto a cifre umane, considerando l'età del giocatore. Darà quella qualità che serviva in mezzo al campo. L'Inter ha ancora tante incognite, parte da favorita per lo scudetto, ma bisogna vedere come si muoverà sul mercato e se partirà qualcuno. E come giocheranno Maicon e Ibra se dovessero rimanere.

 

Non credo che la distanza sia SIDERALE, non lo è mai stata secondo me. C'era e c'è un gap, ma non così grande come si va dicendo. L'inter ha vinto uno scudetto con la forza, senza un vero "regista", con una sola punta (Ibra) e con un grandissimo portiere. Ha i suoi punti deboli e se le altre si organizzano come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece dopo tante chiacchiere rimarranno tutti e 2 e ad oggi, per quanto ne dica Buffon o qualche altro fenomeno della carta stampata, la distanza tra le inter e tutte le altre italiane è diventata siderale, tecnicamente e calcisticamente parlando.

1624985[/snapback]

 

Tenete conto che fino al 31 Agosto si può fare mercato. C'è da capire cosa farà il Milan. Secondo me la Juve con Diego ha fatto un ottimo acquisto a cifre umane, considerando l'età del giocatore. Darà quella qualità che serviva in mezzo al campo. L'Inter ha ancora tante incognite, parte da favorita per lo scudetto, ma bisogna vedere come si muoverà sul mercato e se partirà qualcuno. E come giocheranno Maicon e Ibra se dovessero rimanere.

 

Non credo che la distanza sia SIDERALE, non lo è mai stata secondo me. C'era e c'è un gap, ma non così grande come si va dicendo. L'inter ha vinto uno scudetto con la forza, senza un vero "regista", con una sola punta (Ibra) e con un grandissimo portiere. Ha i suoi punti deboli e se le altre si organizzano come si deve...

1625050[/snapback]

 

se l'inter rimane come è ora e le altre non fanno nulla di eclatante ci stanno ancora 12-15 punti di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece dopo tante chiacchiere rimarranno tutti e 2 e ad oggi, per quanto ne dica Buffon o qualche altro fenomeno della carta stampata, la distanza tra le inter e tutte le altre italiane è diventata siderale, tecnicamente e calcisticamente parlando.

1624985[/snapback]

 

Tenete conto che fino al 31 Agosto si può fare mercato. C'è da capire cosa farà il Milan. Secondo me la Juve con Diego ha fatto un ottimo acquisto a cifre umane, considerando l'età del giocatore. Darà quella qualità che serviva in mezzo al campo. L'Inter ha ancora tante incognite, parte da favorita per lo scudetto, ma bisogna vedere come si muoverà sul mercato e se partirà qualcuno. E come giocheranno Maicon e Ibra se dovessero rimanere.

 

Non credo che la distanza sia SIDERALE, non lo è mai stata secondo me. C'era e c'è un gap, ma non così grande come si va dicendo. L'inter ha vinto uno scudetto con la forza, senza un vero "regista", con una sola punta (Ibra) e con un grandissimo portiere. Ha i suoi punti deboli e se le altre si organizzano come si deve...

1625050[/snapback]

 

Marko mio io però ci stiamo tutti dimenticando che l'Inter nel frattempo ha acquistato Milito (vicecapocannoniere della stagione scorsa) e Motta, indubbiamente la miglior rivelazione del campionato.

Mi sta bene che in confronto a Cristiano Rnaldo, Albiol, Kakà e Benzema sono una cagatina di mosca, ma in Italia..se l'Inter rimarrà questa, credo che per gli altri, oggettivamente, ci sia ben poco da sperare..

Poi, tutto può succedere per carità, ma bisogna rendersi conto e prenedere coscienza di questa superiorità.

 

Il problema dell'Inter è in Europa..

ci manca ancora qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che l'inter ha prolungato il contratto a materazzi e toldo.

materazzi fino al 2012. attualmente ha 36 anni, quindi scadenza contratto a 39 anni.

Toldi fino al 2011. attualmente ha 37 hanni sonati, quindi scadenza contratto a 39 anni sonati.

e ibrahimovic e maicon rompono li coglioni?

stessero zitti e boni, do lo trovano un altro che li paga fino a 40 anni? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che l'inter ha prolungato il contratto a materazzi e toldo.

materazzi fino al 2012. attualmente ha 36 anni, quindi scadenza contratto a 39 anni.

Toldi fino al 2011. attualmente ha 37 hanni sonati, quindi scadenza contratto a 39 anni sonati.

e ibrahimovic e maicon rompono li coglioni?

stessero zitti e boni, do lo trovano un altro che li paga fino a 40 anni? :lol:

1625070[/snapback]

 

per non fà niente poi, visto che in due l'anno prossimo, se gli dice bene, giocheranno si e nò 3 partite..

beati loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti scontenti all inter.... se nn vincete la champions quest'anno sarà dura tenere ibra e Maicon

1624930[/snapback]

 

eh sì.. tutti scontenti.. :D

certi pianti se sentono.. giocano tutti per la maglia infatti :lol:

Mò stà a vedè che il problema non è di quelli che se vendono i giocatori più forti, ma de quelli che cercano di trattenerseli.

1624946[/snapback]

il punto è che non capisco perchè Maicon bussa a soldi <_< Ibra a 28 anni ha tempo per vincere la champions e si dice vuole andare via mah ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece dopo tante chiacchiere rimarranno tutti e 2 e ad oggi, per quanto ne dica Buffon o qualche altro fenomeno della carta stampata, la distanza tra le inter e tutte le altre italiane è diventata siderale, tecnicamente e calcisticamente parlando.

1624985[/snapback]

 

Tenete conto che fino al 31 Agosto si può fare mercato. C'è da capire cosa farà il Milan. Secondo me la Juve con Diego ha fatto un ottimo acquisto a cifre umane, considerando l'età del giocatore. Darà quella qualità che serviva in mezzo al campo. L'Inter ha ancora tante incognite, parte da favorita per lo scudetto, ma bisogna vedere come si muoverà sul mercato e se partirà qualcuno. E come giocheranno Maicon e Ibra se dovessero rimanere.

 

Non credo che la distanza sia SIDERALE, non lo è mai stata secondo me. C'era e c'è un gap, ma non così grande come si va dicendo. L'inter ha vinto uno scudetto con la forza, senza un vero "regista", con una sola punta (Ibra) e con un grandissimo portiere. Ha i suoi punti deboli e se le altre si organizzano come si deve...

1625050[/snapback]

 

Marko mio io però ci stiamo tutti dimenticando che l'Inter nel frattempo ha acquistato Milito (vicecapocannoniere della stagione scorsa) e Motta, indubbiamente la miglior rivelazione del campionato.

Mi sta bene che in confronto a Cristiano Rnaldo, Albiol, Kakà e Benzema sono una cagatina di mosca, ma in Italia..se l'Inter rimarrà questa, credo che per gli altri, oggettivamente, ci sia ben poco da sperare..

Poi, tutto può succedere per carità, ma bisogna rendersi conto e prenedere coscienza di questa superiorità.

 

Il problema dell'Inter è in Europa..

ci manca ancora qualcosa ;)

1625068[/snapback]

 

Spada intendiamoci, mi piacciono molto Milito e Motta. Due acquisti molto intelligenti, fatti quando le altre squadre il mercato manco l'avevano cominciato. Ma non credo che questi due ci facciano fare un ulteriore salto di qualità in Italia. Credo che il valore assoluto della squadra sia più o meno quello dell'anno scorso, ad oggi. Mentre Diego alla Juve può far fare un salto di qualità molto importante. L'Inter l'anno scorso è stata in testa sin dall'inizio e gli avversari (Milan e Juve) si eccitavano per una caduta che li riportava da 8 a 6 punti, alternando depressione a momenti di euforia immotivati. Non credo che l'Inter possa fare un ulteriore salto in Italia, non è che può fare 4 punti per partita, il ruolino di marcia l'anno scorso è stato ottimo. Mentre la Juve meglio può fare, contando che partiva da una buona base a cui mancavano 1-2 giocatori: uno l'hanno preso (Diego), ora manca un buon terzino sinistro (Molinaro e De Ceglie non convincono a pieno) e forse una operazione "fantasia" in attacco (Pandev? Rossi?). Il Milan, ancora non lo riesco a giudicare. Credo che all'Inter manchi ancora qualcosa in mezzo al campo (non credo in Deco) e una seconda punta o trequartista (Arnautovic? Rossi? Cassano?) perchè non puoi fare tutta la stagione con Milito-Ibra e Balotelli, soprattutto pensando agli alti e bassi caratteriali di quest'ultimo.

 

Questo intendevo dire, mica che l'Inter è scarsa o che la Juve è più forte. ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter,Gallas alternativa a Carvalho

Il francese vuole chiudere con Arsenal

 

Portare Carvalho (e Deco) a Milano si sta rivelando più complesso del previsto e allora all'Inter stanno iniziando a valutare alcune opzioni alternative. Una di queste porta a William Gallas, il difensore dell'Arsenal, che era stato nel mirino del Milan. Secondo l'Equipe, il francese non ha intenzione di proseguire la sua avventura coi Gunners (il contratto scade nel 2010) e in nerazzurro ritroverebbe Mourinho, che lo aveva allenato al Chelsea.

 

Quella di Gallas è un'opzione ancora tutta da costruire e molti dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni, quando Inter e Chelsea torneranno a parlarsi per i due portoghesi. Il club di corso Vittorio Emanuele ha comunque già fatto un sondaggio per capire modalità e tempi di un eventuale trasferimento.

 

Sta di fatto che il transalpino ha intenzione di cambiare aria e prima di chiudere la carriera in Francia, vorrebbe provare un'altra esperienza internazionale. E la Serie A è da tempo nei suoi pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli non glieli date...

 

glieli damo noi e ve damo zebina  ;)

1624518[/snapback]

e che ve impegnate, la mole antonelliana? :lol::lol::lol:

1624632[/snapback]

 

 

GRANDE CCTC, ORGOGLIO NEROAZZURRO! :lol::lol:

1624685[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti scontenti all inter.... se nn vincete la champions quest'anno sarà dura tenere ibra e Maicon

1624930[/snapback]

la champions non lo so ma il campionato si giocherà x il secondo posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti scontenti all inter.... se nn vincete la champions quest'anno sarà dura tenere ibra e Maicon

1624930[/snapback]

la champions non lo so ma il campionato si giocherà x il secondo posto :D

1625164[/snapback]

ahimè quello è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER, MATERAZZI PROLUNGA FINO 2012

'Saro' nerazzurro a vita', scrive il difensore di 36 anni

 

(ANSA)-MILANO, 1 LUG- Marco Materazzi si e' legato all'Inter fino al giugno 2012, vale a dire sino al termine della carriera. Lo rende noto il sito della societa'. 'Adesso si' che posso scriverlo, perche' l'ho scritto su un contratto: saro' nerazzurro a vita - conferma il difensore campione del mondo, 36 anni, ai lettori del suo blog -. Non potevo partire per le vacanze piu' soddisfatto'. Nelle otto stagioni finora disputate con l'Inter, Materazzi ha raccolto 245 presenze in gare ufficiali e 20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proporre un nuovo possibile coro per l'anno prossimo:

 

Oh carvalho non arzassi la criniera

che l'erba tutto l'anno non te dura

OH carvalho carvalho oh carvalho

che l'erba non te dura tutto l'anho!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei proporre un nuovo possibile coro per l'anno prossimo:

 

Oh carvalho non arzassi la criniera

che l'erba tutto l'anno non te dura

OH carvalho carvalho oh carvalho

che l'erba non te dura tutto l'anho!!!

1625984[/snapback]

:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei proporre un nuovo possibile coro per l'anno prossimo:

 

Oh carvalho non arzassi la criniera

che l'erba tutto l'anno non te dura

OH carvalho carvalho oh carvalho

che l'erba non te dura tutto l'anho!!!

1625984[/snapback]

:o:o

1625990[/snapback]

 

no eh...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei proporre un nuovo possibile coro per l'anno prossimo:

 

Oh carvalho non arzassi la criniera

che l'erba tutto l'anno non te dura

OH carvalho carvalho oh carvalho

che l'erba non te dura tutto l'anho!!!

1625984[/snapback]

:o:o

1625990[/snapback]

 

no eh...:(

1625998[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaresma riparte dallo psicologo

Il portoghese: "Non sbaglierò ancora"

Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".

La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.

Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".

 

Inter: in difesa c'è solo Carvalho

Scartate le ipotesi Lucio e Gallas

Ricardo Carvalho o nessuno altro. E' questo il pensiero dei dirigenti nerazzurri in queste ultime ore. O il Chelsea cede il giocatore alle condizioni proposte dall'Inter, oppure il portoghese, con buona pace del suo vate Mourinho, resta a Londra a godersi la sua "prigione dorata". Semaforo rosso anche per le possibili alternative, il francese Gallas dell'Arsenal e il verdeoro Lucio del Bayern Monaco, considerati troppo cari per la casse nerazzurre.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda il centrocampo. La grana principale è ancora quella legata al nome di Patrick Vieira. Il francese è di troppo, non solo dal punto di vista tattico, Mourinho non lo ritiene utile per l'Inter che sarà, ma soprattutto dal punto di vista finanziario dato che percepisce un ingaggio molto alto. Dopo le sirene francesi negli ultimi giorni e spuntata un'offerta molto interessante da parte del Birmingham. Gli inglese sono disposti a offrire al francese un contratto "pesante" da 5,2 milioni a stagione.

Capitolo Arnautovic. La trattativa con gli olandesi del Twente resta in fase di stallo, anche perchè l'Inter vuole pagare il giocatore a gennaio, solo dopo averne verificato il pieno recupero fisico dall'infortunio. Il Twente, invece, chiede 3 milioni subito per lasciarlo partire. Nessuna novità anche sul fronte trequartista: Deco è prossimo all'addio, la pista Diamanti si è raffreddata per le pretese del Livorno, mentre è spuntato il nome di Hazard, 18enne belga in forza al Lille.

 

MATERAZZI: "SARO' NERAZZURRO A VITA"

Marco Materazzi, dal proprio sito ufficiale, festeggia la firma che lo lega a vita al club nerazzurro: "Adesso sì che posso scriverlo, perché l'ho scritto su un contratto: sarò nerazzurro a vita. E non è solo un modo di dire. Non potevo partire per le vacanze più soddisfatto: ho prolungato il mio contratto con l'Inter fino al 2012, dunque fino alla fine della mia carriera". E aggiunge: "Era quello che avevo sempre desiderato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei proporre un nuovo possibile coro per l'anno prossimo:

 

Oh carvalho non arzassi la criniera

che l'erba tutto l'anno non te dura

OH carvalho carvalho oh carvalho

che l'erba non te dura tutto l'anho!!!

1625984[/snapback]

coraggio, prima o poi te passa :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma riparte dallo psicologo

Il portoghese: "Non sbaglierò ancora"

Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".

1626110[/snapback]

 

Ecco, l'ha detta...temevo che avrebbe preso la parola, temevo che tutto questo silenzio su Quaresma potesse rompersi...mi sembrava tutto così bello che nessuno parlasse di lui...e invece no, ecco il super-proclama! :lol:

 

Ma i depressi e psicolabili tutti noi? Adriano, Recoba, Van der Meyde, Quaresma... :lol:

Ma a sta gente qui un mese in cartiera, non dico in catena di montaggio...vedi poi com'è felice di alzarsi alle 10 ogni mattina e di fare 4 di lavoro al giorno, al lordo della doccia, del tempo per indossare scarpe e calzoncini....rischio di passare per retorico, ma non gli farebbe meglio ritrovare il contatto con la realtà a sta gente al posto di una seduta psicoterapica? <_<

 

Avvitategli bene la caviglia, e speriamo che qualche mezzo cross sporco in coppa italia gli riesca... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milito: "La mia Inter come il Barça"

04.07.2009 10.03

Diego Milito (30) è pronto a cominciare la sua avventura all'Inter e pensa in grande. In un'intervista di due pagine concessa alla Gazzetta dello Sport, il Principe non nasconde la sue grandi aspettative per la sua prima annata in nerazzurro: "Questa squadra ha tutto per vincere la Champions. Dobbiamo prendere esempio dal Barcellona dell'ultima stagione e provare a vincere tutto". L'argentino ex-Genoa si prepara a fare da spalla a una stella come Ibrahimovic: "Con Zlatan non ci sarà alcun problema, anzi potrò aiutarlo a vincere ancora la classifica cannonieri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Cambiasso piace al Liverpool

05.07.2009 12.07

Il Liverpool è interessato al centrocampista argentino dell'Inter Esteban Cambiasso (29). Rafa Benitez, manager dei Reds, potrebbe puntare sull'argentino nel caso in cui il Real Madrid riuscisse a strappare Xabi Alonso (27). Il Liverpool con i contati che otterrebbe dalla cessione delle spagnolo potrebbe girarli in parte all'Inter per il cartellino di Cambiasso. Dopo Ibrahimovic e Maicon dunque, un nuovo gioiello dell'Inter rischia di entrare nel mirino di una grande d'Europa.

 

ma anche no.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Cambiasso piace al Liverpool

05.07.2009 12.07

Il Liverpool è interessato al centrocampista argentino dell'Inter Esteban Cambiasso (29). Rafa Benitez, manager dei Reds, potrebbe puntare sull'argentino nel caso in cui il Real Madrid riuscisse a strappare Xabi Alonso (27). Il Liverpool con i contati che otterrebbe dalla cessione delle spagnolo potrebbe girarli in parte all'Inter per il cartellino di Cambiasso. Dopo Ibrahimovic e Maicon dunque, un nuovo gioiello dell'Inter rischia di entrare nel mirino di una grande d'Europa.

 

ma anche no.. ;)

1626779[/snapback]

 

se parte cambiasso cambio squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sfida l'Inter: "Nostro il miglior attacco"

Il difensore: "Siamo migliorati molto anno dopo anno"

La campagna di rafforzamento del suo club sta convincendo Giorgio Chiellini sulla crescita della Juventus, che secondo il difensore l'anno prossimo potrà competere con la corazzata nerazzurra: "Se arriverà D’Agostino o Diar­ra possiamo considerarci a posto, un gradi­no sopra la rosa della scorsa stagione. Rispetto a due anni fa siamo migliorati anno dopo anno, ricordo che siamo ripar­titi dalla B e siamo stati gli uni­ci a giocarcela con l’Inter fino a due mesi dalla fine. Il gap con i nerazzurri si è ri­dotto. I favoriti per lo scudetto saranno sempre loro, questo non è in discussione, ma nonostante Milito e Ibrahimovic l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. E per vincere uno scudet­to bisogna avere la miglior di­fesa".

 

cabaret.. :D:D

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiellini sfida l'Inter: "Nostro il miglior attacco"

Il difensore: "Siamo migliorati molto anno dopo anno"

La campagna di rafforzamento del suo club sta convincendo Giorgio Chiellini sulla crescita della Juventus, che secondo il difensore l'anno prossimo potrà competere con la corazzata nerazzurra: "Se arriverà D’Agostino o Diar­ra possiamo considerarci a posto, un gradi­no sopra la rosa della scorsa stagione. Rispetto a due anni fa siamo migliorati anno dopo anno, ricordo che siamo ripar­titi dalla B e siamo stati gli uni­ci a giocarcela con l’Inter fino a due mesi dalla fine. Il gap con i nerazzurri si è ri­dotto. I favoriti per lo scudetto saranno sempre loro, questo non è in discussione, ma nonostante Milito e Ibrahimovic l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. E per vincere uno scudet­to bisogna avere la miglior di­fesa".

 

cabaret.. :D  :D

1626783[/snapback]

se è il paese dei cojoni :lol::lol::lol:

 

x quanto riguarda l'attacco.................................... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiellini sfida l'Inter: "Nostro il miglior attacco"

Il difensore: "Siamo migliorati molto anno dopo anno"

l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. E per vincere uno scudet­to bisogna avere la miglior di­fesa".

 

 

1626783[/snapback]

 

Appunto, per vincere lo scudetto serve la miglior difesa... noi abbiamo cannavaro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1626807[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Berlusconi: "Più forti dell'Inter"

06.07.2009 09.27

Pochi volti nuovi nel giorno d'inizio raduno milanista. A parte Thiago Silva la casella acquisti piange (a parte i giocatori riscattati dalle comproprietà), ma il presidente Silvio Berlusconi - interrogato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport - rilancia: "Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra "rosa" rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una "rosa" forte come la nostra. Nessuno, nemmeno l'Inter, ha un organico migliore. Gli obiettivi? Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate. Rinforzi? Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche por­ta può arrivare qualcuno, altri­menti stiamo bene così. Non bi­sogna comprare a tutti i costi".

 

dopo chiellini ecco la 2° puntata del cabaret :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, Berlusconi: "Più forti dell'Inter"

06.07.2009 09.27

Pochi volti nuovi nel giorno d'inizio raduno milanista. A parte Thiago Silva la casella acquisti piange (a parte i giocatori riscattati dalle comproprietà), ma il presidente Silvio Berlusconi - interrogato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport - rilancia: "Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra "rosa" rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una "rosa" forte come la nostra. Nessuno, nemmeno l'Inter, ha un organico migliore. Gli obiettivi? Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate. Rinforzi? Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche por­ta può arrivare qualcuno, altri­menti stiamo bene così. Non bi­sogna comprare a tutti i costi".

 

dopo chiellini ecco la 2° puntata del cabaret  :D  :D

1627100[/snapback]

il cast x la nuova edizione di zelig aumenta di giorno in giorno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha reso noto di aver concluso ufficialmente il tesseramento di Kerlon Moura Souza, centravanti brasiliano, nato a Ipatinga il 27 gennaio 1988. Cresciuto nel Cruzeiro (27 presenze in prima squadra) e noto con il soprannome di "Foquinha", è stato protagonista assoluto nel 2005 in Venezuela nel torneo sudamericano under 17, aggiudicandosi con la Selecao il titolo di capocannoniere del torneo (8 gol in 7 gare) e di miglior calciatore, diventando così uno degli emergenti più seguito e inseguito dai grandi club europei. A seguito di un infortunio, Kerlon è stato seguito nel recupero clinico-agonistico dallo staff medico nerazzurro. Quindi, dal settembre 2008, è stato tesserato dal Chievo Verona, club con il quale ha festeggiato l'esordio nel massimo campionato italiano, raccogliendo in tutto 4 presenze con la prima squadra.

Svincolato, Kerlon ha firmato per l'Inter un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2012).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.