Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ho capito sè, da sportivo dico che poteva tranquillamente finì in pareggio. L'inter il primo tempo manco è scesa in campo.

da italiano.... so contento.

 

mica so come voi interisti che gufate contro juve e milan :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito sè, da sportivo dico che poteva tranquillamente finì in pareggio. L'inter il primo tempo manco è scesa in campo.

da italiano.... so contento.

 

mica so come voi interisti che gufate contro juve e milan :D :D :D

1684154[/snapback]

lo sai che te vojo bene nonostante tutti i tuoi difetti :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOURINHO... WINS. B-)

1684147[/snapback]

MOURINHO... WINS B-)

1684155[/snapback]

scusa, puoi ripetere, non ho capito? :huh:

 

MOURINHO?????? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito sè, da sportivo dico che poteva tranquillamente finì in pareggio. L'inter il primo tempo manco è scesa in campo.

da italiano.... so contento.

 

mica so come voi interisti che gufate contro juve e milan :D :D :D

1684154[/snapback]

lo sai che te vojo bene nonostante tutti i tuoi difetti :D:P

1684156[/snapback]

 

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come lu pallone non te da lu senso della misura...fino all'86' ero convinto che avremmo vinto la coppa del cottolengo, all'89' la champions league :D:D:D

godo come un animale, godo come une un portoattore e godo godo godo godooooooooooooooooooooooooooooooooo (certo che cucì famo poca strada cmq :(:( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita

 

DINAMO KIEV-INTER 1-2

 

mo veniteme a di che l'inter ha giocato bene

1684134[/snapback]

Nooo, fino a 'sto punto non ce riesco ;)

1684139[/snapback]

 

si ma queste so le vittorie più belle

1684140[/snapback]

L'Inter non ha giocato bene...... ha semplicemente dominato 3/4 de partita. Primi in classifica in Italia e in Europa. Cari gufi buonanotte a tutti da El Principe e Wesley!!!!!!!!!!!!!

1684143[/snapback]

 

fino a quando non tirate su quella coppa ( e ve lo auguro ) primi in europa non ce siete manco pe cazzo.

 

de pagnotte pe arrivà juve, milan, barcellona e real..... ne dovete magnà parecchie

1684146[/snapback]

D'accordissimo con te tranne su un punto : 'ndo stanno tutte 'ste coppe della juve ? Finchè mi dici che la juve ha vinto l'ultima coppa più di recente allora ok, ma io considero che la juve di coppe dei campioni ne ha vinta una soltanto, perchè quella del 1985 non è neanche da prendere in considerazione (voglio sperare che almeno in questo la memoria non faccia difetto a nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile come lu pallone non te da lu senso della misura...fino all'86' ero convinto che avremmo vinto la coppa del cottolengo, all'89' la champions league :D  :D  :D

godo come un animale, godo come une un portoattore e godo godo godo godooooooooooooooooooooooooooooooooo (certo che cucì famo poca strada cmq :(  :( )

1684160[/snapback]

Il portoattore chi è ? Il Rocco dei traghetti ? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheh solo laziale o interista potevi esse  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1684168[/snapback]

Mo laziale proprio no. Pe Inter e lazio so simpatie. L'amore è uno ed è rossoverde.

A vedè la Lazie me ce porta mi regazza, che devo fa? Però te devo di che in curva norde me ce trovo discretamente :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho battuto il record del mondo di bestemmia a raffica sulla distanza dei 90 minuti più recupero, con una discreta prestazione anche tra primo e secondo tempo. Il picco più alto, dovuto alla liberazione, si è avuto con il secondo gol dell'Inter. A fine partita the caldo e miele per lenire le corde vocali. :D

 

Ho provato emozioni che voi umani non potete nemmeno immaginare. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile come lu pallone non te da lu senso della misura...fino all'86' ero convinto che avremmo vinto la coppa del cottolengo, all'89' la champions league :D  :D  :D

 

1684160[/snapback]

 

quoto...

era quello che pensavo durante la vostra partita (e un pò quello che spero nel proseguio del cammino della Juve...anche se la vedo molto molto dura :( ), nel calcio bastano due episodi che ti fanno vincere una e che magari ti danno la giusta convinzione...

 

anche io penso che avete avuto un pò di culo perchè sempre di gollonzo al novantesimo si parla ma durante il secondo tempo ci avete provato e in fondo la vostra vittoria ci può stare tutta...

complimenti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria dell'Inter (quanto meno il pareggio) era nell'aria... l'interistacciu de papà era sfiduciato, ma 30 secondi prima del gol di Milito j'ho detto che era maturo... sull'1-1 j'ho detto "e adesso andiamola a vince'" e così è stato... so' dovuto scappa' via perché mo' me considera un talismano, ma era palese che il gol stava venendo... sensazioni magiche? bucio de culo? chissà...

 

lubio', come solito de pallone ce capisci tanto, ma de calcio niente... come fai a dire un tempo a testa? La Dynamo ha giocato un primo tempo a ritmi impossibili da mantenere e li ha pagati tutti nella ripresa... se nella boxe fai 6 round come la Dynamo, gli altri sei non li finisci ;) e così è stato (giustamente)... grande Snejder e Lucio... speri che Cambiasso non paghi psciologicamente la svolta della partita senza lui, ma toccava fa' così... ;)

P.S. quando a papà, in diretta j'ho detto che Milito stava in offside, m'ha detto "sei il solito milanista"; bella cazzo de riconoscenza... :(

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi lucio e samuel, sottotono maicon e cambiasso <_<

 

grandissimo milito x il gol ma soprattutto x averci creduto nell'azione del secondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero sè, e oggi grande mou..fori chivu e dentro motta co zanetti spostato a sinistra, poi solita botta de pacio che non me aspettavo co tre punte più wesley (l'uomo in più...) senza assist a eto'o e milito comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo pareggio tra Inter e Barça e poi all'ultima giornata vittoria dei Blaugrana con pareggio sofferto dell'Inter.

Classifica finale:

Barcellona 9

Inter 8

Rubin 7

Dinamo 5

 

2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vittoria meritata dell' inter, anche perchè ha dominato per 1 ora!!! l' unica sculata so stati i 2 gol in 2 minuti...sinceramente quando ho visto i 2 cambi ad inizio 2° tempo, pensavo che ne avrebbe oijati andri 2, ma così non è stato, anche perchè la dinamo è crollata..bravi!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo fa un certo effetto sentì parlà di bucio di culo quando il tuo portiere non fa una sola parata e becca l'unico gol su un tiro deviato che s'insacca sotto la traversa mentre l'Inter sfiora l'incrocio dei pali con Snejder, tira addosso al portiere con Milito, mangia un gol a portavuota con Eto'o, prende un palo con Samuel, rimangia un altro gol con Balotelli a tu per tu con il portiere, un altro ancora con Eto'o sempre a tu per tu con il portiere..

Il tutto contro una squadra veramente tosta che chi segue questi campionati sà bene di cosa stiamo parlando..

Girone difficilissimo. La classifica parla chiaro.

Ancora mi ricordo le risatine dopo il pareggio (in 10) contro il Rubin.. SE non vincete contro il Rubin (come il più classico dei birrocchi ignaro che a pallone ci cominciano a giocà un po' tutti...) dò cazzo annate?

Il Rubin fa 4 punti su 6 contro il Barcellona, fregandoli a casa loro e ieri per chi ha visto la partita ha visto che cosa il barcellona ha rischiato..

C'è da stare solo che contenti.

Le ripicchine ho vinto più io, no, hai vinto più tu, ma io sò più bello di te le lascio volentieri a chi lu pallone lu vive in un altro modo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando una ha i campioni in squadra questi sono i risultati.

puoi giocare bene o giocare male, basta un guizzo e la partita è vinta.

se poi giochi pure bene allora non c'è santo che tenga.

ho visto gli ultimi 10 minuti della partita di ieri sera in replica.

gli interisti si sbranavano gli avversari.

e i campioni hanno fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente ho visto una partita emozionante, e questo dopo aver vinto scudetti, dominato vari campionati, è qualcosa di unico per cui non posso far altro che ringraziare questa inter. Certo le coronarie sono partite più di una volta soprattutto nel secondo tempo ma il girone non è una passeggiata. Speravo il Rubin fosse un materasso ma se ha vinto in Russia, qualcuno che la butta dentro ce lo deve avere. Il Barça non si commenta e la Dinamo è stata per lunghi tratti un muro davanti al proprio portiere (senza dimenticare che quando Sheva vede l'inter ci va a nozze). Insomma poteva essere una caporetto, è stata una finale. Spero solo che le energie mentali ora in champions non si esauriscano quì... la strada è ancora lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che la parte senegalese dell'Inter potrebbe affossare la squadra in ogni momento.

 

La parte finlandese invece je risolve sempre le partite.

 

Morale:

 

più finlandia e meno senegal! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo fa un certo effetto sentì parlà di bucio di culo quando il tuo portiere non fa una sola parata e becca l'unico gol su un tiro deviato che s'insacca sotto la traversa mentre l'Inter sfiora l'incrocio dei pali con Snejder, tira addosso al portiere con Milito, mangia un gol a portavuota con Eto'o, prende un palo con Samuel, rimangia un altro gol con Balotelli a tu per tu con il portiere, un altro ancora con Eto'o sempre a tu per tu con il portiere..

Il tutto contro una squadra veramente tosta che chi segue questi campionati sà bene di cosa stiamo parlando..

Girone difficilissimo. La classifica parla chiaro.

Ancora mi ricordo le risatine dopo il pareggio (in 10) contro il Rubin.. SE non vincete contro il Rubin (come il più classico dei birrocchi ignaro che a pallone ci cominciano a giocà un po' tutti...) dò cazzo annate?

Il Rubin fa 4 punti su 6 contro il Barcellona, fregandoli a casa loro e ieri per chi ha visto la partita ha visto che cosa il barcellona ha rischiato..

C'è da stare solo che contenti.

Le ripicchine ho vinto più io, no, hai vinto più tu, ma io sò più bello di te le lascio volentieri a chi lu pallone lu vive in un altro modo :D

1684266[/snapback]

 

completamente d'accordo. però li devì capi...tuttosport aveva già preparato il titolo (che so: mourinho fuori dalla coppa" o roba del genere) e se so dovuti rimagnà tutto in 3 minuti.

alla fine del primo tempo ero molto pessimista e soprattutto stavo facendo delle considerazioni su alcuni giocatori dell'inter, soprattutto gli argentini, che in italia sbranano gli avversari (tipo zanetti che non perde mai una palla o cambiasso che non sbaglia un passaggio) e in ueropa (ma anche in nazionale se ci fate caso) non la vedono mai oppure soffrono da matti..e forse, pensavo, noi li vediamo "distorti" dalla realtà del campionato italiano e forse non sono poi questo granchè... poi il secondo tempo samuel e il capitano mi hanno fatto rimangiare queste considerazioni con una prestazione eccezionale...mai vista ultimamente una squadra italiana giocare così in una situazione disperata senza sprecare mai una palla o alzarla mai (solo un paio di, azzeccatissimi, cross di balotelli). a proposito di supermario: ieri sera ha dimostrato una volta di più cos'è la personalità, lui che si giochi con il siena, il manutd o la dinamo gioca sempre uguale, tenta sempre di fare qualcosa di non banale e a volte ti fa incazzare..ma il passaggio a muntari è da cineteca, li molti altri avrebbero stoppato la palla e provato il tiro, lui l'ha fatta scorrere in maniera eccezionale...secondo me insieme a snejder e lucio il migliore (anche se la gazzetta gli ha dato 5,5 perchè ha sbagliato il gol..cazzo, è la prima volta che davanti al portiere non segna e te lo penalizzi così?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.