Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

sono daccordo con l'analisi di ranieri:

l'inter ha organizzato la sagra del fallo tattico, interrompendo sistematicamente le ripartenze giallorosse.

stankovic in particolare è andato almeno 6-7 volte dritto sull'uomo che ripartiva. se l'arbitro lo manda fuori la partita cambia.

 

pareggio giusto comunque: roma ben messa in campo che chiude bene gli spazi, inter che paga le fatiche di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Ranieri che ringrazia sarcasticamente Viera per la gomitata a De Rossi (scontro chiaramente fortutito), non scherza mica.

1686417[/snapback]

Ma come è stata? Non l'ho vista: di solito Vieria è spigoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Ranieri che ringrazia sarcasticamente Viera per la gomitata a De Rossi (scontro chiaramente fortutito), non scherza mica.

1686417[/snapback]

Ma come è stata? Non l'ho vista: di solito Vieria è spigoloso.

1686440[/snapback]

 

è saltato con le braccia larghe ma non sembra lo abbia fatto apposta...

ad ogni modo, sulla rai Ranieri non se l'è presa con Vieira, ha detto che è evidente che non l'ha fatto apposta però si è lamentato dei falli tattici cui faceva cenno Spavardo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Ranieri che ringrazia sarcasticamente Viera per la gomitata a De Rossi (scontro chiaramente fortutito), non scherza mica.

1686417[/snapback]

Ma come è stata? Non l'ho vista: di solito Vieria è spigoloso.

1686440[/snapback]

 

è saltato con le braccia larghe ma non sembra lo abbia fatto apposta...

ad ogni modo, sulla rai Ranieri non se l'è presa con Vieira, ha detto che è evidente che non l'ha fatto apposta però si è lamentato dei falli tattici cui faceva cenno Spavardo....

1686447[/snapback]

Ranieri è più comodo sulle panchine avversarie che quando stava alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non c'ha tutti i torti, ho visto la partita con amici interisti e anche loro si lamentavano di tutti questi falli dell'Inter, tra cui sottolinerei Thiago Motta che ne avrà fatti 40 Stankovic idem, Muntari doveva essere espulso.

Apparte questo non mi è piaciuto per niente Eto'o, apparte i gol ha sbagliato tantissimo, mentre Stankovic (tolti i numerosi falli) credo sia stato il migliore dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non c'ha tutti i torti, ho visto la partita con amici interisti e anche loro si lamentavano di tutti questi falli dell'Inter, tra cui sottolinerei Thiago Motta che ne avrà fatti 40 Stankovic idem, Muntari doveva essere espulso.

Apparte questo non mi è piaciuto per niente Eto'o, apparte i gol ha sbagliato tantissimo, mentre Stankovic (tolti i numerosi falli) credo sia stato il migliore dell'Inter.

1686452[/snapback]

E in proporsione quanti ne ha ammoniti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta partita.

la Roma meritava nettamente di vincere, come spesso gli è capitato quando è venuta a giocare a San Siro.

Ranieri non ha tutti i torti sui numerosi falli, ma alla fine manca il secondo cartellino giallo a Muntari, visto che quel coglione ha fatto un fallo a palla lontana inutile come la sua presenza in campo. Fortuna che la palla era lontana e l'arbitro non l'ha visto.

Dopo 5 vittorie di fila e dopo la trasferta di Kiev ci può stare una partita del genere, l'importante era più che mai non perdere.

Ranieri ha esagerato quando ha puntato l'indice contro Vieira incolpandolo di una volontarietà che non c'aveva ragione d'esistere, ma purtroppo adesso se fa prima a smerdà li cristiani che a ragionà co la capoccia. ranieri me dovrebbe spiegà, invece, che cosa gli ha detto la capoccia quando ha tolto dal campo Menez, costante minaccia della difesa dell'Inter. Uscito Menez, finita la Roma. Vabbè, meglio parlà di altro e delle cazzate sennò non ci si diverte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutta partita.

la Roma meritava nettamente di vincere, come spesso gli è capitato quando è venuta a giocare a San Siro.

Ranieri non ha tutti i torti sui numerosi falli, ma alla fine manca il secondo cartellino giallo a Muntari, visto che quel coglione ha fatto un fallo a palla lontana inutile come la sua presenza in campo. Fortuna che la palla era lontana e l'arbitro non l'ha visto.

Dopo 5 vittorie di fila e dopo la trasferta di Kiev ci può stare una partita del genere, l'importante era più che mai non perdere.

Ranieri ha esagerato quando ha puntato l'indice contro Vieira incolpandolo di una volontarietà che non c'aveva ragione d'esistere, ma purtroppo adesso se fa prima a smerdà li cristiani che a ragionà co la capoccia. ranieri me dovrebbe spiegà, invece, che cosa gli ha detto la capoccia quando ha tolto dal campo Menez, costante minaccia della difesa dell'Inter. Uscito Menez, finita la Roma. Vabbè, meglio parlà di altro e delle cazzate sennò non ci si diverte :D

1686511[/snapback]

Mirketto mio,

 

detto di Muntari (secondo giallo e rosso sacrosanto) che mi dici di Motta e Stankovic?

Motta già ammonito trattiene (mipar) Perrotta per la maglia disinteressandosi del pallone. A termine di regolamento è giallo e fuori pure lui.

Stankovic ha fatto 200 falli e ha preso il giallo al 198°. balotelli entartaccia da dietro e 0 gialli.

 

Quanto a Ranieri, la salma, oltre alla genialata di levare Menez (anche se stanco) il danno grosso l'ha fatto levando De Rossi e mettendo quel raccogli banane di Faty. Ora tu mi devi dire chi, dall'Europa al congo, avendo a disposizione J.Baptista e Faty mette il secondo e lascia in panchina il primo.

 

Ogni partita è una raffica di bestemmie che mi padre non ce crede manco più a quanto me incazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutta partita.

la Roma meritava nettamente di vincere, come spesso gli è capitato quando è venuta a giocare a San Siro.

Ranieri non ha tutti i torti sui numerosi falli, ma alla fine manca il secondo cartellino giallo a Muntari, visto che quel coglione ha fatto un fallo a palla lontana inutile come la sua presenza in campo. Fortuna che la palla era lontana e l'arbitro non l'ha visto.

Dopo 5 vittorie di fila e dopo la trasferta di Kiev ci può stare una partita del genere, l'importante era più che mai non perdere.

Ranieri ha esagerato quando ha puntato l'indice contro Vieira incolpandolo di una volontarietà che non c'aveva ragione d'esistere, ma purtroppo adesso se fa prima a smerdà li cristiani che a ragionà co la capoccia. ranieri me dovrebbe spiegà, invece, che cosa gli ha detto la capoccia quando ha tolto dal campo Menez, costante minaccia della difesa dell'Inter. Uscito Menez, finita la Roma. Vabbè, meglio parlà di altro e delle cazzate sennò non ci si diverte :D

1686511[/snapback]

Mirketto mio,

 

detto di Muntari (secondo giallo e rosso sacrosanto) che mi dici di Motta e Stankovic?

Motta già ammonito trattiene (mipar) Perrotta per la maglia disinteressandosi del pallone. A termine di regolamento è giallo e fuori pure lui.

Stankovic ha fatto 200 falli e ha preso il giallo al 198°. balotelli entartaccia da dietro e 0 gialli.

 

Quanto a Ranieri, la salma, oltre alla genialata di levare Menez (anche se stanco) il danno grosso l'ha fatto levando De Rossi e mettendo quel raccogli banane di Faty. Ora tu mi devi dire chi, dall'Europa al congo, avendo a disposizione J.Baptista e Faty mette il secondo e lascia in panchina il primo.

 

Ogni partita è una raffica di bestemmie che mi padre non ce crede manco più a quanto me incazzo.

1686538[/snapback]

 

Faty, effettivamente, è stato imbarazzante, meglio comunque sia giocare con una punta in più che con un ibrido del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutta partita.

la Roma meritava nettamente di vincere, come spesso gli è capitato quando è venuta a giocare a San Siro.

Ranieri non ha tutti i torti sui numerosi falli, ma alla fine manca il secondo cartellino giallo a Muntari, visto che quel coglione ha fatto un fallo a palla lontana inutile come la sua presenza in campo. Fortuna che la palla era lontana e l'arbitro non l'ha visto.

Dopo 5 vittorie di fila e dopo la trasferta di Kiev ci può stare una partita del genere, l'importante era più che mai non perdere.

Ranieri ha esagerato quando ha puntato l'indice contro Vieira incolpandolo di una volontarietà che non c'aveva ragione d'esistere, ma purtroppo adesso se fa prima a smerdà li cristiani che a ragionà co la capoccia. ranieri me dovrebbe spiegà, invece, che cosa gli ha detto la capoccia quando ha tolto dal campo Menez, costante minaccia della difesa dell'Inter. Uscito Menez, finita la Roma. Vabbè, meglio parlà di altro e delle cazzate sennò non ci si diverte :D

1686511[/snapback]

Mirketto mio,

 

detto di Muntari (secondo giallo e rosso sacrosanto) che mi dici di Motta e Stankovic?

Motta già ammonito trattiene (mipar) Perrotta per la maglia disinteressandosi del pallone. A termine di regolamento è giallo e fuori pure lui.

Stankovic ha fatto 200 falli e ha preso il giallo al 198°. balotelli entartaccia da dietro e 0 gialli.

 

Quanto a Ranieri, la salma, oltre alla genialata di levare Menez (anche se stanco) il danno grosso l'ha fatto levando De Rossi e mettendo quel raccogli banane di Faty. Ora tu mi devi dire chi, dall'Europa al congo, avendo a disposizione J.Baptista e Faty mette il secondo e lascia in panchina il primo.

 

Ogni partita è una raffica di bestemmie che mi padre non ce crede manco più a quanto me incazzo.

1686538[/snapback]

 

Faty, effettivamente, è stato imbarazzante, meglio comunque sia giocare con una punta in più che con un ibrido del genere.

1686556[/snapback]

 

boh, sarò io l'unico ma il Baptista che ho visto giocare alcune settimane fa era imbarazzante per condizione fisica (oltre per indefinitezza nel ruolo...)...

sul resto delle bestemmie di Park posso comunque capirlo avendo avuto a che fare con Ranieri per un paio di stagioni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non c'ha tutti i torti, ho visto la partita con amici interisti e anche loro si lamentavano di tutti questi falli dell'Inter, tra cui sottolinerei Thiago Motta che ne avrà fatti 40 Stankovic idem, Muntari doveva essere espulso.

Apparte questo non mi è piaciuto per niente Eto'o, apparte i gol ha sbagliato tantissimo, mentre Stankovic (tolti i numerosi falli) credo sia stato il migliore dell'Inter.

1686452[/snapback]

E in proporsione quanti ne ha ammoniti?

1686463[/snapback]

dall'analisi di spoleto, l'inter doveva terminare la partita in 4/5 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non c'ha tutti i torti, ho visto la partita con amici interisti e anche loro si lamentavano di tutti questi falli dell'Inter, tra cui sottolinerei Thiago Motta che ne avrà fatti 40 Stankovic idem, Muntari doveva essere espulso.

Apparte questo non mi è piaciuto per niente Eto'o, apparte i gol ha sbagliato tantissimo, mentre Stankovic (tolti i numerosi falli) credo sia stato il migliore dell'Inter.

1686452[/snapback]

E in proporsione quanti ne ha ammoniti?

1686463[/snapback]

dall'analisi di spoleto, l'inter doveva terminare la partita in 4/5 :lol::lol::lol:

1686899[/snapback]

non è vero, ho nominato solo 3 giocatori, tra cui Muntari che andava chiaramente espulso per fallo volontario a palla lontana (gia ammonito) e Motta, trattiene un avversario per la maglietta disinterassandosi del pallone fermando una ripartenza della Roma, da regolamento è cartellino giallo (anche lui gia ammonito), se poi volemo guardà quello che ve pare me sta bene, ma ieri sera l'inter è stata veramente urtosa, fermava sistematicamente le ripartenze della Roma con falli tattici a centrocampo, se questo è il calcio che vi piace vedere soprattutto da una squadra che lotta per vincere scudetto e champions va bene :)

Poi quello cerebroleso de Mourinho se va a lamentà de l'arbitro che fischia troppi falli, ma annasse a pettinà le bambole sto ridicolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde che mou e ranieri non se possono vedè l'uno co l'andro io invece sottolinerei quanto sia intelligente e paraculo mou, ha sparato su balotello,dicendo che era da zero o vicino in pagella davanti ai microfoni, fatto tutto ad arte....e la cosa che sà fare davvero bene questo allenatore è che li cazzi dell'inter da quando ce stà lui non se sanno mai...mica come quillu ciummello de mancini che ce faceva pure lu grosso quanno allenava a milano... :)

sempre più fan del mou che però a volte,devo ammettere, se caga fori dalla tazzina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è vero, ho nominato solo 3 giocatori, tra cui Muntari che andava chiaramente espulso per fallo volontario a palla lontana (gia ammonito) e Motta, trattiene un avversario per la maglietta disinterassandosi del pallone fermando una ripartenza della Roma, da regolamento è cartellino giallo (anche lui gia ammonito), se poi volemo guardà quello che ve pare me sta bene, ma ieri sera l'inter è stata veramente urtosa, fermava sistematicamente le ripartenze della Roma con falli tattici a centrocampo, se questo è il calcio che vi piace vedere soprattutto da una squadra che lotta per vincere scudetto e champions va bene :)

Poi quello cerebroleso de Mourinho se va a lamentà de l'arbitro che fischia troppi falli, ma annasse a pettinà le bambole sto ridicolo  :lol:

1687072[/snapback]

:rotfl::rotfl: ma va a caga la l'acqua :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, forse non avrà seguito per filo e per segno il regolamento l' arbitro, ma non m' è sembrato scandaloso come viene detto...muntari andava espulso e interpretando il regolamento anche motta...ma poi bisogna interpretarlo in modo rigoroso anche in tutte le altre occasioni!!! cioè calcio d' angolo per l' inter, trattenuta dei difensori della roma : rigore!!! e viceversa!! allora tutti questi discorsi avranno senso...sennò, come è il calcio ora, si usa di più il buon senso!!!! esempio eclatante il fallo di motta : seguendo il regolamento, il giocatore dell' inter doveva essere ammonito per la seconda volta e quindi espulso, ma perrotta doveva essere ammonito per simulazione, perchè il fallo in sè non ha causato la caduta ed il giocatore si è lasciato cadere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.