Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

SIIIIIIIIIIIIIIIIII COME CAZZO GODOOOOOOOOOOOOOOO

1760114[/snapback]

godi un po....

cmq mourinho soiito ridicolo provocatore

1760116[/snapback]

;)

post-2180-1272487845_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mourinho che se mette a corre in mezzu allu campo non se pole guarda.................

e' sempre il solito cretino -provocatore ed impersonifica scene da puro teatrino..................

patetico e penoso

 

per il resto,partita giocata egregiamente dall'inter in fase difensiva,senza sbavature e visto e considerato che la squadra ha giocato per 2/3 di partita in 10 contro 11.

che dire del barcellona,una mezza delusione,compassato e mai pericoloso fatta eccezione per qualche spunto personale isolato........

passaggio del turno strameritato

1760122[/snapback]

su questo non ce dubbio che hanno merirtato purtropoo

1760125[/snapback]

Mourinhi,che me sta sulle palle, è andato sotto i tifosi dell'Inter ... se li mettono al 3° anello la colpa non è la sua

poi gia che c'era s'è preso una rivincitina dopo che 100000 persone l'hanno paraculato

1760131[/snapback]

poteva evita' comunque de corre come li canguri...............

ce stanno modi e modi per anna' dai propri tifosi...............

in questo modo ha sfiorato anche una sorta di minirissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lamentateve dell'arbitro :P

1760115[/snapback]

 

quoto solo questo...

mi sono letto il topic della partita e vedere gli interisti lamentarsi dell'arbitraggio dopo quello visto dal Chelsea in poi fa veramente tristezza...

 

comunque complimenti, per arrivare in finale non basta solo la fortuna...

1760127[/snapback]

Io ho solo detto che Motta non era

assolutamente da espulsione....... E lo confermo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIIIIIIIIIIIIIIIIII COME CAZZO GODOOOOOOOOOOOOOOO

1760114[/snapback]

godi un po....

cmq mourinho soiito ridicolo provocatore

1760116[/snapback]

;)

1760132[/snapback]

CCTC ma quanto cazzu rosica stu topo? :lol:

 

e' na settimana che sta li................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONORE E GLORIA AI GIOCATORI DELL'INTER....VERI GIOCATORI...GIOCATORI CON LE PALLE!!

GRANDI! (non sono tifoso interista).

scusate l'off topic: se avete visto la partita, prendete esempio da loro care signorine del cavolo,

ammirate come si sputa sangue in campo e si onora la maglia.

1760124[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

1760126[/snapback]

 

che c'è che non capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la mano chi ha visto la partita co la telecronaca di Fabio Caressa......

 

 

Bene, mo alzi la mano quanti so rimasti VIVI

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

Al 60imo ha iniziato a fa la conta dei secondi andando sempre un minuto avanti.... e ha iniziato a strillà ....mandate avanti gli orologiiiii

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caressa ce stira

1760108[/snapback]

 

 

Alzi la mano chi ha visto la partita co la telecronaca di Fabio Caressa......

 

 

Bene, mo alzi la mano quanti so rimasti VIVI

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

Al 60imo ha iniziato a fa la conta dei secondi andando sempre un minuto avanti.... e ha iniziato a strillà ....mandate avanti gli orologiiiii

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1760145[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONORE E GLORIA AI GIOCATORI DELL'INTER....VERI GIOCATORI...GIOCATORI CON LE PALLE!!

GRANDI! (non sono tifoso interista).

scusate l'off topic: se avete visto la partita, prendete esempio da loro care signorine del cavolo,

ammirate come si sputa sangue in campo e si onora la maglia.

1760124[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

1760126[/snapback]

 

che c'è che non capisci?

1760144[/snapback]

come fai a paragonare giocatori di alto livello che militano IN CEMPIONS LIGGHE con una massa de munghi che giocano in c1?

 

semmai potrebbero prendere esempioda un ottima squadra che gioca nella stessa serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a paragonare giocatori di alto livello che militano IN CEMPIONS LIGGHE con una massa de munghi che giocano in c1?

 

semmai potrebbero prendere esempioda un ottima squadra che gioca nella stessa serie

1760148[/snapback]

la grinta e la voja de fa chiccosa de bono ce la dovrebbero avè in ogni categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

1760132[/snapback]

ce l'hai sempre pronto stu sorce?? :D :D :D

1760135[/snapback]

 

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIII COME CAZZO GODOOOOOOOOOOOOOOO

1760114[/snapback]

godi un po....

cmq mourinho soiito ridicolo provocatore

1760116[/snapback]

;)

1760132[/snapback]

CCTC ma quanto cazzu rosica stu topo? :lol:

 

e' na settimana che sta li................

1760143[/snapback]

:lol::lol::lol:

post-2180-1272488529.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lamentateve dell'arbitro :P

1760115[/snapback]

 

quoto solo questo...

mi sono letto il topic della partita e vedere gli interisti lamentarsi dell'arbitraggio dopo quello visto dal Chelsea in poi fa veramente tristezza...

 

comunque complimenti, per arrivare in finale non basta solo la fortuna...

1760127[/snapback]

Io ho solo detto che Motta non era

assolutamente da espulsione....... E lo confermo !

1760137[/snapback]

 

ma per carità, non è il singolo episodio che contesto...

Motta non era da espulsione ma è stato tanto tanto stupido, immagino avrai giocato a calcio anche tu, a che cazzo serve tenere il braccio cosi alto?

a niente, magari in Italia ti chiudono un occhio all'estero su queste cose sono più attenti ma non è neanche questo il punto....

 

ho letto qui dentro che Chivu non era da rosso, anche adesso, Mourinho si lamenta ancora dell'arbitraggio, del Barcellona e bla bla bla e sù, siete tanto forti ma vedervi sempre piangere (non mi riferisco a nessuno di voi in particolare..) sugli arbitri è di una tristezza immane....

 

per il resto non vi si può dire nulla, avete impaccato quell'inutile di Ibrahimovic al Barcellona e siete diventati finalmente una squadra, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci quindi onore a voi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Messi se vene in Italia non scaja boccia...Rooney je magna su la capoccia

1760149[/snapback]

 

probabilmente Rooney sarebbe più adatto al nostro campionato ma secondo me dovrebbe solo abituarsi al nostro campionato...

anche stasera, contro una squadra che si difendeva in 10 benissimo ne aveva messa una nel primo tempo e uno lo aveva fatto fare a Bojan...

 

comunque è sempre assurdo il Barcellona, hanno messo Piquè, un centrale di difesa in attacco, e ha fatto un gol pazzesco da centravanti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a paragonare giocatori di alto livello che militano IN CEMPIONS LIGGHE con una massa de munghi che giocano in c1?

 

semmai potrebbero prendere esempioda un ottima squadra che gioca nella stessa serie

1760148[/snapback]

la grinta e la voja de fa chiccosa de bono ce la dovrebbero avè in ogni categoria..

1760150[/snapback]

 

bravo iztian, proprio quello che intendevo dire...grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lamentateve dell'arbitro :P

1760115[/snapback]

 

quoto solo questo...

mi sono letto il topic della partita e vedere gli interisti lamentarsi dell'arbitraggio dopo quello visto dal Chelsea in poi fa veramente tristezza...

 

comunque complimenti, per arrivare in finale non basta solo la fortuna...

1760127[/snapback]

Io ho solo detto che Motta non era

assolutamente da espulsione....... E lo confermo !

1760137[/snapback]

 

ma per carità, non è il singolo episodio che contesto...

Motta non era da espulsione ma è stato tanto tanto stupido, immagino avrai giocato a calcio anche tu, a che cazzo serve tenere il braccio cosi alto?

a niente, magari in Italia ti chiudono un occhio all'estero su queste cose sono più attenti ma non è neanche questo il punto....

 

ho letto qui dentro che Chivu non era da rosso, anche adesso, Mourinho si lamenta ancora dell'arbitraggio, del Barcellona e bla bla bla e sù, siete tanto forti ma vedervi sempre piangere (non mi riferisco a nessuno di voi in particolare..) sugli arbitri è di una tristezza immane....

 

per il resto non vi si può dire nulla, avete impaccato quell'inutile di Ibrahimovic al Barcellona e siete diventati finalmente una squadra, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci quindi onore a voi... :)

1760152[/snapback]

Per carità nessun problema, siamo d'accordo che farla troppo lunga sulle decisioni arbitrali è sempre un po' stucchevole, specialmente ad alti livelli. Discorso che vale ovviamente per tutti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.