Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Non ho visto la partita comunque complimenti all'Inter. Davvero un gran risultato. In coppa ha eliminato Chelsea e Barcellona, credo meriti la vittoria finale. Complimenti a Mourihno che ha dato alla squadra una gran convinzione nei propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il barcellona mi sta davvero simpatico,col passaggio del turno dell'inter avrei voluto scrivere

REMONTADA DE STO CAZZO!!!

ma non lo posso fare perche' la rimonta l'hanno fatta davvero quindi non voglio infierire :lol:

 

Una finale importante per l'inter,mi fa piacere prima di tutto perche' sono italiano e poi per moratti che davvero si merita questa gioia.

 

ps.elogerei mourinho per tanti motivi ma l'unico per cui non lo farei sicuro e' questa partita.

e la scusa di giocare in 10 non regge,si e' visto anche nei primi minuti di gioco che la partita l'aveva impostata in questa maniera.

l'inter non e' riuscita a fare un contropiede che sia uno.hanno giocato tutti dietro la palla ed erano in balia del barca che per fortuna devo dire non era in grandissima giornata(anche per strameriti della difesa nerazzurra).

Il goal(anzi i goals) prima o poi li prendi giocando in questa maniera contro di loro e infatti e' quello che e' accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se il barcellona mi sta davvero simpatico,col passaggio del turno dell'inter avrei voluto scrivere

REMONTADA DE STO CAZZO!!!

ma non lo posso fare perche' la rimonta l'hanno fatta davvero quindi non voglio infierire  :lol:

 

Una finale importante per l'inter,mi fa piacere prima di tutto perche' sono italiano e poi per moratti che davvero si merita questa gioia.

 

ps.elogerei mourinho per tanti motivi ma l'unico per cui non lo farei sicuro e' questa partita.

e la scusa di giocare in 10 non regge,si e' visto anche nei primi minuti di gioco che la partita l'aveva impostata in questa maniera.

l'inter non e' riuscita a fare un contropiede che sia uno.hanno giocato tutti dietro la palla ed erano in balia del barca che per fortuna devo dire non era in grandissima giornata(anche per strameriti della difesa nerazzurra).

Il goal(anzi i goals) prima o poi li prendi giocando in questa maniera contro di loro e infatti e' quello che e' accaduto.

1760414[/snapback]

 

beh ma si è chiaro... regaliamo un uomo al barça in casa.. cosa vuoi che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se il barcellona mi sta davvero simpatico,col passaggio del turno dell'inter avrei voluto scrivere

REMONTADA DE STO CAZZO!!!

ma non lo posso fare perche' la rimonta l'hanno fatta davvero quindi non voglio infierire  :lol:

 

Una finale importante per l'inter,mi fa piacere prima di tutto perche' sono italiano e poi per moratti che davvero si merita questa gioia.

 

ps.elogerei mourinho per tanti motivi ma l'unico per cui non lo farei sicuro e' questa partita.

e la scusa di giocare in 10 non regge,si e' visto anche nei primi minuti di gioco che la partita l'aveva impostata in questa maniera.

l'inter non e' riuscita a fare un contropiede che sia uno.hanno giocato tutti dietro la palla ed erano in balia del barca che per fortuna devo dire non era in grandissima giornata(anche per strameriti della difesa nerazzurra).

Il goal(anzi i goals) prima o poi li prendi giocando in questa maniera contro di loro e infatti e' quello che e' accaduto.

1760414[/snapback]

 

beh ma si è chiaro... regaliamo un uomo al barça in casa.. cosa vuoi che sia.

1760416[/snapback]

 

Spiegati meglio.. con 6 parole la tua ironia e' difficile da capire(anche perche' ho scritto che prima di giocare in 10 eto e sneijder facevano i terzini in ogni caso).

Se la partita di ieri e' un elogio di tattica stiamo alla frutta.

La partita di ieri e' stata speciale per la grinta,il cuore e il sangue che hanno messo i giocatori nerazzurri..insomma una prova fisica e di carattere prima di tutto.

Non vedo nessuna maestria tattica da parte dell'allenatore ma in italia si sa,siamo pronti a mettere su un piedistallo i vincitori e a massacrare i perdenti,poco dopo la partita vedevo le pagelle di sky ai due allenatori e per poco non cascavo dal divano per le risate leggendo l'8 a mourinho e il 5 a guardiola! :lol:

 

Ripeto,in questo caso si puo' elogiare mourinho per la mentalita' che ha dato ai giocatori(roba non da poco)ma non certo per come ha giocato ieri.

Comunque siete(siamo) in finale,tutto il resto e' noia.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come dice il vocalist dello stardust..LOVE LOVE LOVE....love love love cambiasso samuel e lucio......IL MURO DI HUY PER QUANTO MI RIGUARDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono tifoso dell'inter ma ieri sera ho visto gli ultimi 15 minuti in piedi.

 

contentissimo anche per mourihno.

un fenomeno.

 

 

poi un appunto per quelli che dicevano che l'inter con il cambio ibra per eto piu soldi ha perso.

parlate de pallone e non de calcio che  e meglio.

1760322[/snapback]

abbiamo fatto la stessa cosa.....e neanche io sono interista!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono tifoso dell'inter ma ieri sera ho visto gli ultimi 15 minuti in piedi.

 

contentissimo anche per mourihno.

un fenomeno.

 

 

poi un appunto per quelli che dicevano che l'inter con il cambio ibra per eto piu soldi ha perso.

parlate de pallone e non de calcio che  e meglio.

1760322[/snapback]

abbiamo fatto la stessa cosa.....e neanche io sono interista!! ;)

1760477[/snapback]

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono tifoso dell'inter ma ieri sera ho visto gli ultimi 15 minuti in piedi.

 

contentissimo anche per mourihno.

un fenomeno.

 

 

poi un appunto per quelli che dicevano che l'inter con il cambio ibra per eto piu soldi ha perso.

parlate de pallone e non de calcio che  e meglio.

1760322[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so interista e mai lo sarò...

però posso ammettere che tutto sommato preferisco un'italiana che una straniera...

ma soprattutto so contento pe quella merda de ibra. andato proprio a barcellona per alzare la coppa con le grandi orecchie... beh vai in bacheca, prendi una di quelle vecchie, e divertiti ad alzare quella! fattela d'anculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dopo la partita s'é creato un piccolo capannello di gente a festeggiare a piazza dell'orologio, penso al 22 maggio cosa possa succedere se tutto va liscio.........

Gente sfinita dalla partita come se l'avesse giocata, qualcuno stava in mutande!

Ieri sera l'inter ha fatto semplicemente la partita che doveva fare, il grosso era stato fatto all'andata. Certo imbastire qualche ripartenza in più non sarebbe stato male ma avrebbe anche tolto energie alla linea maginot creata dal mou. Poi l'espulsione di motta ha compliacato tutto, spero proprio che que falso di merda venga bastonato con la prova televisiva, ma se so fatti comunque danculo! Poi come li regazzini rosiconi hanno acceso li schizzetti pe non facce festeggia....... Io lu bagno l'ho fatto mejo, co lu spumante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

1760541[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

1760542[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

1760545[/snapback]

 

:clap::clap::clap: :clap:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATO DA BARCELLONA ORE 13,00

NON STOP SENZA DORMIRE CON IL PRIMO VOLO DI RITORNO

SFINITI PER LA TENSIONE ED IL DOPO PARTITA................MA EBBRI DI FELICITA.

 

NON SO SE SI SENTIVA MA AVEMO FATTO UN GRAN TIFO....................LA REMUNTADA LALALALALALALA .............IL POSSESSO METTILO NEL CULO\IL POSSESSO METTILO NEL CULO..................VAFFANCULO PIQUE'\VAFFANCULO PIQUE'

NOI ANDIAMO A MADRID\NOI ANDIAMO A MADRID

 

QUESTI I CORI PIU RICORRENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

1760541[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

1760542[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

1760545[/snapback]

 

:clap::clap::clap: :clap:

1760546[/snapback]

mi fa piacere che quotate un concetto sul quale ho a lungo riflettuto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se il barcellona mi sta davvero simpatico,col passaggio del turno dell'inter avrei voluto scrivere

REMONTADA DE STO CAZZO!!!

ma non lo posso fare perche' la rimonta l'hanno fatta davvero quindi non voglio infierire  :lol:

 

Una finale importante per l'inter,mi fa piacere prima di tutto perche' sono italiano e poi per moratti che davvero si merita questa gioia.

 

ps.elogerei mourinho per tanti motivi ma l'unico per cui non lo farei sicuro e' questa partita.

e la scusa di giocare in 10 non regge,si e' visto anche nei primi minuti di gioco che la partita l'aveva impostata in questa maniera.

l'inter non e' riuscita a fare un contropiede che sia uno.hanno giocato tutti dietro la palla ed erano in balia del barca che per fortuna devo dire non era in grandissima giornata(anche per strameriti della difesa nerazzurra).

Il goal(anzi i goals) prima o poi li prendi giocando in questa maniera contro di loro e infatti e' quello che e' accaduto.

1760414[/snapback]

 

beh ma si è chiaro... regaliamo un uomo al barça in casa.. cosa vuoi che sia.

1760416[/snapback]

 

Spiegati meglio.. con 6 parole la tua ironia e' difficile da capire(anche perche' ho scritto che prima di giocare in 10 eto e sneijder facevano i terzini in ogni caso).

Se la partita di ieri e' un elogio di tattica stiamo alla frutta.

La partita di ieri e' stata speciale per la grinta,il cuore e il sangue che hanno messo i giocatori nerazzurri..insomma una prova fisica e di carattere prima di tutto.

Non vedo nessuna maestria tattica da parte dell'allenatore ma in italia si sa,siamo pronti a mettere su un piedistallo i vincitori e a massacrare i perdenti,poco dopo la partita vedevo le pagelle di sky ai due allenatori e per poco non cascavo dal divano per le risate leggendo l'8 a mourinho e il 5 a guardiola! :lol:

 

Ripeto,in questo caso si puo' elogiare mourinho per la mentalita' che ha dato ai giocatori(roba non da poco)ma non certo per come ha giocato ieri.

Comunque siete(siamo) in finale,tutto il resto e' noia.

1760434[/snapback]

 

veramente è l'unico allenatore al mondo che dopo la partita spiega veramente come ha impostato la partita e ieri sera è stato molto chiaro.. lo voleva fare anche in 11 ma in 10 è stato obbligato: qual'è la migliore qualità del barcellona? rubare palla sulla tre quarti e ripartire a mille all'ora con venti passaggi in 3 secondi che ti stordiscono. bene, allora cosa ha deciso di fare mou..diamo la palla al barcellona e stiamo dietro per fargli fare un possesso palla che più sterile non si può. fossi stato guardiola avrei fatto stare 4 giocatori molto larcghi (2 per fascia) e fatto fare decine di cross per vedere di trovare una botta di culo e invece sembrava di vedere una partita di pallamano con tantio passaggi al limite dell'aria e ogni tanto un tiro.

 

mi fa piacere sentire che molti juventini e milanisti non sono riuisciti a gufare come pensavano...sappiate che spesso capita anche a me di partire per tifare contro e poi trovarmi ad esultare per il passaggio delle nostre..

 

devo essere sincero...però la sera di istanbul è stata favolosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono tifoso dell'inter ma ieri sera ho visto gli ultimi 15 minuti in piedi.

 

contentissimo anche per mourihno.

un fenomeno.

 

 

poi un appunto per quelli che dicevano che l'inter con il cambio ibra per eto piu soldi ha perso.

parlate de pallone e non de calcio che  e meglio.

1760322[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente è l'unico allenatore al mondo che dopo la partita spiega veramente come ha impostato la partita e ieri sera è stato molto chiaro.. lo voleva fare anche in 11 ma in 10 è stato obbligato: qual'è la migliore qualità del barcellona? rubare palla sulla tre quarti e ripartire a mille all'ora con venti passaggi in 3 secondi che ti stordiscono. bene, allora cosa ha deciso di fare mou..diamo la palla al barcellona e stiamo dietro per fargli fare un possesso palla che più sterile non si può. fossi stato guardiola avrei fatto stare 4 giocatori molto larcghi (2 per fascia) e fatto fare decine di cross per vedere di trovare una botta di culo e invece sembrava di vedere una partita di pallamano con tantio passaggi al limite dell'aria e ogni tanto un tiro.

 

mi fa piacere sentire che molti juventini e milanisti non sono riuisciti a gufare come pensavano...sappiate che spesso capita anche a me di partire per tifare contro e poi trovarmi ad esultare per il passaggio delle nostre..

 

devo essere sincero...però la sera di istanbul è stata favolosa  ;)

1760643[/snapback]

 

mah, sul fatto che Mourinho spiega sempre il perchè delle sue mosse mi sa che ti sbagli di grosso, personalmente non gli ho mai sentito parlare di tattica in una sua intervista, di arbitri, di avversari, di pronostici ma mai di tattica, anche se riconosco, l'ho già detto anche in passato, che quest'anno è riuscito a dare una sua impronta molto evidente al gioco dell'Inter...

 

ad ogni modo, la tattica dell'Inter è stata l'unica possibile da fare col Barcellona, come aveva fatto l'anno scorso il Chelsea, tutti chiusi e cercare di ripartire ma proprio perchè il Barcellona ha il grave difetto di non avere torri o gente in grado di giocare di testa e di essere costretto, volente o nolente, a giocare palla a terra e a intasare gli spazi centrali...

comunque non di certo il contropiede e si è visto anche ieri quando ne avrebbe avuto l'opportunità...

a mio modo di vedere, ha avuto una grandissima intuizione al ritorno col Chelsea ma ha fatto l'unica cosa che poteva fare a Barcellona...

sia chiaro che non voglio togliere meriti a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera ero partito per gufare, poi a mano a mano che la partita andava avanti me so ritrovato inconsciamente tifoso interista, tant'è che al gol annullato a Bojan ho sbiancato pure io, gli ultimi minuti mi hanno ricordato la semifinale di champions Milan-Inter con l'assedio nerazzurro e la partita che nn finiva mai.

Amici nerazzurri  ci avete augurato di vivere partite come questa da tifosi incalliti, io vi auguro semplicemente di provare quello che ho provato io a Manchetser e Atene :)in fondo in fondo ve lo meritate.

 

DISTRUGGETE I CRUCCHI DI MERDA!!!

1760214[/snapback]

:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che è finita la paritita? Non è che siamo ancora nel recupero? :lol:

 

OFF TOPIC: Oggi sono stato a Perugia per lavoro...per abbellire la città mettono i cartelli con scritto "TERNI 80"!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente è l'unico allenatore al mondo che dopo la partita spiega veramente come ha impostato la partita e ieri sera è stato molto chiaro.. lo voleva fare anche in 11 ma in 10 è stato obbligato: qual'è la migliore qualità del barcellona? rubare palla sulla tre quarti e ripartire a mille all'ora con venti passaggi in 3 secondi che ti stordiscono. bene, allora cosa ha deciso di fare mou..diamo la palla al barcellona e stiamo dietro per fargli fare un possesso palla che più sterile non si può. fossi stato guardiola avrei fatto stare 4 giocatori molto larcghi (2 per fascia) e fatto fare decine di cross per vedere di trovare una botta di culo e invece sembrava di vedere una partita di pallamano con tantio passaggi al limite dell'aria e ogni tanto un tiro.

 

mi fa piacere sentire che molti juventini e milanisti non sono riuisciti a gufare come pensavano...sappiate che spesso capita anche a me di partire per tifare contro e poi trovarmi ad esultare per il passaggio delle nostre..

 

devo essere sincero...però la sera di istanbul è stata favolosa  ;)

1760643[/snapback]

 

mah, sul fatto che Mourinho spiega sempre il perchè delle sue mosse mi sa che ti sbagli di grosso, personalmente non gli ho mai sentito parlare di tattica in una sua intervista, di arbitri, di avversari, di pronostici ma mai di tattica, anche se riconosco, l'ho già detto anche in passato, che quest'anno è riuscito a dare una sua impronta molto evidente al gioco dell'Inter...

 

ad ogni modo, la tattica dell'Inter è stata l'unica possibile da fare col Barcellona, come aveva fatto l'anno scorso il Chelsea, tutti chiusi e cercare di ripartire ma proprio perchè il Barcellona ha il grave difetto di non avere torri o gente in grado di giocare di testa e di essere costretto, volente o nolente, a giocare palla a terra e a intasare gli spazi centrali...

comunque non di certo il contropiede e si è visto anche ieri quando ne avrebbe avuto l'opportunità...

a mio modo di vedere, ha avuto una grandissima intuizione al ritorno col Chelsea ma ha fatto l'unica cosa che poteva fare a Barcellona...

sia chiaro che non voglio togliere meriti a nessuno...

1760671[/snapback]

 

 

io dico che mi sa che le interviste dopo champion sulla rai non le hai mai viste. parla di tattica, ci capisce parecchio ed è un grande allenatore. considera che lo dice uno che fino a un annop fa lo considerava solo un comunicatore e un motivatore. poi via ibra, ha costruito la squadra che voleva lui ed ecco i risultati. e comunqiue dire che ha azzeccato tutto quello che poteva contro chelsea e barcellona, cioè con ancelotti e guardiola mi sembra un complimento non da poco. l'altra sera ha fatto una scelta: tenete voi sempre la palla e vediamo quello che sapete fare. risultato: guardiola annientato, non c'ha capito un cazzo e non ha saputo cambiare niente. hiddink lo scorso anno il catenaccio lo aveva fatto in 11 e con il portiere milgiore in campo. l'altra sera julio cesar ha fatto una (1) parata! e comunque ha anche dimostrato che liberi dai soliti nostri preconcetti all'italiana è possibile arrivare in fondo a tutte le competizioni e facendo pochissimo turnover. altre squadre hanno fatto bene in champion's ma a marzo erano a 20 punti dalla prima in campionato. l'unica eccezione recente è la juve di lippi 2003 che risucì a vincere lo scudetto e arrivare in finale a manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.