Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ogni volta che c'era il giocatore a terra allungavano un piede "casualmente"... che merde. Non pensavo che la Roma si riducesse a ste cose. Cmq prestazione gigante di Eto'o, Milito, Cambiasso e super Zanetti. Balottelli un 6 scarso, non capisco come uno possa prendere palla sulla sx da solo davanti al portiere e far rientrare il difensore. Ma cazzo continua a sx e tira di sx... cmq se diventa milanista non me ce strappo manco un pelo.

 

OGGI IN OGNI CASO FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR (e uno portato a casa!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre 2 cose che non ho capito, sbaglio o hanno messo l'inno della Roma prima della partita?? non dovrebbe essere un campo neutro quello della finale? e poi... perchè l'anno scorso la Samp in finale c'aveva tutta la curva sud e quest'anno l'interisti il solito spicchio di curva come quando vanno in trasferta?

1763904[/snapback]

è na pajacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Materazzi ogni volta che lo sfiorano sembra che je hanno appena sparato?

:unsure:

se va sempre scuturanno...

1763900[/snapback]

forse xchè ha preso un cazzotto sulle costole da mexes? ;)

1763901[/snapback]

mica solo li... ogni fallo subito na scenata... e poi su... materazzi lu conoscemo tutti, chissà quante je n'ha dette a Mexes pe fasse da un destro :lol::lol:

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Materazzi ogni volta che lo sfiorano sembra che je hanno appena sparato?

:unsure:

se va sempre scuturanno...

1763900[/snapback]

forse xchè ha preso un cazzotto sulle costole da mexes? ;)

1763901[/snapback]

mica solo li... ogni fallo subito na scenata... e poi su... materazzi lu conoscemo tutti, chissà quante je n'ha dette a Mexes pe fasse da un destro :lol::lol:

1763908[/snapback]

con materazzi hai vinto un mondiale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Materazzi ogni volta che lo sfiorano sembra che je hanno appena sparato?

:unsure:

se va sempre scuturanno...

1763900[/snapback]

forse xchè ha preso un cazzotto sulle costole da mexes? ;)

1763901[/snapback]

mica solo li... ogni fallo subito na scenata... e poi su... materazzi lu conoscemo tutti, chissà quante je n'ha dette a Mexes pe fasse da un destro :lol::lol:

1763908[/snapback]

con materazzi hai vinto un mondiale ;)

1763910[/snapback]

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitraggio scandaloso. sono allibito. taddei ha fatto di tutto. perrotta meritava 4 gialli. totti ha dimostrato ancora una volta cosa lo divide dall'essere un campione. interventi punitivi di tutta la squadra nel secondo tempo e arbitro totalmente assente.

1763856[/snapback]

 

non ce se poteva crede..

ma per fortuna che questa Inter è stata capace di tenere a freno i nervi che penso sarebbero saltati a tanti..

Bravi!

Non è tempo di polemiche, anche perchè ultimamente si parla solo di quelle.. mancano all'appello ( a mio avviso)le espulsioni di Burdisso, Perrotta, Mexes e Taddei..

Totti addirittura se la meritava prima ..

Ma vabbè..non vorrei passare per antipatico e se potessi stringerei la mano di cuore a Ranieri che ha dimostrato di essere uno dei pochi lucidi, a De Rossi che è stato uno dei pochi a comportarsi da professionista ed a Juan, e non per il gol mangiato, ma alla straordinaria classe di questo giocatore che credo che in coppia con Lucio forma la coppia difensiva più forte del mondo.

Per quanto riguarda i giocatori dell'Inter che dire... Zanetti e Cambiasso stratosferici, ma un applauso particolare lo voglio dedicare alla coppia Milito-Eto'o.. da lacrimotti.

p.s. speriamo che Snejider non si sia fatto niente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Materazzi ogni volta che lo sfiorano sembra che je hanno appena sparato?

:unsure:

se va sempre scuturanno...

1763900[/snapback]

forse xchè ha preso un cazzotto sulle costole da mexes? ;)

1763901[/snapback]

mica solo li... ogni fallo subito na scenata... e poi su... materazzi lu conoscemo tutti, chissà quante je n'ha dette a Mexes pe fasse da un destro :lol::lol:

1763908[/snapback]

con materazzi hai vinto un mondiale ;)

1763910[/snapback]

che bucchino co stu mnondiale?? ma che c'entra adesso?? se ma fatto vince un mondiale devo di che è un giocatore corretto e simpaticissimo?? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre 2 cose che non ho capito, sbaglio o hanno messo l'inno della Roma prima della partita?? non dovrebbe essere un campo neutro quello della finale? e poi... perchè l'anno scorso la Samp in finale c'aveva tutta la curva sud e quest'anno l'interisti il solito spicchio di curva come quando vanno in trasferta?

1763904[/snapback]

 

m'ha risposto Mourinho, ha detto che se la Roma faceva 1-1 vinceva l'Inter perchè giocava in trasferta :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Materazzi ogni volta che lo sfiorano sembra che je hanno appena sparato?

:unsure:

se va sempre scuturanno...

1763900[/snapback]

forse xchè ha preso un cazzotto sulle costole da mexes? ;)

1763901[/snapback]

mica solo li... ogni fallo subito na scenata... e poi su... materazzi lu conoscemo tutti, chissà quante je n'ha dette a Mexes pe fasse da un destro :lol::lol:

1763908[/snapback]

con materazzi hai vinto un mondiale ;)

1763910[/snapback]

che bucchino co stu mnondiale?? ma che c'entra adesso?? se ma fatto vince un mondiale devo di che è un giocatore corretto e simpaticissimo?? <_<

1763922[/snapback]

non hai capito la battuta, vabbè non posso pretendere molto da un milanista :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altre 2 cose che non ho capito, sbaglio o hanno messo l'inno della Roma prima della partita?? non dovrebbe essere un campo neutro quello della finale? e poi... perchè l'anno scorso la Samp in finale c'aveva tutta la curva sud e quest'anno l'interisti il solito spicchio di curva come quando vanno in trasferta?

1763904[/snapback]

 

m'ha risposto Mourinho, ha detto che se la Roma faceva 1-1 vinceva l'Inter perchè giocava in trasferta :lol::lol::lol::lol::lol:

1763927[/snapback]

 

l'inter giocava in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitraggio scandaloso. sono allibito. taddei ha fatto di tutto. perrotta meritava 4 gialli. totti ha dimostrato ancora una volta cosa lo divide dall'essere un campione. interventi punitivi di tutta la squadra nel secondo tempo e arbitro totalmente assente.

1763856[/snapback]

 

non ce se poteva crede..

ma per fortuna che questa Inter è stata capace di tenere a freno i nervi che penso sarebbero saltati a tanti..

Bravi!

Non è tempo di polemiche, anche perchè ultimamente si parla solo di quelle.. mancano all'appello ( a mio avviso)le espulsioni di Burdisso, Perrotta, Mexes e Taddei..

Totti addirittura se la meritava prima ..

Ma vabbè..non vorrei passare per antipatico e se potessi stringerei la mano di cuore a Ranieri che ha dimostrato di essere uno dei pochi lucidi, a De Rossi che è stato uno dei pochi a comportarsi da professionista ed a Juan, e non per il gol mangiato, ma alla straordinaria classe di questo giocatore che credo che in coppia con Lucio forma la coppia difensiva più forte del mondo.

Per quanto riguarda i giocatori dell'Inter che dire... Zanetti e Cambiasso stratosferici, ma un applauso particolare lo voglio dedicare alla coppia Milito-Eto'o.. da lacrimotti.

p.s. speriamo che Snejider non si sia fatto niente ...

1763918[/snapback]

Quoto tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1763902[/snapback]

 

Capisco la frustrazione del tifoso in una stagione nera, ma te sei ridotto proprio male Matteuccio, fattelo dire amichevolmente... ;)

Un po' di amore per il calcio, a prescindere da ogni tifo, potrebbe essere utile... <_<

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifoso della Ternana vorrei vedere ogni partita uscire Materazzi in barella per legamento crociato rotto

Diteme pure che so na bestia....quando la tua carriera finirà per un grave incidente calcistico io ringrazierà il Signore...la speranza è che ti possano strappare le palle, si proprio le palle, quelle che ti sei toccato quando sei entrato al liberati.

MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tifoso della Ternana vorrei vedere ogni partita uscire Materazzi in barella per legamento crociato rotto

Diteme pure che so na bestia....quando la tua carriera finirà per un grave incidente calcistico io ringrazierà il Signore...la speranza è che ti possano strappare le palle, si proprio le palle, quelle che ti sei toccato quando sei entrato al liberati.

MERDA

1763937[/snapback]

Niente da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non parlare di quando l'Inter comprò Caio?

Oppure di Hakan Sukur... che ne sò

1763947[/snapback]

 

..oppure Vampeta!!...che sòla megagalattica... :)

1763949[/snapback]

 

appunto..

ma solo a me piaceva Dalmat? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non parlare di quando l'Inter comprò Caio?

Oppure di Hakan Sukur... che ne sò

1763947[/snapback]

 

..oppure Vampeta!!...che sòla megagalattica... :)

1763949[/snapback]

 

appunto..

ma solo a me piaceva Dalmat? :P

1763950[/snapback]

 

....penso de' sì....cmq ce stea gente che al massimo avrà giocato du' partite..a dì tanto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milito... CHE GIOCATORE! Tre se n'è fumati... mica uno!

1763860[/snapback]

 

milito??? giocatore normalissimo che è bono solo du anni...per me ottimo attaccante ma niente di più... ;) suppongo che 10km più là de ventimiglia o de gorizia nessuno l'abbia mai sentito nominà :)

piuttosto il vero fenomeno anche stasera l'inter ha dimostrato comunque di avercelo in rosa e non è nè milito nè eto'o ma un certo MARIO BALOTELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Materazzi ogni volta che lo sfiorano sembra che je hanno appena sparato?

:unsure:

se va sempre scuturanno...

1763900[/snapback]

forse xchè ha preso un cazzotto sulle costole da mexes? ;)

1763901[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non parlare di quando l'Inter comprò Caio?

Oppure di Hakan Sukur... che ne sò

1763947[/snapback]

 

..oppure Vampeta!!...che sòla megagalattica... :)

1763949[/snapback]

 

appunto..

ma solo a me piaceva Dalmat? :P

1763950[/snapback]

 

Presente! ce stavo sottissimo...co quello tiretto da fori poi... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non parlare di quando l'Inter comprò Caio?

Oppure di Hakan Sukur... che ne sò

1763947[/snapback]

 

..oppure Vampeta!!...che sòla megagalattica... :)

1763949[/snapback]

 

appunto..

ma solo a me piaceva Dalmat? :P

1763950[/snapback]

Oh boni!

 

Dalmat piaceva pure a me, ed ero anche innamorato di Emre :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter e' la squadra che ho sempre odiato iniziando dall'allenatore finendo dai massaggiatori... poi l'allenatore mamma mia.... guadagna milioni e fa il galletto come se il calcio fosse il suo'..... vallo a fa in altri stati se hai coraggio.... mavvaffanculo va....

 

 

la roma blaaa totti alla fine e come tutti i romani.... romani solo perche'abitano a roma ma nel sangue dna napoletano... ogni partita che gioca la roma importane va a finire a rissa o con falli da far schifo....

i tifosi rispecchiano le 2 squadre della capitale... vanno a vedere il derby con la mannaretta che mi nonna ce spacca il coniglio.....

 

gentaccia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caruccio Totti.

1763871[/snapback]

 

un capitano di una squadra come la roma con l'esperienza che ha lui, fare un fallo simile... blaa io gli facevo rivede' un campo da gioco nel 2012...

va a gioca' co li cellulari della vodafone imbecille......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da Roma...li burini romani ci aspettavano de fori e intanto facevano a bottigliate e sassate con gli sbirri, che ci hanno fatti uscire da nostro settore alle 1.10 ahahahah..e dopo che je avemo inculato sciarpe e striscioni (una sciarpa ce l'ho io come cimelio celebrativo), ci hanno tirato un paio di petardi...Poretti stanno a rosicare come pochi...CIao Romanista rosicone tu non vinci e sei un coglione ahahah FORZA INTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non parlare di quando l'Inter comprò Caio?

Oppure di Hakan Sukur... che ne sò

1763947[/snapback]

 

..oppure Vampeta!!...che sòla megagalattica... :)

1763949[/snapback]

 

appunto..

ma solo a me piaceva Dalmat? :P

1763950[/snapback]

Oh boni!

Dalmat piaceva pure a me, ed ero anche innamorato di Emre :wub:

1763960[/snapback]

okan buruk :lol:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni (da quando sta in Europa) che Milito segna minimo 17 goal a stagione.

A Genoa faceva reparto da solo.

Non ha vinto come i grandi attacanti però gioca da manuale del calcio: se a un ragazzino gli devi far vedere come si fa l'attacante lui è l'esempio.

 

Circa Etoo lo dicevo in tempi non sospetti (ti ricordi Mirchè alias Spada? :D ): rispetto a Ibrahimovic non c'è paragone in termini di concretezza.

Ha avuto qualche passaggio a vuoto però quando deve segnare alla fine segna e soprattutto fa un lavoro insieme a Milito che mi ricorda Vialli-Ravanelli della prima Juve ossia attaccanti-terzini.

Quando due attaccanti che segnano rientrano in questo modo andando continuamente a compattare la squadra in fase di difesa ecco che si crea un muro (senza dimenticare dietro i vari Lucio, Zanetti,Cambiasso ecc.).

 

Insomma, al di là dello stile un pò fra l'isterico (Motta sembra uscito da un film di Pedro Almodovar :D ) e l'aggressivo dico tanto di cappello a quest'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.