Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ve s'è stretto lu culo eh? :D

1847535[/snapback]

credo che abbiamo vinto ;)

1847537[/snapback]

 

madò oh fatevela na risata però che ve fa bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve s'è stretto lu culo eh? :D

1847535[/snapback]

credo che abbiamo vinto ;)

1847537[/snapback]

 

madò oh fatevela na risata però che ve fa bene ;)

1847540[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

così va bene? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve s'è stretto lu culo eh? :D

1847535[/snapback]

credo che abbiamo vinto ;)

1847537[/snapback]

 

madò oh fatevela na risata però che ve fa bene ;)

1847540[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

così va bene? :D

1847541[/snapback]

 

è già qualcosa :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che stankovic non si sia fatto male sul serio, è davvero importante per la beneamata, si è visto come dà sostanza e qualità e soprattutto equilibrio all'Inter, spero che serva da lezione sta remoundata...eheheheh!!!

ps appena ho visto paganini che stava dicendo che coutinho era insufficente per lui ho cambiato canale, beh via non si annato male giustificando il fatto che non aveva segnato, è stato uno dei migliori, ce capisci tu de calcio come Germano Mosconi capisce de sacramenti...daje su lascia perde, non fa per te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So orgoglioso di me stesso, avevo definito Bale il nuovo Maicon da 2 anni almeno, molto molto prima che scappasse fori... anche stasera m'ha dato grosse soddisfazioni!!! certo tocca di che è forte per quanto è brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So orgoglioso di me stesso, avevo definito Bale il nuovo Maicon da 2 anni almeno, molto molto prima che scappasse fori... anche stasera m'ha dato grosse soddisfazioni!!! certo tocca di che è forte per quanto è brutto.

1847569[/snapback]

stai a parlà de quello che era annato a rota co la coppia d'attacco de federico-pastore nell'huracan secondo nel clausura 2009... B-)

 

 

certo se poi volemo parlà del trivela so disposto a pijamme tutte le paraculate del caso, ma se parlamo del flaco concedeteme che c'ho pijato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che stiamo vedendo negli ultimi minuti......mi duole dirlo, ma con Mou non sarebbe mai avvenuto ;)

1847536[/snapback]

 

veramente anche l'anno scorso è successo più di una volta....

a memoria:

 

Inter - Palermo 5-3, 4-0 il primo tempo poi 4-3

 

E la penultima contro il Chievo a 15 minuti dalla fine 4-1 poi 4-3 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che stiamo vedendo negli ultimi minuti......mi duole dirlo, ma con Mou non sarebbe mai avvenuto ;)

1847536[/snapback]

 

veramente anche l'anno scorso è successo più di una volta....

a memoria:

 

Inter - Palermo 5-3, 4-0 il primo tempo poi 4-3

 

E la penultima contro il Chievo a 15 minuti dalla fine 4-1 poi 4-3 ;)

1847648[/snapback]

 

vedrai che ben presto la leggenda racconterà di quanto moltiplicò i pani e i pesci.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che stiamo vedendo negli ultimi minuti......mi duole dirlo, ma con Mou non sarebbe mai avvenuto ;)

1847536[/snapback]

 

veramente anche l'anno scorso è successo più di una volta....

a memoria:

 

Inter - Palermo 5-3, 4-0 il primo tempo poi 4-3

 

E la penultima contro il Chievo a 15 minuti dalla fine 4-1 poi 4-3 ;)

1847648[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

L'anno scorso ero in Curva Nord ed ero presente a quelle partite, partite al cardiopalma!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrai che ben presto la leggenda racconterà di quanto moltiplicò i pani e i pesci....  :lol:

1847662[/snapback]

 

so' d'accordo con te; poi, però, te dà quelle lezioni de calcio come l'altra sera... :) e allora tocca ripone l'anti-Mou e inghiotte 'sti rospi... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrai che ben presto la leggenda racconterà di quanto moltiplicò i pani e i pesci....   :lol:

1847662[/snapback]

 

so' d'accordo con te; poi, però, te dà quelle lezioni de calcio come l'altra sera... :) e allora tocca ripone l'anti-Mou e inghiotte 'sti rospi... B-)

1847829[/snapback]

 

ci mancherebbe Otap, ho già riconosciuto ampiamente le capacità di Mourinho, anche sul topic della champions proprio l'altro ieri...

continuo a trovarlo insopportabile a livello personale ma non potrei non riconoscere che è un grande allenatore...

 

la mia ironia era però legata a una certa mitizzazione un pò stucchevole da parte degli amici interisti, tutto qui... :)

(che frase di merda, sembra partorita di Abete :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che stiamo vedendo negli ultimi minuti......mi duole dirlo, ma con Mou non sarebbe mai avvenuto ;)

1847536[/snapback]

 

veramente anche l'anno scorso è successo più di una volta....

a memoria:

 

Inter - Palermo 5-3, 4-0 il primo tempo poi 4-3

 

E la penultima contro il Chievo a 15 minuti dalla fine 4-1 poi 4-3 ;)

1847648[/snapback]

 

vedrai che ben presto la leggenda racconterà di quanto moltiplicò i pani e i pesci.... :lol:

1847662[/snapback]

xchè? ancora non lo ha fatto? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrai che ben presto la leggenda racconterà di quanto moltiplicò i pani e i pesci....   :lol:

1847662[/snapback]

 

so' d'accordo con te; poi, però, te dà quelle lezioni de calcio come l'altra sera... :) e allora tocca ripone l'anti-Mou e inghiotte 'sti rospi... B-)

1847829[/snapback]

 

ci mancherebbe Otap, ho già riconosciuto ampiamente le capacità di Mourinho, anche sul topic della champions proprio l'altro ieri...

continuo a trovarlo insopportabile a livello personale ma non potrei non riconoscere che è un grande allenatore...

 

la mia ironia era però legata a una certa mitizzazione un pò stucchevole da parte degli amici interisti, tutto qui... :)

(che frase di merda, sembra partorita di Abete :D )

1847933[/snapback]

 

 

considera però che il nostro ultimo mito (herrera) la maggior parte di noi l'ha visto solo in fotografia direi che un pò di leggenda se la merita, o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bale 3 - maicon 0

1847565[/snapback]

 

secondo me Moratti alle 23 c'aveva già pronto un assegno de 40 milioni firmato per portarlo all'inter.

1847666[/snapback]

 

In estate c'ho sperato: cessione di Maicon al Real per cifra da capogiro e acquisto di Bale con Santon sulla destra.

Il ragazzo è un 1989 con già un 3 anni da titolare Premier e un paio in Championship...ha un fisico pauroso.

 

Poi per essere equilibrati bisogna dire che non difende "da serie A" ma ha fisico, corsa e testa per diventare un gran terzino sinistro. Dicono che c'ha un piccolo difettuccio: bisogna tenerlo lontano dai pub....ma lo capisco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So orgoglioso di me stesso, avevo definito Bale il nuovo Maicon da 2 anni almeno, molto molto prima che scappasse fori... anche stasera m'ha dato grosse soddisfazioni!!! certo tocca di che è forte per quanto è brutto.

1847569[/snapback]

stai a parlà de quello che era annato a rota co la coppia d'attacco de federico-pastore nell'huracan secondo nel clausura 2009... B-)

 

 

certo se poi volemo parlà del trivela so disposto a pijamme tutte le paraculate del caso, ma se parlamo del flaco concedeteme che c'ho pijato

1847602[/snapback]

 

Pastore è un fenomeno. Secondo solo a Cambiasso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bale 3 - maicon 0

1847565[/snapback]

 

mi meraviglia che uno che gioca a pallone dice ste stronzate :P:lol:

Anche perchè non ti sei accorto che nel secondo tempo Maicon giocava sulla linea dei centrocampisti (quindi alto) ed il quarto a destra di difesa lo faceva Cordoba...

Semmai doveva essere Bale 3- Cordoba 0

Ma sarebbe comunque un'analisi sbagliata visto che i tre suoi gol, pur apparentemente tutti uguali, nascono da tre situazioni diverse..

Il primo, il più bello da un'azione solitaria che probabilmente con un altro risultato in essere sarebbe terminata a 40 metri dalla porta..

Il secondo aL 90° da una rincorsa approssimativa di Zanetti ..

Il terzo da un capolavoro degno di un giocatore di terza categoria di Santon.

Maicon centra veramente poco.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bale 3 - maicon 0

1847565[/snapback]

 

mi meraviglia che uno che gioca a pallone dice ste stronzate :P:lol:

Anche perchè non ti sei accorto che nel secondo tempo Maicon giocava sulla linea dei centrocampisti (quindi alto) ed il quarto a destra di difesa lo faceva Cordoba...

Semmai doveva essere Bale 3- Cordoba 0

Ma sarebbe comunque un'analisi sbagliata visto che i tre suoi gol, pur apparentemente tutti uguali, nascono da tre situazioni diverse..

Il primo, il più bello da un'azione solitaria che probabilmente con un altro risultato in essere sarebbe terminata a 40 metri dalla porta..

Il secondo aL 90° da una rincorsa approssimativa di Zanetti ..

Il terzo da un capolavoro degno di un giocatore di terza categoria di Santon.

Maicon centra veramente poco.. ;)

1848854[/snapback]

 

però, Spa', non rosica' tanto se non ve lo danno... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 a 0?

1849278[/snapback]

spiritoso, pensa alla gara di tuffi di bologna :P

1849281[/snapback]

 

ma che dici, pensi che la partita dell'inter si debba guardare obbligatoriamente? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clamorosa svista del guardalinee sull'azione del gol blucerchiato, netto fallo di cassano su chivu  :o  :o  :o

1849297[/snapback]

 

per me invece no, cassano c'ha messo lu piedino e chivu, troppo sicuro di se, s'è lasciato cadere convinto di ricevere il fallo, visto che di solito vengono premiati i difensori.

 

Partita ganza a mio parere, giusto il risultato. Coutinho grossu pistamintuccia, già m'è arrivato su lu coglioni. Troppe finte, troppi dribbling inutili. Tira cazzo, e forte. No come quella mosciarella al secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.