Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

senza mediani veri è normale che te se magnano...giocava con Zanetti-Muntari...se c erano Cambiasso-Stankovic o Cambiasso Thiago Motta per me non finiva cosi...con tutta la stima che ho per Zanetti li sta fuori ruolo e poi Muntari...cioè gioca a pallone lui se me impegnavo un pò de più pure io arrivavo a quei livelli...mo perchè ha segnato col genoa da fuori area grazie al portiere stasera se metteva a tirà da fuori area...ma mica si Stankovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza mediani veri è normale che te se magnano...giocava con Zanetti-Muntari...se c erano Cambiasso-Stankovic o Cambiasso Thiago Motta per me non finiva cosi...con tutta la stima che ho per Zanetti li sta fuori ruolo e poi Muntari...cioè gioca a pallone lui se me impegnavo un pò de più pure io arrivavo a quei livelli...mo perchè ha segnato col genoa da fuori area grazie al portiere stasera se metteva a tirà da fuori area...ma mica si Stankovic...

1854088[/snapback]

Sarà, ma era qualche anno che non vedevo l'Inter prese a pallonate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che preoccupa è il livello del nostro calcio: ultimamente, come mettemo il naso oltre confine, so' schiaffoni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che preoccupa è il livello del nostro calcio: ultimamente, come mettemo il naso oltre confine, so' schiaffoni... :(

1854100[/snapback]

 

ecco, questo è il punto.

non dimentichiamo che in Italia al momento è in testa alla classifica la Lazio (squadra di cui sono tifoso al punto che, in mancanza della mia Ternana, quest'anno ho deciso di abbonarmi a Roma). COn tutto il bene che si puo' volere a giocatori come Mauri, Radu, Brocchi e via dicendo........insomma............è praticamente la stessa squadra che l'anno scorso era praticamente retrocessa a un certo punto del campionato.

 

Magari, anzi, sicuramente sarà una cosa temporanea e le cosiddette grandi torneranno ai livelli che gli competono, ma per adesso la situazione è questa. qualcosa dovrà pur significare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biabiany, coutinho e muntary non all'altezza, Pandev ottima alternativa. Squadra falcidiata dagli infortuni....... o è il post mondiale o lu preparatore de Benitez faceva lu falegname!

Caro Moratti me sa tanto che te tocca rimette mano a lu portafogli!

Caro Lucio, se fai lu difensore devi da sta dietro, hai rotto li cojoni de fa pija li golle perchè parti e perdi palla a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a mo la differenza co l'anno scorso è una secondo me, chi t'ha fatto la vera differenza, a parte il principe del bernal julio etc..ma i due cioè wesley e maicon so due giocatori distanti anni luce da quelli ammirati lo scorso anno..certo poi mettiamoci che gli infortuni hanno depotenziato molto la squadra, era entrato in super condizione stankovic e lo hai perso...io spero che ora che torneranno milito, cambiasso stankovic....e soprattutto co fuori le due ali...coutinho è ancora acerbo, biabjani è veramente scarso torneremo a dire la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, nettamente a differenza del suo predecesore, Benitez mi sta troppo simpatico....quasi mi dispiace che avete perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, nettamente a differenza del suo predecesore, Benitez mi sta troppo simpatico....quasi mi dispiace che avete perso....

1854116[/snapback]

 

:quoto: decisamente...

 

cmq Eto'o è da stratosfera... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i 3-4 giocatori chiave che o stanno fuori (Cambiasso-Milito) o giocano al 50% (Snajider-Maicon). Oltre a ciò pochissimi ricambi e due giocatori che abbassano notevolmente il livello della squadra: Coutinho e Biabiany.

Il primo è potenzialmente un ottimo giocatore, ma almeno quest'anno va considerato il 12esimo giocatore non un titolare. Il secondo, ormai è chiaro a tutti, non è un giocatore di alto livello. In più...quando nel calcio regali il centrocampo all'avversario...non fai mai una bella fine...

 

Tre schiaffi che fanno male, ma ci stanno e non mi hanno per niente meravigliato.

Invece mi ha meravigliato vedere Maicon umiliato da Bale per la seconda volta in 10 giorni. Forte il ragazzetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiramento al polpaccio per Muntari

Il centrocampista dell'Inter saltera' il prossimo derby

 

LONDRA, 3 NOV - Stiramento al polpaccio della gamba destra: e' questo il referto per Sulley Muntari che si e' infortunato ieri durante la partita che l'Inter ha disputato contro il Tottenham. La lesione riguarda i muscoli soleo e gemello mediale. Non e' un problema gravissimo - si apprende dall'Inter - e quindi si cerchera' di recuperare il giocatore per il Mondiale per club, in programma a meta' dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo i 3-4 giocatori chiave che o stanno fuori (Cambiasso-Milito) o giocano al 50% (Snajider-Maicon). Oltre a ciò pochissimi ricambi e due giocatori che abbassano notevolmente il livello della squadra: Coutinho e Biabiany.

Il primo è potenzialmente un ottimo giocatore, ma almeno quest'anno va considerato il 12esimo giocatore non un titolare. Il secondo, ormai è chiaro a tutti, non è un giocatore di alto livello. In più...quando nel calcio regali il centrocampo all'avversario...non fai mai una bella fine...

 

Tre schiaffi che fanno male, ma ci stanno e non mi hanno per niente meravigliato.

Invece mi ha meravigliato vedere Maicon umiliato da Bale per la seconda volta in 10 giorni. Forte il ragazzetto...

1854523[/snapback]

Quoto tutto, ed è proprio per l'evidenza della totale (o quasi) inadeguatezza dei due giovani che continuo a ritenere inspiegabile e fin qui fallimentare il mercato estivo dell'Inter, soprattutto in uscita (ad esempio Mancini) tutte situazioni che alla fine hanno un peso con i risultati che abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno le assenze ma m'ha fatto un'impressionaccia l'Inter.

L'avevo vista in Champion's alle battute finali della scorsa edizione (contro Chelsea, Barcellona, Bayern)... l'ho rivista giocare soltanto ieri sera.

L'impressione che da è quella di aver perso almeno (e sicuramente) l'incisività dopo la trequarti. Eto'o predica nel deserto, perché per il resto ieri sera negli ultimi 20 metri zero idee. Mai qualcosa de ficcante, mai lesti, pericolosi rarissimamente.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter comprò Platini nel 1978

A "La Tribù del Calcio", i particolari

 

Michel Platini ha 'rischiato' di andare all'Inter e di riscrivere la storia del calcio. Stasera, in esclusiva su "La Tribù del Calcio", alle 21, sarà mostrato il documento con tanto di firma ufficiale con cui l'Inter di Fraizzoli acquistò Platini dal Nancy nel 1978, ma lo slittamento dell'apertura del mercato agli stranieri fece decadere l'accordo. Durante la puntata, saranno svelati tutti i particolari e i retroscena di questa mancata operazione, che avrebbe potuto cambiare le sorti del cammino nerazzurro.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...llery3497.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter comprò Platini nel 1978

A "La Tribù del Calcio", i particolari

 

Michel Platini ha 'rischiato' di andare all'Inter e di riscrivere la storia del calcio. Stasera, in esclusiva su "La Tribù del Calcio", alle 21, sarà mostrato il documento con tanto di firma ufficiale con cui l'Inter di Fraizzoli acquistò Platini dal Nancy nel 1978, ma lo slittamento dell'apertura del mercato agli stranieri fece decadere l'accordo. Durante la puntata, saranno svelati tutti i particolari e i retroscena di questa mancata operazione, che avrebbe potuto cambiare le sorti del cammino nerazzurro.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...llery3497.shtml

1855271[/snapback]

 

notizia vecchia come il cucco che si strasapeva; ma fa effetto comunque come le casualità possano cambiare la vita. Io resto convinto che Paltini fosse un campione, ma fuoriclasse è diventato alla Juve; chissà all'Inter, quella Inter, che, dopo loscudetto dell'80, non fece tantissimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter comprò Platini nel 1978

A "La Tribù del Calcio", i particolari

 

Michel Platini ha 'rischiato' di andare all'Inter e di riscrivere la storia del calcio. Stasera, in esclusiva su "La Tribù del Calcio", alle 21, sarà mostrato il documento con tanto di firma ufficiale con cui l'Inter di Fraizzoli acquistò Platini dal Nancy nel 1978, ma lo slittamento dell'apertura del mercato agli stranieri fece decadere l'accordo. Durante la puntata, saranno svelati tutti i particolari e i retroscena di questa mancata operazione, che avrebbe potuto cambiare le sorti del cammino nerazzurro.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...llery3497.shtml

1855271[/snapback]

 

notizia vecchia come il cucco che si strasapeva; ma fa effetto comunque come le casualità possano cambiare la vita. Io resto convinto che Paltini fosse un campione, ma fuoriclasse è diventato alla Juve; chissà all'Inter, quella Inter, che, dopo loscudetto dell'80, non fece tantissimo... ;)

1855278[/snapback]

 

più che altro non capisco l'utilità di tirar fuori notizie cosi dopo 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter comprò Platini nel 1978

A "La Tribù del Calcio", i particolari

 

Michel Platini ha 'rischiato' di andare all'Inter e di riscrivere la storia del calcio. Stasera, in esclusiva su "La Tribù del Calcio", alle 21, sarà mostrato il documento con tanto di firma ufficiale con cui l'Inter di Fraizzoli acquistò Platini dal Nancy nel 1978, ma lo slittamento dell'apertura del mercato agli stranieri fece decadere l'accordo. Durante la puntata, saranno svelati tutti i particolari e i retroscena di questa mancata operazione, che avrebbe potuto cambiare le sorti del cammino nerazzurro.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...llery3497.shtml

1855271[/snapback]

 

notizia vecchia come il cucco che si strasapeva; ma fa effetto comunque come le casualità possano cambiare la vita. Io resto convinto che Paltini fosse un campione, ma fuoriclasse è diventato alla Juve; chissà all'Inter, quella Inter, che, dopo loscudetto dell'80, non fece tantissimo... ;)

1855278[/snapback]

 

più che altro non capisco l'utilità di tirar fuori notizie cosi dopo 30 anni

1855291[/snapback]

 

il documento originale non l'aveva mai visto nessuno... ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che preoccupa è il livello del nostro calcio: ultimamente, come mettemo il naso oltre confine, so' schiaffoni... :(

1854100[/snapback]

 

ecco, questo è il punto.

non dimentichiamo che in Italia al momento è in testa alla classifica la Lazio (squadra di cui sono tifoso al punto che, in mancanza della mia Ternana, quest'anno ho deciso di abbonarmi a Roma). COn tutto il bene che si puo' volere a giocatori come Mauri, Radu, Brocchi e via dicendo........insomma............è praticamente la stessa squadra che l'anno scorso era praticamente retrocessa a un certo punto del campionato.

 

Magari, anzi, sicuramente sarà una cosa temporanea e le cosiddette grandi torneranno ai livelli che gli competono, ma per adesso la situazione è questa. qualcosa dovrà pur significare, no?

1854111[/snapback]

 

 

l lazio dell'anno scorso non meritava quella classifica. era frutto di un allenatore incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero de sbajamme, ma m'è parso che Benitez non ci sta capendo un cazzo....

 

La fortuna sua è Cambiasso che fa l'allenatore da dentro al campo al posto suo.

 

Spero vivamente che non si compri Mascherano..... significherebbe rinunciare al Cuchu e scombussolare di nuovo tutto.

 

Serve solo una riserva valida per Milito che se non sta in piedi tipo oggi non c'avemo punte.

1812078[/snapback]

 

 

 

De merda.

 

Sottolineo sempre di più che Benitez non mi convince...

Oggi ad esempio s'è incazzato a fine partita... ma durante la partita avesse detto una parola...

Mou come minimo j'avrebbe spezzato le gambe e je l'avrebbe date a mo di mazza da golf sulle costole.

1816001[/snapback]

 

 

Ahimè, sempre più convinto che le mie prime impressioni erano giuste.

Benitez non ci sta capendo un cacchio e il suo staff non si è per niente integrato coi giocatori e non ha prodotto granchè sulla questione preparazione fisica se non danni....

 

Bohhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ETO'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :)

1855630[/snapback]

bellu rigoretto inventato <_<

1855631[/snapback]

 

 

oh ero sicuro che l'Inter avrebbe segnato su rigore  :lol:

 

che vergogna ormai siete come la Juve degli anni 80

1855633[/snapback]

l'arbitro non ne ha fischiati altri due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero de sbajamme, ma m'è parso che Benitez non ci sta capendo un cazzo....

 

La fortuna sua è Cambiasso che fa l'allenatore da dentro al campo al posto suo.

 

Spero vivamente che non si compri Mascherano..... significherebbe rinunciare al Cuchu e scombussolare di nuovo tutto.

 

Serve solo una riserva valida per Milito che se non sta in piedi tipo oggi non c'avemo punte.

1812078[/snapback]

 

 

De merda.

 

Sottolineo sempre di più che Benitez non mi convince...

Oggi ad esempio s'è incazzato a fine partita... ma durante la partita avesse detto una parola...

Mou come minimo j'avrebbe spezzato le gambe e je l'avrebbe date a mo di mazza da golf sulle costole.

1816001[/snapback]

 

 

Ahimè, sempre più convinto che le mie prime impressioni erano giuste.

Benitez non ci sta capendo un cacchio e il suo staff non si è per niente integrato coi giocatori e non ha prodotto granchè sulla questione preparazione fisica se non danni....

 

Bohhhh

1855635[/snapback]

grossi dubbi sui metodi di preparazione atletica, non è possibile che in tutte le partite ci siano ripetuti infortuni muscolari <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.