Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

sto forum sta diventando sempre peggio

 

cioè, ce l'hai con me per sta cosa di sto rigore?

non ti sembra di stare esagerando un pelino?

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè, ce l'hai con me per sta cosa di sto rigore?

non ti sembra di stare esagerando un pelino?

era in generale, non x te

 

ultimamente il forum è particolarmente noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROFETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)

 

 

e cmq hernanes che piagneva tanto quando ando' via...segna ed esulta

 

 

ps. facendo bene perché me sa una cosa ipocrita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Certo che detta da laziali

non so perche parli di laziali quotando me che non so neanche la formazione

 

cmq non capisco di che si devono vergognare i laziali, tutti sti regali alla lazio non li ho visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

niente da dichiarare? fuorigioco, espulsioni, tutto regolare?

Non vedere un fuorigioco di tre giocatori su un calcio da fermo fa veramente pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perche parli di laziali quotando me che non so neanche la formazione

 

cmq non capisco di che si devono vergognare i laziali, tutti sti regali alla lazio non li ho visti.

 

Premesso che in un mondo ( quello calcistico) in cui girano migliaia di euro non ho molta fiducia in generale mi sembra che fra le società la più pulita porta la rogna.

La Lazio non ha colpe particolari ( per quanto mi riguarda parleranno i tribunali circa presunte colpe) ma non mi sembra che sia un esempio di trasparenza ed etica.

Vuoi per Lotito ( e se va in serie A il Frosinone oltre al Carpi? ) , vuoi per Mauri ( compagno di merende di gente inviaschiata in belle porcate ) vuoi per tante altre questioni.

Uno ( nel senso della Lazio) non può tirare in ballo il Palazzo solo quando gli va contro, certe "oligarchie" ci sono , ci sono state e ci saranno sempre.

Poi sull'obiettività e/o simpatia che possono avere le tifoserie posso essere d'accordo con te ( laziale o non laziale che tu sia :D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- sul fatto che il più pulito porta la rogna ok non credo nessuno abbia dubbi, per questo non seguo più calcio serie A e coppe, ma solo la ternana, ma quella e una malattia incurabile

 

- lotito ha detto una cosa che buona parte dei presidenti di serie A pensano, e conti alla mano e anche una cosa verissima, solo che fa parte delle cose che non si possono dire per i benpensanti, e di tutto questo noi ternani ne sappiamo qualcosa. Mi piacerebbe sentire quelli he criticano lotito e poi non voglio l udinese nelle coppe perché abbassa il ns ranking perché non fa lo squadrone.

 

- mauri lu pozzano squalifica a vita anche dal subbuteo se e vero quello che si dice.

 

- le oligarchie si sono e ci saranno sempre ma non per questo si devono accettare in silenzio, da ternano so bene anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedere un fuorigioco di tre giocatori su un calcio da fermo fa veramente pensare male.

ma il gol di Bonucci contro la Roma non si è detto che era regolare?allora perché quello dell'Inter ieri sera era da annullare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se la tua domanda sia seria o meno comunque, nel caso che lo fosse ti dico il gol dell'Inter ieri sera era da annullare perché Medel era sulla traiettoria della palla calciata da Hernanes e di conseguenza ha dato noia a Marchetti che ha subito questa sorta di velo.

Errore grave del guardalinee (che dovrebbe guardare solo quello), non dell'arbitro che ha giustamente fischiato sia la punizione e sia il cartellino rosso per il difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la giusta inkazzatura dei tifosi laziali dato che il gol nostro era irregolare, però paragonacce alla Juve per aver vinto (rubando ce mancherebbe gol irregolare e rigore per me inesistente) una partita che fondamentalmente a noi non cambia una mazza fa oggettivamente ridere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la giusta inkazzatura dei tifosi laziali dato che il gol nostro era irregolare, però paragonacce alla Juve per aver vinto (rubando ce mancherebbe gol irregolare e rigore per me inesistente) una partita che fondamentalmente a noi non cambia una mazza fa oggettivamente ridere :)

mica e' vero che non ve cambia una mazza, avete rosicchiato due punti alla juve.

ce l'avete nel mirino.

e sabato scontro diretto.

domenica se sentiranno lu fiato sul collo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.