Vai al contenuto
Magnus Rosèn

a Paolo Grassi e a tutti i giornalisti..

Messaggi raccomandati

Fatta la doverosa premessa che ci capisco meno di un cazzo sia di giornalismo sia di come possa funzionare una redazione sportiva di un giornale e/o di una rete locale, volevo farvi una domanda molto semplice, e vi giuro, senza malizia, ma siete obbligati a dare importanza alle vicende (tragedie sarebbe meglio) di questa squadretta e dei suoi padri-padroni? e visto che so quanto amate anche voi sti colori, non ve sentite presi per il culo quando dopo prestazioni oscene i soliti noti ve rispondono co frasette de circostanza e sorrisetti impuniti? e quando dopo 3 anni de fallimenti continui ancora ve parlano de progetti, gufi e arbitri cattivi non ve vene istintivo non dico tanto daje un boccatone ma almeno pija, annavvene e non volecce ave' piu' niente a che fare co loro? ma davvero non e' possibile non incularseli piu' di pezzo?

 

la mia non e' una critica e mi scuso in anticipo se come tale l'avete presa... e' solamente uno sfogo ed una domanda di uno che veramente e' arrivato al limite massimo di sopportazione dopo aver visto, impotente, violentare ed uccidere la squadra che amava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa veramente tristezza è che non solo non esiste più alcuna forma di critica verso la società (comprensibilmente nessuno vuole rovinarsi la vita pagando migliaia di euro di risarcimenti per questi 4 decerebrati) ma che addirittura la società viene spalleggiata e sostenuta nelle tesi più improbabili e comiche: complotti arbitrali (t'hanno dato un rigore e hai perso), assenze determinanti (alla pro patria mancava mezza squadra e t'ha fatto il culo), allenatore che non sbaglia nulla (aiuto, come se fa la faccetta che se sbudella dalle risate?). Questo è vergognoso, e questo ci ricorderemo anche quando questo tumore sarà stato estirpato da terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che fa veramente tristezza è che non solo non esiste più alcuna forma di critica verso la società (comprensibilmente nessuno vuole rovinarsi la vita pagando migliaia di euro di risarcimenti per questi 4 decerebrati) ma che addirittura la società viene spalleggiata e sostenuta nelle tesi più improbabili e comiche: complotti arbitrali (t'hanno dato un rigore INESISTENTE e hai perso), assenze determinanti (alla pro patria mancava mezza squadra e t'ha fatto il culo), allenatore che non sbaglia nulla (aiuto, come se fa la faccetta che se sbudella dalle risate?). Questo è vergognoso, e questo ci ricorderemo anche quando questo tumore sarà stato estirpato da terni.

1230826[/snapback]

a chi parlava di continua sfortuna ed errori arbitrali scrivendolo tutti i giorni della settimana sui giornali locali.... oggi ha avuto la risposta SPERO DEFINITIVA....

SE SI ERA IN BUONA FEDE.... BASTA AMMETTERE L'ERRORE DI VALUTAZIONE... ALTRIMENTI... CONTINUEREMO A PENSARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

1230874[/snapback]

CHE SI SPICCI AD ARRIVARE....PRIMA POSSIBILE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, caro giovannetti , domani evita la solita zaganella dei torti arbitrali e del gran lavoro certosino del maestro ... saresti stucchevole e ormai non più credibile .

 

Cambia discorso e nei pistolotti che ormai si ripetono con lo stesso ritornello , ol tre alla società , inserisci anche tecnico e leccaculi al seguito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete disertare la sala stampa e non andare piu a fare le radiocronache imitando il caressa della situazione per un gol stuopido segnato da una squadretta da oratorio Basta se ne devono andare ma nel frattempo solo e dico solo INDIFFERENZA

 

lo dice uno che (qui dentro lo sanno tutti) che a settembre difendevo questa squadra ..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto, caro giovannetti , domani evita la solita zaganella dei torti arbitrali e del gran lavoro certosino del maestro ... saresti stucchevole e ormai non più credibile .

 

Cambia discorso e nei pistolotti che ormai si ripetono con lo stesso ritornello , ol tre alla società , inserisci anche tecnico e leccaculi al seguito ...

1230902[/snapback]

 

non lo ha evitato!!!

anzi ha rilanciato.......addirittura non solo ha elogiato il lavoro meticoloso del maestro ma ha anche scritto che sullo 0-0 c'era un rigore su Tozzi(ma do cazzo l'ha visto!!!)e il rigore concesso era SACROSANTO :blink:

 

PS: ma li spettatori chi li conta?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sta nel fatto che non si debba parlare più della Ternana.

Il problema è COME si parla della Ternana.

 

Io credo che parlare bene della Ternana di oggi faccia molto ma molto pensare, come dice ZioFabio (non posso esplicitare chiaramente il mio pensiero, ma penso si sia capito...).

 

Se poi i giornalisti ternani si sono impauriti per la minaccia di querele, significa che non hanno spina dorsale.

 

Comunque non credo ci sia molto da aspettarsi. Io sto ancora aspettando un'inchiesta di qualche giornalista ternano che ci spieghi per filo e per segno perchè la Ternana sia finita nelle mani di Fioretti e poi di Longarini. Avrò mai soddisfazione? Perchè non la si fa? Perchè non c'è tempo? Perchè non c'è capacità? Perchè gli editori non vogliono disturbare il manovratore?

 

E' possibile parlare di questo argomento senza che i giornalisti non facciano la solita difesa corporativa? E' chiaro che non tutti loro sono uguali (anzi...), ma qui ci sono grossi limiti che la categoria farebbe bene ad ammettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

1230874[/snapback]

CHE SI SPICCI AD ARRIVARE....PRIMA POSSIBILE....

1230879[/snapback]

 

CHE VENGA PRESTO E RIBADISCO IL MOTTO DI ALTRI. E' MEGLIO IN ECCELLENZA CHE CON QUESTA DIRIGENZA. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete obbligati a dare importanza alle vicende (tragedie sarebbe meglio) di questa squadretta e dei suoi padri-padroni?

 

si, fa parte del nostro lavoro

 

 

 

 

 

non ve sentite presi per il culo quando dopo prestazioni oscene i soliti noti ve rispondono co frasette de circostanza e sorrisetti impuniti?

 

si, me ce sento...ma fa parte del nostro lavoro andare avanti e porre a questi signori domande che invece di farli sorridere dovrebbero farli riflettere

 

 

 

 

 

la mia non e' una critica e mi scuso in anticipo se come tale l'avete presa

 

ci mancherebbe, figurati  ;)

1230817[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete obbligati a dare importanza alle vicende (tragedie sarebbe meglio) di questa squadretta e dei suoi padri-padroni?

 

si, fa parte del nostro lavoro

 

 

 

 

 

non ve sentite presi per il culo quando dopo prestazioni oscene i soliti noti ve rispondono co frasette de circostanza e sorrisetti impuniti?

 

si, me ce sento...ma fa parte del nostro lavoro andare avanti e porre a questi signori domande che invece di farli sorridere dovrebbero farli riflettere

 

 

 

 

 

la mia non e' una critica e mi scuso in anticipo se come tale l'avete presa

 

ci mancherebbe, figurati  ;)

1230817[/snapback]

1231420[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dice uno che (qui dentro lo sanno tutti) che  a settembre difendevo questa squadra ..................

1230933[/snapback]

Vantatece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete obbligati a dare importanza alle vicende (tragedie sarebbe meglio) di questa squadretta e dei suoi padri-padroni?

 

si, fa parte del nostro lavoro

 

 

 

 

 

non ve sentite presi per il culo quando dopo prestazioni oscene i soliti noti ve rispondono co frasette de circostanza e sorrisetti impuniti?

 

si, me ce sento...ma fa parte del nostro lavoro andare avanti e porre a questi signori domande che invece di farli sorridere dovrebbero farli riflettere

 

 

 

 

 

la mia non e' una critica e mi scuso in anticipo se come tale l'avete presa

 

ci mancherebbe, figurati  ;)

1230817[/snapback]

1231420[/snapback]

 

quoto anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

1230874[/snapback]

 

Ora, non saprei quale è il peggio di cui parli, però non vedo l'ora d'anna' a vede la 3' categoria con una squadra guidata da una società che parla e si confronta con i suoi tifosi.

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

1230874[/snapback]

 

Ora, non saprei quale è il peggio di cui parli, però non vedo l'ora d'anna' a vede la 3' categoria con una squadra guidata da una società che parla e si confronta con i suoi tifosi.

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

1231722[/snapback]

quanno ce giocavo io nun te sei mai visto....ma va a vedè lu Tottenam che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO UMILE PENSIERO E CHE SAREBBE IL CASO CHE VOI GIORNALISTI INCOMINCIATE A DA ADDOSSO A TUTTI, SQUADRA E DIRIGENZA.

IERI FUORI DALLO STADIO GIOVANNETTI HA DETTO CHE IL MISTER DURANTE LA PARTITA NON HA SBAGLIATO NULLA. IL PUNTO E' CHE IL MISTER SBAGLIA TUTTO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA ALLE 14 E 30: GIOCATORI INGUARDABILI CHE SCENDONO IN CAMPO REGOLARMENTE, CONDIZIONE FISICA SCANDALOSA .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sta nel fatto che non si debba parlare più della Ternana.

Il problema è COME si parla della Ternana.

Io credo che parlare bene della Ternana di oggi faccia molto ma molto pensare, come dice ZioFabio (non posso esplicitare chiaramente il mio pensiero, ma penso si sia capito...).

Se poi i giornalisti ternani si sono impauriti per la minaccia di querele, significa che non hanno spina dorsale.

Comunque non credo ci sia molto da aspettarsi. Io sto ancora aspettando un'inchiesta di qualche giornalista ternano che ci spieghi per filo e per segno perchè la Ternana sia finita nelle mani di Fioretti e poi di Longarini. Avrò mai soddisfazione? Perchè non la si fa? Perchè non c'è tempo? Perchè non c'è capacità? Perchè gli editori non vogliono disturbare il manovratore?

E' possibile parlare di questo argomento senza che i giornalisti non facciano la solita difesa corporativa? E' chiaro che non tutti loro sono uguali (anzi...), ma qui ci sono grossi limiti che la categoria farebbe bene ad ammettere...

1231063[/snapback]

Bravo, la penso esattamente come te.

I ternani si sono stancati di leggere i soliti articoletti sull'aspetto sportivo della Ternana, semplicemente perchè il calcio a Terni non esiste più da 3 anni.

I ternani vogliono leggere una vera inchiesta su cosa c'è dietro tutta questa vicenda, dalla fuga di Agarini all'arrivo degli eroi, sui motivi della loro permanenza qui, del perchè di certe scelte.

I giornalisti spesso hanno fatto rivoluzioni con loro inchieste.

Qui non si chiede una rivoluzione, si ha solo fame di verità, si vuole comprensibilmente capire perchè, da un giorno ad un altro, si è precipitati in un baratro e ci si rimane dentro senza una spiegazione plausibile.

Non mi si venga a parlare di incompetenza, per favore....ormai non ci crede più nessuno, perchè, se così fosse, gli incompetenti sarebbero stati cacciati dal posto che occupano.

C'è dell'altro che non sappiamo.

Qualche giornalista è disponibile ad approfondire la questione?

Se così fosse tutti i ternani, tifosi delle fere, gliene sarebbero grati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

1230874[/snapback]

 

Ora, non saprei quale è il peggio di cui parli, però non vedo l'ora d'anna' a vede la 3' categoria con una squadra guidata da una società che parla e si confronta con i suoi tifosi.

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

1231722[/snapback]

 

e se si dovesse annà a vedere una terza categoria ancora con questi?

 

p.s.: qualcuno ha scritto che i giornalisti si sono appennicati dopo le maxiquerele. Forse è vero, non so, ma non penso proprio. Ma qui è tutto un sonno: dieci anni fa, per molto meno sarebbero volati schiaffi, macchine argirate, ecc.. altro che slogan. Per fortuna oggi siamo tutti molto molto civili qui a Terni, e c'è chi ne approfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo per me:

per quanto riguarda RAM che dirigo, l'unica consegna è da sempre di esprimere ognuno il proprio pensiero liberamente.

Il sottoscritto, invece, lo potete sentire in radio, leggere qui, ed in tv a TUV. Penso, da quando arrivò Fioretti, che sarebbero stati anni bui per i colori rossoverdi. Così è stato ed è. Ma non perchè sono bravo...perchè chiunque ha esperienza e anni sulle spalle se ne sarebbe accorto.

Ma il peggio mi sa che deve arrivare.

1230874[/snapback]

 

Ora, non saprei quale è il peggio di cui parli, però non vedo l'ora d'anna' a vede la 3' categoria con una squadra guidata da una società che parla e si confronta con i suoi tifosi.

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

1231722[/snapback]

 

e se si dovesse annà a vedere una terza categoria ancora con questi?

 

p.s.: qualcuno ha scritto che i giornalisti si sono appennicati dopo le maxiquerele. Forse è vero, non so, ma non penso proprio. Ma qui è tutto un sonno: dieci anni fa, per molto meno sarebbero volati schiaffi, macchine argirate, ecc.. altro che slogan. Per fortuna oggi siamo tutti molto molto civili qui a Terni, e c'è chi ne approfitta.

1231991[/snapback]

 

non semo piu civili......è che dieci fa se poteva fa mo tocca anna in galera per molto meno!!!

e se permetti penso che nessuno se vada a pija certi cazzi pe sti 4 sempliciotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sta nel fatto che non si debba parlare più della Ternana.

Il problema è COME si parla della Ternana.

Io credo che parlare bene della Ternana di oggi faccia molto ma molto pensare, come dice ZioFabio (non posso esplicitare chiaramente il mio pensiero, ma penso si sia capito...).

Se poi i giornalisti ternani si sono impauriti per la minaccia di querele, significa che non hanno spina dorsale.

Comunque non credo ci sia molto da aspettarsi. Io sto ancora aspettando un'inchiesta di qualche giornalista ternano che ci spieghi per filo e per segno perchè la Ternana sia finita nelle mani di Fioretti e poi di Longarini. Avrò mai soddisfazione? Perchè non la si fa? Perchè non c'è tempo? Perchè non c'è capacità? Perchè gli editori non vogliono disturbare il manovratore?

E' possibile parlare di questo argomento senza che i giornalisti non facciano la solita difesa corporativa? E' chiaro che non tutti loro sono uguali (anzi...), ma qui ci sono grossi limiti che la categoria farebbe bene ad ammettere...

1231063[/snapback]

Bravo, la penso esattamente come te.

 

 

seeeeeeeeeee

inchieste

ma li giornlari de terni?

Al massimo sò capaci de' fà l'inchieste sul perchè non hanno rattoppato un paio de buche tipo a viale dello stadio...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni l'80% (e forse più) dei gironalisti che si occupano di Ternana non ha tutte le garanzie che sono riconosciute ai giornalisti professionisti. Si tratta, in linea di massima, di collaboratori: gente che per campare svolge un altro lavoro che nulla ha a che vedere col giornalismo. O comunque, gente che per campare deve unire più collaborazioni.

 

Fare un'inchiesta del genere è come trovarsi ad un tavolo da poker e andare a "vedere" un piatto da 60 milioni di euro avendo in mano un tris e in saccoccia 100 euro. E ovviamente, nessuno alle spalle.

 

Certe inchieste le possono fare i professionisti che hanno alle spalle editori "forti" e pronti ad offrire tutta l'assistenza legale del caso. Ma davvero credete che un giornalista si alza la mattina e decide di scrivere ciò che vuole? Per portare avanti un'inchiesta del genere bisogna avere mezzi, soldi e assistenza...e se l'editore non ti dà l'ok è chiaro che alla fine parli delle buche de viale dello stadio.

Ripeto, è come mettere in croce il giocatore del casinò che senza nessuna copertura decide di non andare a "vedere" un piatto milionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni l'80% (e forse più) dei gironalisti che si occupano di Ternana non ha tutte le garanzie che sono riconosciute ai giornalisti professionisti. Si tratta, in linea di massima, di collaboratori: gente che per campare svolge un altro lavoro che nulla ha a che vedere col giornalismo. O comunque, gente che per campare deve unire più collaborazioni.

 

Fare un'inchiesta del genere è come trovarsi ad un tavolo da poker e andare a "vedere" un piatto da 60 milioni di euro avendo in mano un tris e in saccoccia 100 euro. E ovviamente, nessuno alle spalle.

 

Certe inchieste le possono fare i professionisti che hanno alle spalle editori "forti" e pronti ad offrire tutta l'assistenza legale del caso. Ma davvero credete che un giornalista si alza la mattina e decide di scrivere ciò che vuole? Per portare avanti un'inchiesta del genere bisogna avere mezzi, soldi e assistenza...e se l'editore non ti dà l'ok è chiaro che alla fine parli delle buche de viale dello stadio.

Ripeto, è come mettere in croce il giocatore del casinò che senza nessuna copertura decide di non andare a "vedere" un piatto milionario.

1232953[/snapback]

 

 

 

SACROSANTO, MA ST' INFAMI SE NE APPROFITTANO..POSSIBILE CHE NON JE SE POSSA METTE UN PO' DE PEPE LA' LU' CULO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni l'80% (e forse più) dei gironalisti che si occupano di Ternana non ha tutte le garanzie che sono riconosciute ai giornalisti professionisti. Si tratta, in linea di massima, di collaboratori: gente che per campare svolge un altro lavoro che nulla ha a che vedere col giornalismo. O comunque, gente che per campare deve unire più collaborazioni.

 

Fare un'inchiesta del genere è come trovarsi ad un tavolo da poker e andare a "vedere" un piatto da 60 milioni di euro avendo in mano un tris e in saccoccia 100 euro. E ovviamente, nessuno alle spalle.

 

Certe inchieste le possono fare i professionisti che hanno alle spalle editori "forti" e pronti ad offrire tutta l'assistenza legale del caso. Ma davvero credete che un giornalista si alza la mattina e decide di scrivere ciò che vuole? Per portare avanti un'inchiesta del genere bisogna avere mezzi, soldi e assistenza...e se l'editore non ti dà l'ok è chiaro che alla fine parli delle buche de viale dello stadio.

Ripeto, è come mettere in croce il giocatore del casinò che senza nessuna copertura decide di non andare a "vedere" un piatto milionario.

1232953[/snapback]

 

Perfetto. E poi qua in Umbria stiamo messi benino quanto ad editori e libertà, ma sapete in quante altre zone d'Italia i padroni delle squadre sono anche padroni di giornali e tv?? Andatele a fare là certe inchieste anche se si hanno determinate garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIEDO SCUSA C'ERA ATTACCATO MIO FRATELLO CHE SE DIMENTICA DI DISCONNETTERE

 

Repeat:

 

Perfetto su quanto ha detto Ussaro. E poi qua in Umbria stiamo messi benino quanto ad editori e libertà, ma sapete in quante altre zone d'Italia i padroni delle squadre sono anche padroni di giornali e tv?? Andatele a fare là certe inchieste anche se si hanno determinate garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non credo ci sia molto da aspettarsi. Io sto ancora aspettando un'inchiesta di qualche giornalista ternano che ci spieghi per filo e per segno perchè la Ternana sia finita nelle mani di Fioretti e poi di Longarini. Avrò mai soddisfazione? Perchè non la si fa? Perchè non c'è tempo? Perchè non c'è capacità? Perchè gli editori non vogliono disturbare il manovratore?

1231063[/snapback]

 

Quando arrivò Fioretti a Terni ricordo che sia io che qualche collega aveva cercato di spiegare la situazione. Passaggi di quote in banca, finanziarie lussemurghesi e quant'altro, San Marino compreso.

Una volta scritto quando trovato non cambiò niente, non tutti lo lessero, Longarini rimase.

Le stesse domande che ti fai te se l'è fatte la maggior parte della tifoseria e quindi della stampa. Detto questo essere giornalisti non significa avere accesso a ogni tipo di informazione. Quello che si è riuscito a tirare fuori - secondo me - lo si è scritto. Anche sul forum. Ma non spiega affatto perché Longarini continui a gestire la situazione così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a noi saperlo .

Non pretendo che ci dicano tutta la verità , ma almeno la parte che ci spetta ...

 

E non venissero a dire che sono qui per fare calcio , farebbero ridere anche ad un carabiniere ...

 

Il pallone non sanno nemmeno com'è fatto

 

Una società di calcio non sanno nemmeno lontanamente come va gestita

 

I rapporti con il pubblico non sanno nemmeno come gestirli ( e dire che hanno uno apposta per questa funzione ... )

 

Non sono capaci di reggere un confronto televisivo senza nemmeno rischiare di beccare una capocciata dal proprio interlocutore , a causa delle troppe cazzate che dicono

 

Loro stanno qui per altri motivi e longarini ha messo alla guida della società , dei semplici impiegati che gestiscono una cosa troppo al di sopra delle proprie capacità .

Se è così , allora la serie D non ce la toglie nessuno.

 

Oppure , longarini li ha messi lì solo per monetizzare,distruggere , mettersi contro tutti , ma tenendo sempre la gente sotto il tiro di denunce e querele ( che ometti eh ... ma se gli batti i piedi , lu curre .... ) per poter portare a termine il "progetto" in tutta tranquillità .

 

Se li ha messi lì per questo motivo,allora gli va dato dato di essere veramente in gamba...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.