Vai al contenuto
a rotta de collu

TOZZI BORSOI A GALILEO

Messaggi raccomandati

E' INTERVENUTO A GALILEO DICENDO CHE IL GESTO DI IERI DOPO IL GOL ERA RIFERITO A DUE TIFOSI CHE LO CONTESTAVANO.

 

PENSATE A GIOCARE A PALLONE E A FARE PUNTI.

 

SOLO QUESTO DOVETE FARE.

 

AVESSE CHIESTO SCUSA DEL RIGORE CHE HA TIRATO.... :(

 

P.S.: LU PEGGIO E' QUELLO CHE GLI HA DATO L'AUTORIZZAZIONE O PEGGIO ANCORA GLI HA ORDINATO DI FARE QUESTA TELEFONATA.

 

FANNO SEMPRE METTERE LA FACCIA A LUI, GINESTRA E CARDONA: E QUESTI CI CASCANO COME FESSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda. ammiro più lui che tanti che se nascondono.

almeno lui ammette i propri errori, e non parla sempre con le solite frasucce dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda. ammiro più lui che tanti che se nascondono.

almeno lui ammette i propri errori, e non parla sempre con le solite frasucce dei calciatori.

1231749[/snapback]

 

IO DI QUESTA GENTE NON AMMIRO NESSUNO.

 

A PARTIRE DA CHI COMANDA IN GIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Tozzi ma nun rompe li cojoni, allora noi a vedevve giocà che dovremmo fa?!!!!!!!!!!!

1231760[/snapback]

 

APPUNTO.

 

QUESTI VOGLIONO FARCI CREDERE CHE SE DUE TIFOSI CONTESTANO, ALLORA I GIOCATORI SONO AUTORIZZATI A FARE LORO I GESTI.

 

NEMMENO IN CAMPOMAGGIO-STRETTURA.....

 

ALLORA QUANDO HA TIRATO QUEL CAZZO DI RIGORE I TIFOSI COSA AVREBBERO DOVUTO FARE?

 

A ROMA', STAVOLTA HAI PISCIATO DI FUORI, O TI HANNO FATTO PISCIARE DI FUORI I TUOI "PADRONI",

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Romà sta vorda mai proprio deluso..prima di parlare del gesto fatto contro i tifosi che ti contestavano te potemi almeno scusà x come hai tirato il rigore.....

Modificato da dylan-dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no idolò...stavorda hai cagato fori da la tazza e lo scrive un tuo estimatore...ma che cazzo voi???

semo penultimi in classifica...allo stadio semo in 500 cioè record su record storici negativi e tu te la piji co du tifosi??? aho bello mio.....mica stai a giocà co lu real madrid.....vorrei vedevve se giocavate a taranto o laggiù quanno 5000 animali non ve la facevano scontà manco una......stateve boni e abbassate le recchie....troppa grazia c'avete......in andri tembi manco la capoccia arzavavate fidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no idolò...stavorda hai cagato fori da la tazza e lo scrive un tuo estimatore...ma che cazzo voi???

semo penultimi in classifica...allo stadio semo in 500 cioè record su record storici negativi e tu te la piji co du tifosi??? aho bello mio.....mica stai a giocà co lu real madrid.....vorrei vedevve se giocavate a taranto o laggiù quanno 5000 animali non ve la facevano scontà manco una......stateve boni e abbassate le recchie....troppa grazia c'avete......in andri tembi manco la capoccia arzavavate fidate

1231785[/snapback]

 

 

 

TORNAMO INDIETRO DE QUALCHE ANNETTO.....poi vedemo come scappavate dallo stadio.

cmq per quanto riguarda il mio parere, è vero che i mitici dirigenti della società mandano avanti sempre la faccia dei giocatori e mai la loro, per questo mi sembra di dire che TOZZI abbia fatto un gesto personale ALTRI GIOCATORI, E I DIRIGENTI IN PRIMIS.... NN L'HO MAI SENTITI SCUSARSI CON LA TIFOSERIA E LA CITTA' INTERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO NON CE LA PIJAMO CON UNO DEI POCHI CHE SI SALVA IN QUESTA SITUZIONE....

 

BRAVO TOZZI...POCHI ALMENO HANNO LA DIGNITà DI CHIAMARE ...PER ME è STATO UN BEL GESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto di tozzi borsoi mi è parso molto fuori luogo, in momenti del genere non sentiamo minimamente il bisogno di alimentare polemiche sterili ed inutili :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO  NON CE LA PIJAMO CON UNO DEI POCHI CHE SI SALVA IN QUESTA SITUZIONE....

 

BRAVO TOZZI...POCHI ALMENO HANNO LA DIGNITà DI CHIAMARE ...PER ME è STATO UN BEL GESTO

1231804[/snapback]

 

Ma che scherzi...una prova di coraggio mai vista.

Dopo il salvataggio de lu gatto sull'albero da parte deli pompieri viene sta telefonata

:nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda. ammiro più lui che tanti che se nascondono.

almeno lui ammette i propri errori, e non parla sempre con le solite frasucce dei calciatori.

1231749[/snapback]

 

IO DI QUESTA GENTE NON AMMIRO NESSUNO.

 

A PARTIRE DA CHI COMANDA IN GIU'.

1231751[/snapback]

IO COME TE...VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO  NON CE LA PIJAMO CON UNO DEI POCHI CHE SI SALVA IN QUESTA SITUZIONE....

 

BRAVO TOZZI...POCHI ALMENO HANNO LA DIGNITà DI CHIAMARE ...PER ME è STATO UN BEL GESTO

1231804[/snapback]

 

Ma che scherzi...una prova di coraggio mai vista.

Dopo il salvataggio de lu gatto sull'albero da parte deli pompieri viene sta telefonata

:nono1::nono1::nono1:

1231816[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:;);) davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Romà sta vorda mai proprio deluso..prima di parlare del gesto fatto contro i tifosi che ti contestavano te potemi almeno scusà x come hai tirato il rigore.....

1231770[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tutti della stessa pasta sti giocatori!!! so tutti mercenari!!! e lo dico io che l'anno scorso lo veneravo! stinfame!! stanno a fa la figura de li barbagianni e se incazzano se 2 lio insultano!!!!

per em toccherebbe artorna tutti a lo stadio solo pe insultalli sti zuzzi infami!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO  NON CE LA PIJAMO CON UNO DEI POCHI CHE SI SALVA IN QUESTA SITUZIONE....

 

BRAVO TOZZI...POCHI ALMENO HANNO LA DIGNITà DI CHIAMARE ...PER ME è STATO UN BEL GESTO

1231804[/snapback]

 

Ma che scherzi...una prova di coraggio mai vista.

Dopo il salvataggio de lu gatto sull'albero da parte deli pompieri viene sta telefonata

:nono1::nono1::nono1:

1231816[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

LI CORAGGIOSI SEMO NOI A VEDE' STU' SCEMPIO DA QUATTRO ANNI A STA' PARTE!!!!! E SENZA PIJACCE MANCO UN EURO, A DIFFERENZA DE LI GIOCATORI!!!!!!!!!!!!!!!!

MA FATEME TUTTI LU PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!

 

L'ULTIMO MIO IDOLO ROSSOVERDE RIMARRA' SOLO CICCIO GRABBI E CHECAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI PERò QUI A TERNI PARLAMO SEMPRE DE GIOCATORI MERCENARI E POI QUANNO VINCEMO E LORO VENGONO SOTTO LA CURVA CE GETTAMO IN MASSA GIU' DA LI GRADONI PE ANNA' A PIJA LE MAGLIETTE!!!!!!!!!! SIAMO PROPRIO UN PUBBLICO DI INCOERENTI E FALSI!!!!!!!!!

 

BASTA PENSARE ALL'ULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO SCORSO CONTRO IN TERAMO QUANDO HO VISTO DI PERSONA GENTE CHE CONOSCO CHE SI SONO GETTATI NELLA MISCHIA PER PRENDERE LE MAGLIETTE, QUANDO DURANTE TUTTO L'ARCO DEL CAMPIONATO NON SI SONO MAI VISTI ALLO STADIO E MI PRENDEVANO PER IL CULO PERCHè IO PER TUTTO LO SCORSO CAMPIONATO SONO ANDATO OGNI DOMENICA ALLO STADIO!!!!!!!!! E IN PIU' ALL'USCITA DAI CANCELLI SONO ANDATI ANCHE AD ABBRACCIARE GENTE COME taccola E miceli CHE PER TUTTO LU CAMPIONATO NOI POCHI CHE ANDAVAMO ALLO STADIO NON AVEMO FATTO ALTRO CHE PIJALLI A PARACULATE!!!!!!!!!!!!!! CE MANCAVA SOLO CHE QUALCUNO ANDASSE AD ABBRACCIARE pesce MENTRE SVENTOLAVA LU MAGLIONCINO!!!!!!!!!!! SEMO PROPRIO RIDICOLI IN TUTTI I SENSI!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI VUOLE COERENZA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO  NON CE LA PIJAMO CON UNO DEI POCHI CHE SI SALVA IN QUESTA SITUZIONE....

 

BRAVO TOZZI...POCHI ALMENO HANNO LA DIGNITà DI CHIAMARE ...PER ME è STATO UN BEL GESTO

1231804[/snapback]

 

Ma che scherzi...una prova di coraggio mai vista.

Dopo il salvataggio de lu gatto sull'albero da parte deli pompieri viene sta telefonata

:nono1::nono1::nono1:

1231816[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

LI CORAGGIOSI SEMO NOI A VEDE' STU' SCEMPIO DA QUATTRO ANNI A STA' PARTE!!!!! E SENZA PIJACCE MANCO UN EURO, A DIFFERENZA DE LI GIOCATORI!!!!!!!!!!!!!!!!

MA FATEME TUTTI LU PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!

 

L'ULTIMO MIO IDOLO ROSSOVERDE RIMARRA' SOLO CICCIO GRABBI E CHECAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1231908[/snapback]

 

 

ME CE PIJA LU VORTASTOMACO A PARLA DE IDOLI CO STI INDEGNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....siamo sicuri che era lui all'altro capo del telefono????????

è facile mascherarsi dietro una telefonata..LE FACCE VOLEMO VEDE'....

FATECE VEDE' LE FACCE..siate omini e no mercenari!!

ah idolo'..ma chi voi pija pe' culu?

 

coraggioooo???..ma coraggio de che?????de fa na' telefonata che manco è sicuru

che era issu???

 

VIA TUTTI.....IMMDIATAMENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI PERò QUI A TERNI PARLAMO SEMPRE DE GIOCATORI MERCENARI E POI QUANNO VINCEMO E LORO VENGONO SOTTO LA CURVA CE GETTAMO IN MASSA GIU' DA LI GRADONI PE ANNA' A PIJA LE MAGLIETTE!!!!!!!!!! SIAMO PROPRIO UN PUBBLICO DI INCOERENTI E FALSI!!!!!!!!!

 

BASTA PENSARE ALL'ULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO SCORSO CONTRO IN TERAMO QUANDO HO VISTO DI PERSONA GENTE CHE CONOSCO CHE SI SONO GETTATI NELLA MISCHIA PER PRENDERE LE MAGLIETTE, QUANDO DURANTE TUTTO L'ARCO DEL CAMPIONATO NON SI SONO MAI VISTI ALLO STADIO E MI PRENDEVANO PER IL CULO PERCHè IO PER TUTTO LO SCORSO CAMPIONATO SONO ANDATO OGNI DOMENICA ALLO STADIO!!!!!!!!! E IN PIU' ALL'USCITA DAI CANCELLI SONO ANDATI ANCHE AD ABBRACCIARE GENTE COME taccola E miceli CHE PER TUTTO LU CAMPIONATO NOI POCHI CHE ANDAVAMO ALLO STADIO NON AVEMO FATTO ALTRO CHE PIJALLI A PARACULATE!!!!!!!!!!!!!! CE MANCAVA SOLO CHE QUALCUNO ANDASSE AD ABBRACCIARE pesce MENTRE SVENTOLAVA LU MAGLIONCINO!!!!!!!!!!! SEMO PROPRIO RIDICOLI IN TUTTI I SENSI!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI VUOLE COERENZA!!!!!!!!!

1231909[/snapback]

 

non te se pole di niente

 

1)pe lu nickname :D

2)PERCHè CHAI RAGIONE DA VENNE

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno, neanche in terza categoria un giocatore si permette di replicare a 2-3 tifosi che lo contestano, soprattutto in una situazione di classifica PENOSA come quella in cui si trova la marchiciana.

Manco dopo una tripletta alla 5^ vittoria di seguito doveva fare quel gesto, viste le inguardabili figure di merda che riescono a fare ogni domenica, lui compreso con l'inguardabile rigore che ha tirato.

Ma annate a coje la cicoria tutti quanti in gruppo guidati da Giorgini che è pratico, manica de munghi!!

Tranne Ginestra, che spero vivamente sia ceduto quanto prima perchè se merita de annà a giocà altrove, tutti gli altri dovranno rimanere a giocare qui fino alla fine del campionato, così da portare la croce fino alla fine, come tutti noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di foto del gesto "incriminato"

 

secondo voi che sta dicendo rigoni?

post-132-1196725554_thumb.jpg

post-132-1196726069_thumb.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' INTERVENUTO A GALILEO DICENDO CHE IL GESTO DI IERI DOPO IL GOL ERA RIFERITO A DUE TIFOSI CHE LO CONTESTAVANO.

 

PENSATE A GIOCARE A PALLONE E A FARE PUNTI.

 

SOLO QUESTO DOVETE FARE.

 

AVESSE CHIESTO SCUSA DEL RIGORE CHE HA TIRATO.... :(

 

P.S.: LU PEGGIO E' QUELLO CHE GLI HA DATO L'AUTORIZZAZIONE O PEGGIO ANCORA GLI HA ORDINATO DI FARE QUESTA TELEFONATA.

 

FANNO SEMPRE METTERE LA FACCIA A LUI, GINESTRA E CARDONA: E QUESTI CI CASCANO COME FESSI.

1231747[/snapback]

 

 

annasse a fanculo pure lui....dovrebbe sta contento che a terni la contestazione è solo verbale...ma chi cazzo te credi da esse pure tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di foto del gesto "incriminato"

 

secondo voi che sta dicendo rigoni?

1231937[/snapback]

 

 

sta a di ....o je l'hai fatta a fa un golle..

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di foto del gesto "incriminato"

 

secondo voi che sta dicendo rigoni?

1231937[/snapback]

 

 

Secondo me je sta a dì: "Che cazzo stai a fà?" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.