Vai al contenuto
Cacafocu

NESSUNO SCENDA DAL CARRO DEI PERDENTI

Messaggi raccomandati

Cacafocu, 6 un grande come sempre, a imperitura e futura memoria io comincio a contà, comincio co li nomi e li cognomi, d'altronde basta limitasse a elencare fedelmente e senza aggiungere null'altro:

 

1)I componenti la società;

 

2)Vari collaboratori e consulenti succedutesi;

 

3)Quasi l'intera classe politica attuale;

 

4)Praticamente tutti i giornalisti (o giornalari, fate voi) compromessi con questo status quo

(e io ricordo tutto ciò che è stato detto in modo tendenzioso e con secondi fini, al di là di coloro che, onestamente e persino col normale compromesso, hanno continuato a dare le notizie, anche solo in modo neutro, cosa questa che giustifico, naturalmente);

 

5)Staff tecnico o presunto tale;

 

6) Portaborse e fiancheggiatori vari;

 

7)Tutti i calciatori ad eccezione di Ginestra e forse anche Tozzi Borsoi;

 

(segue........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero mi aiuterete voi tutti.

 

1) Società:

 

Andrea Montemari

Simone Montemari

Pesce

Edoardo Longarini

Il Figlio del Padre (l'andro longarinettu)

Tommaso Fioretti

Ettore Ferramosca

Silvano Mecozzi

Cappelletti

Dominicis

Angelo Angelelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famola al contrario, la conta.

Che nessuno si azzardi a scendere dal carro dei perdenti.

Giorgini deve rimanere fino alla fine.

I Montemari devono rimanere fino alla fine.

Pesce e tutti i ternani che sono in quella società devono rimanere fino alla fine.

Raffaelli e Boccolini rimangano in silenzio fino alla fine.

Hanno ammazzato un amore e al capezzale del morto nessuno deve scappare per paura. La Ternana sta morendo e adesso voi non ve ne potete andare. Dopo averla portata in fin di vita adesso tenetegli la mano e rimanete lì con lei fino all'ultimo respiro. La dovete vedere crepare, perchè siete stati voi a farla crepare. Dovete portare la vergogna addosso. Troppo facile smarcarsi adesso. Tutta Italia deve continuare a ridere di voi. Noi non dobbiamo permettere che adesso qualcuno provi a defilarsi, a fuggire, a fare inversioni repentine. E penso a Mincia07, che immagino pronto proprio a questo.

Nessuno si azzardi a dare le dimissioni.

Devono rimanere a sentire la puzza del cadavere.

Sono tre anni che la Ternana non esiste più. Non c'è più niente da perdere. Non ci sono più tentativi da fare. Occorre soltanto impedire che qualcuno si allontani di nascosto dallo scempio che ha compiuto.

1238047[/snapback]

Condivido in pieno....bravissimo Cacafocu!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famola al contrario, la conta.

Che nessuno si azzardi a scendere dal carro dei perdenti.

Giorgini deve rimanere fino alla fine.

I Montemari devono rimanere fino alla fine.

Pesce e tutti i ternani che sono in quella società devono rimanere fino alla fine.

Raffaelli e Boccolini rimangano in silenzio fino alla fine.

Hanno ammazzato un amore e al capezzale del morto nessuno deve scappare per paura. La Ternana sta morendo e adesso voi non ve ne potete andare. Dopo averla portata in fin di vita adesso tenetegli la mano e rimanete lì con lei fino all'ultimo respiro. La dovete vedere crepare, perchè siete stati voi a farla crepare. Dovete portare la vergogna addosso. Troppo facile smarcarsi adesso. Tutta Italia deve continuare a ridere di voi. Noi non dobbiamo permettere che adesso qualcuno provi a defilarsi, a fuggire, a fare inversioni repentine. E penso a Mincia07, che immagino pronto proprio a questo.

Nessuno si azzardi a dare le dimissioni.

Devono rimanere a sentire la puzza del cadavere.

Sono tre anni che la Ternana non esiste più. Non c'è più niente da perdere. Non ci sono più tentativi da fare. Occorre soltanto impedire che qualcuno si allontani di nascosto dallo scempio che ha compiuto.

1238047[/snapback]

1299745[/snapback]

 

veggente??

1299748[/snapback]

 

Se vuoi ti predico il futuro da qui a giugno:

Come detto, retrocederemo a metà marzo. Poi inizierà il dramma: falliremo. Perchè finirà in un fallimento. Con i libri portati in tribunale verso metà giugno.

Non voglio e non posso dire qui come e perchè accadrà.....ma accadrà (sperando di sbagliarmi....avessero almeno la decenza di venderci al primo che capita, che sarà sempre meglio di loro). Saranno giorni tristissimi, con tante trasmissioni stile "ultim'ora". Giornalisti che da pecoroni torneranno a fare i leoni, politici che vorranno farsi pubblicità strattonando il cadavere di qua e di là. Arrivati i libri in tribunale saranno scappati quasi tutti. Col cerino in mano rimarranno i farlocchi di Terni che lavorano in quella società. Vedremo un sindaco fare finta di affannarsi per cercare di "salvare il salvabile". Qualcuno cercherà di riciclarsi. NOI DOVREMO RICORDARE BENE FACCE E NOMI.

1299772[/snapback]

 

penso che c'hai preso in pieno !!!

 

PS: io mo auguro che non li lasciamo andare via belli belli :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognerebbe fare un bel volantino con foto, nomi e cognomi ed in grande la scritta G R A Z I E. Poi pagniamo la tassa di affissione per 6/7 mesi (così non c'hanno la scusa de rompe li cojoni) e li attacchiamo per tutta Terni.

1238328[/snapback]

 

GRANDE IDEA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero mi aiuterete voi tutti.

 

1) Società:

 

Andrea Montemari

Simone Montemari

Pesce

Edoardo Longarini

Il Figlio del Padre (l'andro longarinettu)

Tommaso Fioretti

Ettore Ferramosca

Silvano Mecozzi

Cappelletti

Dominicis

Angelo Angelelli

1300372[/snapback]

 

2) Poerio Mascella

Maurizio Raggi

D'Urso

Mimmo Caso

Rocco Dozzini

Antonio Sala

Favarin

Brini

Antonio Arcangeli

Francesca Caffarelli (parentela cò Carlo? :-)

Giovanni Vicario

 

Ps.Meluso lo escluderei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguo con questo (almeno per me) appassionante elenco:

 

3) Quasi l'intera classe politica attuale. e qui è facile, famo prima a dì quilli che nun centrano gnente (se esistono, poi).

Comunque.

Rimarcherei i nomi de lu sindacu (io capisco che magari se poteva perde in tribunale, ma non dici gnente alla cittadinanza, non risponni alle 4000 firme, soprattutto, je dai la convenzione pè 5 dico 5 anni, tra l'altro non rispettata e con vaghe enunciazioni, naturalmente non vincolanti giuridicamente, su campionati di vertice?)

 

Boccolini (che si spinse addirittura a dire che bisognava riavvicinare la gente allo stadio, ma ve rendete conto?)

 

Non escluderei l'opposizione, che ha oscillato tra interessamenti che poi non hanno risolto un cazzo (vedi Biscetti) e menefreghismo, alcuni addirittura (tipo Melasecche) può vantare tra gli iscritti del proprio partito Pesce (!) e i Montemari (!!)

 

In sostanza, diciamo che nella gestione dell'affare Ternana la nostra classe politica ha dimostrato quello che i più attenti già sapevano da tempo: completa incompetenza, menefreghismo, lassismo, inclinazione a sfruttare la situazione per proprio tornaconto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proseguo con questo (almeno per me) appassionante elenco:

 

3) Quasi l'intera classe politica attuale. e qui è facile, famo prima a dì quilli che nun centrano gnente (se esistono, poi).

Comunque.

Rimarcherei i nomi de lu sindacu (io capisco che magari se poteva perde in tribunale, ma non dici gnente alla cittadinanza, non risponni alle 4000 firme, soprattutto, je dai la convenzione pè 5 dico 5 anni, tra l'altro non rispettata e con vaghe enunciazioni, naturalmente non vincolanti giuridicamente, su campionati di vertice?)

 

Boccolini (che si spinse addirittura a dire che bisognava riavvicinare la gente allo stadio, ma ve rendete conto?)

 

Non escluderei l'opposizione, che ha oscillato tra interessamenti che poi non hanno risolto un cazzo (vedi Biscetti) e menefreghismo, alcuni addirittura (tipo Melasecche) può vantare tra gli iscritti del proprio partito Pesce (!) e i Montemari (!!)

 

In sostanza, diciamo che nella gestione dell'affare Ternana la nostra classe politica ha dimostrato quello che i più attenti già sapevano da tempo: completa incompetenza, menefreghismo, lassismo, inclinazione a sfruttare la situazione per proprio tornaconto personale.

1305946[/snapback]

 

e quanti ce ne sono...nei giornaletti dati allo stadio, ogni intervista è per un politico o affino.

la lista sarebbe lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO PRESTO DI POTER RIAPRIRE QUESTI TOPIC E POTER RIDERE LEGGENDOLI.....SPERO QUEL GIORNO SIA VICINO....

1300033[/snapback]

 

 

lo spero tanto anche io.....vorrei ricordare questi personaggi come fossero non reali e poter ridere pensando:"guarda un po con chi stavamo a compete!!!"e rivedemme tutti i varii masticone littleflowers e eroi varii come fossero personaggi dei fumetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve ne scordate tanti...

 

l'avvocatucciu..

Acri...

Taccola..

qualche giornalista da portare a cena..

Peluso....

Rudino...

lo scudo crociato....

qualche avvocato de nome che invece de difende noi, difende loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne scordate tanti...

 

l'avvocatucciu..

Acri...

Taccola..

qualche giornalista da portare a cena..

Peluso....

Rudino...

lo scudo crociato....

qualche avvocato de nome che invece de difende noi, difende loro...

1305956[/snapback]

 

aspetta aspetta che c'arrivo coi prossimi punti...sto notando che comincio a dimenticare per strada qualche faccia e nome purtroppo, ma non perchè non sia attento a ciò che è la triste storia delle Fere di questi ultimi 4 anni, ma perchè sono talmente tanti che bisognerebbe fà uno sforzoi tutti assieme poi, davvero, li scrivemo a caratteri cubitali su li volantini...

 

Ps. riguardo ai politici ho citato gli esempi più eclatanti ma, l'ho già detto, famo prima a dì chi non c'entra un cazzo (pochi o niciuno, mesà..........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero mi aiuterete voi tutti.

 

1) Società:

 

Andrea Montemari

Simone Montemari

Pesce

Edoardo Longarini

Il Figlio del Padre (l'andro longarinettu)

Tommaso Fioretti

Ettore Ferramosca

Silvano Mecozzi

Cappelletti

Dominicis

Angelo Angelelli

 

1300372[/snapback]

correggo:

 

Andrea Montemari

Simone Montemari

Pesce

Edoardo Longarini

Il Figlio del Padre (l'andro longarinettu)

Tommaso Fioretti

Ettore Ferramosca

Silvano Mecozzi

Cappelletti

Dominicis

Angelo Angelelli

Guglielmo Acri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei elencare tutti i componenti la rosa, gli addetti ai settori giovanili consenzienti, i dipendenti vari di questi ultimi 4 anni, come potemo fà a trovà tutti li nomi?

Regà, me piacerebbe tanto nominalli a uno a uno, dateme una mano............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. ma che se chiamano tutti Massimo sti giornalisti???

 

VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE!!

VOGLIO PROPRIO VEDERE E VOGLIO PROPRIO VEDERE

COME VA A FINIRE!!!!!!!!!!!!!!

 

VADO AL MASSIMO

VADO IN MESSICO

VADO A VEDERE

SE COME SCRIVE IL CORRIERE

E' PROPRIO VERO CHE LA' TUTTO VA

A GONFIE VELE

 

:D:D:D:D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prosegue, non finiscono piùùùùùùù.....

 

5) Staff tecnico o presunto tale

 

Inizio con quello attuale, e anche qui chiederei un aiuto (e daje) anche sui personaggi passati che hanno guidato la squadra, diciamo, dal punto di vista tecnico (per quanto vaga questa guida sia stata, comunque...)

 

Attuale:

 

- Francesco Giorgini

- Marcattilio Marcattili (marcattilio marcattili ???) :lol:

- Paolo Foti

- Luca Ricci (lo ppprepparatttor attkettic)

- Gaetano Giubila (medic)

- Roberto Incontri (m'massaggiatur, che c'avrà da mmassaggiarrr a mezzanutt boh!)

- Michele Federici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di riscrivere i nomi dei giornalisti-fiancheggiatori, vorrei gentilmente sapere, volendo anche in privato, da Tomas Milian perchè mi sarebbe stato cancellato il suddetto messaggio. Grazie.

 

Ps. spero non sia per difendere una categoria che, a parte alcuni grandi esempi, a livello locale non ha davvero nulla da spartire con noi tifosi...e con le Fere, se non il fatto che ci guadagnano con i colori rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di riscrivere i nomi dei giornalisti-fiancheggiatori, vorrei gentilmente sapere, volendo anche in privato, da Tomas Milian perchè mi sarebbe stato cancellato il suddetto messaggio. Grazie.

penso che lo abbia fatto perché è facile che te becchi una querela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passa il tempo ma non cambia un cazzo!!!!!!!!!!!!!!

 

e pensare che da anni aspettiamo quel famoso carro dei vincitori......

 

mò ce diranno,guarda questi che pugnetta,non se scordano manco una frase!!!!!!!!

 

nessun scenda!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famola al contrario, la conta.

Che nessuno si azzardi a scendere dal carro dei perdenti.

Giorgini deve rimanere fino alla fine.

I Montemari devono rimanere fino alla fine.

Pesce e tutti i ternani che sono in quella società devono rimanere fino alla fine.

Raffaelli e Boccolini rimangano in silenzio fino alla fine.

Hanno ammazzato un amore e al capezzale del morto nessuno deve scappare per paura. La Ternana sta morendo e adesso voi non ve ne potete andare. Dopo averla portata in fin di vita adesso tenetegli la mano e rimanete lì con lei fino all'ultimo respiro. La dovete vedere crepare, perchè siete stati voi a farla crepare. Dovete portare la vergogna addosso. Troppo facile smarcarsi adesso. Tutta Italia deve continuare a ridere di voi. Noi non dobbiamo permettere che adesso qualcuno provi a defilarsi, a fuggire, a fare inversioni repentine. E penso a Mincia07, che immagino pronto proprio a questo.

Nessuno si azzardi a dare le dimissioni.

Devono rimanere a sentire la puzza del cadavere.

Sono tre anni che la Ternana non esiste più. Non c'è più niente da perdere. Non ci sono più tentativi da fare. Occorre soltanto impedire che qualcuno si allontani di nascosto dallo scempio che ha compiuto.

1238047[/snapback]

 

la penso come te. Ma il problema, Cacafò, è che trattasi di morto virtuale, per cui chi lo ammazzanon ne sentirà mai la puzza, soprattutto se è l'assassino. La puzza purtroppo la sentiremo noi, invece, che consideriamo la Ternana come una cosa nostra, viva, facente parte della nostra vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere lo cosa piu cara morire fa male, vedere che non si faccia nulla per la cosa piu cara fa ancora piu male, io so abituato a piagne alla fine( cosi' mi hanno insegnato), qui se piagne sempre. lunga vita ai freak brothers

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere lo cosa piu cara morire fa male, vedere che non si faccia nulla per la cosa piu cara fa ancora piu male, io so abituato a piagne alla fine( cosi' mi hanno insegnato), qui se piagne sempre. lunga vita ai freak brothers

1512365[/snapback]

stra quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro che sale :(:(:(:(

purtroppo il carro c'ha un nome..se chiama ternana...de chi sta sopre poco me importa, me frega del nome :(

non ce sta mai fine al peggio,quando pensi de avè toccato lu fondo te tocca sempre da ricrede..pensavo de avelle viste tutte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.