Vai al contenuto
Tomas Milian

A PROPOSITO DEL 29 DICEMBRE...

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto per E-Mail e pubblico questo comunicato.

-------------------------------------------------------------------------------

 

Poteva e doveva essere una grande festa popolare tra ex giocatori della Ternana che in qualche modo avevano scritto la storia dei colori rossoverdi, i tifosi che l’avevano condivisa e i più giovani che sognano di riviverla, con un fine nobile quale è un grande atto di solidarietà. Per questo ci eravamo resi disponibili ed orgogliosi di partecipare sia all’ evento che all’ organizzazione di esso ponendo una sola ma imprescindibile pregiudiziale: il divieto di partecipazione e/o collaborazione a qualsiasi titolo o sotto qualsiasi forma dell’ attuale Ternana calcio per due semplicissimi motivi:1) perché siamo estremamente convinti che, chi ha fatto la storia non può assolutamente festeggiare insieme a chi ha scritto le pagine più infamanti di essa, infangando il nome di Terni e umiliando i colori di cui siamo innamorati. 2) Noi non facciamo solidarietà insieme a chi non ha rispetto nemmeno per la morte.

Queste nostre richieste sono state disattese e la tifoseria organizzata è stata tenuta lontana dall’ organizzazione e, anche se crediamo in buona fede, sono state prese nebulose e ambigue decisioni che hanno portato la dirigenza della Ternana calcio a stilare un comunicato in cui annunciava la manifestazione addirittura con qualche settimana di anticipo dall’ ufficializzazione della stessa e garantiva la propria presenza e collaborazione. Dopo autorevoli proteste questo comunicato è stato fatto sparire da sito ufficiale ma il fatto grave è che nessuno si è mai sognato di smentirlo.

Noi a questi giochi non ci prestiamo e con immenso dispiacere annunciamo la nostra assenza.

Naturalmente ci siamo chiariti con Tore Garritano e con un’ iniziativa alternativa contribuiremo ugualmente alla giornata di solidarietà devolvendo il ricavato su indicazione della famiglia Garritano.

Teniamo a precisare che il nostro non è un atto di boicottaggio ma solo un chiarimento per spiegare la nostra posizione e che parliamo esclusivamente a nome dei gruppi organizzati e di conseguenza ognuno a livello personale può e deve comportarsi come meglio crede.

Un caloroso e curvaiolo abbraccio lo dedichiamo a tutti i “ragazzi” presenti e non alla partita del 29/dicembre che hanno onorato quella maglia dai colori per noi magici e che in campo e fuori si sono sempre comportati come delle vere FERE.

 

Ps. Per l’ iniziativa di solidarietà stiamo raccogliendo delle maglie della Ternana che poi verranno messe all’ asta come già fatto in passato con la preziosa collaborazione del sito Rossoverdi.com chi volesse donarla può farlo presso la sede di “Radio noce”, la sede degli “Ultras ’07, o contattando il responsabile di Rossoverdi.com.

 

FREAK BROTHERS

ULTRAS ‘07

CENTRO COORDINAMENTO TERNANA CLUB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace proprio!!!

non me piace, perche' i ragazzi che verranno da fuori per partecipare, vorrebbero rivedere i loro amici sugli spalti!!!!

 

fregatevene di leggere il sito e co....e se si presentano sara' peggio per loro!!!!!(anche se sono tutti in ferie e se ci sara' ..ci sara' cappelletti).

non potete mancare, aspetto un ripensamento (lo spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace proprio!!!

non me piace, perche' i ragazzi che verranno da fuori per partecipare, vorrebbero rivedere i loro amici sugli spalti!!!!

 

fregatevene di leggere il sito e co....e se si presentano sara' peggio per loro!!!!!(anche se sono tutti in ferie e se ci sara' ..ci sara' cappelletti).

non potete mancare, aspetto un ripensamento (lo spero)

1243099[/snapback]

sono veramente molto dispiaciuto anche io...

in questi giorni abbiamo visto che la coerenza non difetta certo, nè ai gruppi curvaioli nè al cctc, però... :( sarebbe triste vedere un evento cos' importante penalizzato dall'assenza della parte più calda del tifo...

 

spero che si riesca a fare in modo che chi non c'entra niente non cerchi di intromettersi e chi veramente ci tiene possa fanne parte!!!

 

:flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, secondo me la cosa migliore è entrare allo stadio tutti in massa per questa manifestazione di solidarietà, e se si presentano gli attuali dirigenti( montemari, pesce ecc.) tutto lo stadio intona cori contro di loro, in questo modo li ridicolizziamo ancora di più e gli dimostriamo ulteriormente ( se ancora non l'avessero capito bene) che una intera città, tutta la città, tutti e 110.000 abitanti non li vuole!!!!!!!

 

fidatevi questa è la cosa migliore da fare perchè altrimenti dopo può darsi che gli eroi andranno a dire in giro chew noi a terni siamo un pubblico di merda e che non abbiamo partecipato ad una manifestazione di solidarietà!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sò regà....da una parte sono in linea con il tifo organizzato e condivido....dall'altra, però, è una di quelle occasioni in cui sarebbe stato bello incontrarci di nuovo tutti insieme con i nostri eroi passati!!!!!

PER SPIRITO DI APPARTENENZA MI RIMETTO ALLA DECISIONE DELLA CURVA E NON SARO' PRESENTE ............NIENTE CON STA' SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry: cari amici io sò un vecchio freak!! e ve dico una cosa importantissima!!!

se li volemo fà contenti nun c'annamo, se invece li volemo fà rosicà ( e de brutto ) annamoce in massa , e accogliamo li gemelli diversi lu pesce senza spine e l'ex autista de pulmini, come avemo accolto RAVANELLI quella vorda che la nazionale venne a giocà a terni!!!!!!

famoli mette a piagne a forza de paraculate pè tutta la partita!!!!!!!

solo con l'indifferenza e il menefreghismo loro c'hanno vita facile!!!!!!!!!!!

ALLORA LOTTIAMO PER GARRITANO E PER LA NOSTRA TERNANA, e famo come ve dice un vecchio freak che de battaje nà vinte tante!!!!!!!!!!, NON CON L'INDIFFERENZA , MA CON LOTTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato giustissimo che non fà una piega.

La solidarietà la facciamo come pare a noi, senza imposizioni e senza falsità!!!!!

Solidarietà era anche il minuto di silenzio non richiesto qualche domenica fà!!!!

 

DAJE SALVATO' LA CURVA EST E' CON TE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una presa di posizione (secondo il mio punto di vista) che non giova a chi ha dimostrato, a chi dimostra e chi dimostrerà affetto per questi colori, e parlo di tutti quei giocatori che hanno indossato la nostra gloriosa maglia, di tutti quei tifosi che vogliono contribuire almeno nel loro piccolo a salvare la vita del "nostro" GARRITANO, ed è soprattutto per lui che la curva dovrebbe invece essere piena e fargliela rivedere esattamente come se la ricordava lui nei gloriosi anni di serie A.

Ragazzi, la gente passa, i ricordi restano, e credo che GARRITANO VOGLIA RICORDARCI UN DOMANI COME LA "SUA" CURVA, quella che esplodeva di gioia e di colori ad ogni suo gol, quella che faceva tremare le tifoserie avversarie, quella piena di bandiere, di cori, di abbracci e di festa.....ragazzi, NON TOGLIETE LA CURVA A GARRITANO....questo no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur rispettando ogni tipo di presa di posizione, io penso che la cosa migliore sia partecipare, e farlo in massa.

 

Anche per far capire chi eravamo e come ci hanno ridotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una presa di posizione (secondo il mio punto di vista) che non giova a chi ha dimostrato, a chi dimostra e chi dimostrerà affetto per questi colori, e parlo di tutti quei giocatori che hanno indossato la nostra gloriosa maglia, di tutti quei tifosi che vogliono contribuire almeno nel loro piccolo a salvare la vita del "nostro" GARRITANO, ed è soprattutto per lui che la curva dovrebbe invece essere piena e fargliela rivedere esattamente come se la ricordava lui nei gloriosi anni di serie A.

Ragazzi, la gente passa, i ricordi restano, e credo che GARRITANO VOGLIA RICORDARCI UN DOMANI COME LA "SUA" CURVA, quella che esplodeva di gioia e di colori ad ogni suo gol, quella che faceva tremare le tifoserie avversarie, quella piena di bandiere, di cori, di abbracci e di festa.....ragazzi, NON TOGLIETE LA CURVA A GARRITANO....questo no!!!

1243197[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una preghiera a tutti i tifosi delle FERE ..

RIEMPIMO LA EST E RENDIAMO RIDICOLI LI MARCHIGIANI

90 minuti di amore per le fere e de paraculate per loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una preghiera a tutti i tifosi delle FERE ..

RIEMPIMO LA EST E RENDIAMO RIDICOLI LI MARCHIGIANI

90 minuti di amore per le fere e de paraculate per loro!!

1243274[/snapback]

 

Contestare questi personaggi durante un' evento del genere sarebbe la cosa peggiore che si potrebbe fare perchè ci metteremmo allo loro livello e di fatto strumentalizzeremmo la manifestazione e poi non serve la loro presenza, a noi basta che ambiguamente abbiano partecipato all' organizzazione. Con Garritano ecc. tutto chiarito !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare questi personaggi durante un' evento del genere sarebbe la cosa peggiore che si potrebbe fare perchè ci metteremmo allo loro livello e di fatto strumentalizzeremmo la manifestazione

 

 

E' LA PURA VERITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto la decisione dei ragazzi della curva,ma non la condivido.Questa secondo me,deve essere una festa per garritano,e come dice pizzopazzo,credo che lui sarebbe contentissimo di rivedere la sua curva!!!e poi così,credo si dia troppa importanza a gente che merita solo indifferenza,mentre tutti quelli che saranno in campo,meritano solo il nostro affetto.Spero che ci sia un ripensamento perchè sarebbe bellissimo riprenderci il nostro stadio,anche solo per un giorno e far capire quanto amiamo la ternana e quanto odiamo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace proprio!!!

non me piace, perche' i ragazzi che verranno da fuori per partecipare, vorrebbero rivedere i loro amici sugli spalti!!!!

 

fregatevene di leggere il sito e co....e se si presentano sara' peggio per loro!!!!!(anche se sono tutti in ferie e se ci sara' ..ci sara' cappelletti).

non potete mancare, aspetto un ripensamento (lo spero)

1243099[/snapback]

straquoto!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anch'io che sarebbe bello riportare in vita il calore della est , e poi dalla partita successiva sparire completamente , cosi' faremmo capire il totale disprezzo verso questa dirigenza anche senza strumentalizzare questa manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con quello che hanno deciso i ragzzi della Est. Mi dispiace.,.ma questa era l'occasione per far vedere di che tifo è capace la Est..o meglio per farlo rivedere! Restare fuori per queste cose di organizzazione o per principio non ha senso! è da sciocchi! CERCATE DI RIPENSARCI PERCHE' SIETE VOI L'ANIMA DI TUTTA LA TIFOSERIA ROSSOVERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la decisione dei gruppi organizzati e del cctc sia motivata da ragioni valide e sentite, qui non si stà e non si deve sindacalizzare sul fatto che sia giusto o sbagliato, ogniuno si muove secondo coscenza, poi chi con la curva non centra nulla neache si pone il problema.

Il comunicato ha la funzione a giudizio mio di mettere per l'ennesima volta in luce il comportamento della proprietà non certo trasparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che la decisione dei gruppi organizzati e del cctc sia motivata da ragioni valide e sentite, qui non si stà e non si deve sindacalizzare sul fatto che sia giusto o sbagliato, ogniuno si muove secondo coscenza, poi chi con la curva non centra nulla neache si pone il problema.

Il comunicato ha la funzione a giudizio mio di mettere per l'ennesima volta in luce il comportamento della proprietà non certo trasparente.

1243482[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, secondo me la cosa migliore è entrare allo stadio tutti in massa per questa manifestazione di solidarietà, e se si presentano gli attuali dirigenti( montemari, pesce ecc.) tutto lo stadio intona cori contro di loro, in questo modo li ridicolizziamo ancora di più e gli dimostriamo ulteriormente ( se ancora non l'avessero capito bene) che una intera città, tutta la città, tutti e 110.000 abitanti non li vuole!!!!!!!

 

fidatevi questa è la cosa migliore da fare perchè altrimenti dopo può darsi che gli eroi andranno a dire in giro chew noi a terni siamo un pubblico di merda e che non abbiamo partecipato ad una manifestazione di solidarietà!!!!!!!!!

1243157[/snapback]

secondo me lenin quello che dici è sbagliato perchè una manifestazione di solidarietà non deve essere teatro di contestazioni e altro, visto che la stampa è manipolata dalla vs società non aspetterebbero un secondo a buttarvi la croce addosso. Secondo il mio parere la decisione presa dai vostri gruppi ultras e non è la più coerente e intelligente che si potesse prendere.

Sono altri i momenti e le occasioni giusti/e per contestare aspramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che la decisione dei gruppi organizzati e del cctc sia motivata da ragioni valide e sentite, qui non si stà e non si deve sindacalizzare sul fatto che sia giusto o sbagliato, ogniuno si muove secondo coscenza, poi chi con la curva non centra nulla neache si pone il problema.

Il comunicato ha la funzione a giudizio mio di mettere per l'ennesima volta in luce il comportamento della proprietà non certo trasparente.

1243482[/snapback]

sono d'accordo!

Reputo molto coerente la decisione presa dai gruppi ultras e dal cctc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a prescindere dalla decisione dei gruppi organizzati, QUESTA NON E' UNA PARTITA DI CAMPIONATO, MA DI SOLIDARIETA', SOLIDARIETA' PER GARRITANO, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUESTA SOCIETA'...NON E' CERTO QUESTA L'OCCASIONE PER CONTESTARE...QUESTO DOVRA' ESSERE UN GIORNO DI COME ERAVAMO...SIA PER I VECCHI GIOCATORI...SIA PER NOI...a prescindere da questa società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a prescindere dalla decisione dei gruppi organizzati, QUESTA NON E' UNA PARTITA DI CAMPIONATO, MA DI SOLIDARIETA', SOLIDARIETA' PER GARRITANO, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUESTA SOCIETA'...NON E' CERTO QUESTA L'OCCASIONE PER CONTESTARE...QUESTO DOVRA' ESSERE UN GIORNO DI COME ERAVAMO...SIA PER I VECCHI GIOCATORI...SIA PER NOI...a prescindere da questa società...

1244070[/snapback]

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a prescindere dalla decisione dei gruppi organizzati, QUESTA NON E' UNA PARTITA DI CAMPIONATO, MA DI SOLIDARIETA', SOLIDARIETA' PER GARRITANO, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUESTA SOCIETA'...NON E' CERTO QUESTA L'OCCASIONE PER CONTESTARE...QUESTO DOVRA' ESSERE UN GIORNO DI COME ERAVAMO...SIA PER I VECCHI GIOCATORI...SIA PER NOI...a prescindere da questa società...

1244070[/snapback]

Esatto....cerchiamo x una volta di non essere provinciali!!! Lo so che la mente è annebbita dalla grande delusione e rabbia verso questi signori che gestiscono la ormai ex-ternana...

Andiamo allo stadio x far vedere ke NOI SIAMO LA VERA TERNANA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a prescindere dalla decisione dei gruppi organizzati, QUESTA NON E' UNA PARTITA DI CAMPIONATO, MA DI SOLIDARIETA', SOLIDARIETA' PER GARRITANO, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUESTA SOCIETA'...NON E' CERTO QUESTA L'OCCASIONE PER CONTESTARE...QUESTO DOVRA' ESSERE UN GIORNO DI COME ERAVAMO...SIA PER I VECCHI GIOCATORI...SIA PER NOI...a prescindere da questa società...

1244070[/snapback]

Esatto....cerchiamo x una volta di non essere provinciali!!! Lo so che la mente è annebbita dalla grande delusione e rabbia verso questi signori che gestiscono la ormai ex-ternana...

Andiamo allo stadio x far vedere ke NOI SIAMO LA VERA TERNANA!!

1244270[/snapback]

Provinciali un cazzo, nessuno obbliga a non andare, questa è una presa di posizione della curva, dei suoi gruppi e di chi si riconosce in essi.

Le chiacchiere stanno a zero è una situazione che non merita giudizi e commenti, semmai giudizi e commenti andrebbero rivolti ad altri.

Poi se anzichè 10.000 allo stadio ci saranno 9800 persone.....nessuno lo noterà!!!! ;)

 

DAJE SALVATO' LA CURVA SEMPRE AL TUO FIANCO!!!!!!

 

 

P.S. ovviamente parlo a titolo personale ;)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre solidale con la Curva Est, di cui condivido le scelte anche in questa occasione.

 

A titolo personale dico che nessun tifoso della Ternana prende lezioni da chi in ogni occasione ha mostrato disprezzo per i colori rossoverdi.

Tutti i veri tifosi sanno chi è Garritano da sempre e non da tre settimane come certi individui che non meritano aggettivi.

 

Sempre con Garritano e con i nostri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace proprio!!!

non me piace, perche' i ragazzi che verranno da fuori per partecipare, vorrebbero rivedere i loro amici sugli spalti!!!!

 

fregatevene di leggere il sito e co....e se si presentano sara' peggio per loro!!!!!(anche se sono tutti in ferie e se ci sara' ..ci sara' cappelletti).

non potete mancare, aspetto un ripensamento (lo spero)

1243099[/snapback]

sono veramente molto dispiaciuto anche io...

in questi giorni abbiamo visto che la coerenza non difetta certo, nè ai gruppi curvaioli nè al cctc, però... :( sarebbe triste vedere un evento cos' importante penalizzato dall'assenza della parte più calda del tifo...

 

spero che si riesca a fare in modo che chi non c'entra niente non cerchi di intromettersi e chi veramente ci tiene possa fanne parte!!!

 

:flag: :flag:

1243113[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.