Vai al contenuto
Tomas Milian

A PROPOSITO DEL 29 DICEMBRE...

Messaggi raccomandati

deluso, non tanto dalla curva quanto dalla GENTE di TERNI!!!

Mi sarei aspettato molta più gente.... speravo di vedere almeno un settore bello pieno...

avevo portato pure il mio piccolo Daniele per sperare di fargli "respirare" un po' di atmosfera...invece :(

 

certo, qualche lacrimone è sceso quando ho rivisto tanta gente con quella maglia addosso...

è stato un ritornare indietro nel tempo

Doto, Zampagna, Lellobbello, Modica, Onorato, Catto che se sbracciava per avere un po' d'entusiasmo, doppiopassoEritreo, Paolone Pochesci, CiccioSchenardi e pure Picchiante che m'ha segnato la settimana scorsa un golasso di rapina... i fratelli Spinelli...

 

mamma mia quanti ricordi...

 

e quello stadio desolatamente vuoto... i gradoni freddi, il calore assente...

 

Avrei voluto che il grande Garritano e tutti quei ragazzi in rossoverde avessero avuto il giusto tributo :inchino: ma purtroppo sono riusciti ad uccidere la passione a Terni e troppo tempo ci vorrà per poterla rivedere (se mai rinascerà)

 

Insomma, vedere il buon TUV e south-leith al bar con Gregucci non valgono la botta di nostalgia mancata! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deluso, non tanto dalla curva quanto dalla GENTE di TERNI!!!

Mi sarei aspettato molta più gente.... speravo di vedere almeno un settore bello pieno...

avevo portato pure il mio piccolo Daniele per sperare di fargli "respirare" un po' di atmosfera...invece :(

 

certo, qualche lacrimone è sceso quando ho rivisto tanta gente con quella maglia addosso...

è stato un ritornare indietro nel tempo

Doto, Zampagna, Lellobbello, Modica, Onorato, Catto che se sbracciava per avere un po' d'entusiasmo, doppiopassoEritreo, Paolone Pochesci, CiccioSchenardi e pure Picchiante che m'ha segnato la settimana scorsa un golasso di rapina... i fratelli Spinelli...

 

mamma mia quanti ricordi...

 

e quello stadio desolatamente vuoto... i gradoni freddi, il calore assente...

 

Avrei voluto che il grande Garritano e tutti quei ragazzi in rossoverde avessero avuto il giusto tributo :inchino: ma purtroppo sono riusciti ad uccidere la passione a Terni e troppo tempo ci vorrà per poterla rivedere (se mai rinascerà)

 

Insomma, vedere il buon TUV e south-leith al bar con Gregucci non valgono la botta di nostalgia mancata! ;)

1249848[/snapback]

 

me sa che la colpa è solo la loro....--!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras questa volta hanno toppato alla grande. Bisogna sempre saper distinguere, i radicalismi non servono a nulla in queste occasioni. Il dire poi che la cosa è stata spiegata a Garritano il quale ha capito...sa di ipocrisia: che doveva rispondere, non mi sta bene? E' logico che si sia dimostrato comprensivo. Il risultato è stato, alla fine, che altre persono si sono tenute lontane. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras questa volta hanno toppato alla grande. Bisogna sempre saper distinguere, i radicalismi non servono a nulla in queste occasioni. Il dire poi che la cosa è stata spiegata a Garritano il quale ha capito...sa di ipocrisia: che doveva rispondere, non mi sta bene? E' logico che si sia dimostrato comprensivo. Il risultato è stato, alla fine, che altre persono si sono tenute lontane. Complimenti.

1250611[/snapback]

 

Ipocriti sono coloro che fino ad oggi hanno sparlato senza sapere di cosa parlavano e senza porsi minimamente il quesito che a toppare clamorosamente siano stati altri.

La coerenza e la chiarezza non hanno nulla a che spartre con l' ipocresia.

 

FINE DELLA STORIA E DELLE STERILI E PUERILI POLEMICHE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove stava la massa enorme di sportivi caritatevoli allo stadio???????

cazzo quanti ultras ce stanno a terni!!!!!!!!!!!!!!!

 

la gente che non si sente ultras ha disertato e loro stessi si devono considerare dei toppatori :ph34r::ph34r:

Ora vediamo quanti parteciperanno all'iniziativa di solidarietà :ph34r::ph34r:

Poi non buttiamola sulla morale, perchè a Garritano avrà fatto più male chi ha sbandierato la presenza e poi ha fajato toppando miseramente, piuttosto che non vedere chi sapeva...ma sui quali sà di poter contare.

 

AVANTI ULTRAS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras questa volta hanno toppato alla grande. Bisogna sempre saper distinguere, i radicalismi non servono a nulla in queste occasioni. Il dire poi che la cosa è stata spiegata a Garritano il quale ha capito...sa di ipocrisia: che doveva rispondere, non mi sta bene? E' logico che si sia dimostrato comprensivo. Il risultato è stato, alla fine, che altre persono si sono tenute lontane. Complimenti.

1250611[/snapback]

 

Ipocriti sono coloro che fino ad oggi hanno sparlato senza sapere di cosa parlavano e senza porsi minimamente il quesito che a toppare clamorosamente siano stati altri.

La coerenza e la chiarezza non hanno nulla a che spartre con l' ipocresia.

 

FINE DELLA STORIA E DELLE STERILI E PUERILI POLEMICHE !

1250613[/snapback]

 

modifico.....a scanso d'equivoci!!!!

voi sapete perche' e percome.....quindi da esterno dico:

 

io sabato me so' divertito co gente come bibbo e altri miti...chissa' perche' loro c'erano.....

anzi...me s'e' stretto lu core, a vede' 5 compagni de bergamo che a fine partita so' armasti soli in curva e non sapevano do anna'.......

sci sci...famo li picchini....ma l'amore per certi giocatori che hanno fatto la storia delle fere...non c'ha scusanti che tengano!!!!!....FINE DELLA STORIA!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, non si può organizzare un evento benefico, il 29 dicembre alle ore 14,30, sapendo che è sabato, che tutti i negozi sono aperti ad orario continuato, e che fà un freddo cane!!!! , senza dare colpe a nessuno ritengo che secondo me se si organizzava questo importante evento benefico, in favore del nostro caro amico GARRITANO, verso il mese di maggio, e magari in notturna!! sono sicuro che l'affluenza del publico ternano sarebbe stata di almeno 5000 persone. ( anche se ce stavano li marchiciani, non ce doveva frega niente !!! )

il tutto sia chiaro è solo un mio modesto parere di vedere le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, non si può organizzare un evento benefico, il 29 dicembre alle ore 14,30, sapendo che è sabato, che tutti i negozi sono aperti ad orario continuato, e che fà un freddo cane!!!! , senza dare colpe a nessuno ritengo che secondo me se si organizzava questo importante evento benefico, in favore del nostro caro amico GARRITANO, verso il mese di maggio, e magari in notturna!! sono sicuro che l'affluenza del publico ternano sarebbe stata di almeno 5000 persone. ( anche se ce stavano li marchiciani, non ce doveva frega niente !!! )

il tutto sia chiaro è solo un mio modesto parere di vedere le cose.

1250705[/snapback]

 

 

SI VABBEH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c ero e me so pure divertito :ci si e voluti fasciare la testa prima di rompersela.......be non ve la sareste rotta perche i tanto temuti esponenti dell attuale societa sono rimasti lontani dalla manifestazione e leggere poi la delusione mal celata di coloro che hanno sudato per la maglia rossoverde nel vedere anche in questa occasione gli spalti desolatamente vuoti e sinceramente si aspettavano ben altro .E stata persa una grande occasione e la terni sportiva ne e uscita ridimensionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c ero e me so pure divertito :ci si e voluti fasciare la testa prima di rompersela.......be non ve la sareste rotta perche i tanto temuti esponenti dell attuale societa sono rimasti lontani dalla manifestazione e leggere poi la delusione mal celata di coloro che hanno sudato per la maglia rossoverde nel vedere anche in questa occasione gli spalti desolatamente vuoti e sinceramente si aspettavano ben altro .E stata persa una grande occasione e la terni sportiva ne e uscita ridimensionata

1250727[/snapback]

Questa è la meglio de tutte! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c ero e me so pure divertito :ci si e voluti fasciare la testa prima di rompersela.......be non ve la sareste rotta perche i tanto temuti esponenti dell attuale societa sono rimasti lontani dalla manifestazione e leggere poi la delusione mal celata di coloro che hanno sudato per la maglia rossoverde nel vedere anche in questa occasione gli spalti desolatamente vuoti e sinceramente si aspettavano ben altro .E stata persa una grande occasione e la terni sportiva ne e uscita ridimensionata

1250727[/snapback]

Questa è la meglio de tutte! :lol:

1250730[/snapback]

se e lecito perche sarebbe la mejo de tutte. Io ho scritto una mia sensazione opinabilissima ma non colgo la tua ironia .Scusami senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro vecchio, tu dici SCI VABBEEH!!, io te risponno me c'hannavi tu a lavorà???? io lavoro sul settore del commercio!!!!!!!

1250713[/snapback]

 

 

intendevo dire.......che con la serie b al sabato.......vabbeh, lascia sta', nse parlava delle prese de posizione da sociere, non de chi non c'e' potuto veni'!!!

4 cori a lellubello du strillacci a forte, che ce faceva cenno de canta'...ecc.ecc.....parlo che io per esempio la domenica non lavoro, ma non ce so' annato comunque allo stadio perche' non m'aannava.....pero' sabato c'ero e me lo sentivo! se poi uno non c'aveva voja.....non detti ordini o cazzi vari......ONORATO DE AVE' INCONTRATO GENTE MITICA IN CURVA!!!!!

ce inserisco anche lubiondo guardambo'!!?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c ero e me so pure divertito :ci si e voluti fasciare la testa prima di rompersela.......be non ve la sareste rotta perche i tanto temuti esponenti dell attuale societa sono rimasti lontani dalla manifestazione e leggere poi la delusione mal celata di coloro che hanno sudato per la maglia rossoverde nel vedere anche in questa occasione gli spalti desolatamente vuoti e sinceramente si aspettavano ben altro .E stata persa una grande occasione e la terni sportiva ne e uscita ridimensionata

1250727[/snapback]

Questa è la meglio de tutte! :lol:

1250730[/snapback]

se e lecito perche sarebbe la mejo de tutte. Io ho scritto una mia sensazione opinabilissima ma non colgo la tua ironia .Scusami senza polemica

1250748[/snapback]

Assolutamente nessuna polemica: te la spiego subito.

Come può uscire ridimensionata una città che in ambito sportivo negli ultimi tre anni se n'è fatte fare di tutte, o che alle manifestazioni di protesta riesce a portare qualche centinaio di persone?

E' più grave non aver rispettato il proprio passato recente o subire appecoronati il presente e il futuro? ;)

P.s.: per quanto riguarda la solidarietà, poi, alla fine sucuramente Terni risponderà come ha sempre fatto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordissimo sulla tua disamina degli ultimi 3 anni .Ma in questo caso era un appuntamento col passato di quelli she forse capitano una volta sola e solo una massiccia presenza di pubblico avrebbe potuto fare da contraltare all attuale situazione e far riprovare brividi a calciatori che lo meritavano per quello che in passato ci hanno regalato .Purtroppo cosi non e stato .PS Provate un po a ricontattarli piu in la .Dopo questa delusione non so quanti di loro risponderebbero nuovamente "presente "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta:

QUANTI SPETTATORI C'ERANO ALLO STADIO???? POCHI!!!!!

NON DICIAMO CAZZATE CHE MANCAVANO GLI ULTRAS, PERCHE' ORA COME ORA F*B E UT'07 TI PORTANO AL MAX 350/400 PERSONE IN PIU', INOLTRE LA POSIZIONE DEGLI ULTRAS ERA CHIARA DA 15 gg........COME SEMBRAVA CHIARA QUELLA DEGLI ALTRI!!!!!.....1000 PROCLAMI...1000 ACUSSE AI GRUPPI.....POI COME SOLITO ARRIVANO I FATTI <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daccordissimo sulla tua disamina degli ultimi 3 anni .Ma in questo caso era un appuntamento col passato  di quelli she forse capitano una volta sola e solo una massiccia presenza di pubblico avrebbe potuto fare da contraltare all attuale situazione e far riprovare brividi a calciatori che lo meritavano per quello che in passato ci hanno regalato .Purtroppo cosi non e stato  .PS  Provate un po a ricontattarli piu in la .Dopo questa delusione non so quanti di loro risponderebbero nuovamente  "presente "

1250756[/snapback]

 

 

la terni sportiva ha lasciato che per più di un anno la presenza ternana in italia fosse addossata sempre e solo a 30, 40 persone, che nei momenti di difficoltà è arrivata anche a 3 o 4 presenti...la terni sportiva ha lasciato l'organizzazione di qualsiasi cosa sia contraria alla società che a favore della ternana sempre agli stessi che come risposta hanno ricevuto sempre o timidi abbracci o pesanti critiche....

la terni sportiva si è nascosta dietro a nomi quali comitato spontaneo, freak o ultras '07, ma li ha sempre lasciati soli quando si è trattato di metterci la faccia o il culo

la terni sportiva sta a puttane da anni e quello che è rimasto è falciato dalla passione stessa, dalla ternana, dai politici che si ritrova, e non ultimo da nuove e infallibili leggi.

la terni sportiva per ultimo non si è più riconosciuta nei 50 ragazzi casalinghi della est, nè nei 10/20 delle trasferte quindi una domanda: PERCHE' CI SI DOVREBBE RICONOSCERE PROPRIO ORA?

 

quante volte avete detto che era rispettabile la decisione di chi andava allo stadio e di chi non se la sentiva più? ora il metro di giudizio è cambiato?

 

io nel bene e nel male sto dalla parte di chi ha sempre avuto una posizione e non si è mai nascosta dietro a falsi moralismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daccordissimo sulla tua disamina degli ultimi 3 anni .Ma in questo caso era un appuntamento col passato  di quelli she forse capitano una volta sola e solo una massiccia presenza di pubblico avrebbe potuto fare da contraltare all attuale situazione e far riprovare brividi a calciatori che lo meritavano per quello che in passato ci hanno regalato .Purtroppo cosi non e stato   .PS  Provate un po a ricontattarli piu in la .Dopo questa delusione non so quanti di loro risponderebbero nuovamente   "presente "

1250756[/snapback]

 

 

la terni sportiva ha lasciato che per più di un anno la presenza ternana in italia fosse addossata sempre e solo a 30, 40 persone, che nei momenti di difficoltà è arrivata anche a 3 o 4 presenti...la terni sportiva ha lasciato l'organizzazione di qualsiasi cosa sia contraria alla società che a favore della ternana sempre agli stessi che come risposta hanno ricevuto sempre o timidi abbracci o pesanti critiche....

la terni sportiva si è nascosta dietro a nomi quali comitato spontaneo, freak o ultras '07, ma li ha sempre lasciati soli quando si è trattato di metterci la faccia o il culo

la terni sportiva sta a puttane da anni e quello che è rimasto è falciato dalla passione stessa, dalla ternana, dai politici che si ritrova, e non ultimo da nuove e infallibili leggi.

la terni sportiva per ultimo non si è più riconosciuta nei 50 ragazzi casalinghi della est, nè nei 10/20 delle trasferte quindi una domanda: PERCHE' CI SI DOVREBBE RICONOSCERE PROPRIO ORA?

 

quante volte avete detto che era rispettabile la decisione di chi andava allo stadio e di chi non se la sentiva più? ora il metro di giudizio è cambiato?

 

io nel bene e nel male sto dalla parte di chi ha sempre avuto una posizione e non si è mai nascosta dietro a falsi moralismi

1250879[/snapback]

do se firma???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras questa volta hanno toppato alla grande. Bisogna sempre saper distinguere, i radicalismi non servono a nulla in queste occasioni. Il dire poi che la cosa è stata spiegata a Garritano il quale ha capito...sa di ipocrisia: che doveva rispondere, non mi sta bene? E' logico che si sia dimostrato comprensivo. Il risultato è stato, alla fine, che altre persono si sono tenute lontane. Complimenti.

1250611[/snapback]

Concordo tutto. Atteggiamento a dir poco incomprensibile e lasciatemelo dire provinciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pe risponde con un messaggio troppo lungo pe perde tempo co gente che non se ritiene provinciale... na volta era la forza nostra adesso ve sentite stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo pe risponde con un messaggio troppo lungo pe perde tempo co gente che non se ritiene provinciale... na volta era la forza nostra adesso ve sentite stocazzo

1251844[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia chi la pensa come toscanu sia chi la pensa come posse se ne sta un pò a passa...

basta fa li picchini. c'emo 2 differenti visioni. nessuno ha sparato contro l'ultras.

punto.

 

almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia chi la pensa come toscanu sia chi la pensa come posse se ne sta un pò a passa...

basta fa li picchini. c'emo 2 differenti visioni. nessuno ha sparato contro l'ultras.

punto.

 

almeno per me.

1251888[/snapback]

:unsure:

guarda che se leggi io la penso esattamente come posse ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'ennesima volta:

QUANTI SPETTATORI C'ERANO ALLO STADIO???? POCHI!!!!!

NON DICIAMO CAZZATE CHE MANCAVANO GLI ULTRAS, PERCHE' ORA COME ORA F*B E UT'07 TI PORTANO AL MAX 350/400 PERSONE IN PIU', INOLTRE LA POSIZIONE DEGLI ULTRAS ERA CHIARA DA 15 gg........COME SEMBRAVA CHIARA QUELLA DEGLI ALTRI!!!!!.....1000 PROCLAMI...1000 ACUSSE AI GRUPPI.....POI COME SOLITO ARRIVANO I FATTI <_<

1250832[/snapback]

 

 

quoto

 

ut'7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove stava la massa enorme di sportivi caritatevoli allo stadio???????

cazzo quanti ultras ce stanno a terni!!!!!!!!!!!!!!!

 

la gente che non si sente ultras ha disertato e loro stessi si devono considerare dei toppatori :ph34r:  :ph34r:

Ora vediamo quanti parteciperanno all'iniziativa di solidarietà :ph34r:  :ph34r:

Poi non buttiamola sulla morale, perchè a Garritano avrà fatto più male chi ha sbandierato la presenza e poi ha fajato toppando miseramente, piuttosto che non vedere chi sapeva...ma sui quali sà di poter contare.

 

AVANTI ULTRAS!!!!!

1250628[/snapback]

quoto

ut'07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh mo basta.......

se quotate anche caxil..me se monta la capoccia lu bardascio .!!!!

 

ps, è chiaro che a tene' le redini del tifo so' sempre e solo tonino e pochi andri......

il fatto era solo de sta partitella .....e se coloro che so' venuti pe indossa' la maglia sanno tutto...allora ok...me dispiaceva solo de quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo pe risponde con un messaggio troppo lungo pe perde tempo co gente che non se ritiene provinciale... na volta era la forza nostra adesso ve sentite stocazzo

1251844[/snapback]

 

 

BRAVO: NON C' ABBIAMO PIU' UMILTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo pe risponde con un messaggio troppo lungo pe perde tempo co gente che non se ritiene provinciale... na volta era la forza nostra adesso ve sentite stocazzo

1251844[/snapback]

 

 

BRAVO: NON C' ABBIAMO PIU' UMILTA'...

1252091[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.