Vai al contenuto
vecchio

SORTEGGIO CHAMPIONS

Messaggi raccomandati

Se si pensa poi a Fenerbahce- Siviglia / Shalke 04-Porto ......

C'avesse da che fa quillu solito bambinello.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRONOSTICO: passano tutti e tre....

L'Inter è forte sicuramente più forte del Liverpool

Il Milan in champions si trasforma

La Roma se non ne prende 16 a Madrid ha buone probabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LO STACIPPA è MOLTO IN FORMA PERO'!!!

1244687[/snapback]

SCOPRI LE DIFFERENZE

 

318px-UEFA_Champions_League_logo.svg.png

Inter%20campioni.jpg

 

 

TE LE DICO IO:

NOI LA BACHECA CE L'ABBIAMO A COLORI...VOI IN BIANCO E NERO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sINCERAMENTE NON è STATO UN GRAN SORTEGGIO MA PER COME LA VEDO IO SONO PIU' IL LIVERPOOL E L'ARSENAL A DOVERSI PREOCCUPARE DI INCONTRARE INTER E MILAN CHE NON VICEVERSA.SECONDO ME LE MILANESI PASSERANNO IL TURNO,SEPPUR CON QUALCFHE DIFFICOLTA' LE DO' AVVANTAGGIATE.

LA ROMA E' UN INCOGNITA, A MIO AVVISO SE HA TUTTI I GIOCATORI A DISPOSIZIONE PUO' PASSARE IL TURNO, PENSO CHE IL PRONOSTICO SIA LEGGERMENTE FAVOREVOLE AL REAL MA NON ECCESSIVAMENTE.ANCHE LA ROMA PUO' PASSARE IL TURNO, SPECIE SE RIESCE A VINCERE LA GARA IN CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STE PARTITE....NON SE PO' PRONOSTICA' NIENTE!!!

LO SCORSO ANNO L'INTER FORTISSIMA HA GIOCATO CONTRO LI SPAGNOLI SENZA CENTROCAMPO....2 PAREGGI E FUORI!

NON ERA CERTO INFERIORE..... cosi' come col milan 2 anni fa......

i valori si vedono su un campionato se nn è truccato!!

ps, meglio il liverpool dello stacippa!!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STE PARTITE....NON SE PO' PRONOSTICA' NIENTE!!!

LO SCORSO ANNO L'INTER FORTISSIMA HA GIOCATO CONTRO LI SPAGNOLI SENZA CENTROCAMPO....2 PAREGGI E FUORI!

NON ERA CERTO INFERIORE..... cosi' come col milan 2 anni fa......

i valori si vedono su un campionato se nn è truccato!!

ps, meglio il liverpool dello stacippa!!:)

1244711[/snapback]

Sono daccordo con te.

 

Ma infatti voi non vincete la Coppa dei Campioni dagli anni 60 perchè è sempre stato tutto truccato.

I dati di fatto va pure bene (e Moggi è un dato di fatto) ma non cerchiamo sempre e solo alibi.

Ora avete un grande organico, altri anni andavate in giro con Fresi, Cauet &C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che anche le straniere dovranno preoccuparsi di incontrare le milanesi. il Real un pò meno.

1244688[/snapback]

FATTE DANCULO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... cosi' come col milan 2 anni fa......

i valori si vedono su un campionato se nn è truccato!!

ps, meglio il liverpool dello stacippa!!:)

1244711[/snapback]

il mio vecchio amico Lamberto con l'andare avanti con l'età mi perde i colpi, non capisco perchè fai un po di confusione con i derby in champions.....quello che dici (e sicuramente c'hai anche ragione, poichè siete usciti con 2 pareggi) è quello in cui dopo il Milan vinse la champions contro la Juve, l'ultimi 2 anni sei uscito con Villareal e Valencia, con il Milan sei stato nel secondo derby in coppa abbastanza bastonato, poichè all'andata avete perso 2-0 con gol di Sheva e Stam, al ritorno dopo il gol di Sheva avete tiirato i petardi a Dida, non capisco (e non lo dici solo tu, ma tanti interisti che conosco......), perchè ve divertite a far confusione con sti derby in champions....boh :lol::lol::lol:;) , qualcuno che conosco continua a dire che nei derby con il Milan in coppa non hanno mai perso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... cosi' come col milan 2 anni fa......

i valori si vedono su un campionato se nn è truccato!!

ps, meglio il liverpool dello stacippa!!:)

1244711[/snapback]

il mio vecchio amico Lamberto con l'andare avanti con l'età mi perde i colpi, non capisco perchè fai un po di confusione con i derby in champions.....quello che dici (e sicuramente c'hai anche ragione, poichè siete usciti con 2 pareggi) è quello in cui dopo il Milan vinse la champions contro la Juve, l'ultimi 2 anni sei uscito con Villareal e Valencia, con il Milan sei stato nel secondo derby in coppa abbastanza bastonato, poichè all'andata avete perso 2-0 con gol di Sheva e Stam, al ritorno dopo il gol di Sheva avete tiirato i petardi a Dida, non capisco (e non lo dici solo tu, ma tanti interisti che conosco......), perchè ve divertite a far confusione con sti derby in champions....boh :lol::lol::lol:;) , qualcuno che conosco continua a dire che nei derby con il Milan in coppa non hanno mai perso :D

1244721[/snapback]

Bhè ma c'era un complotto!!! :D

 

Col Villareal pure. Col Valencia non ne parliamo:c'era AL Queida.

 

Ma vogliamo ricordare la partita col Valencia a Valencia nel 2003 con super Toldo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque era per ricordare al buon Lamberto come s'erano svolti i derby in champions, che poi l'Inter negli ultimi anni c'ha avuto un sacco di sfortuna in questa competizione è altresì vero, non si può certo negare l'evidenza :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che anche le straniere dovranno preoccuparsi di incontrare le milanesi. il Real un pò meno.

1244688[/snapback]

FATTE DANCULO! :lol:

1244720[/snapback]

secondo me la Roma passa tranquillamente, è vero che i spagnoli son primi in classifica, ma io temo (e credo anche milanisti,interisti e romanisti), nettamente più l'inglesi e il Barcellona :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei strafelice se la Roma eliminasse il Real.

 

quello che intendevo era che siamo sempre noi a preoccuparci dei sorteggi quando invece a preoccuparsi dovrebbero essere anche (e soprattutto) Liverpool ed Arsenal.

è ovvio che per quanto riguarda il Real non è che la loro preoccupazione possa essere paragonabile a quelli di cui sopre perché la Roma come sappiamo manca di "esperienza" e questo la porta a fare gare fantastiche quanto altre maldestre.

 

Milan, Arsenal e Liverpool sono 3 tra le 4 finaliste delle ultime 2 finali di Champions League.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei strafelice se la Roma eliminasse il Real.

 

quello che intendevo era che siamo sempre noi a preoccuparci dei sorteggi quando invece a preoccuparsi dovrebbero essere anche (e soprattutto) Liverpool ed Arsenal.

è ovvio che per quanto riguarda il Real non è che la loro preoccupazione possa essere paragonabile a quelli di cui sopre perché la Roma come sappiamo manca di "esperienza" e questo la porta a fare gare fantastiche quanto altre maldestre.

 

Milan, Arsenal e Liverpool sono 3 tra le 4 finaliste delle ultime 2 finali di Champions League.

1244773[/snapback]

si concordo per come la vedo io è più facile che passi la Roma che le altre due, il Real a me non da fiducia per niente e credo che la Roma sia in grado di giocare due buone partite (considerando che se si continua così a febbraio il campionato può considerarsi già bello che chiuso e nonostante qualche dichiarazione di circostanza si pensa solo alla champions) vedi Lione lo scorso anno. Le inglesi sono bastarde non mollano mai però affrontano una squadra che sta dominando in Italia e un altra che in due anni ha vinto Champions e Intercontinentale credo che anche loro avrebbero voluto evitare questi incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... cosi' come col milan 2 anni fa......

i valori si vedono su un campionato se nn è truccato!!

ps, meglio il liverpool dello stacippa!!:)

1244711[/snapback]

il mio vecchio amico Lamberto con l'andare avanti con l'età mi perde i colpi, non capisco perchè fai un po di confusione con i derby in champions.....quello che dici (e sicuramente c'hai anche ragione, poichè siete usciti con 2 pareggi) è quello in cui dopo il Milan vinse la champions contro la Juve, l'ultimi 2 anni sei uscito con Villareal e Valencia, con il Milan sei stato nel secondo derby in coppa abbastanza bastonato, poichè all'andata avete perso 2-0 con gol di Sheva e Stam, al ritorno dopo il gol di Sheva avete tiirato i petardi a Dida, non capisco (e non lo dici solo tu, ma tanti interisti che conosco......), perchè ve divertite a far confusione con sti derby in champions....boh :lol::lol::lol:;) , qualcuno che conosco continua a dire che nei derby con il Milan in coppa non hanno mai perso :D

1244721[/snapback]

BEH gli onesti andarono fuori dalla champions per via delle telefonate de moggi!!

Bhè ma c'era un complotto!!! :D

 

Col Villareal pure. Col Valencia non ne parliamo:c'era AL Queida.

 

Ma vogliamo ricordare la partita col Valencia a Valencia nel 2003 con super Toldo? :lol:

1244724[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... cosi' come col milan 2 anni fa......

i valori si vedono su un campionato se nn è truccato!!

ps, meglio il liverpool dello stacippa!!:)

1244711[/snapback]

il mio vecchio amico Lamberto con l'andare avanti con l'età mi perde i colpi, non capisco perchè fai un po di confusione con i derby in champions.....quello che dici (e sicuramente c'hai anche ragione, poichè siete usciti con 2 pareggi) è quello in cui dopo il Milan vinse la champions contro la Juve, l'ultimi 2 anni sei uscito con Villareal e Valencia, con il Milan sei stato nel secondo derby in coppa abbastanza bastonato, poichè all'andata avete perso 2-0 con gol di Sheva e Stam, al ritorno dopo il gol di Sheva avete tiirato i petardi a Dida, non capisco (e non lo dici solo tu, ma tanti interisti che conosco......), perchè ve divertite a far confusione con sti derby in champions....boh :lol::lol::lol:;) , qualcuno che conosco continua a dire che nei derby con il Milan in coppa non hanno mai perso :D

1244721[/snapback]

BEH gli onesti andarono fuori dalla champions per via delle telefonate de moggi!!

Bhè ma c'era un complotto!!! :D

 

Col Villareal pure. Col Valencia non ne parliamo:c'era AL Queida.

 

Ma vogliamo ricordare la partita col Valencia a Valencia nel 2003 con super Toldo? :lol:

1244724[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SULLA STRADA DI INTER MILAN

INTER-LIVERPOOL

MILAN-ARSENAL

ROMA REAL

JUVE-STACIPPA

1244647[/snapback]

 

brutto sorteggio x le milanesi, il peggiore che potesse capitare :(

speriamo che almeno una delle due passi il turno (non vi dico quale delle due) :D

 

p.s. da quale nazione viene, sta cippa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LO STACIPPA è MOLTO IN FORMA PERO'!!!

1244687[/snapback]

SCOPRI LE DIFFERENZE

 

318px-UEFA_Champions_League_logo.svg.png

Inter%20campioni.jpg

 

 

TE LE DICO IO:

NOI LA BACHECA CE L'ABBIAMO A COLORI...VOI IN BIANCO E NERO... :lol::lol:

1244703[/snapback]

:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SULLA STRADA DI INTER MILAN

INTER-LIVERPOOL

MILAN-ARSENAL

ROMA REAL

JUVE-STACIPPA

1244647[/snapback]

 

brutto sorteggio x le milanesi, il peggiore che potesse capitare :(

speriamo che almeno una delle due passi il turno (non vi dico quale delle due) :D

 

p.s. da quale nazione viene, sta cippa? :D

1245040[/snapback]

 

Gia' iniziamo a piagne! Paura eh! :evil::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscita da dove?? :lol::lol:

 

 

cmq...l'arsenal è un avversario tosto x il milan, anche se ci sono alcuni punti a favore dei rossoneri: GIOCARE il ritorno in casa e l'esperienza dei suoi giocatori di fronte a giovani fortissimi ma che inevitabilmente hanno meno esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.