Vai al contenuto
gandal

quanto so diventati bravi!

Messaggi raccomandati

28.12.2007

CONVENZIONE LIBERATI

La società comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a pagare al Comune di Terni la prima rata (scadente il 31-12-2007) del canone di concessione per l'utilizzo dello stadio Liberati come da accordi sottoscritti nel luglio scorso. In merito ai previsti lavori di adeguamento dell'impianto la Ternana, prima di dare il via libera agli stessi, è in attesa di conoscere il responso della commissione chiamata a valutare il progetto presentato il 31 agosto u.s..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28.12.2007

CONVENZIONE LIBERATI

La società comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a pagare al Comune di Terni la prima rata (scadente il 31-12-2007)  del canone di concessione per l'utilizzo dello stadio Liberati come da accordi sottoscritti nel luglio scorso. In merito ai previsti  lavori di adeguamento dell'impianto la Ternana, prima di dare il via libera agli stessi, è in attesa di conoscere il responso della  commissione chiamata a valutare il progetto presentato il 31 agosto u.s..

1248710[/snapback]

Quale commissione deve valutare il progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28.12.2007

CONVENZIONE LIBERATI

La società comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a pagare al Comune di Terni la prima rata (scadente il 31-12-2007)  del canone di concessione per l'utilizzo dello stadio Liberati come da accordi sottoscritti nel luglio scorso. In merito ai previsti  lavori di adeguamento dell'impianto la Ternana, prima di dare il via libera agli stessi, è in attesa di conoscere il responso della  commissione chiamata a valutare il progetto presentato il 31 agosto u.s..

1248710[/snapback]

Quale commissione deve valutare il progetto?

1248715[/snapback]

 

la commissione europea! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28.12.2007

CONVENZIONE LIBERATI

La società comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a pagare al Comune di Terni la prima rata (scadente il 31-12-2007)  del canone di concessione per l'utilizzo dello stadio Liberati come da accordi sottoscritti nel luglio scorso. In merito ai previsti  lavori di adeguamento dell'impianto la Ternana, prima di dare il via libera agli stessi, è in attesa di conoscere il responso della  commissione chiamata a valutare il progetto presentato il 31 agosto u.s..

1248710[/snapback]

Quale commissione deve valutare il progetto?

1248715[/snapback]

la commissione europea! ;)

1248725[/snapback]

Me cojoni!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunico a chi legge che ieri 27.12.2007 ho pagato in via telematica l'acconto iva la cui scadenza era prevista in pari data.

Tanto dovevo e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

Toscanu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pagato l'ici co un giorno de ritardo, ma è stata colpa del gestore telematico dei pagamenti che ha creato problemi al mio conto online... lo preciso pure qui, perchè se m'arriva la penale da pagà, è tutto scritto e ovviamente me rifarò sulla mia banca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28.12.2007

CONVENZIONE LIBERATI

La società comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a pagare al Comune di Terni la prima rata (scadente il 31-12-2007)  del canone di concessione per l'utilizzo dello stadio Liberati come da accordi sottoscritti nel luglio scorso. In merito ai previsti  lavori di adeguamento dell'impianto la Ternana, prima di dare il via libera agli stessi, è in attesa di conoscere il responso della  commissione chiamata a valutare il progetto presentato il 31 agosto u.s..

1248710[/snapback]

 

1) Non esiste nessuna convenzione per il semplice motivo che non è stata mai RATIFICATA dal consiglio comunale unico organo istituzionale in grado di farlo. Per ora esiste solo un' accordo di massima.

 

2)Chi ha voluto fare i lavori di adeguamento e di ammodernamento li ha messi in pratica in pochi giorni. Essere in attesa di responsi da eventuali commissioni ha il sapore dell' ennesimo attacco al comune alla prefettura e a tutti gli altri soggetti che ne fanno parte.

 

3) Pagare l' affitto concordato è un atto dovuto. Sbandierarlo ai quattro venti è di cattivo gusto oltre che un modo per mettersi sulla difensiva da sicurissimi attacchi politici e non che fra non molto si scateneranno sulla vicenda.

 

4) Tutti ormai hanno capito che si sta traccheggiando per arrivare alla fine dell' anno calcistico e anche oltre. Ma noi che paghiamo le tasse ( senza fare comunicati stampa dell' avvenuto pagamento ) chiederemo conto.

 

5) Date un pulita allo stadio invece di scrivere e pensare.

 

PS: Ho portato due euro al fruttivendolo sotto casa perchè l'altro giorno non li avevo spicci e avevo lasciato il debito. Tutto come da accordi precedentemente raggiunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho pagato l'ici co un giorno de ritardo, ma è stata colpa del gestore telematico dei pagamenti che ha creato problemi al mio conto online... lo preciso pure qui, perchè se m'arriva la penale da pagà, è tutto scritto e ovviamente me rifarò sulla mia banca....

1248778[/snapback]

 

pensa che il giorno in cui sono andato a pagare l'ici ho incontrato uno dei due gemellini e gentile "consorte" :D

quando si dice "che botta di culo" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunico a chi legge che ieri 27.12.2007 ho pagato in via telematica l'acconto iva la cui scadenza era prevista in pari data.

Tanto dovevo e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

Toscanu :)

1248762[/snapback]

 

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho pagato l'ici co un giorno de ritardo, ma è stata colpa del gestore telematico dei pagamenti che ha creato problemi al mio conto online... lo preciso pure qui, perchè se m'arriva la penale da pagà, è tutto scritto e ovviamente me rifarò sulla mia banca....

1248778[/snapback]

pensa che il giorno in cui sono andato a pagare l'ici ho incontrato uno dei due gemellini e gentile "consorte" :D

quando si dice "che botta di culo" :lol:

1248847[/snapback]

Io mi facevo fare un autografo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI LE POSTE M'HANNO ADDEBIATATO LA RATA DE LU MUTUO DECENNALE E LE SPESE

FATTE CON LA CARTA DI CREDITO....COME DA ACCORDO :lol: PRECEDENTEMENTE SOTTOSCRITTO-

 

SEMPRE IN DATA ODIERNA HO PAGATO ALLA CASSIERA DE SUPERCONTI EURO 1 PE LI'

BISCOTTI IN OFFERTA , COME DA CARTELLINO PREZZO AFFISSO IN , DICASI, SCAFFALE :lol:

 

NEL TARDO POMERIGGIO, MI ACCINGEVO A PAGARE ERUO 1 A LU GIORNALARO PE'

L'ACQUISTO DEL "CORRIERE DELL'UMBRIA" COME DA PREZZO STAMPATO SULLO STESSO :lol::lol::lol:

 

INFINE , IN TARDA SERATA PAGAVO LA SIGNORINA PASSEGGIANTE SOTTO IL MIO PALAZZO, DICASI BALDRACCONA, EURO 30 PER PRESTAZIONE CANORA, NON DOCUMENTABILE,

DAL TITOLO "SUONATA PER FLAUTO A PELLE" :blink::lol::lol::lol:

 

TANTO VI DOVEVO E PASSO A PORGERVI I MIEI PIU' DISTINTI SALUTI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry: SE DEVONO DA VERGOGNA' TUTTI !!!!!!!

da chi ja datu lu campu pè 5 anni!!!! a chi ancora continua a facce crede che cristo è mortu de friddu!! e invece èra lu padrone de la legna!!!!!!!!!! ( VERO MARCHICIANI?????? ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho pagato l'ici co un giorno de ritardo, ma è stata colpa del gestore telematico dei pagamenti che ha creato problemi al mio conto online... lo preciso pure qui, perchè se m'arriva la penale da pagà, è tutto scritto e ovviamente me rifarò sulla mia banca....

1248778[/snapback]

pensa che il giorno in cui sono andato a pagare l'ici ho incontrato uno dei due gemellini e gentile "consorte" :D

quando si dice "che botta di culo" :lol:

1248847[/snapback]

Io mi facevo fare un autografo... ;)

1248996[/snapback]

cosa avrebbe scritto? lu gemello tuntu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI LE POSTE M'HANNO ADDEBIATATO LA RATA DE LU MUTUO DECENNALE E LE SPESE

FATTE CON LA CARTA DI CREDITO....COME DA ACCORDO :lol:  PRECEDENTEMENTE SOTTOSCRITTO-

 

SEMPRE IN DATA ODIERNA HO PAGATO ALLA CASSIERA DE SUPERCONTI EURO 1 PE LI'

BISCOTTI IN OFFERTA , COME DA CARTELLINO PREZZO AFFISSO IN , DICASI, SCAFFALE :lol:

 

NEL TARDO POMERIGGIO, MI ACCINGEVO A PAGARE ERUO 1 A LU GIORNALARO PE'

L'ACQUISTO DEL "CORRIERE DELL'UMBRIA" COME DA PREZZO STAMPATO SULLO STESSO :lol:  :lol:  :lol:

 

INFINE , IN TARDA SERATA PAGAVO LA SIGNORINA  PASSEGGIANTE SOTTO IL MIO PALAZZO, DICASI BALDRACCONA, EURO 30 PER PRESTAZIONE CANORA, NON DOCUMENTABILE,

DAL TITOLO "SUONATA PER FLAUTO A PELLE" :blink:  :lol:  :lol:  :lol:

 

TANTO VI DOVEVO E PASSO A PORGERVI I MIEI PIU' DISTINTI SALUTI :lol:  :lol:  :lol:

1249008[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veramente ganza... rende l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedemo se è vero, lunedì in ufficio controllo subito se è già stata fatta la reversale :D

 

e cmq, a conferma di quanto detto da ultrasgirl, la convenzione non è stata ancora ratificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo scupertu quello che je armastu de fa alla triade. pagà li cunti. perchè per quantu riguarda lu pallò a li cunti onno fattu li pianti in società. bravu cappellittu jai trovatu l'incaricu giusto, annà a pagà le bollette. :lol::lol::lol:

 

pss pss il tonno non canta più anzi è niru da li nervi, je tocca da guardà, come se fà.

 

pss pss li fratillucci pagano i canoni e lo scriveno su lu situ e stonno la' ncattucciu, je armastu da scodà.

 

;) pe giorgino, finalmente parli de giocatori co un cristrianucciu normale. fosse la vorda bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.