Vai al contenuto
lu prajo

CANZONE DELL'ANNO

Messaggi raccomandati

Quali sono state per voi le migliori canzoni del 2007? Forza ragazzi con questi titoli,comincio io:

 

Ti scatterò una foto-Tiziano Ferro

 

Patience-Take That

 

1973-James Blunt

 

La paranza-Daniele Silvestri

 

Pictures of you-The last goodnight

 

Rise up-(l'autore non me lo ricordo :D )

 

L'immenso-Negramaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente gli intenditori storceranno la bocca perchè alla fine è una trovata commerciale destinata a durar poco, però la winehouse me piace.

 

20071025_winehouse1.jpg

 

come pò nn piacemme una che rinvia i concerti perchè sta troppo lunga pe salì sul palco? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli intenditori storceranno la bocca perchè alla fine è una trovata commerciale destinata a durar poco, però la winehouse me piace.

 

20071025_winehouse1.jpg

 

come pò nn piacemme una che rinvia i concerti perchè sta troppo lunga pe salì sul palco? :D

1248871[/snapback]

guarda te la quoto la winehouse,anche se non mi fa impazzire la sua musica...però ti scatterò una foto è una canzone bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali sono state per voi le migliori canzoni del 2007? Forza ragazzi con questi titoli,comincio io:

 

Ti scatterò una foto-Tiziano Ferro

 

Patience-Take That

 

1973-James Blunt

 

La paranza-Daniele Silvestri

 

Pictures of you-The last goodnight

 

Rise up-(l'autore non me lo ricordo :D )

 

L'immenso-Negramaro

1248869[/snapback]

La canzone di Ferro che tu citi è bella ed ottimamente arrangiata.

Idem per i Negramaro, che sono molto bravi.

Il disco italiano dell'anno però, a mio avviso, è DA A AD A di Morgan.

Il singolo che più ha "spaccato" è UMBRELLA di Rihanna. Meritatamente, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio d'Amore di Gianna Nannini.......è sicuramente la più bella a parer mio........ :)

 

.....e poi anche RUN di Snow Patrol.......stupendissima.......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali sono state per voi le migliori canzoni del 2007? Forza ragazzi con questi titoli,comincio io:

 

Ti scatterò una foto-Tiziano Ferro

 

Patience-Take That

 

1973-James Blunt

 

La paranza-Daniele Silvestri

 

Pictures of you-The last goodnight

 

Rise up-(l'autore non me lo ricordo :D )

 

L'immenso-Negramaro

1248869[/snapback]

La canzone di Ferro che tu citi è bella ed ottimamente arrangiata.

Idem per i Negramaro, che sono molto bravi.

Il disco italiano dell'anno però, a mio avviso, è DA A AD A di Morgan.

Il singolo che più ha "spaccato" è UMBRELLA di Rihanna. Meritatamente, credo...

1248983[/snapback]

Aggiungo che FALLING DOWN dei Duran Duran è un pezzo bellissimo.

 

Buonanotte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali sono state per voi le migliori canzoni del 2007? Forza ragazzi con questi titoli,comincio io:

 

Ti scatterò una foto-Tiziano Ferro

 

Patience-Take That

 

1973-James Blunt

 

La paranza-Daniele Silvestri

 

Pictures of you-The last goodnight

 

Rise up-(l'autore non me lo ricordo :D )

 

L'immenso-Negramaro

1248869[/snapback]

La canzone di Ferro che tu citi è bella ed ottimamente arrangiata.

Idem per i Negramaro, che sono molto bravi.

Il disco italiano dell'anno però, a mio avviso, è DA A AD A di Morgan.

Il singolo che più ha "spaccato" è UMBRELLA di Rihanna. Meritatamente, credo...

1248983[/snapback]

Aggiungo che FALLING DOWN dei Duran Duran è un pezzo bellissimo.

 

Buonanotte! :)

1249001[/snapback]

 

 

 

il mio capatore d'ironia sta andando in tilt.... :lol:

comunque rise up è da paura quando la sparano a palla in disco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli intenditori storceranno la bocca perchè alla fine è una trovata commerciale destinata a durar poco, però la winehouse me piace.

 

20071025_winehouse1.jpg

 

come pò nn piacemme una che rinvia i concerti perchè sta troppo lunga pe salì sul palco? :D

1248871[/snapback]

Apprezzo la premessa, ma ti rispondo lo stesso :)

:P

Biondo lo sai che la musica mi piace e che non ho pregiudizi sulle donne, ma la winehouse farebbe bene a considerare attentamente altre forme per la sua arte.

La sera degli Emmy ha fatto una magra da paura e non ce la faceva a tirare fuori una nota: bene, io credo che chi ha voce e non è costruito, possa riuscire a cantare in qualsiasi stato. Da che mondo è mondo, sul palco c'è uscita gente in tutte le condizioni, ma facendogliela, oppure andando in playback. C'è stato anche chi ha dato forfait. Siccome lei l'ha fatto più e più volte, poteva continuare anche quella sera, sarebbe stato più dignitoso.

Tra l'altro ha una voce fastidiosissima, per il poco che si è degnata di far sentire.

Ci sono voci nettamente migliori della sua che (a andar benone) racimolano la giornata facendo pianobar.

Allora, al limite, preferisco la Furtado (altra voce che non amo tantissimo), se non altro, quella è una professionista.

Rimango legatissima ad altre figure del panorama musicale femminile, nazionale e non.

La winehouse non ne fa parte.

Detto internos biò, me sò rotta le palle de tutta sta gente che poco vale, ma c'ammorba lo stesso per esigenze dei discografici e dei cinematografari. Non se ne può più: ogni volta che questi vedono un culetto un pò meglio (maschile o femminile non importa), che si possa associare ad una voce che non sia un raglio d'asino, ecco che noi ci ritroviamo su le recchie e davanti agli occhi altra monnezza (perchè ormai raramente si può parlare davvero di cinema o di musica), tra l'altro a prezzi sempre più indecenti.

Purtroppo continuerà a non cambiare assolutamente nulla

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Remembering Philadelphia - Peter Cincotti

1249095[/snapback]

 

goodbye philadelphia :)

1249102[/snapback]

ce l'ho salvata come remember... comunque si quella lì.

 

per me stravince a mani basse...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli intenditori storceranno la bocca perchè alla fine è una trovata commerciale destinata a durar poco, però la winehouse me piace.

 

20071025_winehouse1.jpg

 

come pò nn piacemme una che rinvia i concerti perchè sta troppo lunga pe salì sul palco? :D

1248871[/snapback]

eheheh,

non sono un intenditore e non penso che sia una trovata commerciale, lei è di molto brava, bella voce, bella presenza (bella capoccia no!), belle canzoni, non credo nemmeno durerà poco.

 

cmq la canzone del 2007 è:

Ammazza che fame de cazzo!

Ammazza che fame de cazzo!

Ammazza che fame de cazzo!

eeee voi lu cazzo!

una hit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umbrella (Rihanna)

Bruci la città (I. Grandi)

Si tu no vuelves (M. Bosè & C. Aguilera)

1973 (J. Blunt)

.....ma per me...la canzone dell'anno insieme a Goodbye Philadelphia è "Y mi banda toca el rock" versione di "La mia banda suona il rock" di Fossati, riarrangiata e cantata in spagnolo da Laura Pausini....su youtube vi consiglio di cercare un video di S.Siro in cui l'ha cantata in un medley con "la isla bonita" di Madonna...troppo bella!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli intenditori storceranno la bocca perchè alla fine è una trovata commerciale destinata a durar poco, però la winehouse me piace.

 

20071025_winehouse1.jpg

 

come pò nn piacemme una che rinvia i concerti perchè sta troppo lunga pe salì sul palco? :D

1248871[/snapback]

Apprezzo la premessa, ma ti rispondo lo stesso :)

:P

Biondo lo sai che la musica mi piace e che non ho pregiudizi sulle donne, ma la winehouse farebbe bene a considerare attentamente altre forme per la sua arte.

La sera degli Emmy ha fatto una magra da paura e non ce la faceva a tirare fuori una nota: bene, io credo che chi ha voce e non è costruito, possa riuscire a cantare in qualsiasi stato. Da che mondo è mondo, sul palco c'è uscita gente in tutte le condizioni, ma facendogliela, oppure andando in playback. C'è stato anche chi ha dato forfait. Siccome lei l'ha fatto più e più volte, poteva continuare anche quella sera, sarebbe stato più dignitoso.

Tra l'altro ha una voce fastidiosissima, per il poco che si è degnata di far sentire.

Ci sono voci nettamente migliori della sua che (a andar benone) racimolano la giornata facendo pianobar.

Allora, al limite, preferisco la Furtado (altra voce che non amo tantissimo), se non altro, quella è una professionista.

Rimango legatissima ad altre figure del panorama musicale femminile, nazionale e non.

La winehouse non ne fa parte.

Detto internos biò, me sò rotta le palle de tutta sta gente che poco vale, ma c'ammorba lo stesso per esigenze dei discografici e dei cinematografari. Non se ne può più: ogni volta che questi vedono un culetto un pò meglio (maschile o femminile non importa), che si possa associare ad una voce che non sia un raglio d'asino, ecco che noi ci ritroviamo su le recchie e davanti agli occhi altra monnezza (perchè ormai raramente si può parlare davvero di cinema o di musica), tra l'altro a prezzi sempre più indecenti.

Purtroppo continuerà a non cambiare assolutamente nulla

:D:D:D

1249089[/snapback]

 

 

c'avrai sicuramente ragione, è solo che io tutte ste pippe mentali nn me le faccio,.

non c'ho mai capito un cazzo de musica, continuerò sicuramente a nn capirci un cazzo..... però se ce sta qualche canzone orecchiabile me la sento...fregandomene de tutto e tutti

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.