Vai al contenuto
Marko Kià

Trasferimento di Zampagna

Messaggi raccomandati

Non so se mi sono perso un topic già aperto. Altrimenti chiedo ai "capi" di spostare il post in un luogo adatto.

 

Se non facesse discutere non si chiamerebbe Riccardo Zampagna, e non sarebbe diventato un idolo per la maggior parte di noi. Dopo aver litigato col Messina ed essere sceso in B per riportare in A l'Atalanta, dopo aver litigato con Del Neri ed essere stato messo fuori rosa, PARE che il "nostro" Riccardo abbia scelto VICENZA. Il club biancorosso avrebbe offerto a Zampagna un triennale per provare a salvarsi.

 

Ora, detto che dispiace che uno che può ancora dire la sua in A o nelle squadre di vertice della B finisca in una squadra in fortissima difficoltà, io personalmente sono felice che venga a giocare a 10 Km da casa mia, per il glorioso LaneRossi Vicenza, a rischio C1.

 

Voi che ne pensate?

 

Buon capo d'anno a tutti e felice 2008.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi dispiace solo che se ne vada per colpa di un allenatore idiota e di una società a dir poco ridicola, che nemmeno pensa di sostituirlo perchè la squadra, secondo loro, va bene anche così.....

 

SOCIETA': VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn lo so dove andrà riccardo a gennaio ma di sicuro del neri è un coglione e a sto punto pure la società...

e so queste pure più di altre le cose che fanno male al calcio...per una stupida litigata rovinare la carriera di un calciatore che dovunque sia andato ha sempre dato anima cuore corpo e gambe...

spero solo che dovunque vada faccia bene am mi auguro rimanga in serie A, anche in una squadretta minuscola...ma la società non è così stupida da rinforzare una diretta concorrente per la salvezza con un giocatore come zampagna!

 

cmq sia...daje riccà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'atalanta sta facendo una grande cazzata...è pur vero che per come si sono messe le cose, reintegrare zampagna significherebbe mettere alla porta del neri che, da quanto ne so, avrebbe fatto un discorso del tipo "o io o lui".

 

Sl del neri non mi esprimo...comunque da queste cose si capisce perchè ha sempre fallitonelle grandi squadre....nelle grandi non hai un solo zampagna...ma almeno una decina di giocatori forti e col suo carattere. Con la differenza che riccardone, se te deve mandà affanculo, non si nasconde. E soprattutto non fa magheggi detro le spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me l'atalanta sta facendo una grande cazzata...è pur vero che per come si sono messe le cose, reintegrare zampagna significherebbe mettere alla porta del neri che, da quanto ne so, avrebbe fatto un discorso del tipo "o io o lui".

 

Sl del neri non mi esprimo...comunque da queste cose si capisce perchè ha sempre fallitonelle grandi squadre....nelle grandi non hai un solo zampagna...ma almeno una decina di giocatori forti e col suo carattere. Con la differenza che riccardone, se te deve mandà affanculo, non si nasconde. E soprattutto non fa magheggi detro le spalle.

1249376[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A noi dispiace solo che se ne vada per colpa di un allenatore idiota e di una società a dir poco ridicola, che nemmeno pensa di sostituirlo perchè la squadra, secondo loro, va bene anche così.....

 

SOCIETA': VERGOGNA

1249356[/snapback]

 

 

Già, mi spiace per i tifosi della Dea...da quanto si sa la società avrebbe detto a Zampagna "trovati una squadra ma che non sia di A"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di accusare Atalanta e Del Neri proverei a vedere come stanno veramente le cose ;)

 

Fare i processi alle intenzione molto spesso porta a sbagliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti che uno come zampagna venga in B..e con uan delle ultime in classifica..è alquanto strano.!!

forse il vicenza vanta dei "crediti" con l'atalanta e per questo lo cedono qui..!! mah..

in serie A ad una diretta concorrente lo do danno di certo..poco ma sicuro. certo che deve fare i miracoli qui per salvare il vicenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io del neri me lo ricordo per due promozioni in due anni, per le vittorie di trieste, fano, cento, pesaro, per la battaglia in casa col livorno, per le vittorie di palermo, avellino, ancona, per il record di 38 partite senza sconfitte.

 

zampagna con tutto il rispetto, da ternano, me lo ricordo per le sue grandi giocate, per avermi fatto godere come un maiale per 20 partite ma anche per essere storicamente un grande rompicoglioni spaccaspogliatoio (vedi polemica con beretta quando faceva la panchina, vedi polemica con la società quando eravamo primi a 9 punti sulla fiorentina, vedi esultanza sfrenata al gol che ci fece e alla simulazione per procurarsi un rigore e alle risse in campo con brevi e marcon quando giocava col messina, vedi polemica col presidente del messina due anni fa, vedi quest'anno svariate risse in amichevole e liti con novellino e del neri). Questo significa che anche se provo grande simpatia per il giocatore , mio concittadino, qualche volta dovrebbe capi' che l'allenatore fa l'allenatore e il giocatore fa il giocatore e dovrebbe portare più rispetto a chi c'ha 20 anni più di lui e a 33 anni stacce di più co la brocca.

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io del neri me lo ricordo per due promozioni in due anni, per le vittorie di trieste, fano, cento, pesaro, per la battaglia in casa col livorno, per le vittorie di palermo, avellino, ancona, per il record di 38 partite senza sconfitte.

 

zampagna con tutto il rispetto, da ternano, me lo ricordo per le sue grandi giocate, per avermi fatto godere come un maiale per 20 partite ma anche per essere storicamente un grande rompicoglioni spaccaspogliatoio (vedi polemica con beretta quando faceva la panchina, vedi polemica con la società quando eravamo primi a 9 punti sulla fiorentina, vedi esultanza sfrenata al gol che ci fece e alla simulazione per procurarsi un rigore e alle risse in campo con brevi e marcon quando giocava col messina, vedi polemica col presidente del messina due anni fa, vedi quest'anno svariate risse in amichevole e liti con novellino e  del neri). Questo significa che anche se provo grande simpatia per il giocatore , mio concittadino, qualche volta dovrebbe capi' che l'allenatore fa l'allenatore e il giocatore fa il giocatore e dovrebbe portare più rispetto a chi c'ha 20 anni più di lui e a 33 anni stacce di più co la brocca.

1250037[/snapback]

 

touchè!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima di accusare Atalanta e Del Neri proverei a vedere come stanno veramente le cose ;)

 

Fare i processi alle intenzione molto spesso porta a sbagliare!

1249612[/snapback]

 

Casualmente Riccardo litiga con Del Neri e vien cacciato

 

Bernardini nostro grande capitano, litiga sempre con sto coglione e verrà ceduto

 

Defendi a fine partita col Livorno lo inquadrano mentre manda e dice chiaramente a Del Neri Vaffanculo, e casualmente stanno cercando di cederlo

 

Langella litiga con Del Neri e vogliono cederlo..

 

 

Be un sincero VAFFANCULO a quel testa di cazzo di Del Neri e a quel Cavrù del nostro presidente, che preferisce smantellare una buonissima squadra piuttosto che un allenatore che sta creando tensioni tra i giocatori...

a me personalmente Del Neri sta sul cazzo e anche molto, perciò che se ne vada fuori dai coglioni lui che è meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima di accusare Atalanta e Del Neri proverei a vedere come stanno veramente le cose ;)

 

Fare i processi alle intenzione molto spesso porta a sbagliare!

1249612[/snapback]

 

Casualmente Riccardo litiga con Del Neri e vien cacciato

 

Bernardini nostro grande capitano, litiga sempre con sto coglione e verrà ceduto

 

Defendi a fine partita col Livorno lo inquadrano mentre manda e dice chiaramente a Del Neri Vaffanculo, e casualmente stanno cercando di cederlo

 

Langella litiga con Del Neri e vogliono cederlo..

 

 

Be un sincero VAFFANCULO a quel testa di cazzo di Del Neri e a quel Cavrù del nostro presidente, che preferisce smantellare una buonissima squadra piuttosto che un allenatore che sta creando tensioni tra i giocatori...

a me personalmente Del Neri sta sul cazzo e anche molto, perciò che se ne vada fuori dai coglioni lui che è meglio..

1250096[/snapback]

 

Se continua così Del Neri fa mandare via tutti quanti i giocatori . :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti tranne Ferreira Pinto che è il suo lecchino :D

 

cmq son l'utente BNA :D

1250119[/snapback]

 

 

Davvero ?????!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:

 

Non si era capito !!!

 

:lol::lol::lol:

1250125[/snapback]

 

 

Sempre più simpatico...speriamo che almeno il 2008 ti porti qualcosa di buono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti tranne Ferreira Pinto che è il suo lecchino :D

 

cmq son l'utente BNA :D

1250119[/snapback]

 

 

Davvero ?????!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:

 

Non si era capito !!!

 

:lol::lol::lol:

1250125[/snapback]

 

 

Sempre più simpatico...speriamo che almeno il 2008 ti porti qualcosa di buono :lol:

1250133[/snapback]

 

 

:taccitua::taccitua::lhlh::cesenti::cesenti:

 

:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferreira pinto il coniglio dentone che non è venuto a terni per paura?  B-)

1250201[/snapback]

 

 

si un coniglio nato male...

cmq Zampagna sempre un grande uomo, ci mancherà molto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferreira pinto il coniglio dentone che non è venuto a terni per paura?  B-)

1250201[/snapback]

 

 

si un coniglio nato male...

cmq Zampagna sempre un grande uomo, ci mancherà molto :(

1250207[/snapback]

ma ferreira pinto che quando è venuto col cesena appena espulso ha fatto pieno di paraculate facendosi accompagnare dagli sbirri al sottopassaggio???

 

Purtroppo a Del neri non posso dire niente poichè ci ha regalato, seppur con una squadra megagalattica per le caegorie, la serie b ma riccardo è riccardo.

Gli auguro di cuore di essere felice e di fare bene e invidio i tifosi della squadra che avrà la fortuna di schierarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferreira pinto è quello che quando Colantuono allenava il Perugia e c'era il derby vostro ha segnato il secondo gol facendovvi perdere :(

1250437[/snapback]

non c'era bisogno de ricordallo, penso che ce lo ricordamo bene tutti :(

 

sta merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferreira pinto è quello che quando Colantuono allenava il Perugia e c'era il derby vostro ha segnato il secondo gol facendovvi perdere :(

1250437[/snapback]

 

Questa te la potevi risparmiare. ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima di accusare Atalanta e Del Neri proverei a vedere come stanno veramente le cose ;)

 

Fare i processi alle intenzione molto spesso porta a sbagliare!

1249612[/snapback]

 

Casualmente Riccardo litiga con Del Neri e vien cacciato

 

Bernardini nostro grande capitano, litiga sempre con sto coglione e verrà ceduto

 

Defendi a fine partita col Livorno lo inquadrano mentre manda e dice chiaramente a Del Neri Vaffanculo, e casualmente stanno cercando di cederlo

 

Langella litiga con Del Neri e vogliono cederlo..

 

 

Be un sincero VAFFANCULO a quel testa di cazzo di Del Neri e a quel Cavrù del nostro presidente, che preferisce smantellare una buonissima squadra piuttosto che un allenatore che sta creando tensioni tra i giocatori...

a me personalmente Del Neri sta sul cazzo e anche molto, perciò che se ne vada fuori dai coglioni lui che è meglio..

1250096[/snapback]

 

Davvero Langella litiga con un mister? Strano... :huh:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti che uno come zampagna venga in B..e con uan delle ultime in classifica..è alquanto strano.!!forse il vicenza vanta dei "crediti" con l'atalanta e per questo lo cedono qui..!! mah..

in serie A ad una diretta concorrente lo do danno di certo..poco ma sicuro. certo che deve fare i miracoli qui per salvare il vicenza..

1249689[/snapback]

se te prolungano il contratto di una anno ,c'ha 33 anni, a certe cifre non è poi tanto strano.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna in serie b è sprecato...soprattutto in una squadra che lotta per la salvezza...

1249605[/snapback]

beh, se è come scrivono sui giornali che prenderebbe 600000 euro l'anno.......chi non c'andrebbe??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.