Vai al contenuto
Scoppea

topic calciomercato...

Messaggi raccomandati

Ternana: per il centrocampo ipotesi Valdifiori

Quattro partenze (Di Iorio, Danucci, Lacheheb e Zanotti) e nessun arrivo. Questo il bilancio a poche giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato di gennaio per la Ternana. In attesa di qualche altra cessione sembra ormai inevitabile che il consulente tecnico Cappelletti attenda gli ultimi due-tre giorni di trattative per portare in rossoverde qualche rinforzo. Dopo la partenza di Danucci in organico manca un organizzatore di gioco e per questo la Ternana avrebbe sondato il terreno con il Legnano per il 21enne Mirko Valdifiori (nella foto), che finora ha collezionato 5 presenze in maglia lilla, compresa la gara persa dai lombardi per 1 a 0 al Liberati il 23 dicembre scorso giocata dal centrocampista da titolare. Il cartellino di Valdifiori è di proprietà del Cesena, società che nella scorsa stagione aveva dato sempre in prestito il giocatore al Pavia (21 presenze). Il centrocampista vanta anche 3 presenze in serie B con la maglia dei romagnoli. Il Legnano per risanare il bilancio, come confermato dal patron Marco Simone, ex attaccante del Milan ha operato finora quattro cessioni: la più importante ha portato Kamata al Bari, Goretti è passato alla Sangiovannese, Arioli al Lumezzane, mentre il terzino Bertoli si è accasato con la squadra francese dello Chateauroux.

1273677[/snapback]

5 partite da titolare col Legnano, praticamente un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che succede????

 

io me lo immagino...

 

PESCE DEVE VENDERE affinchè CAPPELLETTI POSSA COMPRARE...

 

LA TRIADE NON VENDE E CAPPELLETTI NON PO' COMPRA!!!

 

FINCHE' l'ultimo giorno ce se venneranno anche lu ciborio e armanemo co' cappelletti in braghe di tela....

 

cucì loro so stati bravi e lui no!!!!

 

e LONGARINI E' TUTTU CONTENTU!!!!

1270917[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

previsione impeccabile...niente da ridire!!!

1271480[/snapback]

 

 

non capisco per quale motivo i gemellini dovrebbero occuparsi di sfoltire la rosa mentre Cappellettidi fare nuovi acquisti. è assurdo.

c'è dell'altro....

1271512[/snapback]

e te posso spiegà pure questo caro purì....le trattative per le cessioni sono state sicuramente avviate tutte dall'ittico quidni bisogna che le porti a buon fine lui...ma come vedi..VENNEMO SENZA PIJA UN EURO!!! a dimostrazione che comunque non potemo comprà!!!! :ph34r::ph34r: ....e la triade a fine mese quando andranno dallo zio loro avranno sfoltito la rosa..Cappelletti non è servito a niente...quindi altra "vittima" dei tre fenomeni di via aleardi... <_< che rimarranno al loro posto a "sfasciare" quello che è rimasto...ma non se so' accorti che è rimasto ben poco????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che succede????

 

io me lo immagino...

 

PESCE DEVE VENDERE affinchè CAPPELLETTI POSSA COMPRARE...

 

LA TRIADE NON VENDE E CAPPELLETTI NON PO' COMPRA!!!

 

FINCHE' l'ultimo giorno ce se venneranno anche lu ciborio e armanemo co' cappelletti in braghe di tela....

 

cucì loro so stati bravi e lui no!!!!

 

e LONGARINI E' TUTTU CONTENTU!!!!

1270917[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

previsione impeccabile...niente da ridire!!!

1271480[/snapback]

 

 

non capisco per quale motivo i gemellini dovrebbero occuparsi di sfoltire la rosa mentre Cappellettidi fare nuovi acquisti. è assurdo.

c'è dell'altro....

1271512[/snapback]

e te posso spiegà pure questo caro purì....le trattative per le cessioni sono state sicuramente avviate tutte dall'ittico quidni bisogna che le porti a buon fine lui...ma come vedi..VENNEMO SENZA PIJA UN EURO!!! a dimostrazione che comunque non potemo comprà!!!! :ph34r::ph34r: ....e la triade a fine mese quando andranno dallo zio loro avranno sfoltito la rosa..Cappelletti non è servito a niente...quindi altra "vittima" dei tre fenomeni di via aleardi... <_< che rimarranno al loro posto a "sfasciare" quello che è rimasto...ma non se so' accorti che è rimasto ben poco????? :lol::lol:

1273755[/snapback]

Mamma mia... è un pò de tempo che non riesco più a di una parola.... leggo e tribolo... come in questo caso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VERONA VUOLE ABBANDONARE BEN PRESTO I BASSI FONDI DELLA CLASSIFICA. E' PER QUESTO CHE HA APPENA ACQUISTATO QUATTRO CENTROCAMPISTI PROVENIENTI DALLA SERIE B.

 

CAPITO EROI?!

 

E' QUESTA LA DIFFERENZA FRA UNA SOCIETA' CHE SE VOLE SALVA' E UN' ARMATA BRANCALEONE!

 

INTANTO VI RICORDO CHE E' IL 26 GENNAIO E FINORA SI CONFERMA IL VOSTRO VIZIO: STATE INDEBOLENDO LA SQUADRA NEL MERCATO INVERNALE. SE HAI CEDUTO SCAPPINI E ALTRE 2 PIPPE E NON HAI COMPRATO NESSUNO, HAI INDEBOLITO LA SQUADRA.

STIAMO A VEDERE COMUNQUE, PERCHE' DAL CORRIERE DELL' UMBRIA FANNO SAPERE CHE DA LUNEDI' CAPPELLETTI SI MUOVE IN ENTRATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL VERONA VUOLE ABBANDONARE BEN PRESTO I BASSI FONDI DELLA CLASSIFICA. E' PER QUESTO CHE HA APPENA ACQUISTATO QUATTRO CENTROCAMPISTI PROVENIENTI DALLA SERIE B.

 

CAPITO EROI?!

 

E' QUESTA LA DIFFERENZA FRA UNA SOCIETA' CHE SE VOLE SALVA' E UN' ARMATA BRANCALEONE!

 

INTANTO VI RICORDO CHE E' IL 26 GENNAIO E FINORA SI CONFERMA IL VOSTRO VIZIO: STATE INDEBOLENDO LA SQUADRA NEL MERCATO INVERNALE. SE HAI CEDUTO SCAPPINI E ALTRE 2 PIPPE E NON HAI COMPRATO NESSUNO, HAI INDEBOLITO LA SQUADRA.

STIAMO A VEDERE COMUNQUE, PERCHE' DAL CORRIERE DELL' UMBRIA FANNO SAPERE CHE DA LUNEDI' CAPPELLETTI SI MUOVE IN ENTRATE.

1274061[/snapback]

 

Vorrei aggiungere che il Verona è in trattativa anche per acquistare Vincenzo Santoruvo del Bari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL VERONA VUOLE ABBANDONARE BEN PRESTO I BASSI FONDI DELLA CLASSIFICA. E' PER QUESTO CHE HA APPENA ACQUISTATO QUATTRO CENTROCAMPISTI PROVENIENTI DALLA SERIE B.

 

CAPITO EROI?!

 

E' QUESTA LA DIFFERENZA FRA UNA SOCIETA' CHE SE VOLE SALVA' E UN' ARMATA BRANCALEONE!

 

INTANTO VI RICORDO CHE E' IL 26 GENNAIO E FINORA SI CONFERMA IL VOSTRO VIZIO: STATE INDEBOLENDO LA SQUADRA NEL MERCATO INVERNALE. SE HAI CEDUTO SCAPPINI E ALTRE 2 PIPPE E NON HAI COMPRATO NESSUNO, HAI INDEBOLITO LA SQUADRA.

STIAMO A VEDERE COMUNQUE, PERCHE' DAL CORRIERE DELL' UMBRIA FANNO SAPERE CHE DA LUNEDI' CAPPELLETTI SI MUOVE IN ENTRATE.

1274061[/snapback]

 

Vorrei aggiungere che il Verona è in trattativa anche per acquistare Vincenzo Santoruvo del Bari .

1274108[/snapback]

 

:cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col mercato c'entra poco .

 

Mio padre compra tutti i giorni il corsport e assieme gli appioppano il corrumbria

Ormai la linea editoriale è chiara : palenga scrive gli articoli sulla società ( e critica dove c'è da criticare ) e sulla squadra , e giovannetti scrive solo l'articolo che riguarda lo maeshtr , elogiandone ogni giorno lo stupendo lavoro te-cni-co ta-tti-co che fa svolgere alla squadra .

Leggendo l'articolo sembra che si parli di una squadra prima in classifica : non una critica , non una sbavatura solo leccate e appecoronamenti .

A giovannè , ma te sì accorto che stamo giù da piedi ?

Noi non siamo l'inter , tu stai descrivendo una squadra invincibile , l'allenatore sembra lippi dopo la vittoria del mondiale

E BASTA !!!

TORNA SULLA TERRA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso parlo di mercato

 

A proposito delle grandi scelte de lo maeshtr , noto con piacere che con lui scappini giocava col contagocce , ma a quanto pare , la samp non ha perso tempo ... ha visto che il giovanotto ha del talento ...

 

Grande maeshtr , grande società , grandi montemari

 

Avanti col "progetto " !!!

 

Mo al suo posto verrà presa la solita pippa scocciata che avrà collezionato si e no 3 presenze in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno je spiegasse che questo è un mercato di riparazione...almeno lu legnano andrà a picco,me consolo cosi,però tocca vede se noi nn famo la fine de lu titanicche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL VERONA VUOLE ABBANDONARE BEN PRESTO I BASSI FONDI DELLA CLASSIFICA. E' PER QUESTO CHE HA APPENA ACQUISTATO QUATTRO CENTROCAMPISTI PROVENIENTI DALLA SERIE B.

 

CAPITO EROI?!

 

E' QUESTA LA DIFFERENZA FRA UNA SOCIETA' CHE SE VOLE SALVA' E UN' ARMATA BRANCALEONE!

 

INTANTO VI RICORDO CHE E' IL 26 GENNAIO E FINORA SI CONFERMA IL VOSTRO VIZIO: STATE INDEBOLENDO LA SQUADRA NEL MERCATO INVERNALE. SE HAI CEDUTO SCAPPINI E ALTRE 2 PIPPE E NON HAI COMPRATO NESSUNO, HAI INDEBOLITO LA SQUADRA.

STIAMO A VEDERE COMUNQUE, PERCHE' DAL CORRIERE DELL' UMBRIA FANNO SAPERE CHE DA LUNEDI' CAPPELLETTI SI MUOVE IN ENTRATE.

1274061[/snapback]

 

Vorrei aggiungere che il Verona è in trattativa anche per acquistare Vincenzo Santoruvo del Bari .

1274108[/snapback]

dice che lA cernia barbuta farà di tutto per soffiare santoruvoi ak verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi su lu corriere de viterbo davano il capitano della viterbese Femiani vicinissimo alla marchigiana :ph34r: l'articolo non l'ho letto,ho ritirato lu giornale a mi madre :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su lu corriere de viterbo davano il capitano della viterbese Femiani vicinissimo alla marchigiana :ph34r: l'articolo non l'ho letto,ho ritirato lu giornale a mi madre :ph34r:

1274485[/snapback]

anche perchè scarzanella se fatto inculà lu posto da cunzi :lol::lol:

grande eroe il giuliano che lo ha prelevato co di iorio...che acquistoni del giulianone.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su lu corriere de viterbo davano il capitano della viterbese Femiani vicinissimo alla marchigiana :ph34r: l'articolo non l'ho letto,ho ritirato lu giornale a mi madre :ph34r:

1274485[/snapback]

anche perchè scarzanella se fatto inculà lu posto da cunzi :lol::lol:

grande eroe il giuliano che lo ha prelevato co di iorio...che acquistoni del giulianone.... :(:(:(

1274486[/snapback]

:lol::lol:

te posso di' che secondo me la ternana ha due ottimi portieri perchè Cunzi è bravo :)

simpatizzando campobasso per va di amicizie lo scorso anno l'ho visto all'opera svariate volte in serie d ed era il migliore in assoluto in una piazza non facile come quella molisana che forse è l'unica in italia ad averle passate quante e come le nostre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=90777

 

daje, credemoce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;)

1274554[/snapback]

Un andru bardasciozzo... in erba!!! <_< E po' chiedemo alle poste de aprì 'na filiale a via aleardi, che ce stonno un sacco de penzionati li pe' sopra che tutti li mesi hanno da riscote a le poste!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che tozzi borsoi è probabile che va a foggia <_<

1274745[/snapback]

dice che se lo mannano via dice stavorda me ce metto de mezzo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.