Vai al contenuto
cesenticerqua

SI VEDE LA LUCE PERFINO DA QUI..............

Messaggi raccomandati

Chi avesse voglia de continuùà a sognà come io sto facendo dal giorno dell'arrivo di Cappelletti, può anche comprare "LA NAZIONE" di oggi..........

L'articolo di M.Ciaccolini parla senza mezze parole di un avvicendamento societario ormai alle porte, con Longarini disposto a cedere le quote a imprenditori e politici :huh: locali che rileverebbero la Ternana solo a patto che la stessa mantenga la categoria.

Praticamente la trasposizione di quello che io e credo tutti abbiamo sempre sperato fosse il significato dell'arrivo di Cappelletti, ovvero un emissario della nuova società mandato qui in avanscoperta per cercare di mantere la categoria, vista l'incapacità dimostrata dalla triade, in attesa dell'avvicendamento societario da compiersi al fatidico compimento dell'affare Jimenez.

Si parla però anche di un totale azzeramento dello staff amministrativo con la gestione che passerebbe ad uno studio esterno a via Aleardi (speriamo che comunque tutti i bravi ternani che comunque ancora lavorano con onestà e competenza nell'attuale società, vengano confermati e magari anche premiati per la pazienza dimostrata :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il solito articolo che cerca di far capire delle novità, cerca di riportare la gente allo stadio . li giochetti l'avemo capiti . speramo che nell'avvicendamenti ci sia anche la cacciata di chi è realmente colpevole a livello (E NON DELLE PERSONE SERIE E CAPACI)amministrativo delle sciagurate gestioni, della perdita econOmica di calciatori come KHARJA, CANDREVA, PACILLI, OSHADOGAN ETC ETC. DA QUI A GIUGNO LO STADIO RESTERA' SEMIDESERTO E SI RIPOPOLERA' SOLO QUANDO CERTI SOGGETTI E COMPLEMENTI OGGETTI SARANNO CACCIATI. CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ciao gratta gratta. ci vediamo domenica a monza se te ce portano...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cesenti ankio ho letto cn molta attenzione l'articolo presente su "La Nazione" di oggi.

 

Personalmente penso sia solo una delle solite sparate x far vendere qualke giornale in più.

 

Ma te ricordi quanti articoli sono usciti che affermavano la vendita d Longarini della Ternana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi avesse voglia de continuùà a sognà come io sto facendo dal giorno dell'arrivo di Cappelletti, può anche comprare "LA NAZIONE" di oggi..........

L'articolo di M.Ciaccolini parla senza mezze parole di un avvicendamento societario ormai alle porte, con Longarini disposto a cedere le quote a imprenditori e politici  :huh: locali che rileverebbero la Ternana solo a patto che la stessa mantenga la categoria.

Praticamente la trasposizione di quello che io e credo tutti abbiamo sempre sperato fosse il significato dell'arrivo di Cappelletti, ovvero un emissario della nuova società mandato qui in avanscoperta per cercare di mantere la categoria, vista l'incapacità dimostrata dalla triade, in attesa dell'avvicendamento societario da compiersi al fatidico compimento dell'affare Jimenez.

Si parla però anche di un totale azzeramento dello staff amministrativo con la gestione che passerebbe ad uno studio esterno a via Aleardi (speriamo che comunque tutti i bravi ternani che comunque ancora lavorano con onestà e competenza nell'attuale società, vengano confermati e magari anche premiati per la pazienza dimostrata :D )

1255109[/snapback]

Ore decisive? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il nome - o meglio il cognome - dell' estensore del suddetto articolo mi riporta a sinistre assonanze del forum........ditemi che mi sbaglio vi prego !!! :sigh:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi pare assai poco credibile...primo perchè mi pare poco realistico che dopo aver fatto la guerra alla città su tutti i fronti longarini ceda proprio a politici (???) e imprenditori locali, secondo perchè la fonte da cui proviene è ormai da mesi se non anni il "secondo ufficio stampa marchiciano", e come ha scritto qualcuno sopra non mi sorprenderebbe se fosse la solita cazzata tirata fuori per tenere calme le acque. Ce ricordamo la nuova società prospettata sul giornaletto ufficiale allo stadio? Più o meno stamo lì...

E comunque l'unica prova concreta di una possibile cessione sarà il mercato di riparazione. Per salvarsi la marchiciana deve prendere nomi importanti, ed evitare di cedere i (pochi) nomi importanti che ha. E dalle prime voci che stanno girando non sembra andare in questo senso, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi pare assai poco credibile...primo perchè mi pare poco realistico che dopo aver fatto la guerra alla città su tutti i fronti longarini ceda proprio a politici (???) e imprenditori locali, secondo perchè la fonte da cui proviene è ormai da mesi se non anni il "secondo ufficio stampa marchiciano", e come ha scritto qualcuno sopra non mi sorprenderebbe se fosse la solita cazzata tirata fuori per tenere calme le acque. Ce ricordamo la nuova società prospettata sul giornaletto ufficiale allo stadio? Più o meno stamo lì...

E comunque l'unica prova concreta di una possibile cessione sarà il mercato di riparazione. Per salvarsi la marchiciana deve prendere nomi importanti, ed evitare di cedere i (pochi) nomi importanti che ha. E dalle prime voci che stanno girando non sembra andare in questo senso, purtroppo...

1255292[/snapback]

La Ternana non prenderà grossi giocatori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana non prenderà grossi giocatori. ;)

come mago sei scarsino. Una previsione così la facevo anche io.... :P

comunque, tutto può essere (zio Edo potrebbe vendere a chiunque, anche a imprenditori e politici(?) locali, purché paghino le cifre che vuole lui e purché si sia compiuto l'affare jimenez, l'unico in grado di farlo rientrare, almeno in parte, delle spese), ma io sono stato deluso tante volte che ora non mi voglio illudere.

vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dopo tanti anni de ripetute trapanate sò diventato come San Tommaso...

1255154[/snapback]

 

siamo in 2 a pensarla cosi ma ad avercelo trapanato in tanti

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul tg3 è stato detto che una cordata milanese è pronta a prendere la ternana che longarini cederebbe. a breve il servizio :ph34r:

 

 

che Dio volesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dopo tanti anni de ripetute trapanate sò diventato come San Tommaso...

1255154[/snapback]

 

siamo in 2 a pensarla cosi ma ad avercelo trapanato in tanti

1255378[/snapback]

 

 

 

M' AGGREGO AL CLUB DEI TRAPANATI-S. TOMMASI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul tg3 è stato detto che una cordata milanese è pronta a prendere la ternana che longarini cederebbe. a breve il servizio :ph34r:

 

 

che Dio volesse...

1255407[/snapback]

cordata milanese????Berlusconi :lol::lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul tg3 è stato detto che una cordata milanese è pronta a prendere la ternana che longarini cederebbe. a breve il servizio :ph34r:

 

 

che Dio volesse...

1255407[/snapback]

cordata milanese????Berlusconi :lol::lol::lol::lol::(:(

1255416[/snapback]

 

 

Per l'esattezza, "tra i principali espoenti di questa cordata vi sono importanti imprenditori che sarebbero stati interessati all'operazione da alcuni politici ternani con i quali gli industriali capofila si troverebbero in contatto da diverso tempo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito mo il servizio sulla cordata lombarda sul tg3...che dire ce credo poco ma ce vojo sperà...ormai m'attacco a tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma qui a quanto pare è inutile che famo li scettici. C'è stato un incontro tra Longarini e st'imprenditori. Pare sia un dato de fatto ormai (l'ha detto anche il tgr). E c'è stata un'intesa di massima.

Che non è ora pé la festa ok, ma prenderei atto che la luce all'orizzonte se vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma qui a quanto pare è inutile che famo li scettici. C'è stato un incontro tra Longarini e st'imprenditori. Pare sia un dato de fatto ormai (l'ha detto anche il tgr). E c'è stata un'intesa di massima.

Che non è ora pé la festa ok, ma prenderei atto che la luce all'orizzonte se vede.

1255429[/snapback]

 

se fosse vero sci...ma io mica so sicuro che c'è stato st'incontro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito mo il servizio sulla cordata lombarda sul tg3...che dire ce credo poco ma ce vojo sperà...ormai m'attacco a tutto :(

1255428[/snapback]

vedrai che alla fine t'attacchi al cazzo.

io non ce credo, non me se inculano più ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto pure io e ce spero da paura!!!!!!!

Chissà, se succede veramente, che fine faranno quilli concittadini che fanno li splenditi a braccetto cò sta società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.