Vai al contenuto
Scoppea

ha segnato pato...

Messaggi raccomandati

io non ho visto la partita di ieri sera e non posso giudicare la partita di pato, ma so per certo che non basta una partita per giudicare un giocare..(senza nulla togliere a pato ovviamente)..

1261250[/snapback]

 

 

per giudicarlo in senso assoluto no....

ma per dire che c'ha un talento della madonna si....

peccato che porta quella maglia... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso ch sia più forte anche di Ronaldo ai tempi dell'Inter

1261165[/snapback]

 

calma.. ;)

1261182[/snapback]

se analizzi bene la mia frase ho solamente detto che se continuasse così sarebbe sicuramente meglio di Ronaldo ai tempi dell'Inter..io ho visto soloun spezzone di partita ieri e in quel spezzone m'ha impressionato dopo leggendo i giornali stamattina mi sono fatto l'idea del fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha 18 anni.

Non giocava da cinque mesi.

Era al'esordio col Milan, davanti a 70 mila spettatori.

 

Questo diventerà un fenomeno vero.

1260601[/snapback]

quoto l'importante è che non lo brucino prima e che non faccia la fine di Adriano. Però ha giocato solo una partita e contro un avversario certamente non da prima fascia lo aspetto in test più probanti e se anche li ripetesse la gare di ieri penso ch sia più forte anche di Ronaldo ai tempi dell'Inter

1261165[/snapback]

ma quante storie con st'avversario facile........qui tranne Inter e Roma, non mi sembra che il Napoli sia tanto inferiore all'altre squadre di A, ha pareggiato a Roma 4-4 e ha battuto a Napoli la Juve, poi è ovvio che Pato non segnerà sembre e capiterà qualche partita che non scaglierà palla, ma che è forte ormai è fuori da ogni dubbio....tutto il resto so chiacchiere da bar!

Poi per la cronaca, Adriano non s'è rovinato perchè non sa giocà più a pallone, ma per la capoccia che s'artrova ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha 18 anni.

Non giocava da cinque mesi.

Era al'esordio col Milan, davanti a 70 mila spettatori.

 

Questo diventerà un fenomeno vero.

1260601[/snapback]

quoto l'importante è che non lo brucino prima e che non faccia la fine di Adriano. Però ha giocato solo una partita e contro un avversario certamente non da prima fascia lo aspetto in test più probanti e se anche li ripetesse la gare di ieri penso ch sia più forte anche di Ronaldo ai tempi dell'Inter

1261165[/snapback]

ma quante storie con st'avversario facile........qui tranne Inter e Roma, non mi sembra che il Napoli sia tanto inferiore all'altre squadre di A, ha pareggiato a Roma 4-4 e ha battuto a Napoli la Juve, poi è ovvio che Pato non segnerà sembre e capiterà qualche partita che non scaglierà palla, ma che è forte ormai è fuori da ogni dubbio....tutto il resto so chiacchiere da bar!

Poi per la cronaca, Adriano non s'è rovinato perchè non sa giocà più a pallone, ma per la capoccia che s'artrova ;)

1261318[/snapback]

aggiungo che se i calciatori del Milan si sono esposti cosi' tanto prima dell'esordio un motivo c'è. Avete mai sentito qualcuno ( esclusi galiani e berlusconi ) elogiare courcouf come con Pato??.

Non so se si manterrà su questi livelli ....ma se dovesse farlo si può dire tranquillamente che il Milan ha fatto un gran botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte davvero, ma fa troppi giochetti ogni tanto, secondo me ce pijera tante stecche su quelle zampette, ieri Gargano una je l'ha data, ma c'ho paura che un Fernando Couto qualsiasi se sul 5-2 pato je faceva quelli giochetti lo struppiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro, parlando di difesa, il Milan ha praticamente preso Zambrotta.

1261520[/snapback]

 

bene!!!

...ne mancano "solo" altri 3 come lui ( o come nesta) e stamo apposto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro, parlando di difesa, il Milan ha praticamente preso Zambrotta.

1261520[/snapback]

questo se c'ha 30 anni so acquisti giusti, ti può giocare a destra o a sinistra, e far respirare Oddo e Jakuloski, (anche se è ovvio che uno di questi 2 gli lascerà il posto da titolare), però questo so alternative giuste, no Favalli, Cafù e Sergigno......se pigliamo anche Sagnol stamo a posto anche in difesa visto che il prossimo anno nella rosa entra anche il centrale dela primavera che ne parlano un gran bene!

Se Sagnol e Zambrotta so titolari e in panchina inizi ad averci gente come Oddo, Jakuloski e Bonera.....è un altra musica!

Comunque aspettamo purì, che Berlusconi è un disceto cazzaro quando parla di calciomercato....e non solo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro, parlando di difesa, il Milan ha praticamente preso Zambrotta.

1261520[/snapback]

questo se c'ha 30 anni so acquisti giusti, ti può giocare a destra o a sinistra, e far respirare Oddo e Jakuloski, (anche se è ovvio che uno di questi 2 gli lascerà il posto da titolare), però questo so alternative giuste, no Favalli, Cafù e Sergigno......se pigliamo anche Sagnol stamo a posto anche in difesa visto che il prossimo anno nella rosa entra anche il centrale dela primavera che ne parlano un gran bene!

Se Sagnol e Zambrotta so titolari e in panchina inizi ad averci gente come Oddo, Jakuloski e Bonera.....è un altra musica!

Comunque aspettamo purì, che Berlusconi è un disceto cazzaro quando parla di calciomercato....e non solo :lol::lol::lol:;)

1261684[/snapback]

si zambrotta penso che altri 4 anni a grande livello li possa tranquillamente fare cmq Silvio v'ha chiesto la colletta per Ronaldinho... noi del Toro siamo già arrivati a 200 euro vuoi vedere che ve lo freghiamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldinho il Milan non lo prende più....ieri Berlusconi in un intervista ,oltre le solite scuse del cazzo che s'inventa sempre ,ha chiaramente fatto capire che parecchi giocatori che "contano" nel Milan non lo vogliono.....apposta dicevo prima a Purinum che il nano le spara sempre grosse :lol::lol::lol:;)

secondo Bronzetti Ronaldinho va al Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldinho il Milan non lo prende più....ieri Berlusconi in un intervista ,oltre le solite scuse del cazzo che s'inventa sempre ,ha chiaramente fatto capire che parecchi giocatori che "contano" nel Milan non lo vogliono.....apposta dicevo prima a Purinum che il nano le spara sempre grosse :lol:  :lol:  :lol:  ;)

secondo Bronzetti Ronaldinho va al Chelsea

1262564[/snapback]

angelo magari io di calcio non ci capirò un cazzo però secondo me non è Ronhaldinho che vi serve... in quel ruolo avete già Kaka che secondo il mio parere è più utile ed anche più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldinho il Milan non lo prende più....ieri Berlusconi in un intervista ,oltre le solite scuse del cazzo che s'inventa sempre ,ha chiaramente fatto capire che parecchi giocatori che "contano" nel Milan non lo vogliono.....apposta dicevo prima a Purinum che il nano le spara sempre grosse :lol:  :lol:  :lol:  ;)

secondo Bronzetti Ronaldinho va al Chelsea

1262564[/snapback]

angelo magari io di calcio non ci capirò un cazzo però secondo me non è Ronhaldinho che vi serve... in quel ruolo avete già Kaka che secondo il mio parere è più utile ed anche più forte.

1262792[/snapback]

può essere anche vero, però se giochi con 4 centrocampisti e al posto di Seedorf metti Ronaldinho, e Pato unica punta......mesà che la testa la facevi girare all'altri, ma tanto ormai non viene più, non a caso Seedorf è uno di quelli che contano che non ce lo voleva....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro, parlando di difesa, il Milan ha praticamente preso Zambrotta.

1261520[/snapback]

 

non è per gufà, per carità :lol: ma leggo ciò:

 

Milan, Zambrotta frena

"Berlusconi euforico"

 

L'esterno, a Milano per ricever un premio, getta un po' di acqua sul fuoco a proposito del suo trasferimento in rossonero: "Forse il presidente si è lasciato un po' andare al termine della bella vittoria sul Napoli: il suo interessamento mi fa felice, ma c'è di mezzo il Barcellona"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro, parlando di difesa, il Milan ha praticamente preso Zambrotta.

1261520[/snapback]

 

non è per gufà, per carità :lol: ma leggo ciò:

 

Milan, Zambrotta frena

"Berlusconi euforico"

 

L'esterno, a Milano per ricever un premio, getta un po' di acqua sul fuoco a proposito del suo trasferimento in rossonero: "Forse il presidente si è lasciato un po' andare al termine della bella vittoria sul Napoli: il suo interessamento mi fa felice, ma c'è di mezzo il Barcellona"

1264030[/snapback]

beh, che Berlusconi è un cazzaro ce lo sapemo, però l'aveva detto anche il nano che tocca trovà l'accordo con il Barcellona, ma secondo lui non ci stanno problemi perchè il Presidente del Barca è un amico suo e l'accordo (dice lui.....)lo troverà sicuramente

 

 

 

 

cor cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , malgrado la smentita di Zambrotta (che rileggendola....non è tanto smentita), Carletto praticamente la ufficializza:

Con Zambrotta e Darmian in difesa siamo a posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque , malgrado la smentita di Zambrotta (che rileggendola....non è tanto smentita), Carletto praticamente la ufficializza:

Con Zambrotta e Darmian in difesa siamo a posto :D

1264063[/snapback]

 

ki è darmian? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque , malgrado la smentita di Zambrotta (che rileggendola....non è tanto smentita), Carletto praticamente la ufficializza:

Con Zambrotta e Darmian in difesa siamo a posto :D

1264063[/snapback]

 

ki è darmian? :blink:

1264077[/snapback]

quello forte della primavera, sembra che sia bravo al punto che Ancelotti preferisce il prossimo anno inserire lui in pianta stabile, che non Marzoratti che so già 2 campionati che fa in serie A con l'Empoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me piace xkè sbaglia davanti alla porta :D

1270856[/snapback]

....che gol che s'è magnato :(:(

1270990[/snapback]

 

Meno male che per tutti era già un fenomeno si si :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me piace xkè sbaglia davanti alla porta :D

1270856[/snapback]

....che gol che s'è magnato :(:(

1270990[/snapback]

 

Meno male che per tutti era già un fenomeno si si :D

1271006[/snapback]

e vabbè, che vuol dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me piace xkè sbaglia davanti alla porta :D

1270856[/snapback]

....che gol che s'è magnato :(:(

1270990[/snapback]

 

Meno male che per tutti era già un fenomeno si si :D

1271006[/snapback]

e vabbè, che vuol dire..

1271008[/snapback]

è stato un caso o no?

Alla prox punatata!!

 

Adieù

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi ripeto il mio pensiero....

E' un ottimo giocatore, ha uno accelerazione incredibile e buoni piedi...

Ma non sarà mai forte quanto Ronaldo quando era giovano come lui. Ronaldo aveva la stessa velocità di Pato (e anche di più), ma aveva ed ha una freddezza sottoporta e dei piedi che Pato se li sogna.

In più, per lo meno ancora, Pato è assolutamente fermo ed immobile in attacco e difficilmente torna a coprire a centrocampo.

 

Il Milan secondo me potrà giocare con questo modulo solo in partite dove la faranno da padrone gli ampi spazi.

Altrimenti in partite chiuse ed equilibrate far giocare Kakà dietro le due punte e Seedorf vicino, significa sprecare il talento di uno dei due, perchè ovviamente un modulo simile i costringerà a tenersi lontano dalla porta e a sprecare energie per fare gioco a centrocampo.

E adesso come adesso se permettete, sprecare kakà così per far giocare Pato insieme ad un'altra punta, me pare una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me piace xkè sbaglia davanti alla porta :D

1270856[/snapback]

....che gol che s'è magnato :(:(

1270990[/snapback]

 

Meno male che per tutti era già un fenomeno si si :D

1271006[/snapback]

e vabbè, che vuol dire..

1271008[/snapback]

 

 

E' ancora un ragazzino deve aver più esperienza secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a me piace xkè sbaglia davanti alla porta :D

1270856[/snapback]

....che gol che s'è magnato :(:(

1270990[/snapback]

 

Meno male che per tutti era già un fenomeno si si :D

1271006[/snapback]

e vabbè, che vuol dire..

1271008[/snapback]

 

 

E' ancora un ragazzino deve aver più esperienza secondo me...

1271201[/snapback]

sempre che tra complimenti pressioni e critiche all'italiana non smette de giocà tra du anni...

secondo me sto bardascio è comunque segnato:

o diventa subito un fenomeno o tra du anni rivà in brasile.

oramai se ne parla troppo,o la và o la spacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.