Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

E vai, ma ora non ci esaltiamo.

Messaggi raccomandati

Avemo vinto. Che sofferenza...!!!

 

Me so dovuto ascoltà la radiocronaca qqui a Verona fatta dal cronista di quì - e devo dire che è stato molto bravo ed obiettivo - tal Roberto Puliero. Ho appena visto la classifica su televideo....mammamiamevengonolevertigini!!!!

 

Bella vittoria, non esaltante il gioco per quello che ho potuto capire, però bella vittoria, ma ora rimaniamo con i piedi in terra. Io penso che 50-7=43.

Ci mancano ancora 43 punti.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non è stata bellissima, troppo spezzettata dal fischio dell'arbitro e troppe bandierine alzate: o il verona è bravissimo a fare il fuorigioco oppure lu guardalinee sotto la tribuna A c'aveva una paralise su lu braccio con cui reggeva la bandierina!

Dopo il Gol la ternana non ha fatto grandi cose in attacco, e sul finire ha pure sofferto troppo...

Beretta lo sa che ce stanno tre sostituzioni a disposizione?!??!

A un certo punto eravamo molto stanchi e specialmente a centrocampo le cose non giravano più bene, ma Beretta stoicamente continuava a far giocare l'11 iniziale.... non si può, secondo me, giocare 80 minuti di una gara con soli 11 uomini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata dal goal iniziale...di BREVI (Capitano o MIO capitano ) su cui aiamo costruito una difesa tipo Fort Apache che fortunatamente con l' ausilio di un Marcon ancora STREPITOSO e' andata abuon fine...arbitro non all' altezza ma ormai ce semo abituati e gioco deficitario da ambo le parti perche' frammentato all' inverosimile dai continui sbandieramenti e fischi inutili della terna.... ma al di la' di tutto emo vinto !!!! Per quanto riguarda i cambi c' era gente che boccheggiava da molto tempo...ma Beretta non se ne curava....io credo che con la rosa che ci ritroviamo...si potrebbe attuare una maggiore rotazione degli uomini...comunque alla fine se il mister la vede cosi'...avra' i suoi motivi !!!! FORZA FERE!!!! Rimaniamo...calmi e tutti a Livorno !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta era sempre in piedi, saltava come un grillo ad ogni fischiata arbitrale. Era in continuo contatto con i giocatori che con gesti lo tranquillizzavano..infatti D'Aversa ad esempio, che di botte ne ha prese tante, solo alla fine gli ha fatto cenno che poteva essere sostituito. Questo è un bel gruppo, dove per le sostituzioni non si fanno problemi, anzi si collabora. Alla fine tutti ad abbraciarsi panchina e non in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che posso capirci io, l'unica cosa che potrei rimproverare a beretta è stata quella di togliere frick anzikè borgobello il quale mi pareva molto + stanco del primo.

ciò non toglie che siamo una squadra CON LE PALLE E CON IL DENTE AVVELENATO.

 

 

.....E IL DRAGO RICOMINCIO' A SPUTARE FUOCO NELLA SUA TANA.........

....................MO SO CAZZI VOSTRI.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strepitoso marcon! 3-4 parate da paura! ezio è annato su 2 metri e ha insaccato alla grande!...e malesani se le fatta in culo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni purtroppo basta una sconfitta per deprimersi oltre modo ed una vittoria per esaltarsi troppo. Ora non bisogna fare lo stesso errore. Il campionato è lungo e mancano tanti punti per salvarsi... certo meglio iniziare bene che fare come lo scorso anno ma restiamo giustamente con i peidi per terra come è scritto su questo topic... anche se quest'anno penso proprio che la squadra è solo una lontana parente di quella dello scorso anno... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la Ternana di Del Neri: un gol (anche fortunoso se vogliamo) e poi cinismo spietato e organizzazione maniacale per capitalizzarlo. Qualche vaccata individuale dei nostri difensori, qualche ottimo intervento di Marcon, ma sopratutto una squadra che si muove come un piccolo esercito. L'assetto difensivo è praticamente perfetto, i meccanismi sembrano assimilati: il portatore di palla avversario aveva sempre il suo uomo, e uno o due in arrivo a picchiarlo a puntino.

 

Sui corner avversari al primo rimpallo tutta la squadra si alza in un istante. Sui cambi di campo del Verona vedevo dieci rossoverdi che si ripiazzavano all'istante.

 

Sono veramente impressionato dalla compattezza con cui si muove questa Ternana. Se vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo (dopotutto quando se vince se festeggia e non si rompono le palle) non siamo stati incisivi in attacco. Con il gol del vantaggio nei primi minuti, Sussi e Nicola hanno arretrato il raggio di azione: il risultato è che avremo fatto tre cross in tutto il primo tempo, e forse meno nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora visto nessuna partita, stasera però je tocca visto che qui a Verona la trasmettono ovviamente. Però quello che mi sembra dai vostri discorsi e dalle radiocronache che ascolto è che ci sia poca imprevedibilità a centrocampo: quella necessaria per liberare più frequentemente le punte. Però voglio anche ricordare la Ternana di Clagluna...un contropiede o un calcio piazzato o un po' di cuolo, comunque 1-0 e tutti a casa. I campionati si vincono anche così. Non dimentico neanche la Ternana di Del Neri che pressappoco era come quella di Clagluna. Quindi tutto è relativo. Una cosa voglio sperare: a Gennaio non famo acquisti "incauti", ricordate Dell'anno...?!?!?!? Doveva dare quel qualcosa in più e invece ancora ce l'avemo su lu groppone, se non sbaglio. Quindi io dico: questi sono i giocatori e con questi andiamo avanti, se dovessimo fare un bel campionato, il prossimo anno un paio di ritocchi, magari anche il centrocampista di qualità ma che sia giovane (tra i 26 e i 29 anni) e che non sia uno che sono 20 che non gioca e che deve venire qui per riprendere l'attività. I giocatori di questo tipo ci sono, anche se non molti, basta caccià li sordi.

 

Un ultima cosa volevo dire. I pareggi con i tre punti non servono: però se all'88° contro il Cagliari fossimo stati un po' più accorti...oggi avevamo 8 punti...secondo me anche i pareggi, non a priori, sono utili. Quando stai a fine partita e vedi che di più non sei riuscito a fare...accontentati che va bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal sculato e legata de porcu... Mejo de così non si può!!!

 

Abbiamo una squadra davvero cazzuta che pressa alto e rimane compatta.

 

Borgobello col gioco di Beretta è assolutamente perfetto per il pressing asfissiante che riesce a fare sul portatore di palla.

 

Poca fantasia, niente spettacolo e pochi giocatori dallo spunto vincente: insomma i soliti difetti.

 

E' vero però che con la grinta, il pressing e la voglia di lottare che abbiamo la salvezza non ce la toglie nessuno e qualche soddisfazione aggiuntiva potremmo anche togliercela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi spicciola della partita:

Abbiamo segnato subito.

Dopo era scontato che a fare la partita ci pensasse il Verona, risultato:

2 tiri del Verona (due parate di Marcon- BRAVO!), 2 tiri della Ternana (Frik appena a lato, Borgobello in spaccata, quasi liscio).

Tutto il resto è Borghetti!

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armanemo co li piedi strapiombati che de inculate ne avemo beccate pure troppe.

Allo stesso tempo non famo che se dovesse andà male qualche partita ( sgrat) iniziamo a pijà a paraculate pure il massaggiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanemo co li piedi strapiombati che de inculate ne avemo beccate pure troppe.

Allo stesso tempo non famo che se dovesse andà male qualche partita ( sgrat) iniziamo a pijà a paraculate pure il massaggiatore.

stradaccordo con te!

il passato ci ha insegnato che prima de cantà vittoria dovemo aspettà che è finita la partita....scusate m'è partita la vena poetica <_<

cmq gran bella squadra quest'anno...questo lo possiamo dire...molto solida e raramente in difficoltà(tranne su li regali nostri..)

AVANTI COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.