Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

BORRIELLO IN NAZIONALE

Messaggi raccomandati

Allora dico la mia:

 

vorrei puntualizzare che da certe scelte fatte da Donadoni..si può capire quanto questo de pallone non ce capisca un CAZZO!

 

Allora vai bene per Semioli ( a Terni per quel poco tempo che ha giocato è stato un ottimo elemento..j'avevano costruito un binario su quella cazzo de fascia..poi s'è scocciato il piede e nessuno se ne era accorto...e alla fine ha saltato l'ultima parte della stagione e poi addio).

 

Borriello: sinceramente non me riocordavo manco che giocasse a pallone. Con il MIlan ha giocato 3 partite in 3 anni o roba del genere..con il genoa sta facendo bene..ma da qui a convocarlo in nazionale ..beh ce ne passa.

 

Palladino : io non lo so..questa è un'emerita idiozia! Questo nella Juve fa il panchinaro e quando invece gioca..sulla fascia per di più..fa ride anche i polli.

 

Nutro dei dubbi anche per Oddo. Non è che stia giocando cosi bene sto periodo..pero' al posto suo in effetti chi ce mettemo??

 

sulla altre convocazioni nulla da dire. Forse Cassano je la farà a andare agli europei..se mette a posto la capoccia...

 

Per Del Piero la vedo dura. Donadoni lo ha completamente cancellato dalla sua mente!

1287110[/snapback]

io personalmente le convocazioni de sta partita non le considero proprio...è giusto convocare questo tipo di giocatori in vista di un futuro prossimo, così vivono l' ambiente, l' attaccamento alla maglia e il clima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra tripletta all'Udinese, di cui il primo gol da cineteca (l'avesse fatto Totti romperebbero le palle per una settimana).

 

Ora per riaverlo il Milan ci deve dare minimo Gilardino  :lol:  :lol:

1306720[/snapback]

io spero che siate voi a doverci dare tanti soldi perchè di uno come borriello non saprei cosa farci....giocatore bravo indubbiamente, ma è una fotocopia di tutti gli attaccanti italiani dove la squadra gioca esclusivamente per lui....Lucarelli, Gilardino, Borriello, Toni....tutti forti per carità...ma quando vanno nei grandi club bucano clamorosamente.

Voi vi tenete borriello scucite un 20 mln di € e io mi prendo Amauri ok? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra tripletta all'Udinese, di cui il primo gol da cineteca (l'avesse fatto Totti romperebbero le palle per una settimana).

 

Ora per riaverlo il Milan ci deve dare minimo Gilardino  :lol:  :lol:

1306720[/snapback]

io spero che siate voi a doverci dare tanti soldi perchè di uno come borriello non saprei cosa farci....giocatore bravo indubbiamente, ma è una fotocopia di tutti gli attaccanti italiani dove la squadra gioca esclusivamente per lui....Lucarelli, Gilardino, Borriello, Toni....tutti forti per carità...ma quando vanno nei grandi club bucano clamorosamente.

Voi vi tenete borriello scucite un 20 mln di € e io mi prendo Amauri ok? :D

1306977[/snapback]

anche tu sei matto per Amauri, sta punta ormai la vuole mezzo mondo, indubbiamente ieri a San siro m'ha impressionato, però io de ste punte che esplodono a 28 anni e che stanno in Italia da una vita non me fido troppo, concordo invece con quello che hai detto su Borriello, anche Gilardino quando venne a 22 anni dal Parma aveva fatto nelle 2 stagioni al Parma 50 gol, e comunque Toni ,caro Ciacca, non ha deluso mai dove è andato..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra tripletta all'Udinese, di cui il primo gol da cineteca (l'avesse fatto Totti romperebbero le palle per una settimana).

 

Ora per riaverlo il Milan ci deve dare minimo Gilardino  :lol:  :lol:

1306720[/snapback]

io spero che siate voi a doverci dare tanti soldi perchè di uno come borriello non saprei cosa farci....giocatore bravo indubbiamente, ma è una fotocopia di tutti gli attaccanti italiani dove la squadra gioca esclusivamente per lui....Lucarelli, Gilardino, Borriello, Toni....tutti forti per carità...ma quando vanno nei grandi club bucano clamorosamente.

Voi vi tenete borriello scucite un 20 mln di € e io mi prendo Amauri ok? :D

1306977[/snapback]

anche tu sei matto per Amauri, sta punta ormai la vuole mezzo mondo, indubbiamente ieri a San siro m'ha impressionato, però io de ste punte che esplodono a 28 anni e che stanno in Italia da una vita non me fido troppo, concordo invece con quello che hai detto su Borriello, anche Gilardino quando venne a 22 anni dal Parma aveva fatto nelle 2 stagioni al Parma 50 gol, e comunque Toni ,caro Ciacca, non ha deluso mai dove è andato..... ;)

1307083[/snapback]

angelo è vero che Amauri è esploso tardi ma che numeri ragazzi. La differenza tra lui e gli altri da me elencati l'ha fatto vedere ieri sera.....c'ha quel qualcosa in più che hanno i brasiliani...in effetti Toni è bravo ma c'ha 30 anni.....

Io sinceramente 20 mln di € li investirei per Amauri....che coppia con Pato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragà a me ieri sera (tranne che per un dribbling di tacco) Amauri non m'è piaciuto per niente. Parlo di ieri sera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Borriello invece dico che negli ultimi due gol sarebbe da inchiappettasse a sangue i difensori dell'udinese. Comunque concordo con quello detto da Ciacca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ragà a me ieri sera (tranne che per un dribbling di tacco) Amauri non m'è piaciuto per niente. Parlo di ieri sera ;)

1307118[/snapback]

che te dico....per me ha fatto una gran partita, prima di ieri c'avevo un po de dubbi su sto giocatore, però salta i difensori in maniera incredibile, forse non se ne passerà con i gol, ma credo che per quello che serve al Milan è quello con le caratteristichè migliori....con Pato (come diceva giustamente ciacca), penso che formerebbe un bell'attacco :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è una bella punta non ci piove. Solaente ieri sera non m'è semrato così pericoloso. Per me Kaldze e Bonera l'hanno tenuto benissimo. Si può dire tranquillamente che non è stato mai pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordo con Ageloooo. Ieri con la palla al piede era infermabile.

1307491[/snapback]

 

Madonna quanto e' brutto detto cosi. Ce fai pure il giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raddoppio del genoa con borriello, al momento capocannoniere

1310173[/snapback]

 

anche io ero capocannoniere se tiravo 10rigori :ph34r:

 

ibra ha fatto 14gol 7 rigori

borriello 16gol.. 6/7 rigori!

 

LU CAPOCANNONIERE è SOLO TREZEGUET!

15gol un rigore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raddoppio del genoa con borriello, al momento capocannoniere

1310173[/snapback]

 

anche io ero capocannoniere se tiravo 10rigori :ph34r:

 

ibra ha fatto 14gol 7 rigori

borriello 16gol.. 6/7 rigori!

 

LU CAPOCANNONIERE è SOLO TREZEGUET!

15gol un rigore!!

1310208[/snapback]

che bucchino :ph34r:

 

va a scrive ste cazzate sul topic della lapojuventopoli :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.