Vai al contenuto
LU_BASSO

AMMAZZA CHE TEMPORALE

Messaggi raccomandati

non so fulmini, è l'acceleratore de particelle che je so partiti li pistoni... vedi a fa appaltà alla fiat 'ste cose??

1467893[/snapback]

è il buco nero che sta risucchiando tutto :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, bardasci che c'avete sky... ma a voi ve se vede? me sà che co' 'sto cazzo de temporale è partita l'antenna de Miranna... fateme 'mbò sapé...

1467920[/snapback]

 

Ma che c'entra Sky co Miranna??

 

bo :unsure:

 

:) .Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, bardasci che c'avete sky... ma a voi ve se vede? me sà che co' 'sto cazzo de temporale è partita l'antenna de Miranna... fateme 'mbò sapé...

1467920[/snapback]

 

Ma che c'entra Sky co Miranna??

 

bo :unsure:

 

:) .Ciaps :)

1467984[/snapback]

 

lo so che è satellitare... ma la parabolica è puntata su Miranda che fà da riferimento, no?... cmq tutto è tornato normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, bardasci che c'avete sky... ma a voi ve se vede? me sà che co' 'sto cazzo de temporale è partita l'antenna de Miranna... fateme 'mbò sapé...

1467920[/snapback]

 

Ma che c'entra Sky co Miranna??

 

bo :unsure:

 

:) .Ciaps :)

1467984[/snapback]

 

lo so che è satellitare... ma la parabolica è puntata su Miranda che fà da riferimento, no?... cmq tutto è tornato normale...

1468008[/snapback]

 

So' rimasto indietro.

Ero convinto che la parabola puntasse direttamente il satellite e non una stazione intermedia.

 

Bo.

Io non ciò Sky ciò il digitale (purtroppo).

 

:) .Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riacceso adesso il computer.

Un temporale che sicuramente metto sul podio de quelli visti in 21 anni de vita a Terni.

Qui a Campomaggiore è stato qualcosa de surreale.

Lampi a distanza de cinque secondi (e dico cinque) l'uno dall'altro (per più de mezzora!), tròni e soprattutto ACQUA A LITRI... NO A GOCCE... LITRI SU LITRI BUTTATI GIU' COME NA' DOCCIA! Se stavi fori era come se tutto lu cielo era una cipolla gigante de la doccia, l'effetto era quello  :lol: qualcosa de spaventoso.... poi vabbè, le raffiche de vento....... qualcosa de incredibile.... a un certo punto non m'ha retto la finestra, s'è aperta da sola me sò spaventato. Temperatura crollata de 9 gradi..... dai 27 delle 8 ai 18 delle 9  :o

 

w li cambiamenti climatici!  :lol:  me pareva de stà in india stasera  :lol:  oppure l'uragano Ike ha sterzato da lu texas verso la conca  :lol:

1467927[/snapback]

 

e soprattutto fulmini orizzontali ogni 5 secondi...da paura... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto casa mia sono ritornati i merli (mio animaletto prediletto) e gli uccelletti vari che durante la siccità erano spariti.

 

Ma dove vanno i merli durante la stagione secca al punto che non se ne vede neanche uno??

 

bo

 

:) .Ciaps :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sotto casa mia sono ritornati i merli (mio animaletto prediletto) e gli uccelletti vari che durante la siccità erano spariti.

 

Ma dove vanno i merli durante la stagione secca al punto che non se ne vede neanche uno??

bo

 

:) .Ciaps :)

1468503[/snapback]

 

 

de solito li merli ternano se la dovrebbero fa sul tirreno; i ricercatori dicono che in maggioranza si dislocano nel tratto di costa che va da tarquinia fino a orbetello; numerose colonie si insediano presso pescia romana.

 

i merli etruschi, invece, che nella loro migrazione stanno sempre attenti a non incrociare la rotta di qualche merlo ternano staccatosi dal gruppo per andare a caccia, sono soliti popolare le coste adriatiche, nella fattispecie il tratto che va da civitanova ad porto d'ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l'allagamento che ho subìto non c'avete diritto de lamentavve, strunzi :sigh:

1530152[/snapback]

abiti nei paesi bassi? :D

1530164[/snapback]

 

 

se so salvati solo dai secondi piani in su, quindi :P

ce sta poco da ride...voglio qualcuno che me pulisce casaaaaaaaaaa :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l'allagamento che ho subìto non c'avete diritto de lamentavve, strunzi :sigh:

1530152[/snapback]

ma che te lamenti tu?

solo perchè non sai fa sci d'acqua, sennò ce l'hanno fatto vedè in TV che è una figata!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magariiii :D

a parte che l'acqua stava parecchio sopra il battiscopa...ma se ce stava solo da spazzà per terra stavo avantissimo :D

penso de sta a fa un cumulo de monnezza fori casa da record :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magariiii :D

a parte che l'acqua stava parecchio sopra il battiscopa...ma se ce stava solo da spazzà per terra stavo avantissimo :D

penso de sta a fa un cumulo de monnezza fori casa da record :ph34r:

1530264[/snapback]

Hai battuto questo record?!?!?

:lol::lol::lol:

post-5201-1228577590_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l'allagamento che ho subìto non c'avete diritto de lamentavve, strunzi :sigh:

1530152[/snapback]

abiti nei paesi bassi? :D

1530164[/snapback]

 

 

se so salvati solo dai secondi piani in su, quindi :P

ce sta poco da ride...voglio qualcuno che me pulisce casaaaaaaaaaa :cry:

1530213[/snapback]

se vuoi ti aiuto io.....................................................................a cercare qualche volontario :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, bardasci che c'avete sky... ma a voi ve se vede? me sà che co' 'sto cazzo de temporale è partita l'antenna de Miranna... fateme 'mbò sapé...

1467920[/snapback]

 

Ma che c'entra Sky co Miranna??

 

bo :unsure:

 

:) .Ciaps :)

1467984[/snapback]

 

lo so che è satellitare... ma la parabolica è puntata su Miranda che fà da riferimento, no?... cmq tutto è tornato normale...

1468008[/snapback]

 

So' rimasto indietro.

Ero convinto che la parabola puntasse direttamente il satellite e non una stazione intermedia.

 

Bo.

Io non ciò Sky ciò il digitale (purtroppo).

 

:) .Ciaps :)

1468011[/snapback]

è come dici tu callè è ovvio che so puntate sui satelliti...sennò che cazzo de satellitare è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.