Vai al contenuto
Hlvs

Ma la cordata lombarda?

Messaggi raccomandati

C'era?

Non c'era?

Realtà virtuale?

Invenzione giornalistica?

Miraggio?

Realtà?

1285185[/snapback]

 

Lo avevo detto: nessuna illusione. Il fatto che Cappelletti non abbia fatto niente nel mercato di Gennaio, ma anzi abbia contribuito a svendere Scappini e Lucioni lascia capire che non rappresenta alcuna cordata, ma solo e soltanto Longarini. Amici mi dicono che non è vero, che Cappelletti è una sorta di "black door" per il nuovo gruppo....me lo ripetono tutti i giorni ma io credo in quello che vedo....

Moriremo con Longarini. E non pensate che si sia già all'inferno. Per quello c'è ancora molta strada da fare..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cordata lombarda sarebbe quella famosa ke dovrebbe sostituire la cordata marchiciana???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale longobarda ! la chiacchiera fu messa in giro da un quotidiano filomarchigiano poi per dargli piu credito ci ha pensato quel personaggio senza ritegno che va in televisione dicendo voi ternani (io non sono ternano ma di narni),raccondando che dietro a cappelletti ci sia dall'olio ex del como e ex vice di moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giro in tutta italia per lavoro med ho amici un pò ovunque....qualche sera ffa ho dormito vicino ad Erba e tra una chiacchiera e l'altra con un collega di lavoro che è di quelle parti si è parlato di ternana e delle voci che girano lassù...le voci che sono girate a Terni mi sono state confermate,si parla di Dall'olio interessato a far parte di una cordata con alcuni personaggi che girano intorno a Terni tra cui il presidente di una società di serie D del ternano (io ho pensato a Gambino).Inoltre mi è stato detto che Cappelletti è riuscito a dare quel nostro giocatore (mo non me vene il nome)alla primavera dell'inter grazie all'ottimo rapporto che ha con Dall'olio. Non sò quanto possano essere veritiere,ma già solo il fatto che se ne parli anche lassù e non solo a Terni mi fa pensare che non sia tutto infondato e mi dà anche un pizzico di positività.....non mi illudo ma una volta tanto provo a pensare positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io giro in tutta italia per lavoro med ho amici un pò ovunque....qualche sera ffa ho dormito vicino ad Erba e tra una chiacchiera e l'altra con un collega di lavoro che è di quelle parti si è parlato di ternana e delle voci che girano lassù...le voci che sono girate a Terni mi sono state confermate,si parla di Dall'olio interessato a far parte di una cordata con alcuni personaggi che girano intorno a Terni tra cui il presidente di una società di serie D del ternano (io ho pensato a Gambino).Inoltre mi è stato detto che Cappelletti è riuscito a dare quel nostro giocatore (mo non me vene il nome)alla primavera dell'inter grazie all'ottimo rapporto che ha con Dall'olio. Non sò quanto possano essere veritiere,ma già solo il fatto che se ne parli anche lassù e non solo a Terni mi fa pensare che non sia tutto infondato e mi dà anche un pizzico di positività.....non mi illudo ma una volta tanto provo a pensare positivo...

1289326[/snapback]

Si tratta di Lacheeb.

Ma il fatto di averlo venduto non mi pare deponga granchè a favore di Cappelletti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè lacheeb o come cazzo si chiama all'inter l'ha portato niente popò di meno che Mascella (stava su tutti i giornali).

E basta co sta cazzata della cordata lombarda, è così evidentemente una cazzata che non ce sta manco da parlarne ipoteticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io giro in tutta italia per lavoro med ho amici un pò ovunque....qualche sera ffa ho dormito vicino ad Erba e tra una chiacchiera e l'altra con un collega di lavoro che è di quelle parti si è parlato di ternana e delle voci che girano lassù...le voci che sono girate a Terni mi sono state confermate,si parla di Dall'olio interessato a far parte di una cordata con alcuni personaggi che girano intorno a Terni tra cui il presidente di una società di serie D del ternano (io ho pensato a Gambino).Inoltre mi è stato detto che Cappelletti è riuscito a dare quel nostro giocatore (mo non me vene il nome)alla primavera dell'inter grazie all'ottimo rapporto che ha con Dall'olio. Non sò quanto possano essere veritiere,ma già solo il fatto che se ne parli anche lassù e non solo a Terni mi fa pensare che non sia tutto infondato e mi dà anche un pizzico di positività.....non mi illudo ma una volta tanto provo a pensare positivo...

1289326[/snapback]

Si tratta di Lacheeb.

Ma il fatto di averlo venduto non mi pare deponga granchè a favore di Cappelletti... ;)

1289362[/snapback]

Azz... non me toccate Cappelletti.... lui è riuscito a fa una cosa difficilissima...:

 

"SCOPA" CO QUELL'ALTRI!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.