Vai al contenuto
gidi

Vigilantes Vicenza

Messaggi raccomandati

Vicenza: i tifosi diserteranno lo stadio contro le ripescate

 

10/09/2003 - di contro_ripescate ; Fonte: www.datasport.it

 

La tifoseria vicentina ha infatti deciso di disertare lo stadio, sia in casa che in trasferta, in occasione delle gare contro le squadre ripescate in serie B, ovvero Catania, Genoa, Salernitana e Fiorentina.

 

Lo hanno annunciato gli stessi tifosi dei Vigilantes in una conferenza stampa, nella quale hanno aggiunto di augurarsi "che tale forma di protesta possa essere presa anche dalle altre tifoserie delle altre diciannove società originarie della B. Il nostro gruppo" hanno concluso i tifosi biancorossi, "formato da 500-600 ragazzi, resterà fuori dallo stadio in occasione di queste quattro partite, che non esistevano nel calendario originale".

 

Altre tifoserie sembrerebbero invece intenzionate a rimanere in silenzio per i primi 15 minuti di queste gare.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicenza: i tifosi diserteranno lo stadio contro le ripescate

 

10/09/2003 - di contro_ripescate ; Fonte: www.datasport.it

 

La tifoseria vicentina ha infatti deciso di disertare lo stadio, sia in casa che in trasferta, in occasione delle gare contro le squadre ripescate in serie B, ovvero Catania, Genoa, Salernitana e Fiorentina.

 

Lo hanno annunciato gli stessi tifosi dei Vigilantes in una conferenza stampa, nella quale hanno aggiunto di augurarsi "che tale forma di protesta possa essere presa anche dalle altre tifoserie delle altre diciannove società originarie della B. Il nostro gruppo" hanno concluso i tifosi biancorossi, "formato da 500-600 ragazzi, resterà fuori dallo stadio in occasione di queste quattro partite, che non esistevano nel calendario originale".

 

Altre tifoserie sembrerebbero invece intenzionate a rimanere in silenzio per i primi 15 minuti di queste gare.

SE SI RIMANE FUORI DALLA CURVA SI AVVANTAGGIANO SOLO GLI AVVERSARI BISOGNA SOLO INSULTARLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Brux me fa ride, c'ha l'avatar ganzo!!! dico sul serio! In fondo sti poretti che devono fà? Se ritrovano in B e sò contenti. Credo anche che in cuor loro si vergognino ma certo non possono ammetterlo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere salernitano, primo perchè il pc ancora non è arrivato a quelle latitudini, secondo perchè anche se ne avesse comprato uno in Italia gli andrebbe in corto dopo cinque minuti con tutte le alluvioni e gli smottamenti....

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, fin quando si scherza e ci si insulta và bene ma non cacciare dalla tua ignorante mente cose orribili...io ho perso 2 amici dall'alluvione! coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi i post del topic delle coreografie, ho ammesso io per primo che la serie B visto il campionato dell'anno scorso era immeritata.

Ma non provo vergogna perchè in questo calcio schifoso, una promozione immeritata non è nulla, e poi noi tifosi che centriamo, dobbiamo rifiutarla?

 

odio al calcio moderno

 

US

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Brux, è da un po' che non ci si sente...mi spieghi perché l'unica vera partita del girone di ritorno l'avete giocata a Genova? Saluti a te e a quel somaro de tu cugino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mancio... mi fà piacere sentirti!

 

Penso che una partita con la capolista chiunque l'avrebbe giocata ad alto livello...giusto?

 

E poi non è vero che come dite voi nel girone di ritorno dell'anno scorso la Salernitana non voleva giocare....era proprio scarsa....ed aveva come allenatore un fallito come Varrella!

 

Salutissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh fra la Salernitana che ho visto a Terni e quella che ho visto a Genova c'è un abisso...ad ogni modo godetevi sta serie B dopo un regalo che difficilmente riotterrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio forse hai ragione... ma ti assicuro che niente era premeditato contro nessuna squadra.... anche quelle voci che dicono che Aliberti a Gennaio vendette tutti perchè già sapeva del ripescaggio....puttanate...

1) Aliberti a gennaio ha ingaggiato un nuovo allenatore, quindi è stato costretto a pagare sia Varella che Zeman;

2) I giocatori "venduti" in realtà erano solo in prestito in altre squadre.

ti pare?

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi se ne frega, peggio per loro....ihihihih

tanto il vesuvio prima o poi arriverà anche a salerno....

allora dirò.....CHI SE NE FREGA..PEGGIO PER LORO!!!

 

 

 

SALERNO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proteste ci sono state in quasi tutti i campi,da Firenze dove i triestini hanno portato degli striscioni,a Venezia,a Bari....

ma anche a Terni domenica ci sarà qualcosa di simile?

a bergamo i working class hanno portato lo striscione che +o- recitava: ultras unica parte sana di un calcio che ci fa skyfo......... o qualcosa del genere....... più il coro non ne possiamo più delle divise blu del calcio moderno e delle pay-tv..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sono donna...

quindi l'unica...

che bello..sono orgogliosa di essere odiata da persone(in linea di massima...non tutte)facenti parte di un altro continente..quello africano!

 

come si sta laggiù??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sei donna? Non ci posso credere che a Terni ci siano donne volgari come te, eppure quelle che ho conosciuto lì non mi parevano tali! Buonjour finesse!

 

Per quello che affermi hai una cultura tendente a zero!

Modificato da Brux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che belle sorprese??

non si finisce mai di scoprire cose nuove...

 

 

 

il forum è aperto a tutti...

nessuno obbliga ad andare d'accrdo..per me puoi anche andare a fanculo nella tua adorata salerno...

ops..scusa la volgarità...voi di giù siete così raffinati...e così educati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puoi anche andare a fanculo nella tua adorata salerno...

:o

ops.....MA FARFALLINA CHE TI PRENDE??????T'HO VISTA IN TV....SEI COSI' CARINA E DELICATA.....(soprattutto quando hai detto che i tifosi devonoprotesta' e fa' incidenti contro la lega) :D:D:D

che t'hanno fatto sti salamitani????dillo a nonno!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.