Vai al contenuto
il ronc

GENNARO TROIANIELLO

Messaggi raccomandati

Non capisco una cosa.

 

Se gli acquisti li fanno i Montemari (o un Montemari) e la formazione pure, come mai prendono Troianiello per poi mandarlo sistematicamente in tribuna?

perché ti risulta che abbiano mai fatto qualcosa di sensato?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa.

 

Se gli acquisti li fanno i Montemari (o un Montemari) e la formazione pure, come mai prendono Troianiello per poi mandarlo sistematicamente in tribuna?

 

 

perché ti risulta che abbiano mai fatto qualcosa di sensato?

Hanno messo fuori rosa giocatori fortissimi, figuriamoci che je frega de Troianiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bono che te prendono sul serio.... :lol:

 

 

si infatti...non facciamoci prendere da un ingiustificato entusiasmo :lol:

Hanno più possibilità di essere confermati Troianiello e Santacroce che altri giocatori meritevoli di rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi lucidissima.

Janse co li piedi al contrario e Meccariello co la capoccia a spigoli!!!

Come faccio a non giocare!!!😂😂😉

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché domani neanche è convocato poraccio?

Forse a breda non è piaciuto il video sul pullman... :lol:

 

A parte scherzi, convocare lo porto, sernicola e tascone e non lui mi sa una cosa anche abbastanza umiliante per un giocatore, anche perchè non mi pare abbia problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte scherzi, convocare lo porto, sernicola e tascone e non lui mi sa una cosa anche abbastanza umiliante per un giocatore, anche perchè non mi pare abbia problemi fisici.

 

Se Breda fosse confermato per il prossimo anno (e per me dovrebbe esserlo, visto che fino a prova contraria ha centrato l'obiettivo che gli era stato assegnato) io ci leggerei che sta usando gli ultimi scampoli di campionato per valutare qualche giovane in vista del prossimo anno.

 

Se avessimo un DS, questa sarebbe una buona mossa, concordata con chi dovrà fare il mercato.

 

Però, messi come siamo messi, con l'allenatore che probabilmente parte e il DS che probabilmente sarà preso interinale fra 15 e il 20 agosto, non so cosa possa voler dire. Forse semplicemente che Troianello gli sta sulle balle, o che in rosa è doppione di doppioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Breda fosse confermato per il prossimo anno (e per me dovrebbe esserlo, visto che fino a prova contraria ha centrato l'obiettivo che gli era stato assegnato) io ci leggerei che sta usando gli ultimi scampoli di campionato per valutare qualche giovane in vista del prossimo anno.

Se li avesse portati per farli giocare concorderei con te, ma non credo che qualcuno dei giovani giocherà se non negli ultimissimi minuti a risultato eventualmente acquisito o in caso di infortuni. Breda schiererà la migliore formazione possibile (nella sua testa ovviamente) e farà assolutamente bene visto che c'è di mezzo la lotta salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a breda non è piaciuto il video sul pullman... :lol:

 

A parte scherzi, convocare lo porto, sernicola e tascone e non lui mi sa una cosa anche abbastanza umiliante per un giocatore, anche perchè non mi pare abbia problemi fisici.

 

chi è armasto fuori??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li avesse portati per farli giocare concorderei con te, ma non credo che qualcuno dei giovani giocherà se non negli ultimissimi minuti a risultato eventualmente acquisito o in caso di infortuni. Breda schiererà la migliore formazione possibile (nella sua testa ovviamente) e farà assolutamente bene visto che c'è di mezzo la lotta salvezza...

 

Penso pure io che farà come stai dicendo tu. Lo ha detto in conferenza stampa, e credo che abbia pure senso. Li ha tenuti nel gruppo, se li è guardati bene e secondo me almeno uno dei tre andrà dentro non a fare esordio formale ma a dare una mano concreta. Se poi il risultato lo consentisse, magari esageriamo anche, ma non scommetterei forte su questo scenario.

 

Se Breda investe tempo su tre primavera che possono avere un ruolo in futuro, piuttosto che su uno che non aveva un senso in questo campionato, e che l'anno prossimo farà i 34 anni io non mi sento di dargli torto. Il buon Troianiello è un giocatore professionista, non poteva non sapere di andare in una società di squinternati, ma sopratutto di giocare in un ruolo dove la Ternana ha in rosa almeno 6 nomi prima del suo.

 

Che poi sia uno simpatico e fuori di capoccia mi fa piacere, ma il giudizio oggettivo sul fatto calcistico è più o meno quello sopra: giocatore poco utile, sia in chiave presente che in chiave futura. L'impiego col contagocce e lunghe ore a guardare il campo dalla tribuna sono lo scenario migliore. Per simpatia gli farei fare 90 minuti pieni all'ultima di campionato, ma il fatto tecnico resta molto semplice: Breda lo archivia alla voce accolli, e non saprei dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.