Vai al contenuto
Lu fallacciano

TOPIC PRE-EUROPEI 2008

Messaggi raccomandati

a meno che Cassano... un cazzo! :lol: :lol:

 

ottime scelte: via un difensore, dentro un attaccante... forse simao un po' poco coperti a centrocampo; ma abbiamo sempre Zambrotta da portare avanti e attaccanti molto adattabili...

1386522[/snapback]

fosse per me giocherebbe titolare lo sai ;)

bisogna vedere se il gruppo lo accetta......giorni fa Cannavaro (che è solo il capitano ;) ) ha fatto capire chiaramente che non ce lo voleva

1386526[/snapback]

 

cambiamo capitano. :D

 

cannavaro capitano dell'esercito per raccoje la monnezza... ce pensa Silvio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

te darebbe un bacietto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

te darebbe un bacietto!!!!!!

1386544[/snapback]

 

diciamo che Donadoni ha dovuto convivere con la difficoltà di vedere la forma in campionato con la necessità di non smembrare troppo il gruppo del 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

te darebbe un bacietto!!!!!!

1386544[/snapback]

Sulla classifica di rendimento della Gazzetta dello Sport (media dei voti) risulta il migliore della stagione. Ha fatto un campionato mostruoso..

Della Fiorentina in poche parole ha portato solo Montolivo con il punto interrogativo.. Fortuna che sono "reduci" di una stagione fantastica..

Fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

te darebbe un bacietto!!!!!!

1386544[/snapback]

Sulla classifica di rendimento della Gazzetta dello Sport (media dei voti) risulta il migliore della stagione. Ha fatto un campionato mostruoso..

Della Fiorentina in poche parole ha portato solo Montolivo con il punto interrogativo.. Fortuna che sono "reduci" di una stagione fantastica..

Fortuna...

1386551[/snapback]

io pensavo de esse de parte perche per Gamberini c'ho una fissa!!!ma dopo un campionato fatto a questi livelli da lui e dalla squadra il posto se lo meritava tutto soprattutto co sta penuria de centrali.....mo dimocela tutta Materazzi se non s'arpija è impresentabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

te darebbe un bacietto!!!!!!

1386544[/snapback]

Sulla classifica di rendimento della Gazzetta dello Sport (media dei voti) risulta il migliore della stagione. Ha fatto un campionato mostruoso..

Della Fiorentina in poche parole ha portato solo Montolivo con il punto interrogativo.. Fortuna che sono "reduci" di una stagione fantastica..

Fortuna...

1386551[/snapback]

io pensavo de esse de parte perche per Gamberini c'ho una fissa!!!ma dopo un campionato fatto a questi livelli da lui e dalla squadra il posto se lo meritava tutto soprattutto co sta penuria de centrali.....mo dimocela tutta Materazzi se non s'arpija è impresentabile!!

1386554[/snapback]

Materazzi è impresentabile (almeno per adesso), Barzagli invece è scarso di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

te darebbe un bacietto!!!!!!

1386544[/snapback]

Sulla classifica di rendimento della Gazzetta dello Sport (media dei voti) risulta il migliore della stagione. Ha fatto un campionato mostruoso..

Della Fiorentina in poche parole ha portato solo Montolivo con il punto interrogativo.. Fortuna che sono "reduci" di una stagione fantastica..

Fortuna...

1386551[/snapback]

io pensavo de esse de parte perche per Gamberini c'ho una fissa!!!ma dopo un campionato fatto a questi livelli da lui e dalla squadra il posto se lo meritava tutto soprattutto co sta penuria de centrali.....mo dimocela tutta Materazzi se non s'arpija è impresentabile!!

1386554[/snapback]

Materazzi è impresentabile (almeno per adesso), Barzagli invece è scarso di suo.

1386556[/snapback]

io barzagli non lo prendevo nemmeno in considerazione ;) ........Materazzi spero per la nazionale che si riprenda al piu presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta dello Sport

 

Nazionale, c'è Cassano

Contratto per Donadoni

 

Il c.t. annuncia una lista di 24 azzurri per l'Europeo. Oltre al barese, che "non è più una scommessa", spunta il viola Montolivo. Il tecnico intanto rinnova: biennale fino al Mondiale 2010 con clausola rescissoria: "Ma se va male, me ne vado"

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni.

LaPresse

 

ROMA, 20 maggio 2008 - Antonio Cassano. Il tam tam diventa realtà. Con Alessandro Del Piero, è il barese l'uomo in più di Roberto Donadoni per l'Europeo austrosvizzero. Il commissario tecnico ha scelto 24 nomi (ben 4 in meno rispetto alle attese), con uno zoccolo duro di ben 14 campioni del mondo, in cui spicca, oltre al nome del barese della Samp, anche quello del viola Montolivo. "Non ci sono riserve. Sono 24 giocatori che si giocheranno il posto (all'Europeo ne andranno 23, ndr) - ha sottolineato Donadoni -. Non c'è alcun tipo di decisione, non sarebbe piacevole per nessuno. Mi metto nei panni dell'atleta, non sarebbe bello sapere che sei nei 24, ma poi tornerai a casa". Insomma, come ha detto il c.t. "Tutti si devono sentire nelle stesse condizioni".

 

PAGNOTTA - Donadoni non ha dimenticato chi ha contribuito a portare la Nazionale alla fase finale. "Chi è qui se l'è guadagnata. Altri non ci sono, come Inzaghi e Oddo. Per Pippo non si tratta dell'età, ma di pura scelta tecnica. Mi dispiace per Oddo, che ha avuto un infortunio che l'ha condizionato. Solo una situazione fisica. Credo che quelli che verranno hanno dimostrato grande disponibilità. In questi due anni questa squadra ha dimostrato qualcosa, giocando in un determinato modo. Ma si può anche cambiare modulo, come è successo. I giocatori devono sentirsi responsabilizzati". Resta inteso, comunque, che la lista ufficiale andrà consegnata all'Uefa entro le 12 di mercoledì 28.

 

INZAGHI DELUSO - Pippo ci ha creduto fino in fondo. Poi la triste realtà. "Sono deluso, soprattutto a livello umano - ha spiegato Inzaghi attraverso il sito ufficiale del Milan -. Avevo iniziato questo biennio all'insegna di un rapporto positivo, franco e schietto, segnando fra l'altro a Napoli contro la Lituania il primo gol ufficiale della nuova gestione. Ma dal momento che nel calcio non contano solo i gol, pensavo di aver dimostrato lealtà e condivisione del progetto e del rapporto con il ct, sia partecipando alle trasferte senza scendere in campo, sia rispondendo affermativamente alla chiamata per le Isole Far Oer nell'estate scorsa, in una partita di qualificazione europea che metteva in palio tre punti esattamente come le altre". Amarissimo il rossonero: "Poi, il silenzio, nonostante il rendimento dimostrato nel Milan in tutti i continenti e le reti, 18, segnate sia in inverno che ad aprile e maggio. Evidentemente è bastato un mio infortunio durante la stagione di club per non meritarmi nemmeno una telefonata, per cancellare quello che credevo fosse un rapporto adulto e maturo. Mi spiace di essermi sbagliato, tanti auguri sinceri agli Azzurri per il prossimo Europeo".

 

L'OCCASIONE DI ANTONIO - Su Cassano ha poi voluto chiarire il suo pensiero: "Antonio non è una scommessa. Basta parlare di scommesse. Va bene a 16-17-18 anni. È finito il periodo delle scommesse. Ha una grande occasione, sa cosa vuol dire stare in questo gruppo, e lui si adeguerà a questo". "Non voglio più pensare al passato - ha affermato il c.t. azzurro -. Tutto quello che Cassano è stato fino a ieri mi interessa poco. Deve azzerarsi in toto. Come tutti. Anche quelli che hanno vinto qualcosa devono azzerarsi e ripartire. Ci aspetta un grande obiettivo e dobbiamo concentrarci su questo. Se viviamo sui ricordi si innescano cose negative. Rientra nella categoria di giocatori che si conoscono, quel che può dare in termini tecnici poi lo so benissimo. Volevo una completezza di rosa". Per andare alla conquista di un altro sogno. "Non esiste un obiettivo minimo. Quando arriveremo in campo per la prima partita cercheremo di vincerla e così via successivamente".

 

ALE - Quindi le risposte su Del Piero. Donadoni è stato chiaro: "Ale non mi ha stupito. Quelle che sono le capacità di ogni singolo giocatore le conosco già. Del Piero ha avuto un momento di difficoltà fisica e superate quelle è tornato a esprimere quelle che sono le qualità".

 

CONTRATTO - Euro 2008 a parte, Abete ha definito il rapporto con Donadoni: un contratto biennale (fino al Mondiale compreso, quindi). Nell'accordo c'è una clausola di rescissione libera e reciproca per liberarsi, da far valere entro 10 giorni dalla fine dell'Europeo. "Ringrazio il presidente Giancarlo Abete per aver riconosciuto il mio lavoro. Se l'Europeo di calcio andrà male sarò io ad andarmene, non serve la clausola rescissoria", ha concluso Donadoni.

Gaetano De Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

1-Buffon

2-Amelia

3-De Sanctis

 

Difensori

4-Panucci

5-Cannavaro

6-Materazzi

7-Zambrotta

8-Oddo

9-Barzagli

10-Chiellini

11-Grosso

 

Centrocampisti

12-Pirlo

13-Gattuso

14-Ambrosini

15-Perrotta

16-Camoranesi

17-Aquilani

18-Doni

19-DeRossi

 

Attaccanti

20-Di Natale

21-DelPiero

22-Borriello

23-Iaquinta

24-Gilardino

25-Toni

 

Me avanza pure un posto... tiè

1346284[/snapback]

Di quanto pronosticato ho sbagliato:

Oddo (ma perchè ha portato un difensore in meno)

Doni che era un pallino mio , al suo posto Montolivo

Iaquinta che nel frattempo s'è frantumato e Gilardino sparito nel nulla.

Ho omesso solo Quagliarella.

 

Non sò andato male. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

1-Buffon

2-Amelia

3-De Sanctis

 

Difensori

4-Panucci

5-Cannavaro

6-Materazzi

7-Zambrotta

8-Oddo

9-Barzagli

10-Chiellini

11-Grosso

 

Centrocampisti

12-Pirlo

13-Gattuso

14-Ambrosini

15-Perrotta

16-Camoranesi

17-Aquilani

18-Doni

19-DeRossi

 

Attaccanti

20-Di Natale

21-DelPiero

22-Borriello

23-Iaquinta

24-Gilardino

25-Toni

 

Me avanza pure un posto... tiè

1346284[/snapback]

Di quanto pronosticato ho sbagliato:

Oddo (ma perchè ha portato un difensore in meno)

Doni che era un pallino mio , al suo posto Montolivo

Iaquinta che nel frattempo s'è frantumato e Gilardino sparito nel nulla.

Ho omesso solo Quagliarella.

 

Non sò andato male. :D

1386576[/snapback]

 

ma se avevi messo 25 giocatori invece di 23!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portieri:

1-Buffon

2-Amelia

3-De Sanctis

 

Difensori

4-Panucci

5-Cannavaro

6-Materazzi

7-Zambrotta

8-Oddo

9-Barzagli

10-Chiellini

11-Grosso

 

Centrocampisti

12-Pirlo

13-Gattuso

14-Ambrosini

15-Perrotta

16-Camoranesi

17-Aquilani

18-Doni

19-DeRossi

 

Attaccanti

20-Di Natale

21-DelPiero

22-Borriello

23-Iaquinta

24-Gilardino

25-Toni

 

Me avanza pure un posto... tiè

1346284[/snapback]

Di quanto pronosticato ho sbagliato:

Oddo (ma perchè ha portato un difensore in meno)

Doni che era un pallino mio , al suo posto Montolivo

Iaquinta che nel frattempo s'è frantumato e Gilardino sparito nel nulla.

Ho omesso solo Quagliarella.

 

Non sò andato male. :D

1386576[/snapback]

 

ma se avevi messo 25 giocatori invece di 23!!!! :lol:

1386582[/snapback]

Guarda che normalmente se ne portano 26 al pre ritiro e poi se ne tagliano 3, per cui confermo che me ne ero pure lasciato uno. Se poi Donadoni ne ha convocati 2 de meno e porterà una sola riserva sò cazzi sui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis

Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.

Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo

Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.

 

 

sono 24....all'europeo andranno in 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare quanti sono i rappresentanti della squadra campione d'italia :D

 

per me tornerà a casa o montolivo o quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

 

Spadì lascia stare Chiellini nel ruolo di centrale che ti sfascio la cantina con tanto di vini... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente vado un pò controcorrente e ci beccherò la mia però io avrei portato Inzaghi in luogo di Del Piero..........

Del Piero nn mi sa giocatore da nazionale e anche se è in formissima gli avrei preferito un giocatore come Inzaghi che lo butti dentro per 20 minuti e ti dà tutto.

 

Poi non mi chiamo Donadoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo portiere De Sanctis.. mah!!

Poi io avrei convocato superpippo al posto di quagliarella o cassano..in caso di partite da recuperare nei minuti finali

e' utilissimo..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzo portiere De Sanctis.. mah!!

 

Ovviamente uno tipo Sereni avrebbe meritato certamente più di Amelia e DeSanctis però è anche vero che il portiere che giocherà sarà uno solo.

1386630[/snapback]

 

Sereni ha detto che non avrebbe accettato una eventuale convocazione...

io forse avrei preferito Toldo come terzo portiere, anche se non tutti i portieri accettano quel ruolo....

 

comunque sono veramente contento abbia portato Cassano...

probabilmente non porterà in Austria Montolivo, anche se io non sono convinto della convocazione di Perrotta che non mi sembra quello di due ani fa...

tra l'altro Montolivo mi sembra il sostituto ideale di Pirlo...

Gamberini in effetti meritava la convocazione, anche se non so chi avrei tolto tra Barzagli e Materazzi....

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio sereni di de sanctis e poi gamberini... forse meritava, speriamo che matrix se riprende altrimenti in mezzo è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzo portiere De Sanctis.. mah!!

 

Ovviamente uno tipo Sereni avrebbe meritato certamente più di Amelia e DeSanctis però è anche vero che il portiere che giocherà sarà uno solo.

1386630[/snapback]

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzo portiere De Sanctis.. mah!!

 

Ovviamente uno tipo Sereni avrebbe meritato certamente più di Amelia e DeSanctis però è anche vero che il portiere che giocherà sarà uno solo.

1386630[/snapback]

 

Sereni ha detto che non avrebbe accettato una eventuale convocazione...

io forse avrei preferito Toldo come terzo portiere, anche se non tutti i portieri accettano quel ruolo....

 

comunque sono veramente contento abbia portato Cassano...

probabilmente non porterà in Austria Montolivo, anche se io non sono convinto della convocazione di Perrotta che non mi sembra quello di due ani fa...

tra l'altro Montolivo mi sembra il sostituto ideale di Pirlo...

Gamberini in effetti meritava la convocazione, anche se non so chi avrei tolto tra Barzagli e Materazzi....

1386635[/snapback]

Barzagli senza ombra du dubbio....come diceva Spada Materazzi ta fori forma..Barzagli piu de quello non è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra che chi doveva andarci c'è andato, certo ci stanno alcuni che vengono da una stagione penosa tipo Gattuso, Materazzi e anche lo stesso Perrotta, ma alternative a questi non ce n'erano, certo che se Matrix non s'arpiglia sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzo portiere De Sanctis.. mah!!

 

Ovviamente uno tipo Sereni avrebbe meritato certamente più di Amelia e DeSanctis però è anche vero che il portiere che giocherà sarà uno solo.

1386630[/snapback]

 

Sereni ha detto che non avrebbe accettato una eventuale convocazione...

io forse avrei preferito Toldo come terzo portiere, anche se non tutti i portieri accettano quel ruolo....

 

comunque sono veramente contento abbia portato Cassano...

probabilmente non porterà in Austria Montolivo, anche se io non sono convinto della convocazione di Perrotta che non mi sembra quello di due ani fa...

tra l'altro Montolivo mi sembra il sostituto ideale di Pirlo...

Gamberini in effetti meritava la convocazione, anche se non so chi avrei tolto tra Barzagli e Materazzi....

1386635[/snapback]

Barzagli senza ombra du dubbio....come diceva Spada Materazzi ta fori forma..Barzagli piu de quello non è!!

1386642[/snapback]

 

ci sono tante cose che ancora mi lasciano questo dubbio...

Barzagli in nazionale ha giocato sempre piuttosto bene...

Materazzi quest anno è stato imbarazzante anche se effettivamente è un giocatore che nello spogliatoio fa sentire tanto la tua presenza...

mah...

in ogni caso, in effetti, come dice Angelooo, quelli che dovevano andare sono andati...non è che ci fossero chissà quante alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì...

Ha portato Barzagli, autore di un campionato modestissimo, per non dire peggio, ed ha lasciato a casa Gamberini?

Gamberini, attualmente, è nettamente migliore anche dello stesso Materazzi e personalmente lo preferisco anche a Chiellini (nel ruolo di centrale).

1386538[/snapback]

 

te straquoto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente vado un pò controcorrente e ci beccherò la mia però io avrei portato Inzaghi in luogo di Del Piero..........

Del Piero nn mi sa giocatore da nazionale e anche se è in formissima gli avrei preferito un giocatore come Inzaghi che lo butti dentro per 20 minuti e ti dà tutto.

 

Poi non mi chiamo Donadoni  :lol:

1386617[/snapback]

 

 

io invece credo e spero che essendo questa l'ultima convocazione in nazionale alex abbia tutta la voglia e le capacità di fare bene visto anche che in nazionale pur avendo circa 70 presenze e 26 gol nn ha mai inciso in positivo, anzi.....daje capitano!!!!

Modificato da mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Olanda umilia Sheva e avvisa l'Italia

 

 

ROTTERDAM (Olanda) - L'Olanda vince e convince. Nell'amichevole di preparazione ai prossimi Europei, l'11 di Van Basten ha sconfitto l'Ucraina con un secco 3-0. La partita era già chiusa dopo la prima frazione, che si è conclusa con gli 'Orange' in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Kuyt (23') e di Huntelaar (37'). Nulla da fare per Sheva e compagni che, al 18' del secondo tempo, hanno dovuto soccombere per la terza volta, sotto i colpi di Babel, in campo da appena 1 minuto. Oltre ai marcatori delle reti, segnaliamo un Van der Vaart sugli scudi, autore di una prestazione strabiliante, impreziosita da due splendidi assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Olanda umilia Sheva e avvisa l'Italia 

 

 

ROTTERDAM (Olanda) - L'Olanda vince e convince. Nell'amichevole di preparazione ai prossimi Europei, l'11 di Van Basten ha sconfitto l'Ucraina con un secco 3-0. La partita era già chiusa dopo la prima frazione, che si è conclusa con gli 'Orange' in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Kuyt (23') e di Huntelaar (37'). Nulla da fare per Sheva e compagni che, al 18' del secondo tempo, hanno dovuto soccombere per la terza volta, sotto i colpi di Babel, in campo da appena 1 minuto. Oltre ai marcatori delle reti, segnaliamo un Van der Vaart sugli scudi, autore di una prestazione strabiliante, impreziosita da due splendidi assist.

1390972[/snapback]

 

A sentirli pare che hanno battuto il Brasile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario

Sabato, 7 giugno 2008

1 Gr A Svizzera 18:00 Repubblica Ceca Basilea - St. Jakob-Park

2 Gr A Portogallo 20:45 Turchia Ginevra - Stade de Genève

Domenica, 8 giugno 2008

3 Gr B Austria 18:00 Croazia Vienna - Ernst Happel

4 Gr B Germania 20:45 Polonia Klagenfurt - Wörthersee

Lunedì, 9 giugno 2008

5 Gr C Romania 18:00 Francia Zurigo - Letzigrund

6 Gr C Olanda 20:45 Italia Berna - Stade de Suisse

Martedì, 10 giugno 2008

7 Gr D Spagna 18:00 Russia Innsbruck - Tivoli Neu

8 Gr D Grecia 20:45 Svezia Salisburgo - EM Stadion Wals-Siezenheim

Mercoledì, 11 giugno 2008

9 Gr A Repubblica Ceca 18:00 Portogallo Ginevra - Stade de Genève

10 Gr A Svizzera 20:45 Turchia Basilea - St. Jakob-Park

Giovedì, 12 giugno 2008

11 Gr B Croazia 18:00 Germania Klagenfurt - Wörthersee

12 Gr B Austria 20:45 Polonia Vienna - Ernst Happel

Venerdì, 13 giugno 2008

13 Gr C Italia 18:00 Romania Zurigo - Letzigrund

14 Gr C Olanda 20:45 Francia Berna - Stade de Suisse

Sabato, 14 giugno 2008

15 Gr D Svezia 18:00 Spagna Innsbruck - Tivoli Neu

16 Gr D Grecia 20:45 Russia Salisburgo - EM Stadion Wals-Siezenheim

Domenica, 15 giugno 2008

17 Gr A Svizzera 20:45 Portogallo Basilea - St. Jakob-Park

18 Gr A Turchia 20:45 Repubblica Ceca Ginevra - Stade de Genève

Lunedì, 16 giugno 2008

19 Gr B Polonia 20:45 Croazia Klagenfurt - Wörthersee

20 Gr B Austria 20:45 Germania Vienna - Ernst Happel

Martedì, 17 giugno 2008

21 Gr C Olanda 20:45 Romania Berna - Stade de Suisse

22 Gr C Francia 20:45 Italia Zurigo - Letzigrund

Mercoledì, 18 giugno 2008

23 Gr D Grecia 20:45 Spagna Salisburgo - EM Stadion Wals-Siezenheim

24 Gr D Russia 20:45 Svezia Innsbruck - Tivoli Neu

Giovedì, 19 giugno 2008

25 QF Vincente Gr. A 20:45 Seconda Gr. B Basilea - St. Jakob-Park

Venerdì, 20 giugno 2008

26 QF Vincente Gr. B 20:45 Seconda Gr. A Vienna - Ernst Happel

Sabato, 21 giugno 2008

27 QF Vincente Gr. C 20:45 Seconda Gr. D Basilea - St. Jakob-Park

Domenica, 22 giugno 2008

28 QF Vincente Gr. D 20:45 Seconda Gr. C Vienna - Ernst Happel

Mercoledì, 25 giugno 2008

29 SF Vincente #25 20:45 Vincente #26 Basilea - St. Jakob-Park

Giovedì, 26 giugno 2008

30 SF Vincente #27 20:45 Vincente #28 Vienna - Ernst Happel

Domenica, 29 giugno 2008

31 F Vincente #29 20:45 Vincente #30 Vienna - Ernst Happel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.