Vai al contenuto
Aghy

CHAMPIONS LEAGUE

Messaggi raccomandati

è una squadra a dimensione europea con un manico con i controcoglioni!!!

1347813[/snapback]

tutto giusto per carità, però quest'anno son convinto che andrà fuori con il Chelsea in semifinale (in caso contrario sarebbe la 3° volta che il Liverrpool elimina sta squadra), e non è neanche detto che il Barcellona non riesca a fare quello che è riuscito l'anno scorso al Milan :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che il liverpool non la vinca, perchè ce ne ha 6 de champions e se quest' anno la vince è la settima e raggiungerebbe il milan al secondo posto come numero di champions league conquistate dietro al Real che ne ha vinte 9, io so contento se la vince il Chelsea perchè mi sembra che non l'ha mai vinta la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che il liverpool non la vinca, perchè ce ne ha 6 de champions e se quest' anno la vince è la settima e raggiungerebbe il milan al secondo posto come numero di champions league conquistate dietro al Real che ne ha vinte 9, io so contento se la vince il Chelsea perchè mi sembra che non l'ha mai vinta la champions

1348327[/snapback]

il Liverpool ne ha 5 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so 30 volte che ve lo dico... guardate sto chelsea zitto zitto... proprio quest'anno che non se lo caga nessuno...

1361370[/snapback]

se scula come ieri sera po vince pure li mondiali...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so 30 volte che ve lo dico... guardate sto chelsea zitto zitto... proprio quest'anno che non se lo caga nessuno...

1361370[/snapback]

 

Si ho capito ma pareggiare in questo modo è a dir poco scandaloso. Negli highlights ho visto solo azioni del Liverpool e 1 del Chelsea. La squadra di Benitez meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so 30 volte che ve lo dico... guardate sto chelsea zitto zitto... proprio quest'anno che non se lo caga nessuno...

1361370[/snapback]

 

Si ho capito ma pareggiare in questo modo è a dir poco scandaloso. Negli highlights ho visto solo azioni del Liverpool e 1 del Chelsea. La squadra di Benitez meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.

1361555[/snapback]

Al ritorno il Liverpool può vincere tranquillamente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so 30 volte che ve lo dico... guardate sto chelsea zitto zitto... proprio quest'anno che non se lo caga nessuno...

1361370[/snapback]

 

Si ho capito ma pareggiare in questo modo è a dir poco scandaloso. Negli highlights ho visto solo azioni del Liverpool e 1 del Chelsea. La squadra di Benitez meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.

1361555[/snapback]

Al ritorno il Liverpool può vincere tranquillamente !!!

1361589[/snapback]

mò tranquillamente me pare un parolone.......dimo che po vince ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so 30 volte che ve lo dico... guardate sto chelsea zitto zitto... proprio quest'anno che non se lo caga nessuno...

1361370[/snapback]

 

Si ho capito ma pareggiare in questo modo è a dir poco scandaloso. Negli highlights ho visto solo azioni del Liverpool e 1 del Chelsea. La squadra di Benitez meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.

1361555[/snapback]

 

ahah su questo non ci sono dubbi! C'è stato solo il Liverpool! Il Chelsea ha ottenuto il massimo col minimo sforzo (quando nelle precedenti edizioni non andò così, anzi fu probabilmente il contrario)... Per chiudere... Pensate davvero che il Chelsea allo Stamford Bridge giocherà come ha giocato ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so 30 volte che ve lo dico... guardate sto chelsea zitto zitto... proprio quest'anno che non se lo caga nessuno...

1361370[/snapback]

 

Si ho capito ma pareggiare in questo modo è a dir poco scandaloso. Negli highlights ho visto solo azioni del Liverpool e 1 del Chelsea. La squadra di Benitez meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.

1361555[/snapback]

 

ahah su questo non ci sono dubbi! C'è stato solo il Liverpool! Il Chelsea ha ottenuto il massimo col minimo sforzo (quando nelle precedenti edizioni non andò così, anzi fu probabilmente il contrario)... Per chiudere... Pensate davvero che il Chelsea allo Stamford Bridge giocherà come ha giocato ieri?

1361997[/snapback]

io non penso....ripeto non che il Liverpool sia spacciato ma anda a vince a casa del Chelsea non è una stupidaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARCELLONA-MANCHESTER 0-0

1362562[/snapback]

sofferto come un cane ... avevo X2 ( a better 1,48 ) e con questo ci ho chiuso una bella bolletta da 6 partite composta da altri campionati improponibili ;)

Ma dopo che quel Fenomeno ha sbagliato il rigore ... la supremazia del Barcà ( specialmente nella ripresa ) è stata netta ( pur se poco concreta ) e lu culo me s' è stretto più volte ...

Alla fine urlo liberatorio alla Tardelli e domattina se incassa !

Parlando del match ... molta paura e zero gioco , Manchester in difesa con pochi rischi anche se Van der Sar dà la sicurezza de un attaccapanni <_< Barcà generoso ma di occasioni vere ne ha costruite 2 entrambe con Eto ò protagonista negativo ...

La prima tiro a lato sul primo palo da buona posizione ...

la seconda assit tardivo a Messi consentendo il recupero di Brown ...

Bene così <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi piace che dal prossimo anno  4 giocatori del vivaio....., in lista champions....?

;) 

 

 

 

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind=655...sid=262455.html

1364576[/snapback]

 

giovinco, marchisio, mirante e criscito o palladino B-)

 

per dare maggiore risalto ai giovani non credo sia male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi piace che dal prossimo anno  4 giocatori del vivaio....., in lista champions....?

;) 

 

 

 

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind=655...sid=262455.html

1364576[/snapback]

 

ci doveva pensà la uefa... il buonsenso delle società a quanto pare da solo non è bastato per arrivarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che straccia de goal Paul Scholes!!!

 

MANCHESTER - BARCELLONA 1 - 0

1367838[/snapback]

 

Com'è stà partita ...bella ????

1367875[/snapback]

 

da paura!!

 

cazzo di gol sholes :o

 

ora il barca s'è ripreso ogni volta che va giu so cazzi!

 

daje barca che il manchester me sta sul cazzo <_<

 

difendono in 9 <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' FINITA!!!!!!!!!!!! MANCHESTER UNITED IN FINALE!!!!! Ai Red Devils basta la splendida rete di Paul Scholes (14') per piegare un ottimo Barcellona e per volare a Mosca nella finalissima di Champions League!! Partita bellissima, apertissima, ma che lo United alla fine ha meritato di vincere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la finale la vince il chelsea

è già scritto, anneteve a giocà il 2 a 1

1367978[/snapback]

anke io sarei contentissimo ma il manchester lo vedo troppo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la finale la vince il chelsea

è già scritto, anneteve a giocà il 2 a 1

1367978[/snapback]

Se perdo me la prendo con te allora !!! ;):)

Certo che comunque sarebbe la prima vittoria del Chelsea a livello internazionale. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.