Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E' vera la storia del cazziatone di Riccardone

Messaggi raccomandati

Per l'intanto il Terni ha fatto l'assist a Zampagna. Questi so' li fatti.

 

E poi ve dico che come v'avevo detto io Terni continua a giocà alla facciaccia zozza e becera de chi l'ha sempre criticato per partito preso. Pijate e portate a casa bele joie!!!!!!!! Hahahahahahahaaaaaaa.....-

 

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Riccardone ha cazziato il fluidificante allora il nostro caro Zambagna dovrà presto lasciare il posto a Frick....

 

Malizioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'intanto il Terni ha fatto l'assist

Ah Borgobè, ma durante la tua assenza dal forum hai fatto un corso di italiano pseudo-aulico???!!! ;):blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'intanto il Terni ha fatto l'assist a Zampagna. Questi so' li fatti.

 

E poi ve dico che come v'avevo detto io Terni continua a giocà alla facciaccia zozza e becera de chi l'ha sempre criticato per partito preso. Pijate e portate a casa bele joie!!!!!!!! Hahahahahahahaaaaaaa.....-

 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

GRANDE BORGOBELOOOOOOO

 

E BEN TORNATO

 

 

NON COMINCIATE A ROPPE LI COJONI A TERNI PERCHE GIOVEDI HA GIOCATO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vera la storia del cazziatone a Terni, ma in compenso ho visto il mito Zampagna (più lo vedo più me piace...) fasse tutto il campo in diagonale a passo de carica puntando un avversario co la faccia da pacio, continuando a ripeteje: ma che cazzo vooi!?!?!?!.... che cazzo voooiiiii!?!?!??!!.... che cazzo voi!?!?!?!?!!?....

 

Poi al dirigente/allenatore /accompagnatore dell'Albino che cercava de mannallo via, una cosa tipo <<fatte li cazzi tua>> o, a seconda delle interpretazioni della mimica, <<sciacqua dali cojoni>>

 

 

Zampagna uno di noi !!!

 

 

E segna pure... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE ODOACRE!!...ZAMPA UNO DI NOI...

p.s.: io ho notato una cosa....se ci fate caso, appena Zampa la butta dentro, Terni non lo va ad abbracciare, gli passa davanti, si rintorna e poi abbraccia Brevi, che je stava a 20 metri.....non è strano????????????

 

 

a proposito Odoa'....su lu sondaggiu che ho missu ho vistu la "discussione" co' Berto...ho pensato de di la mia pe' chiude un po' la questione...ma tantu vedrai che no lo capisce quello che significa la parola tifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia un altro D'Aversa....A me non piacciono sti giocatori così spanizzi.

 

Cmq non è vero il fatto che s'è incavolato con un suo compagno. A fine partita ce l'aveva con un avversario e poi con un dirigente dell'Albinoleffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo qualche litigio quest'anno c'è stato...ma non giovedì..anche prima...speriamo che tutto ciò non influisca sullo spogliatoio e sul campo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete letto il giornalino PIANETA SPORT di questa settimana...

c'è un articolo di due pagine in ONORE del GRANDE fabrizio Fabris....

....non ho letto mai tante cazzate tutte insieme..e tra queste c'è anche quella di trade union dello spogliatoio...MA FATEME IL PIACERE VA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce sto un sacco bene in sto forum,ma quando incominciate a sparare cazzate sui i vari sentito dire me fate proprio girà li cojoni!!

 

x farfallina:

 

poi mo puoi dire tutto e il contrario de tutto su fabrizio fabris,ma rimane uno che in campo ce sputava l'anima e uno dei pochi che diceva le cose come doveva dirle!me ricorderò sempre un'intervista a radio galileo alla fine del campionato che semo retrocessi che in pratica fece capì che bolchi non ce capiva un cazzo de calcio e che il girone de ritorno l'avevano fatti tutti 30 punti in maniera più o meno pulita.continuate a fondà le vostre opinioni sui sentito dire dei vari "edicolanti" ternani che de sto passo manco lu progetto millenario ce porta in a....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FABRIS IN CAMPO DAVA ANCHE L'ANIMA....quando usciva la maglia era da buttare per quanto era sudata....

questo nessuno lo nega,....

dall'altro lato era uno che rompeva i coglioni a tutto lo spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:  A si??????? E il gol da quale parte e' arrivato???

il gol è arrivato dall'uomo preso in consegna da scarlato in quel momento, se proprio volemo fa li precisi. terni ha fajato la scivolata una volta che possanzini era partito a scarlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete letto il giornalino PIANETA SPORT di questa settimana...

c'è un articolo di due pagine in ONORE del GRANDE  fabrizio Fabris....

....non ho letto mai tante cazzate tutte insieme..e tra queste c'è anche quella di trade union dello spogliatoio...MA FATEME IL PIACERE VA!!!

Ah si??

 

Grazie....

 

Spero che un giorno Pianeta Sport sia come lo volete voi...più professionale, più veritiero e soprattutto a pagamento. Un pò come Controcampo.... <_<<_<<_<

 

Conosci meglio le persone e sappi veramente quello che è successo a queste. Chiedete a Fabris se conosce la parole "confino"...Mi sa di si...

 

Ma va va.... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.