Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

MORTO IL RAGAZZO AL RAVE PARTY DI SEGRATE

Messaggi raccomandati

RAVE PARTY, MORTO IL GIOVANE IN COMA

MILANO - Non ce l'ha fatta il giovane di 19 anni soccorso all'alba in fin di vita in un rave party nell'hinterland di Milano. E' morto nel pomeriggio, dopo 12 ore di agonia, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cinisello Balsamo. Il ragazzo avrebbe ingerito un acido in dose eccessiva o avrebbe assunto altre droghe: saranno gli accertamenti e l'autopsia, nei prossimi giorni, a dare le prime risposte.

 

Il rave party si sta svolgendo a Segrate. E' iniziato ieri e dovrebbe finire martedì. Negli spazi dismessi delle Ferrovie sono arrivati centinaia di giovani da ogni zona d'Italia. Alle 4 sono stati alcuni partecipanti a portare di peso il 19enne, che era residente a Castellanza (Varese), fino all'ingresso del rave party: lì il personale del 118 l'ha soccorso e trasportato in ospedale dove il giovane ha subito quattro arresti cardiaci. I medici erano riusciti ogni volta a rianimarlo. Nel corso della notte il 118 era intervenuto altre due volte sul posto. La prima per soccorrere un ragazzo che era caduto per cinque metri in un pozzo.

 

da www.ansa.it

 

 

Perchè dovrei avere pietà di un ragazzo che ha volontariamente fatto qualcosa che lo avrebbe portato a stare perlomeno malissimo o a rischiare la morte?

 

Sarò diventato cinico ma a me non fa pietà anzi chi fa così per me è un emerito deficiente e se sta male se l'è ampiamente cercato.

A nessuno si augura di morire, ma chi si comporta così non può non sapere a cosa va incontro.

 

Qualcuno è d'accordo con me?

Parliamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAVE PARTY, MORTO IL GIOVANE IN COMA

MILANO - Non ce l'ha fatta il giovane di 19 anni soccorso all'alba in fin di vita in un rave party nell'hinterland di Milano. E' morto nel pomeriggio, dopo 12 ore di agonia, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cinisello Balsamo. Il ragazzo avrebbe ingerito un acido in dose eccessiva o avrebbe assunto altre droghe: saranno gli accertamenti e l'autopsia, nei prossimi giorni, a dare le prime risposte.

 

Il rave party si sta svolgendo a Segrate. E' iniziato ieri e dovrebbe finire martedì. Negli spazi dismessi delle Ferrovie sono arrivati centinaia di giovani da ogni zona d'Italia. Alle 4 sono stati alcuni partecipanti a portare di peso il 19enne, che era residente a Castellanza (Varese), fino all'ingresso del rave party: lì il personale del 118 l'ha soccorso e trasportato in ospedale dove il giovane ha subito quattro arresti cardiaci. I medici erano riusciti ogni volta a rianimarlo. Nel corso della notte il 118 era intervenuto altre due volte sul posto. La prima per soccorrere un ragazzo che era caduto per cinque metri in un pozzo.

 

da www.ansa.it

 

 

Perchè dovrei avere pietà di un ragazzo che ha volontariamente fatto qualcosa che lo avrebbe portato a stare perlomeno malissimo o a rischiare la morte?

 

Sarò diventato cinico ma a me non fa pietà anzi chi fa così per me è un emerito deficiente e se sta male se l'è ampiamente cercato.

A nessuno si augura di morire, ma chi si comporta così non può non sapere a cosa va incontro.

 

Qualcuno è d'accordo con me?

Parliamone

1330866[/snapback]

forsesi forse no.. sinceramente non so prendere una decisione in merito sull'accaduto... certo dispiace che un ragazzo se ne sia andato non è il primo e non sarà l'ultimo... C'è da dire che i Rave sono rinomati per queste cose chi li organizza sa a cosa e a chi va incontro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che all'arezzo wave anche uno de terni ce lasciò le penne 2 anni fa..me sbaglio?

1330898[/snapback]

ricordi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A nessuno si augura di morire, ma chi si comporta così non può non sapere a cosa va incontro.

 

1330866[/snapback]

 

 

la morte nn se augura a nessuno,ma quando uno fa ste cose è come fa la rulet russa co 5 colpi su 6.....

1330911[/snapback]

 

giusto ribadirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come me disse uno...

a li rave è piu erba che cunelli

1330888[/snapback]

 

fosse solo erba..

1330891[/snapback]

 

si sa..

;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrei avere pietà di un ragazzo che ha volontariamente fatto qualcosa che lo avrebbe portato a stare perlomeno malissimo o a rischiare la morte?

 

Sarò diventato cinico ma a me non fa pietà anzi chi fa così per me è un emerito deficiente e se sta male se l'è ampiamente cercato.

A nessuno si augura di morire, ma chi si comporta così non può non sapere a cosa va incontro.

 

Qualcuno è d'accordo con me?

Parliamone

1330866[/snapback]

 

 

Ma daje un po', ma che stai dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori li commettono tutti, tanto più i ragazzini.

A volte qualcuno li paga con la vita, io francamente non mi sento di giudicarli, provo solamente tanta tristezza e penso che forse alcune conclusioni che vengono tirate sono un po' troppo semplicistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si ......troviamo sempre qualcosa per giustificarli .....

 

mi dispiace ma nessuno può fare lo gnorri....gli effetti dannosi di quelle robacce li conoscono anche i sassi ...

 

sicuramente quel ragazzo non voleva suicidarsi ma sapeva senz'altro che poteva stirare le zampe...è successo, e qualificarlo come un banale "errore" mi sembra molto riduttivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si ......troviamo sempre qualcosa per giustificarli .....

 

mi dispiace ma nessuno può fare lo gnorri....gli effetti dannosi di quelle robacce li conoscono anche i sassi ...

 

sicuramente quel ragazzo non voleva suicidarsi ma sapeva senz'altro che poteva stirare le zampe...è successo, e qualificarlo come un banale "errore" mi sembra molto riduttivo

1330988[/snapback]

 

secondo me v'ha fatto male lu pranzo de pasqua.....almeno lo spero per voi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come ragionate?

mica ha fatto del male a nessuno.

ha fatto un errore e n'ha pagato le conseguenze e parecchio.

non stamo a parla' nè d'un pedofilo nè d'un assassino.

secondo me ve ne state a passa' un po'...

 

visto che a volte si parla in sto forum d'alcool come la divinità che c'aiuterà a vivere in questo mondo noioso: se uno se sfascia fino al coma etilico fa bene?

se uno sbatte la capoccia svenuto allo stadio per 20 borghetti è buono o cattivo?

(parla uno che beve ma non "ci parte con l'idea di sfasciarsi")

 

a me fa pena e tanta. morire a 19 anni è una merda, qualsiasi sia la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che bisogno/voglia avete per giudicare, emettere sentenze. E'morto un ragazzo, ha fatto un errore, l'ha pagato a caro prezzo, pace all'anima sua. Il resto sono stucchevoli chiacchiere, secondo me non c'è veramente niente di cui discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi più ci penso e più mi incazzo. Se quei giudizi valgono per il ragazzo di Varese, allora debbono valere anche per qualche utente del forum che alle cene di rossoverdi.com ha bevuto come una spugna ben sapendo di non reggere l'alcool e sfiorando il coma etilico. La differenza è che quel ragazzo c'ha lasciato le penne, invece chi viene alle cene del forum e si ubriaca al punto da non capire più un cazzo e non ricordarsi niente, a patto che torni a casa senza ammazzare nessuno, è un grande. E il giorno dopo ce sta pure da vantasse e da fa a gara a chi non se ricorda che cazzo è successo la sera prima.

 

Non pensate che di fronte alla morte di un ragazzo dovuta ad una cazzata fatta, sarebbe il caso di starsene zitti?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo per esperienza perchè ammetto che da ragazzino ne ho prese anch'io... sapevo benissimo cosa facevo e cosa prendevo ho solo avuto fortuna che mi è sempre andata bene e per bene non intendo solo la morte ma anche rimanere un po deviato celebralmente (ne ho visti di gente rimasta un po come dire "intontita"). Ha detto bene qualcuno qua sopra che è come una roulette russa e crescendo ho capito che ho rischiato moltissimo avendo fortuna ma anche che nn era più il caso di sfidarla.

A 19 anni l'età del ragazzo c'è più voglia di correrli questi rischi per quanti incoscenti siano c'è più voglia di "evadere" così per una sera dal mondo. Non lo sto giustificando ognuno ha il suo parere in questione però credo che essere così diciamo cattivi (passatemi il termine) potrebbe non aver senso... tutti noi abbiamo i nostri scheletri nell'armadio non è solo una pasticca a far morire le persone , ma tante volte anche guidare poco lucidi (alcool ecc.) provoca morte e chi non c'ha mai guidato almeno una sola volta? Però dico anche che chi prende quella roba sa benissimo che nell'evasione di cui parlavo prima ci sono dei grossi rischi da correre... ora secondo me bisogna decidere quanto valga la pena correrli e lo dico adesso ripensando a quei momenti (pochi per la verità) in cui fregandomene di tutto li ho corsi anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con granata100. Nel mio intervento ho voluto sottolineare il fatto che le cazzate le commettiamo tutti. Nell 99% delle volte ci va bene. Ma non è la morte o una qualsiasi altra disgrazia a determinare il confine fra l'essere pirla ed il non esserlo.

 

Insomma, secondo voi è più troia la ragazza che rimane incinta, piuttosto che la ragazza che magna più cazzi che caramelle ma non si è mai fatta ingravidare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'autopsia deve essere ancora fatta, di cosa è morto si sono buttati a caso ma comunque non importa, è morto un ragazzo facendo una cazzata e insomma quoto quello che ha detto ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni che è morto apparentemente (in attesa dell'autopsia) per aver fatto una cazzata... non credo che nessuno di noi possa di rne di averne fatte a quell'età (più o meno gravi, con droga, alcool, macchina...).

Sinceramente non riesco a non provare dispiacere o pietà per lui, la sua famiglia e i suoi amici.

RIP.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che a pasqua dovete mangia de meno che la testa ve sfarfalla.

 

e morto sempre un ragazzo de 19 anni, magari un po' de rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che a pasqua dovete mangia de meno che la testa ve sfarfalla.

 

e morto sempre un ragazzo de 19 anni, magari un po' de rispetto.

1331063[/snapback]

 

 

meno male porca xxxxxxx!!

 

 

in generale:

 

MI FATE SCHIFO! COPERTI DELLA VOSTRA IPOCRISIA VI PERMETTETE DI GIUDICARE TUTTO E TUTTI.

 

CACATEVI SU UNA MANO E DATEVI UNO SCHIAFFO, ESSERI MORALMENTE PERFETTINI DEL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si ......troviamo sempre qualcosa per giustificarli .....

 

mi dispiace ma nessuno può fare lo gnorri....gli effetti dannosi di quelle robacce li conoscono anche i sassi ...

 

sicuramente quel ragazzo non voleva suicidarsi ma sapeva senz'altro che poteva stirare le zampe...è successo, e qualificarlo come un banale "errore" mi sembra molto riduttivo

1330988[/snapback]

 

 

ma perchè non te impicchi a capoccia in giù straccia de imbecille??

 

impiccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.