Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Bel tifo ieri sera.

Messaggi raccomandati

Splendida la Est, bella la Nord con gli striscioni che coprivano i due piani sopra. "Arduno de paci" spiccava platealmente, come il mio "red green", ormai definitivamente orfano ( :lol: ) .

 

Bello stadio ieri, simpaticissima la Ola, partita dopo due meritatissimi "cazziatoni" dei freak a tutto lo stadio, e in special modo ai distinti B, che non collaboravano. COntinuiamo cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La est sembra essere andata forte e dalla nord sono stati fatti diversi bei cori; unico appunto...ma non eravamo un pò pochini ieri allo stadio?

Io non so di preciso il numero di spettatori,ma mi aspettavo sinceramente tanta più gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La est sembra essere andata forte e dalla nord sono stati fatti diversi bei cori; unico appunto...ma non eravamo un pò pochini ieri allo stadio?

Io non so di preciso il numero di spettatori,ma mi aspettavo sinceramente tanta più gente!

E' stata la mia stessa considerazione.....POCA GENTE rispetto a quella che ero sicuro di aver trovato!

 

Sulla Est : al di là delle ragioni, la est semza colore è sempre e comunque MESTA, ma rispetto all'anno scorso ho visto DECIS PROGRESSI........Bandiere sventolanti e Cori assordanti.......Forse La morsa si allenta!!!!!

 

Io direi che per poter accelerare il processo LA Nord Decisamente Colorata potrebbe cominciar a "provocare" la Est con qualche belle coreografia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io direi che per poter accelerare il processo LA Nord Decisamente Colorata potrebbe cominciar a "provocare" la Est con qualche belle coreografia!

...........per la cronaca:

colloquio informale con il funzionario addetto alla pubblica sicurezza: se provate a fare entrare i fumogeni vi denuciamo.............................................

 

se comunque in qualche modo ci riuscite e li accendete siamo obbligati a perseguirvi e quindi a denuciarvi..............

 

Adesso voglio vedere quante persone sono state denunciate ieri in tutta Italia per aver acceso i fumogeni................. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO IERI ERO A VICENZA PER "VICENZA - FIORENTINA" E DEVO DIRE CHE I TIFOSI VIOLA AVEVANO I FUMOGENI...E LI LANCIAVANO PURE VERSO IL SETTORE DEI VICENTINI...!!! NON CAPISCO PERCHè SIANO VIETATI SOLO A TERNI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO IERI ERO A VICENZA PER "VICENZA - FIORENTINA" E DEVO DIRE CHE I TIFOSI VIOLA AVEVANO I FUMOGENI...E LI LANCIAVANO PURE VERSO IL SETTORE DEI VICENTINI...!!! NON CAPISCO PERCHè SIANO VIETATI SOLO A TERNI....

guarda che ieri sera la est (nel secondo tempo) era 'na ciminiera!!!!

Tanti fumogeni, accesi a cazzo (come spesso accade) e buttati pure in mezzo al campo!!!

Stranamente, però, all'ingresso in campo non ne è stato acceso nessuno.

 

concordo nel dire che la est, nonostante l'assenza di striscioni, ha fatto un bel tifo.... chi ben comincia...

Bella la OLA (quanto tempo!!!) e hanno partecipato pure quelli dei distinti A!!!!

 

FORZA FERE

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi non li lasciano portare alla nord per paura che vengano lanciati verso il settore degli ospiti?

Me sa.... peccato però che ce li avevano gli ospiti.

Fortunatamente non ce li hanno tirati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo e questo.

alla nord semo 4 gatti e se viene la la polizia ce rompe lu culo, se la polizia prova a fare una cosa simile alla est torna a casa con i braccini rotti. me sembra abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si li soliti....e sta cosa me fa inkazza tantissimo!!

 

mo 7-9mila poi se si comincia a vincere e stare in alta classifica lo stadio se riempe de gente che manco sa chi so li nostri e chi li loro........

 

e poi che è sta novità dei posti numerati e che andrebbero rispettati.........chi ha fatto l'abbonamento allora se lo sarebbe dovuto scegliere il posto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[]

E' stata la mia stessa considerazione.....POCA GENTE rispetto a quella che ero sicuro di aver trovato!

 

Sulla Est : al di là delle ragioni, la est semza colore è sempre e comunque MESTA, ma rispetto all'anno scorso ho visto DECIS PROGRESSI........Bandiere sventolanti e Cori assordanti.......Forse La morsa si allenta!!!!!

 

Io direi che per poter accelerare il processo LA Nord Decisamente Colorata potrebbe cominciar a "provocare" la Est con qualche belle coreografia!

sono sommariamente d'accordo con depeche ma qualche appuntino ASSOLUTAMENTE NON POLEMICO ( sarebbe sciocco far polemiche dopo una partita come quella di ierisera sia per quanto concerne il gioco che il tifo ):

 

1.non è che la morsa si sia allentata, è solamente che anche a quelli del direttivo dispiace non mettere gli striscioni ( è come se un esercito non esponesse la propria bandiera ) e, appunto per rendere viva lo stesso la curva, si cerca di ovviare a questa mancanza con bandieroni e qualche torcia.

 

 

2. non penso che la nord possa in qualche modo stimolare la est facendo coreografie e cazzi vari. sono due mondi distinti pur entrambi combattenti per la stessa causa, quella del tifo. la est apprezza i ragazzi della nord per quello che stanno facendo per la ternana, ma, non essendovi competizione ( per fortuna!!), non risente di eventuali coreografie o quant'altro sarà fatto dalla nord.

 

CMQ UN BRAVI AI RAGAZZI DELLA NORD MI PARE DOVEROSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il motivo e questo.

alla nord semo 4 gatti e se viene la la polizia ce rompe lu culo, se la polizia prova a fare una cosa simile alla est torna  a casa con i braccini rotti. me sembra abbastanza chiaro.

Il motivo è solo e soltanto questo che ha detto Gino.

 

C'è una legge da Maggio di quest'anno che vieta l'introduzione e l'accensione di qualunque "artifizio pirotecnico" all'interno dello stadio.

Già l'anno scorso ci prendevano gli estremi dei documenti minacciandoci ogni volta di denunciarci o diffidarci se chiunque ne avese lanciato uno verso gli ospiti e/o in campo. Quest'anno dai colloqui avuti ieri ci denunceranno solo se proveremo a farli entrare e qualora ci riuscissimo comunque non avremmo scampo in caso di accensione in quanto (parole del funzionario) loro avrebbero l'obbligo di perseguirci..........

 

Quindi la legge c'è, ma vale solo per quelle curve, come la nord, in cui la polizia non ha paura di entrare. Quindi come solito a fare i tranquilli ci si rimette sempre.

 

Sicuramente questa legge non verrà applicata ne a Roma, nè a Napoli, nè a Salerno, nè alla Est................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coreografia della nord dovrebbe essere venuta bene...lo striscione arduno de paci è splendido..anche quello SUPPORTERS è veramente ganzo...

 

la est ieri sera ha fatto un gran tifo :wub::wub::wub:

si sentiva dalla nord...e poi che emozione vedere quelle 3/4 bandiere rossoverdi sventolare in curva...

 

 

 

sono felicissima...adesso dovremmo riuscire ad unificare i cori...per fare un'unica grande bolgia..questo sarebbe bellissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La coreografia della nord dovrebbe essere venuta bene...lo striscione arduno de paci è splendido..anche quello SUPPORTERS è veramente ganzo...

 

la est ieri sera ha fatto un gran tifo :wub:  :wub:  :wub:

si sentiva dalla nord...e poi che emozione vedere quelle 3/4 bandiere rossoverdi sventolare in curva...

 

 

 

sono felicissima...adesso dovremmo riuscire ad unificare i cori...per fare un'unica grande bolgia..questo sarebbe bellissimo...

sì...coi vecchi che ci dicono di metterci seduti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ..cmq dicevo sventolare in curva est le bandiere...

da noi non si può perchè altrimenti qualche RAGAZZO(non vecchio.,...è questa la tristezza)rompe le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il motivo e questo.

alla nord semo 4 gatti e se viene la la polizia ce rompe lu culo, se la polizia prova a fare una cosa simile alla est torna  a casa con i braccini rotti. me sembra abbastanza chiaro.

Il motivo è solo e soltanto questo che ha detto Gino.

 

C'è una legge da Maggio di quest'anno che vieta l'introduzione e l'accensione di qualunque "artifizio pirotecnico" all'interno dello stadio.

Già l'anno scorso ci prendevano gli estremi dei documenti minacciandoci ogni volta di denunciarci o diffidarci se chiunque ne avese lanciato uno verso gli ospiti e/o in campo. Quest'anno dai colloqui avuti ieri ci denunceranno solo se proveremo a farli entrare e qualora ci riuscissimo comunque non avremmo scampo in caso di accensione in quanto (parole del funzionario) loro avrebbero l'obbligo di perseguirci..........

 

Quindi la legge c'è, ma vale solo per quelle curve, come la nord, in cui la polizia non ha paura di entrare. Quindi come solito a fare i tranquilli ci si rimette sempre.

 

Sicuramente questa legge non verrà applicata ne a Roma, nè a Napoli, nè a Salerno, nè alla Est................

Allora intanto denunciamo stu funzionario che a te t'ha detto che te denuncia, mentre a li messinesi e a quilli de la este ja fattu fa quello che je pare. Ho detto sbajatu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il motivo e questo.

alla nord semo 4 gatti e se viene la la polizia ce rompe lu culo, se la polizia prova a fare una cosa simile alla est torna  a casa con i braccini rotti. me sembra abbastanza chiaro.

Il motivo è solo e soltanto questo che ha detto Gino.

 

C'è una legge da Maggio di quest'anno che vieta l'introduzione e l'accensione di qualunque "artifizio pirotecnico" all'interno dello stadio.

Già l'anno scorso ci prendevano gli estremi dei documenti minacciandoci ogni volta di denunciarci o diffidarci se chiunque ne avese lanciato uno verso gli ospiti e/o in campo. Quest'anno dai colloqui avuti ieri ci denunceranno solo se proveremo a farli entrare e qualora ci riuscissimo comunque non avremmo scampo in caso di accensione in quanto (parole del funzionario) loro avrebbero l'obbligo di perseguirci..........

 

Quindi la legge c'è, ma vale solo per quelle curve, come la nord, in cui la polizia non ha paura di entrare. Quindi come solito a fare i tranquilli ci si rimette sempre.

 

Sicuramente questa legge non verrà applicata ne a Roma, nè a Napoli, nè a Salerno, nè alla Est................

Allora intanto denunciamo stu funzionario che a te t'ha detto che te denuncia, mentre a li messinesi e a quilli de la este ja fattu fa quello che je pare. Ho detto sbajatu?

No dici giusto nelle intenzioni, ma lu coltello sta da la parte sua.

 

Te faccio un esempio facile facile:

l'anno scorso so annato in trasferta a Napoli: sull'autostrada li motorini ce davano l'assalto; tu me dirai: li motorini sull'autostrada??

Si, 50 cc con 2 e anche 3 persone per motorino, tutte rigorosamente senza casco che ce davano addosso senza paura e la polizia che pe fermalli glie dava le sportellate...........

Secondo te le realtà sono tutte uguali.

La legge è uguale per tutti??

Se lo accendo io il fumogeno alla Nord de Terni, rischio la denuncia e la diffida se viene acceso in una bella e calda curva ultras li sbirri rischiano che se non se fanno li cazzi loro vanno arricchenno li medici.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[]

E' stata la mia stessa considerazione.....POCA GENTE rispetto a quella che ero sicuro di aver trovato!

 

Sulla Est : al di là delle ragioni, la est semza colore è sempre e comunque MESTA, ma rispetto all'anno scorso ho visto DECIS PROGRESSI........Bandiere sventolanti e Cori assordanti.......Forse La morsa si allenta!!!!!

 

Io direi che per poter accelerare il processo LA Nord Decisamente Colorata potrebbe cominciar a "provocare" la Est con qualche belle coreografia!

sono sommariamente d'accordo con depeche ma qualche appuntino ASSOLUTAMENTE NON POLEMICO ( sarebbe sciocco far polemiche dopo una partita come quella di ierisera sia per quanto concerne il gioco che il tifo ):

 

1.non è che la morsa si sia allentata, è solamente che anche a quelli del direttivo dispiace non mettere gli striscioni ( è come se un esercito non esponesse la propria bandiera ) e, appunto per rendere viva lo stesso la curva, si cerca di ovviare a questa mancanza con bandieroni e qualche torcia.

 

 

2. non penso che la nord possa in qualche modo stimolare la est facendo coreografie e cazzi vari. sono due mondi distinti pur entrambi combattenti per la stessa causa, quella del tifo. la est apprezza i ragazzi della nord per quello che stanno facendo per la ternana, ma, non essendovi competizione ( per fortuna!!), non risente di eventuali coreografie o quant'altro sarà fatto dalla nord.

 

CMQ UN BRAVI AI RAGAZZI DELLA NORD MI PARE DOVEROSO.

Grande Biondo...sono con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sera ero alla est

e posso dire che come prima partita il tifo su distinti livelli..

i cori sono partiti bene..anke se qualke volta si andava fuori tempo...molto belli i battimani....purtroppo la sciarapata nn mi è piaciuta...perchè la facciamo soltanto in una 40-50 di persone invece di mille...

bella la coreografia della nord...bello anke il vostro striscione che avevo visto in anteprima qui nel forum

e poi sn fiero di me...perkè sono stato il primo ad entrare alla est con una delle 3-4 bandiere grandi e a sventolarla per un pò..e durante la partita...prendendomi molti VAFF...che te pija un gorbo..tira giù sta bandiera...ah stronzo...etc...etc.....

ma dentro di me sn fiero perkè ho aiutato la est a tornare un pò colorata per una giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.