Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Lo striscione e il bambino

Messaggi raccomandati

X lu biondo

ma che t'incazzi a fa, questi la est gli sta sul cazzo

x tommyees

ha ragione lu biondo, di calcio per le considerazioni che fai ci capisci pure, ma per quello che riguarda il tifo non ce capisci un emerito CAZZO....dire che il tifo della est sia stato schifoso vuol dire che sei in MALAFEDE

X Borgobello

hai ragione tu, i fischi al momento dello striscione comunista io che ero ai distinti non l'ho sentiti.....forse ora ci diranno che avemo visto un altra partita.

Dite che ha fischiato la nord????

Forse son diventato sordo....ehehehehehheh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la est non rappresenta piu' la ternana. se crolla va bene uguale.

 

ci sara' sicuramente qualkcuno che dira' che se non cantano loro non canta nessuno. meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Frasca

hai ragione a dire che è da vergognarsi a vedere quello striscione, ma saprai meglio di me che nella nostra città bulgara hanno eletto Raffaelli con il 62% dei voti, tu pensi che quelli che votano DS fischiano se vedono lo striscione con falce e martello?????

Ancora volemo fa crede che quelli so democratici????ehehheheheh....lasciamo perde!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , hai ragione ....l'ho dico io ,Gino....se non c'è la est non canta nessuno, perchè non è vero?

Io di politica la penso come te , Gino, ma anche tu mischi troppo la politica con la Ternana.

Dire che senza la est è meglio vuol dire non vuoi bene alla Ternana!!

CIAO

SOLO LA MAGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Frasca: si, mi sono vergognato ed ho fischiato come gran parte della Nord.

x Angeloo: l'hai detto tu: i bulgari non fischiano

 

x la est ribadisco x l'ennesima volta:

SMETTETELA DI RIDICOLIZZARE UNA INTERA CITTA' CHE A QUESTO GIA' CE PENSA DA SOLO LU SINDACO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x tommyees

ha ragione lu biondo, di calcio per le considerazioni che fai ci capisci pure, ma per quello che riguarda il tifo non ce capisci un emerito CAZZO....dire che il tifo della est sia stato schifoso vuol dire che sei in MALAFEDE

preferisco dimostrare di saper parlare di calcio che del tifo (e lo chiamo tifo solo perchè ce lo hai chiamto tu)

invitandoti comunque a controllare le tue espressioni nei miei confronti, posso dire che non ho nessun motivo per essere in malafede.

Non ne posso semplicemente più di vedere e sentire (anche se a stento) ma soprattutto di vedere un agglomerato di gente che nelle sue espressioni che poco hanno a che fare con il calcio,NON MI RAPPRESENTANO.

Spero che sia stato chiaro nel modo di esprimermi così da non tornare nuovamente sull'argomento.

Sembra che hai tanta paura del mio "giudizio", ma se imparassi a vedere le mie parole come semplice punto di vista potremmo sicuramente andare d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale tifo e cori?????????????Fanno semplicemente ride!!!!!!! Dai distinti B non si sente un cazzo, figuriamoci dalle altre parti.....sullo striscione non commento, certo che se quei soldi li spendessero in qualsiasi altra maniera non potrebbero che fare meglio, per loro!!!!!!!

E adesso non venite a dirmi che senza gli "ultras" sarebbe un macello.....io credo che non cambierebbe niente, anzi: la partita la vedrei lo stesso, in trasferta ci andrei lo stesso, i giocatori giocherebbero lo stesso, la Ternana vincerebbe o perderebbe lo stesso, io andrei allo stadio molto più volentieri!!!!!!

Voto alla curva: 3 (e sono stato generoso!!!!!)

Giudizio: inguardabili, sono sempre i peggiori in campo, se non ci fossero non se ne accorgerebbe nessuno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X angelooo e cesenti: s'è detto un milione de volte de lascià fori la politica dagli stadi (e se non sbaglio lo avete ribadito pure voi), mo non state a mettela su sto forum più de quanto non sia stato fatto (vedi polemiche su raffaelli, che per quanto ce possiate avè ragione o torto, mo non ho capito che centrava co la ternana).

 

X ciccio 883: l'ha già detto lu biondo non so quante volte... vessilli e cori politici da condannare, ma mo non te poi pure lamentà de la est dicendo che non se sentono... mettili in uno stadio chiuso e più vicino al campo come il ferraris o il meazza, e poi ne riparlamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aoooooo, ma che li compagnucci della est non ce l'hanno lu computere? Com'è che non accettano il contraddittorio? Forse hanno capito che hanno torto marcio e non sanno come controbbatte? Lo facessero e ce spiegassero che significato hanno quei cori e quei striscioni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro -ed esco immediatamente- in questa accozzaglia di pareri/paraculate solo per dire che quelli della est se ne sono passati di brutto.... (vabbè che al giorno d'oggi va di moda riciclare però... - non era lo stesso striscione del saluto al piccoletto?? :blink: )

Altrettanto, però, sta facendo qualcuno di voi, capace solo di buttare merda non solo sul tifo (non è vero che non si sentono i cori!!!!! forse qualche anno fa erano migliori... ma c'erano anche i diffidati che trascinavano!!) ma anche sulla 'parte politica avversa', contribuendo così a riportare la discussione non sul tifo ma sulla politica, quella stessa politica che vorrebbero fuori dagli stadi perchè non coincidente con le loro illuminanti idee....

coerenza please!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xBorgobello

mi sembra che l'unici che difendono la est sono il sottoscritto e lu Biondo,io per motivi politici avrete capito che la penso all'opposto di loro, sono cmq convinto che sabato hanno fatto un bel tifo, voi site convinti del contrario, quindi OK...discorso chiuso!!!

x Tommyees

senza far tanti bei discorsi, se ti son sulle palle....non c'è problema, puoi anche dirlo tranquillamente senza far tanti discorsi......dire di stare attento x come m'esprimo mi sembra eccessivo, qui al forum parlo come magno, se non ti va bene puoi benissimo non rispondermi e io farò lo stesso con te, del resto uno che dice che s'è sbagliato ad aggredire i reggini che ce stavano a pija per culo solo perchè c'avevano fatto vincere la partita mi sembra la più grossa STRONZATA che si poteva dire.....cmq......AMEN!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sembra la + grossa verità

cmq non rigirare la frittata, io ho solo risposto a uno dei tuoi tanti attacchi e punzecchiamenti

orgoglioso di non essere mai stato freak (o ultras o che dir si voglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orgoglioso di non essere mai stato freak (o ultras o che dir si voglia)

ORGOGLIOSO DE NON ESSE MAI STATO BAMBACIONE.

 

tommy non ce l'ho con te ma se vede lontano un miglio che non ne sai un cazzo de quello che so l'ultras. E visto che non te ne faccio na colpa, ce mankerebbe manco fossi sto cazzo io, però almeno famme lu favore de non fa quel cazzo de errore che fai sempre: GENERALIZZARE.

 

No perkè, madonna cana no ( ops moderatore pensace te ) ammetto che de pallone ce potrai pure capì; ma questo non te permette de capicce pure su tutto quello che ruota intorno al pallone.

ce sta gente che per fare una tesi sul movimento ultras c'ha messo un anno e pure due; ma sai quanti aspetti della società investe? no mesà de no.

Mo tu dirai "si lo so e investe tutti quelli sbagliati ". ed è qui che te dimostreresti BAMBACIONE.

ma ke capacità hai per poter sentenziare tutto quello che ti capita a tiro? manco fossi lu giudice santilichieri ( mettice pure che a FORUM non è che ce stamo , ma lu famo noi quindi qualcosa con lui ce l'hai in comune).

NON CASCASSI SEMPRE NELLA DEMAGOGIA CAZZO.

te fai pizzicà il cazzo dalle moske cosi non lo capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono ormai apolitico in quanto convinto sostenitore che il potere logora e chiunque sta' al governo (nazionale provinciale o comunale che sia) fa' solo i propri interessi ..... sull' argomento in questione ribadisco che la politica dovrebbe restare a Montecitorio o in qualsiasi altra sede.... ma che allo stadio non c' entra un beato cazzo !!! Dunque continuo a condannare la EST per il suo reiterato sfogo politico di sinistra .... ma non si puo' discutere che sia l' unico settore che ravviva lo stadio e che sabato sera col Verona al di la' delle coreografie vergognose ha appoggiato incessantemente la squadra !!! Alla nord ci stiamo provando a costruire un po' di tifo decente ... ma non sara' facile e ne siamo consapevoli !!! Concludendo non si puo' affermare che il Liberati senza la EST sarebbe la stessa cosa ... e i giocatori credetemi dato che qualcuno( non dei nostri ) lo conosco ci guardano eccome al tifo e sentire il calore della gente li aiuta e molto .... e senza la EST il Liberati sarebbe veramente freddo !!! Forse una soluzione invece di gettare sempre merda... sarebbe cercare un dialogo tra noi del forum (esponenti di una buona parte dello stadio ) e i capi della EST per cercare di arrivare ad una soluzione e riuscire a coinvolgere sempre di piu' ogni settore nell' incitamento delle FERE che deve essere l' obiettivo primario di ogni settore dello stadio !!! Ma forse questi sono solo i vaneggiamenti di un "povero " illuso !!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X BRAVEHEARTH

è LO STESSO MIO CONCETTO, CHE QUALCUNO CONTINUA A NON CAPIRE, CMQ SICCOME BRAVEHEARTH L'HA ESPRESSO MOLTO BENE è INUTILE CHE CI RITORNO

X TOMMYEES

CONTINUI A CONSIDERARE IL TIFO IN UN MODO TUTTO TUO,CMQ TI HA RISPOSTO BENE LU BIONDO

SEI ORGOGLIOSO DI NON ESSERE STATO MAI UN FREAK?

BENE, BRAVO....IO INVECE LA PENSO ALL'OPPOSTO DI TE........CMQ , TU CONTINUA A INSULTARE A VOCE I TIFOSI OSPITI CHE TANTO LE DIFFIDE DOPO LE PRENDONO L'ALTRI, CIAO E ...CHIUDO

N.B.....ORA NON FARE IL PERMALOSO, CHE INSULTI I TIFOSI AVVERSARI L'HAI DETTO TU, QUINDI NON OFFENDERTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio quello che è nell'uso e nel costume del football da quando è nato

tanto è vero che una volta le tifoserie vedevano la partita mescolati e senza cordoni di esercito!

ogni volta che parlo di questo discorso mi dite che generalizzo...

dunque: considero "freak" una 40ina di persone e non le 3'000 persone che contiene la curva est. Di queste 3'000 che di cui un migliaio sono site nella zona del primo anello quello dal quale partono i cori e le coreografie

Non venitemi a dire che tutti e mille sanno cosa significa vivere ultrà.

Secondo il mio punto di vista è il gruppo + disorganizzato degli ultimi 15 anni. E poi che tristezza quello striscione riciclato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non tutti i frequentatori della est siano 'freak' non è una grande scoperta; che non tutti quelli che 'risiedono' nell'anello inferiore abbiano mentalità ultras è altrettanto banale...

Tuttavia ci sono delle cose da chiarire.

Secondo me il 'potere' dei freak dovrebbe essere quello di riuscire a trascinare il resto del primo anello, della curva e -quando possibile- dello stadio; creare quel clima che carica i giocatori.

In questo qualche anno fa -lo devo ammettere- a Terni andavamo meglio.

C'erano personaggi più carismatici che trascinavano, che riuscivano ad essere coinvolgenti...

Bibbo, nonostante tutto, era capace di fare 'anche' questo; baffo & consorte o altri personaggi avevano altro spessore rispetto a chi -oggi- imbraccia il megafono in curva.

Qualcuno lo hanno allontanato le diffide, è vero, ma è altrettanto vero che molta gente va alla est per cercarsi una zona franca o perchè è di moda piuttosto che per tifare con tutto il fiato in gola.

Dire, però, che il gruppo non vale niente e che i cori lanciati non si sentono significa agire in malafede... significa non essere obiettivi e criticare 'a prescindere' solo perchè di idee politiche diverse e allora è comunque fare politica...

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non ve piace quello che succede alla est c'è un solo rimedio.............vedi la sud a roma!!!!!! e adesso vedemo chi ha mentalità ultras......comunque so venuto in trasferta sabato.....(per me so tutte trasferte) e se non tifa la est non se sente nessuno......alla nord, e io li stavo, forse qualcuno fischiava ma era coperto dal tifo della est.

La curva dve rappresentà solo se stessa e se non ve stà bene tirate fori le palle!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bene

la conclusione è che sono di idee politiche opposte e che critico a priori...

mi date ogni giorno la conferma che quello che dico è giusto

grazie angelooo da un uomo il tuo complimento non mi era mai arrivato

ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè metteremo avanti la politica saremo sempre un pubblico di merda....

Io vado alla est , sono di sinistra , ma mi urto i nervi quando sento i cori politici .

Anche se la est è stata sempre politicizzata , negli anni passati non erano così accaniti ... ad ogni modo , fuori dallo stadio litighiamo di politica , ma dentro non lo sopporto .

Io vado alla est semplicemente perchè almeno la partita la vedi con gente che fanno ( quasi ) tutti tifo costruttivo : sono andato a volte alla nord ed ai distinti , e ( forse sarò stato sfigato ) mi sono ripromesso di non tornarci mai più perchè per molte persone mi era scattato l'istinto di buttarle di sotto .

Ci sono certi che fin dall'inizio cominciano a prendere a paraculate o l'allenatore o qualche giocatore : io mi chiedo , ma tutti questi , ci pagano anche il biglietto ?

Non dico che bisogna sempre lanciargli i fiori , molte volte si sono meritate delle sonore contestazioni , ma questi esagerano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy tu chiacchieri e giochi a fare il pacifico, evochi i tempi in cui le tifoserie erano mescolate, ma cosa ne diresti se aprissero i cancelli della Ovest verso i distinti A quando tu stai a fare il pirla ad insultare le tifoserie ospiti? mi sa proprio che faresti un bel fugone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi ti conosco bene, so che idea hai sull'argomento

è inutile che ora mi stuzzichi!

hai sempre considerato la est un conteenitore di rumenta :)

mo è inutile che t'arruffiani lu biondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.