Vai al contenuto
Bluesbrother

2 CALCOLI

Messaggi raccomandati

Per il foggia basta un punto ed è ai play - off

 

per noi basta un punto e siamo salvi.

1365263[/snapback]

si deve anche considerare che il foligno non regalerà nulla al pro patria xchè c'è in ballo una posizione migliore di classifica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi pensiamo a vincere senza fare calcoli , credo che bisogna rispettare chi paga il biglietto uno 0:0 non piacerebbe proprio a nessuno !!!!

Il Foggia cercherà di vincere per migliorare la propria posizione in classifica ed avere vantaggio ai play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi pensiamo a vincere senza fare calcoli , credo che bisogna rispettare chi paga il biglietto uno 0:0 non piacerebbe proprio a nessuno !!!!

Il Foggia cercherà di vincere per migliorare la propria posizione in classifica ed avere vantaggio ai play-off.

1365395[/snapback]

per lo 0-0 firmerei subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi pensiamo a vincere senza fare calcoli , credo che bisogna rispettare chi paga il biglietto uno 0:0 non piacerebbe proprio a nessuno !!!!

Il Foggia cercherà di vincere per migliorare la propria posizione in classifica ed avere vantaggio ai play-off.

1365395[/snapback]

 

ah mò giocamo pure per lo spettacolo?

Ma che è successo, Giorgini è diventato il Ferguson della Conca?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo nell'accordo e in un pareggio...

certo loro possono pure venì su pe vince pe piazzasse mejo pe li play-off...ma allo stesso modo anche il foligno quindi se la giokerà co la pro patria...speramo bene

 

e cmq :tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi pensiamo a vincere senza fare calcoli , credo che bisogna rispettare chi paga il biglietto uno 0:0 non piacerebbe proprio a nessuno !!!!

Il Foggia cercherà di vincere per migliorare la propria posizione in classifica ed avere vantaggio ai play-off.

1365395[/snapback]

 

ah mò giocamo pure per lo spettacolo?

Ma che è successo, Giorgini è diventato il Ferguson della Conca?

:D

1365416[/snapback]

Io vorrei vincere . ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....anzichè a sta fa tutti sti calcoli...l'unico pensiero che me vene è pe' tutti quilli bardasci che

 

se so' fatti tutti 'lli chilometri per arrivà quaci in Svizzera..e che c'honno preso l'ennesima

 

fregatura..dopo sta' sconfitta...perchè pe' me buttà via la salvezza a un minutu e mezzo da

 

la fine equivale a una sconfitta.....e come sempre

 

GRAZIE EROI.....anzi...

 

 

grazie...de' che??????????

 

 

VIA TUTTI E.......INCONDIZIONATAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazioe è dura e dò ragione ad alcuni di voi i quali dicono ke il foggia non verrà a terni per un semplice pareggio ma visto che je mancano tre punti per il secondo posto ce la metterà tutta! quindi: il propatria gioca co li farghitti mo ke devono vince nn vincono? daje farghitti fatece stu regalittu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il foggia basta un punto ed è ai play - off

 

per noi basta un punto e siamo salvi.

1365263[/snapback]

 

 

DOMENICA SE LI FOGGIANI NUN LASCIANO UN PUNTU A TERNI................................STAVORDA GIOCAMO A CASA!!! MICA A BARI !!!!!!!!...........................LI PUNTI JE LI METTEMO NOI !!!!!....................A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE........................CE SEMO CAPITI !!!!!!! :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

post-4190-1209323810_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che succederà quello che succede in tutti i campionati di tutti i livelli.

A terni si giocherà al calcio solo nel primo tempo e nel secondo staranno tutti a recchie dritte per sentire che fanno foligno e cittadella

Se verso la fine i risultati si mettono in modo che la ternana non corre rischi per rimanere in c1 e al foggia serve la vittoria , allora la ternana lascerà passare i foggiani verso una vittoria per noi senza conseguenze .

 

State pur tranquilli che fino agli ultimi minuti il risultato sarà pilotato in parità , ma alla fine succederà di sicuro qualcosa

 

Rimarrà in parità solo se il foggia , anche vincendo , non migliorerebbe la classifica

 

Oh , l'altra volta , col cittadella , avevo previsto il risultato , ma soprattutto la dinamica , e ci avevo azzeccato ...

 

Se ci acchiappo anche stavolta , me faccio sdrolicu e comincio a giocà alla snai .... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che succederà quello che succede in tutti i campionati di tutti i livelli.

A terni si giocherà al calcio solo nel primo tempo e nel secondo staranno tutti a recchie dritte per sentire che fanno foligno e cittadella

Se verso la fine i risultati si mettono in modo che la ternana non corre rischi per rimanere in c1 e al foggia serve la vittoria , allora la ternana lascerà passare i foggiani verso una vittoria per noi senza conseguenze .

 

State pur tranquilli che fino agli ultimi minuti il risultato sarà pilotato in parità , ma alla fine succederà di sicuro qualcosa

 

Rimarrà in parità solo se il foggia , anche vincendo , non migliorerebbe la classifica

 

Oh , l'altra volta , col cittadella , avevo previsto il risultato , ma soprattutto la dinamica , e ci avevo azzeccato ...

 

Se ci acchiappo anche stavolta , me faccio sdrolicu e comincio a giocà alla snai .... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1365633[/snapback]

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che il foggia venga su a rischiare di pedere la partita

cos' come il foligno cercherà di vincere a tutti i costi con la pro patria (se il foligno perde e il foggia pareggia qui al 4 posto andrebbe il foggia per gli scontri diretti)...

rimane il rammarico perchè dopo il riogre sbagliato la partita la devi portare a casa..

ma noi semo nati per tribbolà

e il ns destino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che:

1. Non avendo modo di vedere la partita con la Pro Patria non ho la possibilità di giudicare se meritassimo o no di vincere;

2. Indubbiamente ci vogliono doti autolesionistiche di notevole livello per farsi raggiungere per la seconda volta consecutiva in zona recupero;

3. Ad essere scaramantici non si sbaglia mai!

4. Semo nati pe' tribolà!

5. Comunque vista la situazione, nessuno penserebbe di festeggiare una eventuale salvezza raggiunta così tristemente

 

Mi sembra esagerato pensare ad una specie di complotto folignate per farci andare ai play-off perdendo in casa con la Pro Patria...anzi, se la Ternana gioca con i nervi saldi domenica dovrebbe essere una giornata tranquilla...

Direi che mi sembra esagerato andare in paranoia come alcuni di noi stanno facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che:

1. Non avendo modo di vedere la partita con la Pro Patria non ho la possibilità di giudicare se meritassimo o no di vincere;

2. Indubbiamente ci vogliono doti autolesionistiche di notevole livello per farsi raggiungere per la seconda volta consecutiva in zona recupero;

3. Ad essere scaramantici non si sbaglia mai!

4. Semo nati pe' tribolà!

5. Comunque vista la situazione, nessuno penserebbe di festeggiare una eventuale salvezza raggiunta così tristemente

 

Mi sembra esagerato pensare ad una specie di complotto folignate per farci andare ai play-off perdendo in casa con la Pro Patria...anzi, se la Ternana gioca con i nervi saldi domenica dovrebbe essere una giornata tranquilla...

Direi che mi sembra esagerato andare in paranoia come alcuni di noi stanno facendo

1365738[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'aspetto fondamentale non è tanto cercare di arrivare terzi (cosa quasi impossibile). Io credo che piuttosto Foligno e Foggia con le stesse motivazione se la giocheranno soprattutto per evitare la cremonese che rispetto al cittadella è sulla carta molto più insidiosa (organico, tifo, ecc.).

Quindi credo proprio che anche il Foligno farà di tutto per vincere, altrimenti sarebbe come chi se taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....anzichè a sta  fa tutti sti calcoli...l'unico pensiero che me vene è pe' tutti quilli bardasci che

 

se so' fatti tutti 'lli chilometri per arrivà quaci in Svizzera..e che c'honno preso l'ennesima

 

fregatura..dopo sta' sconfitta...perchè pe' me buttà via la salvezza a un minutu e mezzo da

 

la fine equivale a una sconfitta.....e come sempre

 

GRAZIE EROI.....anzi...

 

 

grazie...de' che??????????

 

 

VIA TUTTI E.......INCONDIZIONATAMENTE

1365436[/snapback]

 

raga' ieri non centra un cazzo la societa' ..hai nostri non se po' di niente hanno corso per 100 minuti, lottato su tutti i palloni ..""icazzati neri a fine partita ""

 

l'unico colpevole è l'albitro ....quando la pro, ha messo in area l'ultimo cros l'albitro aveva il fischietto in bocca ...ma ha lasciato correre se quel colpo di testa di sartor non era finito in angolo eravamo salvi ....

ma comunque hanno segnato al sesto minuto de recupero quando ne aveva dati 5

 

eravamo partiti per non perde è arrivato sto punto , prendiamocelo.

 

domenica il foggia verra' qui per prendersi il punto ..non rischiera de perde ed uscire dai play off..

 

comunque ieri in curva siamo stati grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLOMBARETTI: "ABBIAMO QUASI RAGGIUNTO L'OBIETTIVO"

27-04-2008

 

Ad un passo da quello che, alla luce della prima parte di stagione, può essere definito come una sorta di "miracolo sportivo". Al Foggia che domenica prossima renderà visita alla Ternana, basterà un punto per staccare finalmente il tagliando per gli spareggi promozione. Tommaso Colombaretti sottolinea l'importanza della vittoria odierna con il Monza: "Sapevamo che questa partita era un passaggio fondamentale della nostra stagione e possiamo dire di aver quasi raggiunto l'obiettivo. A Terni basterà un punto e servirà anche alla Ternana". E le avversarie si chiameranno Foligno, Cittadella e Cremonese: "Noi ed il Foligno stiamo meglio visto che Cremonese e Cittadella hanno provato a vincere il campionato e quindi magari avranno rammarico e dispiacere. Anche loro ci crederanno quanto noi ma, a differenza loro, noi arriviamo di slancio a questo appuntamento anche se sappiamo che le squadre, nei play-off, sanno affrontare questo genere di gare". Un pensiero sul Sassuolo promosso matematicamente in serie B: "Grande merito al Sassuolo che alla fine l'ha spuntata ma le altre due hanno sbagliato diverse partite e scontri diretti".

 

 

 

Alessandro Sciarappa

Redazione Foggiacalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che:

1. Non avendo modo di vedere la partita con la Pro Patria non ho la possibilità di giudicare se meritassimo o no di vincere;

2. Indubbiamente ci vogliono doti autolesionistiche di notevole livello per farsi raggiungere per la seconda volta consecutiva in zona recupero;

3. Ad essere scaramantici non si sbaglia mai!

4. Semo nati pe' tribolà!

5. Comunque vista la situazione, nessuno penserebbe di festeggiare una eventuale salvezza raggiunta così tristemente

 

Mi sembra esagerato pensare ad una specie di complotto folignate per farci andare ai play-off perdendo in casa con la Pro Patria...anzi, se la Ternana gioca con i nervi saldi domenica dovrebbe essere una giornata tranquilla...

Direi che mi sembra esagerato andare in paranoia come alcuni di noi stanno facendo

1365738[/snapback]

 

 

Provo a rispondete visto che me la sò vista bene dalla tribunetta e in mezzo ai bustocchi ( così forse sono più imparziale):

 

1 In assoluto forse un pareggio era il risultato più giusto (fallo ns da ultimo uomo e rigore sbagliato) ma messa così la devi vincere tutta la vita, loro sono stati molto volonterosi ma anche arruffoni...insomma non una squadra che gioca palla a terra...

 

2 assolutamente sì , impensabile che ce ripiji gol sempre all'ultimo secondo, manco se lo volessi fa apposta ce riusciresti..Cmq ci siamo fatti troppo chiudere e là davanti entrato il famoso bomber delle orecchie zero contropiedi (Rigoni era stracco giustamente)

 

3 tutta la scaramanzia e i calcoli che vuoi ma non vedo altro risultato che il pareggio domenica, a meno che non se move qualcosa sotto...visto mai

 

Ps non c'è stà un cazzo da festeggià, però un sospiro di sollievo lo tiriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutti questi calcoli o supposizioni.

La Ternana è salva. L'ipotesi (impossibile) che ci porterebbe ai play-out (e non alla retrocessione) è solo il caso in cui il foligno perda e noi perdiamo.

Ma è ovvio (e possiamo scommetterlo) che il risultati di domenica saranno:

 

Foligno-Pro Patria 1

Ternana-Foggia x

 

Il Foligno deve vincere per garantirsi il 4° posto.

Ternana e Foggia passeggiano in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutti questi calcoli o supposizioni.

La Ternana è salva. L'ipotesi (impossibile) che ci porterebbe ai play-out (e non alla retrocessione) è solo il caso in cui il foligno perda e noi perdiamo.

Ma è ovvio (e possiamo scommetterlo) che il risultati di domenica saranno:

 

Foligno-Pro Patria 1

Ternana-Foggia x

 

Il Foligno deve vincere per garantirsi il 4° posto.

Ternana e Foggia passeggiano in campo.

1365926[/snapback]

 

 

Beh noi avemo passeggiato per 18 partite, possiamo fà sto sacrificio pure stavolta

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....anzichè a sta  fa tutti sti calcoli...l'unico pensiero che me vene è pe' tutti quilli bardasci che

 

se so' fatti tutti 'lli chilometri per arrivà quaci in Svizzera..e che c'honno preso l'ennesima

 

fregatura..dopo sta' sconfitta...perchè pe' me buttà via la salvezza a un minutu e mezzo da

 

la fine equivale a una sconfitta.....e come sempre

 

GRAZIE EROI.....anzi...

 

 

grazie...de' che??????????

 

 

VIA TUTTI E.......INCONDIZIONATAMENTE

1365436[/snapback]

 

raga' ieri non centra un cazzo la societa' ..hai nostri non se po' di niente hanno corso per 100 minuti, lottato su tutti i palloni ..""icazzati neri a fine partita ""

 

l'unico colpevole è l'albitro ....quando la pro, ha messo in area l'ultimo cros l'albitro aveva il fischietto in bocca ...ma ha lasciato correre se quel colpo di testa di sartor non era finito in angolo eravamo salvi ....

ma comunque hanno segnato al sesto minuto de recupero quando ne aveva dati 5

 

eravamo partiti per non perde è arrivato sto punto , prendiamocelo.

 

domenica il foggia verra' qui per prendersi il punto ..non rischiera de perde ed uscire dai play off..

 

comunque ieri in curva siamo stati grandi

1365880[/snapback]

 

 

 

....manco te risponno..anzi..me sembri un vecchio de 90 anni....

 

se...se....se....se....se. <_<

 

 

se mi nonno c'avea le rote era un carrittu....ancora co' sti "se"??" :P

 

 

lu gioco de lu pallo'..non è ...non è mai stato fatto..e mai sarà fatto con i "se" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che se e ma la partita era finita e l'albitro doveva fischia

 

il cros che ha portato al corner è avvenuto da un rinvio dei nostri in quel momento l'albitro ha messo il fischietto in bocca poi la palla è arrivata a uno de loro e ha lasciato crossa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che se e ma  la partita era finita e l'albitro doveva fischia

 

il cros che ha portato al corner è avvenuto da un rinvio dei nostri in quel momento l'albitro ha messo il fischietto in bocca  poi la palla è arrivata a uno de loro e ha lasciato crossa ....

1366049[/snapback]

 

Samu mio, porca madò!

E poi mettici una virgola ogni tanto, che ho provato a leggere tutto d'un fiato e momenti me affogo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

sono un foggiano che vive a perugia per studio [si, lo so che vi odiate a morte un pò come noi non possiamo permetterci manco di scambiare una chiacchiera con un barese o un napoletano, pena il linciaggio della comunità rossonera] e credo che sarò fra i tifosi che seguiranno i satanelli al liberati.

francamente credo che la logica più giusta sarà quella del pari, con un orecchio principalmente alle partite: se le cose dovessero mettersi bene per la ternana, sono sicuro che ginestra ci farebbe passare un golletto.

idem nel caso in cui le cose dovessero mettersi bene per il foggia: agazzi non credo si farebbe alcun problema a farsi bucare.

 

anche perchè credo sostanzialmente che la vittoria sia più una questione vostra che nostra, dato che foligno e padova hanno incontri abbastanza facili: per cui se da un lato sarà pressocchè improbabile che gli umbri perdano in casa contro la pro patria, rendendo irraggiungibile il quarto posto, dall'altro un pareggio ci permetterebbe comunque di entrare nei play-off nonostante un'ipotetica vittoria padovana.

 

grazie ancora per aver retrocesso anno addietro l'andria di rumignani: fu una delle giornate più goduriose dello sport pugliese, lol.

ci si vede al liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.