Vai al contenuto
pablo escobar

APPELLO DI GINESTRA

Messaggi raccomandati

forse però qualcuno ha frainteso un punto che non è certo secondario....

nessuno dice di andare a festeggiare domenica, sia chiaro. l'invito ad andare allo stadio domenica è solo ed esclusivamente per sostenere la squadra alla ricereca della salvezza. Che è soltanto l'obiettivo minimo di questa stagione... il minimo del minimo.

Ma è con questo spirito che anche ieri oltre 100 persone se so fatte mille e più chilometri.

Detto questo: chi vuole andare allo stadio domenica, ci va. Chi non vuole, per mille motivi tutti comprensibili, se ne resta a casa. Tanto la pensiamo tutti allo stesso modo: i festeggiamenti li faremo solo quando questi se ne saranno andati.

1366511[/snapback]

 

E ... sarà arrivato un'altro Longarini?

1366581[/snapback]

 

Questa è la realtà di questa città e di questa regione, ...

 

Terra di conquista dello straniero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne posso più di questi appelli del cavolo...prima la società che invita i tifosi veri a seguire la squadra nel derby co lu foligno....come se i tifosi veri non esistessero..ginestra invece che fare un appello ai tifosi perchè non fà un appello serio alla sua società?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo degno di indossare la maglia rossoverde e' stato (secondo me) Giacomo Modica: il dopo e' solo spazzatura! ;)

1366565[/snapback]

addirittura qui arrivamo a modica.....

quelli che so venuti dopo de modica me sembra che t'hanno fatto diverti' per qualche domenica.

Regà è semplice dire: non me ne frega più un cazzo del calcio a Terni e la domenica me vedo le partite de serie A su Sky o porto a spasso mi figlio ( GIUSTISSIMO )

Ripeto sono il primo a dire che non do più alcuna priorità alla Ternana ed è diventata una seconda scelta.

Non me dite che se vanno via questi artornate, perchè l'emorrargia c'è stata dopo la mancata promozione in A quando tutti si sono sentiti presi per il culo e hanno deciso che era meglio risparmià sordi e tempo. Quell'anno media presenze allo stadio 3.000 persone scarse: una bestemmia per terni.

A Terni non frega più un cazzo del calcio e ci sono i suoi lati positivi...

Ve dirò de più....ce semo imborghesiti e stamo sullo stesso piano de li perugini da questo punto di vista , che in passato prendevamo per il culo e denigravamo proprio per questo.

Mo riempiteme de paraculate ma la penso cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolone lo stadio è a norma per 9999 posti :lol:

 

Comunque ci sarò pure io...anzi se c'è qualcuno che mi può venire a pijà alle 13 e 30 alla stazione me farebbe un favore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne posso più di questi appelli del cavolo...prima la società che invita i tifosi veri a seguire la squadra nel derby co lu foligno....come se i tifosi veri non esistessero..ginestra invece che fare un appello ai tifosi perchè non fà un appello serio alla sua società?...

1366622[/snapback]

infatti..... ma li il suo amore sviscerato per i colori rossoverdi entra in conflitto di interessi col portà a casa lo stipendio...

lu bello è che io l'ho anche rispettato su questo perchè capisco e comprendo che ognuno c'ha na famiglia....anche se il suo silenzio sulle tante nefandezze di tal signori non m'è passato inosservato...

e ora è lui a non portare rispetto a me e a chi la pensa come me... dicendo che CHI NON ENTRA NON E' UN VERO TIFOSO....

 

C'HO UNA RABBIA SENZA PRECEDENTI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo degno di indossare la maglia rossoverde e' stato (secondo me) Giacomo Modica: il dopo e' solo spazzatura! ;)

1366565[/snapback]

addirittura qui arrivamo a modica.....

quelli che so venuti dopo de modica me sembra che t'hanno fatto diverti' per qualche domenica.

Regà è semplice dire: non me ne frega più un cazzo del calcio a Terni e la domenica me vedo le partite de serie A su Sky o porto a spasso mi figlio ( GIUSTISSIMO )

Ripeto sono il primo a dire che non do più alcuna priorità alla Ternana ed è diventata una seconda scelta.

Non me dite che se vanno via questi artornate, perchè l'emorrargia c'è stata dopo la mancata promozione in A quando tutti si sono sentiti presi per il culo e hanno deciso che era meglio risparmià sordi e tempo. Quell'anno media presenze allo stadio 3.000 persone scarse: una bestemmia per terni.

A Terni non frega più un cazzo del calcio e ci sono i suoi lati positivi...

Ve dirò de più....ce semo imborghesiti e stamo sullo stesso piano de li perugini da questo punto di vista , che in passato prendevamo per il culo e denigravamo proprio per questo.

Mo riempiteme de paraculate ma la penso cosi'.

1366626[/snapback]

sono sostanzialmente daccordo con te..

ma non credo che alla gente non je ne freghi più un cazzo della ternana..

ci sta tanta gente pronta a ritornare allo stadio appena i marchiciani ci faranno la gentile cortesia di prendere la dtrada verso casa..

credo che basterebbe poco a riaccndere la passione rossoverde.. anche se sarà impossibile riempire lo stadio come ai tempi belli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ginestra ha detto quello che ha detto su suggerimento de qualcuno(facile da capire chi sia :ph34r: )

l'intervista non è farina del suo sacco..

paolè pensa solo a parare

da retta..

sono convinto che vuoi bene alla ternana

ma non sarai un simbolo

non hai la personalità di gente come lello bello pochesci forte doto modica zampagna fabris grabbi ecc

altrimenti tante cose non sarebbero accadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ginestra ha detto quello che ha detto su suggerimento de qualcuno(facile da capire chi sia :ph34r: )

l'intervista non è farina del suo sacco..

paolè pensa solo a parare

da retta..

sono convinto che vuoi bene alla ternana

ma non sarai un simbolo

non hai la personalità di gente come lello bello pochesci forte doto modica zampagna fabris grabbi ecc

altrimenti tante cose non sarebbero accadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentita oggi l'intervista di Ginestra e sinceramente m'è sembrata patetica...

 

Lui che è sceso dalla Serie A senza pensarci due volte solo perchè ama i colori rossoverdi...

 

Lui che si definisce il PRIMO TIFOSO della Ternana....

 

Lui che segue i tifosi rossoverdi da sempre...

 

Lui che si dice da solo che ha fatto 3 miracoli e parato un rigore....

 

Lui che dice a tutti che questo è Paolo Ginestra...che per i colori di Terni ha dato tutto....

 

Lui che ha passato una settimana con brutti pensieri.... per colpa del paperone....(addirittura...)

 

Lui che dice SE SIETE TIFOSI VERI DOMENICA DOVETE RIEMPIRE IL LIBERATI.....

 

.....

 

Caro Ginestra... io non te vorrebbe di niente essenzialmente perchè non me rappresenti niente....

 

non so se non l'hai ancora capito o fai finta de non capillo quanto me girano li cojoni da 4 anni a sta parte.... ma a scanzo d'equivoci...

mesà che è mejo che vai avanti pe lu verso tuo.....

1366496[/snapback]

:clap::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che si esageri e tanto.

 

Ginestra ha fatto un invito, diciamo che se n'è passato con la frase NON SO COSA PENSERO'..ma non credo che pensasse che questi che non verranno non saranno tifosi.

 

credo soltanto che lo abbia chiesto per il bene delle fere

forse non sarà il miglior giocatore attaccato alla maglia, però tra tante merde che so passate,tanti mercenari, è quello che ci tiene veramente, e anche ieri, dopo il rigore parato e a fine partita lo ha dimostrato.

 

dare addosso a ginestra, dopo che c'ha salvato lu culo svariate volte, mi sembra eccessivo( poi ognuno la pensa in qualsiasi modo :D) però ecco...ci sarebbe qualche dirigentuccio da appendere al muro, e non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE PER DOMENICA SIA GIUSTO CHE OGNUNO LA PENSI COME VUOLE, E DUNQUE FACCIA UN PO' COME CAZZO JE PARE, ESATTAMENTE COME FANNO GIOCATORI, DIRIGENTI, E QUALSIASI ALTRO LACCHE' O SIMILARE CHE GIRA INTORNO A QUESTA SOTTOSPECIE DI CIRCO CHE E' LA SOCIETA' DI LONGARINI.

 

SONO CONTENTO SE CI SALVIAMO, LA SQUADRA LO MERITEREBBE.

BRAVI TUTTI, GINESTRA E' UN GRANDE UOMO E UN GRANDE CALCIATORE, MA NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI GIUDICARCI.

 

FORZA FERE LONGARINI POZZI FA' L'URTIMA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne posso più di questi appelli del cavolo...prima la società che invita i tifosi veri a seguire la squadra nel derby co lu foligno....come se i tifosi veri non esistessero..ginestra invece che fare un appello ai tifosi perchè non fà un appello serio alla sua società?...

1366622[/snapback]

infatti..... ma li il suo amore sviscerato per i colori rossoverdi entra in conflitto di interessi col portà a casa lo stipendio...

lu bello è che io l'ho anche rispettato su questo perchè capisco e comprendo che ognuno c'ha na famiglia....anche se il suo silenzio sulle tante nefandezze di tal signori non m'è passato inosservato...

e ora è lui a non portare rispetto a me e a chi la pensa come me... dicendo che CHI NON ENTRA NON E' UN VERO TIFOSO....

 

C'HO UNA RABBIA SENZA PRECEDENTI......

1366634[/snapback]

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono sicuro, ma penso che ci sarò.

capisco chi non ci va, io stesso ormai ho solo...rapporti occasionali con liberati, però quando ci si gioca tutto è dura non entrare.

una cosa però è certa: se l'anno scorso ho festeggiato poco dopo la partita con il teramo, quest'anno qualsiasi cosa succeda sarò ancora più incazzato.

perché, in ogni caso, è stato perso un altro anno.

la ternana in c1 DEVE lottare per vincere il campionato, o quanto meno per i playoff.

la salvezza è NECESSARIA ma non ci sarà niente da festeggiare, nel caso in cui arrivi.

1366189[/snapback]

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto semo permalosi. Premesso che a tutti piace avere uno stadio pieno, non me sembra che ha detto niente di particolare, ha fatto un invito a tutti i tifosi chi vuole ci va chi no resta a casa, qual'è il problema non capisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica me sò fatto un pò de km con voi X TERNI E LA MAGLIA.......

è stato bello rivedere amici e conoscenti in trasferta dopo tanti anni....

 

MO PERO'''

 

domenica se và allo stadio (non me piace lasciallo a quill'antri, amici o nemici che siano!!!)

 

NON FESTEGGERO' anche se spero de salvamme ovviamente...

 

APPLAUDIRO' CHI è Stato degno de stà maglia.....tra cui ginestra, papini, tozzi.....

 

E SPERERO' CHE QUARCUNO FACCIA LI BAGAGLI.....E FACCIA LA FINE CHE DICO IO!!!

 

 

TUTTI ALLO STADIO DAJE TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica me sò fatto un pò de km con voi X TERNI E LA MAGLIA.......

è stato bello rivedere amici e conoscenti in trasferta dopo tanti anni....

 

MO PERO'''

 

domenica se và allo stadio (non me piace lasciallo a quill'antri, amici o nemici che siano!!!)

 

NON FESTEGGERO' anche se spero de salvamme ovviamente...

 

APPLAUDIRO' CHI è Stato degno de stà maglia.....tra cui ginestra, papini, tozzi.....

 

E SPERERO' CHE QUARCUNO FACCIA LI BAGAGLI.....E FACCIA LA FINE CHE DICO IO!!!

 

 

TUTTI ALLO STADIO DAJE TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!

1366710[/snapback]

 

concordo in toto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un piccolo appunto:

tutti sanno quanto io ho criticato questa società fin dai tempi di Mascella però credo che almeno per una partita una sola si possa anche fare un solo piccolo passo indietro.

Non è che se venite allo stadio per una volta avrete la coscienza sporca...e nessuno vi dirà che non siete coerenti...

Io personalmente quest'anno ho visto solo 2 partite o forse anche tre e ogni volta ho rischiato di vomitare però erano le partite in cui c'era bisogno anche di noi e ho fatto uno strappo.

Penso a CCTC a Spada a Bartolelli e Cacafocu....daje regà solo per questa volta

1366017[/snapback]

 

Non credo che tornerò allo stadio.

A PRESCINDERE DALL'IMMUTATO DISPREZZO VERSO I MARCHICIANI, RICORDO A TUTTI CHE, PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO, LA TERNANA SI SALVA ALL'ULTIMA GIORNATA. IN UN CAMPIONATO MERDOSO COME QUELLO DI C1. DOPO ESSERE RETROCESSA IGNOBILMENTE DALLA B.CHE DEVO FESTEGGIA'?.

cON CHI ME DEVO RICONCILIA'?.

1366232[/snapback]

 

SOTTOSCRIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aooooooooooooooo ma state a parla' de ternana no de longarini, me pozzi cecamme non ve capisco, e me potete crede se ve dico che li brucerebbe tutti quanti, ma amici miei qui si parla di noi tifosi della curva delle fere,ma bo! vabbe' ognuno la pensa come vuole, qui e da fare bella la curva no danna a fa lu bagno giu la fontana , batti vecchio cuore rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come mai in piazze come verona(piazza sicuramente piu blasonata della nostra)con situazioni societarie piu o meno simili alle nostre vanno 11 mila persone allo stadio!!

 

perche a verona ci va tutta questa gente allo stadio?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti giovincelli ci stanno qua dentro .una vorda se festeggiavano le promozioni ,adesso vanno abituatu festeggia le salvezze e v'accontentate.a quattromila biglietti so riservati pe quilli che hanno firmatu pe manna via i marchiciani

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dovrebbero anche a verona rimanere tutti a casa e invece cio' non accade!!!!!!!!

1366821[/snapback]

consideranno che fino a qualche anno fa al Bentegodi facevano 40mila spettatori.... me sembra che a casa ce so armasti in parecchi....

in ogni caso non credo sia possibile paragonare altre vicende societarie fallimentari quasi sempre dal punto di vista dei risultati con la nostra eroica gestione....

quello che abbiamo passato a Terni co questi.....

non se po spiegà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pablo, forse è che a Terni ne avemo viste troppe stì ultimi anni...qui non se parla de un periodo brutto, de una società de merda, ma non sottovaluterei la delusione del campionato da cui "retrocedemmo" dalla A....le tante promesse non mantenute, le prese per il culo di giocatori, giornalisti, dirigenti e politici che si sono approfittati della nostra genuina passionalità.....negli ultimi anni se ne sò passati de brutto!! E poi, qui il calcio è diventata una cosa particolarmente sporca, forse un pelo de più, se possibile, che in altri posti....

non c'è chiarezza...l'inceneritori, la città dello sport, e chi più ne ha più ne metta....avessimo almeno mai vinto chiccosa...macchè, tutti a riempisse la bocca de parole senza senso, senza rispetto per noi....e poi, secondo me, stì appelli de fine stagione che ogni tanto se ripresentano....ecchecazzo!!

MA MICA C'AVEMO L'ANELLO A LU NASO QUA A TERNI!!!

E ppoi, è brutto approfittasse della nostra grande passione!! Emo lasciato corre tanto proprio per questo!! E c'è chi ha pensato che magari allora eravamo stupidi!! Mò, magari, è solo un periodo che, schifati ancora da quanto accaduto in questi ultimi anni, rivendicamo una nostra capacità de intende e de volè, una nostra capacità de fà quillo che cazzo ce pare senza che niciuno se possa permette de dì che dovemo fà.... che poi, forse, lu pallone è diventato cosa sporca e che Terni non è più (per fortuna) quella dell'anni '80, questo pure ce pole stà....

 

senza voler giustificare nessuno, volevo dì la mia, rispetto chi entra e chi non entra, senza distinzioni, spero che presto torneremo la curva che sappiamo essere perchè ce ne ho bisogno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma paolone come lo chiamate..quanno siamo andati giu lo stadio dopo monza apri bocca o si espose in favore di noi innamorati di questi colori .mo che vole di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah pablo, forse è che a Terni ne avemo viste troppe stì ultimi anni...qui non se parla de un periodo brutto, de una società de merda, ma non sottovaluterei la delusione del campionato da cui "retrocedemmo" dalla A....le tante promesse non mantenute, le prese per il culo di giocatori, giornalisti, dirigenti e politici che si sono approfittati della nostra genuina passionalità.....negli ultimi anni se ne sò passati de brutto!! E poi, qui il calcio è diventata una cosa particolarmente sporca, forse un pelo de più, se possibile, che in altri posti....

non c'è chiarezza...l'inceneritori, la città dello sport, e chi più ne ha più ne metta....avessimo almeno mai vinto chiccosa...macchè, tutti a riempisse la bocca de parole senza senso, senza rispetto per noi....e poi, secondo me, stì appelli de fine stagione che ogni tanto se ripresentano....ecchecazzo!!

MA MICA C'AVEMO L'ANELLO A LU NASO QUA A TERNI!!!

E ppoi, è brutto approfittasse della nostra grande passione!! Emo lasciato corre tanto proprio per questo!! E c'è chi ha pensato che magari allora eravamo stupidi!! Mò, magari, è solo un periodo che, schifati ancora da quanto accaduto in questi ultimi anni, rivendicamo una nostra capacità de intende e de volè, una nostra capacità de fà quillo che cazzo ce pare senza che niciuno se possa permette de dì che dovemo fà....  che poi, forse, lu pallone è diventato cosa sporca e che Terni non è più (per fortuna) quella dell'anni '80, questo pure ce pole stà....

 

senza voler giustificare nessuno, volevo dì la mia, rispetto chi entra e chi non entra, senza distinzioni, spero che presto torneremo la curva che sappiamo essere perchè ce ne ho bisogno!!!!

1366866[/snapback]

sono d'accordo ,questa è una societa' indegna e spero che presto tutto finira',tutti se ne andranno a fare in culo.

purtroppo pero questi al momento non hanno nessuna intenzione di andarsene ,quindi se questi rimarranno ad esempio altri 3 anni ,noi in questi tre anni non dovremmo piu andare allo stadio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.