Vai al contenuto
spoletorossoverde

Chi merita di più lo scudetto?

chi lo merita di più?  

80 utenti hanno votato

  1. 1. chi lo merita di più?

    • Inter
      12
    • Roma
      61
    • Nessuna dell 2
      7


Messaggi raccomandati

Ma la roma lu primo posto quando mai l ha visto? Come fa a meritarlo?

1378332[/snapback]

Bè però che centra?

 

Se sono secondo tutto il campionato

e all'ultima giornata passo primo e vinco

significa che ho fatto più punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la roma lu primo posto quando mai l ha visto? Come fa a meritarlo?

1378332[/snapback]

tutti i torti back non ce l'ha...

sarei felicissimo se lo vincesse la roma, ma c'è da dire che non è mai stata prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la roma lu primo posto quando mai l ha visto? Come fa a meritarlo?

1378332[/snapback]

 

 

beh, appunto, viene premiata la rimonta... io quando ho vinto al fantacalcio ho fatto il sorpasso alla penultima giornata con uno scontro diretto, quindi da persona che ha vinto in rimonta ti posso dire che è gratificante... poi a me l'inter non sta simpatica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma per il gioco che esprime e per il fatto che ha in squadra diversi prodotti del suo vivaio. E poi perchè Mancini me sta su li coioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la roma lu primo posto quando mai l ha visto? Come fa a meritarlo?

1378332[/snapback]

tutti i torti back non ce l'ha...

sarei felicissimo se lo vincesse la roma, ma c'è da dire che non è mai stata prima

1378566[/snapback]

 

per me non c'entra un cazzo, cioè se alla fine del campionato la Roma ha fatto 1 punto de più, vuol dire che è stata migliore dell'Inter, il fatto che non è stata mai prima per me nn significa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la roma lu primo posto quando mai l ha visto? Come fa a meritarlo?

1378332[/snapback]

tutti i torti back non ce l'ha...

sarei felicissimo se lo vincesse la roma, ma c'è da dire che non è mai stata prima

1378566[/snapback]

 

per me non c'entra un cazzo, cioè se alla fine del campionato la Roma ha fatto 1 punto de più, vuol dire che è stata migliore dell'Inter, il fatto che non è stata mai prima per me nn significa niente.

1378622[/snapback]

 

Che c entra, certo che se si vince vuol dire che sono stati fatti più punti, solo che, per fare un esempio, è come se in moto gp vincesse uno che ha fatto come massimo piazzamento il secondo posto perchè quello che in genere arriva primo è caduto in parecchie gare... non è che non se lo meriti, solo che lascia un po di amarezza.

Poi c è anche da aggiungere il discorso degli scontri diretti.

E ci metterei come carico che il giocatore più rappresentativo della Roma si rifiuta di andare a giocare in nazionale NONCHé ha chiamato sua figlia chanel... fate un po voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai Roma facci rivivere la bellissima giornata del 5 MAGGIO 2002!!!!

e soprattutto domenica FORZA PARMA

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai Roma facci rivivere la bellissima giornata del 5 MAGGIO 2002!!!!

e soprattutto domenica FORZA PARMA

1379153[/snapback]

scusa se m'intrometto....ma visto che si milanista come me, ma perchè non pensi a li cazzi nostri???? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai Roma facci rivivere la bellissima giornata del 5 MAGGIO 2002!!!!

e soprattutto domenica FORZA PARMA

1379153[/snapback]

scusa se m'intrometto....ma visto che si milanista come me, ma perchè non pensi a li cazzi nostri???? :lol::lol::lol:;)

1379202[/snapback]

 

perchè non voglio che l'inter vince lo scudetto , perchè se vincono e il milan non va in champions me tocca sopportà per tutta l'estate le prese per culo che me faranno gli interistacci, mentre se loro perdessero lo scudetto all'ultima de campionato, anche se il milan non andasse in champions li posso piglià per culo io ...ecco il motivo per cui non penso a li cazzi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il post andava specificato meglio: "aldilà della vostra fede calcistica chi meriterebbe di vincere lo scudetto?". Qui mi pare che ognuno abbia risposto in base a ciò che spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato inter, fino a tutta l'andata era nettamente in vantaggio e strameritava, ultimamente è in fase calante, ma devo dire che la Roma gli ha recuperato 5 dei 6 punti di vantaggio in maniera molto fortunosa e casuale, quindi se si considera l'intero campionato penso che meriti di più l'inter :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un interista che ha votato Roma?

1379275[/snapback]

 

La domanda è: "c è uno juventino che non ha votato roma"?

1379475[/snapback]

 

non si risponde ad una domanda con un'altra domanda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non lo merita L'inter...

Una qualunque squadra non può avere 11 punti di vantaggio e sperare che all'ultima giornata un'altra squadra che deve salvarsi non le metta i bastoni fra le ruote per aggiudicarsi uno scudetto ritenuto vinto a mani basse da almeno 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.