Vai al contenuto
lu cafone

MARCELLO VIALI

Messaggi raccomandati

un grande in bocca al lupo a MARCELLO, oltretutto so andato a scuola con il figlio.

 

 

 

CAFO', pessimo c'ha ragione. Questi so dati sensibili, non me pare il caso de spiattellalli qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho visto fori dello stadio prima de Ternana Foggia vecchio lanciatore de cori

 

e allora........tutti insieme...tutta la curva...daje co le mani arzate........FOORZA MARCELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora alle 20.00 de oggi ho parlato cò michelino e m'ha DETTO CHE VA MEGLIO!!!

però fino a martedì stà in intensiva, comunque noi, tutti li minuti tifamo pè lu MAGICO REGNANTE, che se possa rimette al più presto !!!!.............FORZA MITICO MARCELLO......sono sempre al tuo fianco !! :fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora alle 20.00 de oggi ho parlato cò michelino e m'ha DETTO CHE VA MEGLIO!!!

però fino a martedì stà in intensiva, comunque noi, tutti li minuti tifamo pè lu MAGICO REGNANTE, che se possa rimette al più presto !!!!.............FORZA MITICO MARCELLO......sono sempre al tuo fianco !!  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1384181[/snapback]

 

questa è una buona notizia... dajè Marcè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fà presente a tutti che me sò permesso de rende publico il momento delicato di salute, che stà vivendo MARCELLO, perchè sono un suo grande amico, e perchè tutta terni possa fare il tifo per lui per una pronta guarigione, visto che stamo a parla, de lu CAPO, ( insieme a lu BIBBO) de li FREAK BROTHERS!!!..........per cui fino a prova contraria penso che, dare un sostegno morale anche simbolico ad un amico malato, sia segno di rispetto, e di AMICIZIA, anche se lu famo su lu forum, visto che ancora non lu potemo annà e trova.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.