Vai al contenuto
ledzepp

GOMORRA: IL FILM (contiene SPOILER)

Messaggi raccomandati

Da vedere, per chi ha letto il libro, per chi non l'ha fatto, per chi vuole sapere la cruda verità e basta e riflettere su tante cose..

Lucido, secco, amaro, mai compiacente, nella lande desolate e abbandonate da ogni speranza...

Solita grande, misurata interpretazione di Servillo e geniale trovata con il duo dei ragazzini sbruffoni e noncuranti della morte alla prese con i Casalesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedrò

 

il libro è un cazzotto nello stomaco, e se tanto mi dà tanto penso il film sarà altrettanto , ma è un cazzotto che apre gli occhi su una realtà tanto angosciante quanto quotidiana di un mondo che sembra assurdo che esista, e che invece c'è e pesa tantissimo sulla nostra economia e sul nostro grado di civilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è chi già critica per l'immagine che diamo dell'Italia all'estero..pensa te...ne facessero mille di flm così e fossero visti da tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e c'è chi già critica per l'immagine che diamo dell'Italia all'estero..pensa te...ne facessero mille di flm così e fossero visti da tutti...

1385133[/snapback]

:ph34r::ph34r:

post-2043-1211189196_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e c'è chi già critica per l'immagine che diamo dell'Italia all'estero..pensa te...ne facessero mille di flm così e fossero visti da tutti...

1385133[/snapback]

lo vedi invece....mo l'immagine brutta la damo con film.......ah però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C è già topic sui film visti al cinema!!! :ph34r:

 

Bob-marley.jpg

1385276[/snapback]

 

Sì lo so ma questo per me esula dal piacere di andare al cinema e va risaltato e approfondito..cmq fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e c'è chi già critica per l'immagine che diamo dell'Italia all'estero..pensa te...ne facessero mille di flm così e fossero visti da tutti...

1385133[/snapback]

lo vedi invece....mo l'immagine brutta la damo con film.......ah però!!!

1385199[/snapback]

la cosa più triste della vicenda gomorra è stata la copertura mediatica.

si parlava anche a matrix dei problemi del sud, di camorra ecc ma solo per l'uscita del film.

il film passa, il problema resta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il libro è eccezionale, ti stordisce costringendoti a leggerlo tutto d'un fiato...il film nn l'ho ancora visto ma credo faccia lo stesso effetto... cmq l'immagine che diamo al mondo è quella reale,noi in italia nn ci inventiamo niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se venite a Scauri lo fanno come reality show a luglio e agosto... :azz:

1388724[/snapback]

 

Ma tu a Scauri abiti? Ogni tanto ci scappa qualche passeggiata serale con gelato. Una di queste volte ti citofono. Ho due tre amici casalesi appassionati di treni (l'italicus, l'espresso 904, ecc.) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto ieri sera........Mettece un po' le mani laggiù!!!! :o  :o

 

Andro che silvio.....li ce vorrebbero tonnellate di dinamite e fai venì giù tutto!! :(

1389421[/snapback]

 

Aivoglia a mettere dentro le decine di migliaia di camorristi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto i Casalesi hanno varcato il garigliano e operano nel lazio....

1385263[/snapback]

Se è per questo, hanno varcato anche l'Aniene. E il Nera. :ph34r:

1385697[/snapback]

Bravo! :)

Ma pare che tutto questo non interessi a nessuno. ;)

 

Il libro è stupendo, un'opera di impegno civile straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sean Penn (che non è uno che fa "Vacanze di Natale") ha affermato di esserne uscito letteralmente sconvolto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscito dal cinema...e vi posto le mie impressioni:

 

Film di una realtà "allucinante", finalmente UN FILM ITALIANO come da anni non ne vedevo, gli attori si vede lontano un miglio che non sanno stare davanti ad una telecamera e questo dà l'idea del "reality" altro che GF..la scena più impressionante, strano ma vero, è l'immagine dello spaccio al piano superiore ed il matrimonio al piano inferiore....girato magistralmente, nemmeno spike lee avrebbe potuto tanto....

 

per quanto riguarda la realtà al di fuori del film....beh...penso che come tutti i cancri se non li fermi in tempo le metastasi prendon il sopravvento... :(

 

VOTO 8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN FILM INUTILE GIRATO COL CULO DUE ORE E MEZZA DI CRONACA DI COSA VECCHIE TRITE E RITRITE.... UNA SPACCATO PIATTO E NOIOSO DI UNA REALTà CHE AVREBBE BISOGNO DI ESSERE DENUNCIATA IN MANIERA PROFONDA...

 

 

A LIVELLO REGISTICO UN USO FANCIULLESCO TELLA RIPRESA MANUALE IL RESTO LE CLASSICHE RIPRESE DA FICTION

 

BRAVO UNO DEI BAMBINI... IL RESTO DEGLI ATTORI HANNO IL MERITO DI SEMBRARE CAMORRISTI HEHEHEHE (mi pare che qualcuno sia anche ex)

 

GARRONE VERGOGNATI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FILM INUTILE  GIRATO COL CULO  DUE ORE E MEZZA DI CRONACA DI COSA VECCHIE TRITE E RITRITE.... UNA SPACCATO PIATTO E NOIOSO DI UNA REALTà CHE AVREBBE BISOGNO DI ESSERE DENUNCIATA IN MANIERA PROFONDA...

 

 

A LIVELLO REGISTICO UN USO FANCIULLESCO TELLA RIPRESA MANUALE IL RESTO LE CLASSICHE RIPRESE DA FICTION

 

BRAVO UNO DEI BAMBINI... IL RESTO DEGLI ATTORI HANNO IL MERITO DI SEMBRARE CAMORRISTI HEHEHEHE (mi pare che qualcuno sia anche ex)

 

GARRONE VERGOGNATI :ph34r:

1391713[/snapback]

 

stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FILM INUTILE   GIRATO COL CULO   DUE ORE E MEZZA DI CRONACA DI COSA VECCHIE TRITE E RITRITE.... UNA SPACCATO PIATTO E NOIOSO DI UNA REALTà CHE AVREBBE BISOGNO DI ESSERE DENUNCIATA IN MANIERA PROFONDA...

 

 

A LIVELLO REGISTICO UN USO FANCIULLESCO TELLA RIPRESA MANUALE IL RESTO LE CLASSICHE RIPRESE DA FICTION

 

BRAVO UNO DEI BAMBINI... IL RESTO DEGLI ATTORI HANNO IL MERITO DI SEMBRARE CAMORRISTI HEHEHEHE (mi pare che qualcuno sia anche ex)

 

GARRONE VERGOGNATI :ph34r:

1391713[/snapback]

 

stai scherzando?

1391720[/snapback]

 

no è che a lui je piace annà controcorrente a prescindere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FILM INUTILE   GIRATO COL CULO   DUE ORE E MEZZA DI CRONACA DI COSA VECCHIE TRITE E RITRITE.... UNA SPACCATO PIATTO E NOIOSO DI UNA REALTà CHE AVREBBE BISOGNO DI ESSERE DENUNCIATA IN MANIERA PROFONDA...

 

 

A LIVELLO REGISTICO UN USO FANCIULLESCO TELLA RIPRESA MANUALE IL RESTO LE CLASSICHE RIPRESE DA FICTION

 

BRAVO UNO DEI BAMBINI... IL RESTO DEGLI ATTORI HANNO IL MERITO DI SEMBRARE CAMORRISTI HEHEHEHE (mi pare che qualcuno sia anche ex)

 

GARRONE VERGOGNATI :ph34r:

1391713[/snapback]

 

stai scherzando?

1391720[/snapback]

 

no è che a lui je piace annà controcorrente a prescindere :D

1391722[/snapback]

 

ah, ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FILM INUTILE  GIRATO COL CULO  DUE ORE E MEZZA DI CRONACA DI COSA VECCHIE TRITE E RITRITE.... UNA SPACCATO PIATTO E NOIOSO DI UNA REALTà CHE AVREBBE BISOGNO DI ESSERE DENUNCIATA IN MANIERA PROFONDA...

 

 

A LIVELLO REGISTICO UN USO FANCIULLESCO TELLA RIPRESA MANUALE IL RESTO LE CLASSICHE RIPRESE DA FICTION

 

BRAVO UNO DEI BAMBINI... IL RESTO DEGLI ATTORI HANNO IL MERITO DI SEMBRARE CAMORRISTI HEHEHEHE (mi pare che qualcuno sia anche ex)

 

GARRONE VERGOGNATI :ph34r:

1391713[/snapback]

 

stai scherzando?

1391720[/snapback]

 

no è che a lui je piace annà controcorrente a prescindere :D

1391722[/snapback]

 

Stavo per scrivere la stessa cosa....a poè, mo' non è che te ne scapperai fuori che la Bellucci è un cesso, no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.