Vai al contenuto
ctalam

LASCIAMOLI LAVORARE

Messaggi raccomandati

Ma se gli ingredienti rimangono sempre quelli, i cuochi pure (e lo stesso dicasi per la cucina), come si fa a sperare che la pietanza cucinata sia migliore di quella dell'anno scorso? ;)

1394383[/snapback]

 

Dai, che magari quest'anno c'è un pizzico de paprika in più....

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che dire....Sono Fiducioso per il prossimo Campionato...

Sento che sarà l' anno della Ternana!!!

 

1394331[/snapback]

 

 

ma che samu c'ha 2 nick? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non se ne pole più. Io non dimentico di certo. Non dimentico lu 4-0 de Perugia, la retrocessione dalla A, quella dalla B, li forirosa, lu derby sulla greppa, le prese per il culo, i campionati ridicoli in C, Giorgini allenatore al posto di Raggi, un completo incapace, quando i giocatori hanno preso in mano la squadra allora ce semo sarvati, così è andata quest'anno e pure l'anno scorso....tornare in B sarebbe solo un atto dovuto. Rimarrò, se lo merita, vicino alla squadra, ma sempre contestando stà società di lacchè e merdosi. Io non dimentico.

E mò chiudemo sto cazzo de topicche, sò 4 anni che scrivemo stè cose, me sò rotto li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta non se ne pole più. Io  non dimentico di certo. Non dimentico lu 4-0 de Perugia, la retrocessione dalla A, quella dalla B, li forirosa, lu derby sulla greppa, le prese per il culo, i campionati ridicoli in C, Giorgini allenatore al posto di Raggi, un completo incapace, quando i giocatori hanno preso in mano la squadra allora ce semo sarvati, così è andata quest'anno e pure l'anno scorso....tornare in B sarebbe solo un atto dovuto. Rimarrò, se lo merita, vicino alla squadra, ma sempre contestando stà società di lacchè e merdosi. Io non dimentico.

E mò chiudemo sto cazzo de topicche, sò 4 anni che scrivemo stè cose, me sò rotto li cojoni.

1394631[/snapback]

 

bastano ste frasin in rosso.

 

te darebbe un bacittu sulla fronte caro chetestraceki..non fà una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è finito il campionato di serie C1...ci sono ancora da giocare le finali dei play off..

e tutto il mercato è ancora bloccato.

Come s'è visto negl' anni precedenti è difficile costruire a giugno...Nessuno compra e nessuno vende facilmente....

Non credo ci serva moltissimo per essere competitivi..

 

Lasciamo lavore la società...i conti e le critiche li faremo a fine agosto...

quando il mercato sarà chiuso e la squadra allestita!!

 

Che dire....Sono Fiducioso per il prossimo Campionato...

Sento che sarà l' anno della Ternana!!!

Ricompattiamoci intorno alla squadra...e sempre FORZA FERE!!!!

1394331[/snapback]

 

Te stanno a piscià su la capoccia e te dicono che piove.

Ma guardala bene st'acqua...no lo vedi che è giallo pagliarino?.

Guarda su, dio canaccio!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è finito il campionato di serie C1...ci sono ancora da giocare le finali dei play off..

e tutto il mercato è ancora bloccato.

Come s'è visto negl' anni precedenti è difficile costruire a giugno...Nessuno compra e nessuno vende facilmente....

Non credo ci serva moltissimo per essere competitivi..

 

Lasciamo lavore la società...i conti e le critiche li faremo a fine agosto...

quando il mercato sarà chiuso e la squadra allestita!!

 

Che dire....Sono Fiducioso per il prossimo Campionato...

Sento che sarà l' anno della Ternana!!!

Ricompattiamoci intorno alla squadra...e sempre FORZA FERE!!!!

1394331[/snapback]

 

Te stanno a piscià su la capoccia e te dicono che piove.

Ma guardala bene st'acqua...no lo vedi che è giallo pagliarino?.

Guarda su, dio canaccio!! :ph34r::ph34r:

1394654[/snapback]

 

quoto

post-4155-1212067841_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta non se ne pole più. Io  non dimentico di certo. Non dimentico lu 4-0 de Perugia, la retrocessione dalla A, quella dalla B, li forirosa, lu derby sulla greppa, le prese per il culo, i campionati ridicoli in C, Giorgini allenatore al posto di Raggi, un completo incapace, quando i giocatori hanno preso in mano la squadra allora ce semo sarvati, così è andata quest'anno e pure l'anno scorso....tornare in B sarebbe solo un atto dovuto. Rimarrò, se lo merita, vicino alla squadra, ma sempre contestando stà società di lacchè e merdosi. Io non dimentico.

E mò chiudemo sto cazzo de topicche, sò 4 anni che scrivemo stè cose, me sò rotto li cojoni.

1394631[/snapback]

 

bastano ste frasin in rosso.

 

te darebbe un bacittu sulla fronte caro chetestraceki..non fà una piega

1394643[/snapback]

 

Grazie Basso, grazie.......

 

ps. dimenticavo lu derby perso a casa cò frick e jimenez in panca...ma come cazzo se fà?? E considera che, a parte uno perso a tavolino per invasione di campo al vecchio Brin, non avevamo mai perso a casa un derby cò lu Merdugia in campionato....pure questa ho dovuto da vedè....pè tutti li danni che hanno fatto dovremmo annà minimo in Uefa pè arpagacce de tutto quistu.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che so stati 4 anni di delusioni e prese per il culo...ma se fanno uno squadrone e vanno in B subito..penso che un po d'entusiasmo mi ritornera'..basta vincere!....sto cercando di autoconvincermi..ma è dura!..forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LASCIAMOLI LAVORARE ????

Bisogna che però prima iniziano a lavorare ...............perchè non mi sembra che in questi anni anno lavorato ..... anche perchè quando si lavora male dal mio punto di vista non significa lavorare .... e se per 4 anni sono ancora gli stessi addetti hai lavori probabilmente per il loro datore di lavoro stanno lavorando bene ......

E' questo il loro progetto ..... di merda ....

post-4155-1212069348_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta non se ne pole più. Io  non dimentico di certo. Non dimentico lu 4-0 de Perugia, la retrocessione dalla A, quella dalla B, li forirosa, lu derby sulla greppa, le prese per il culo, i campionati ridicoli in C, Giorgini allenatore al posto di Raggi, un completo incapace, quando i giocatori hanno preso in mano la squadra allora ce semo sarvati, così è andata quest'anno e pure l'anno scorso....tornare in B sarebbe solo un atto dovuto. Rimarrò, se lo merita, vicino alla squadra, ma sempre contestando stà società di lacchè e merdosi. Io non dimentico.

E mò chiudemo sto cazzo de topicche, sò 4 anni che scrivemo stè cose, me sò rotto li cojoni.

1394631[/snapback]

 

scusa ma quando semo stati in a negli ultimi tempi?? :D:D:P

Modificato da DINAMOTERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta non se ne pole più. Io  non dimentico di certo. Non dimentico lu 4-0 de Perugia, la retrocessione dalla A, quella dalla B, li forirosa, lu derby sulla greppa, le prese per il culo, i campionati ridicoli in C, Giorgini allenatore al posto di Raggi, un completo incapace, quando i giocatori hanno preso in mano la squadra allora ce semo sarvati, così è andata quest'anno e pure l'anno scorso....tornare in B sarebbe solo un atto dovuto. Rimarrò, se lo merita, vicino alla squadra, ma sempre contestando stà società di lacchè e merdosi. Io non dimentico.

E mò chiudemo sto cazzo de topicche, sò 4 anni che scrivemo stè cose, me sò rotto li cojoni.

1394631[/snapback]

 

scusa ma quando semo stati in a negli ultimi tempi?? :D:D:P

1394693[/snapback]

già nel 73 la mano de li gemellini si attivava per farci del male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dai cazzo, co beretta avevamo un piede e mezzo in A, so arrivati questi e... :ph34r:

1394727[/snapback]

 

Assolutamente d'accordo e ripeto per l'ennesima volta chiuso il girone di andata al secondo posto dietro l'Atalanta ad un punto, quell'anno andavano in A 5 squadre direttamente e la sesta spareggiava con quella della serie A !!!

Avevamo 17 punti di vantaggio sulla Fiorentina che poi vinse i play-off contro i bavosi , ma ste cose ce le ricordiamo oppure vogliamo far finta di non ricordarle ????!!!!!

Non mi fate bestemmiare per favore che se ci ripenso mi ribolle il sangue ad essere presi per il culo in quel modo in quella stagione !!!

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialli lavorà non è la soluzione piu giusta purtroppo a terni tante cose mi risultano strane,sia dall'anno della mancata promozione che se c'arpenso bestemmio in turco, a quest'anno ma io dico na cosa ma lu sindaco,boccolini e tutti gli altri dove cazzo stanno?chiudo se no dico cose offensive :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dai cazzo, co beretta avevamo un piede e mezzo in A, so arrivati questi e... :ph34r:

1394727[/snapback]

 

 

se posso dì come la penso, la colpa che nun semo annati in serie A, nun è de stà società, ma de lu sig. AGARINI, che c'ha pure le chiavi della città, dateje da lu SIG. SINDACU!!!..........e nun ce scordamo del sig. CAPOTRUFFA, che a quilli tempi, insieme a parecchi giocatorucci, pensavano più a vennese le partite, pè insaccoccià li sordi, che il .SIG. AGARINI, nun je dava più, invece de fà li professionisti, e pensà a giocà pè la maglia che indossavano!!!!!!............per cui le colpe della retrocessione in serie C, sò dà addossà a questa società, ma le colpe, pè la mancata promozione in serie A sono esclusivamente, del sig. AGARINI, CAPOTRUFFA, E QUARCHE GIOCATORUCCIU VENNUTU!!!!!!!!.................e lu SIG. SINDACO dove èra....................le chiavi della città che je l'ho date io al sig. AGARINI, che è scappatu via senza manco dì mezza parola, a una città e una tifoseria intera??????? :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:..................però almeno l'inceneritore cè l'ha lasciatu vero?????????????

post-4190-1212093625_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamoli lavorare????

 

ma che ce semo scordati 3 anni e mezzo de umiliazioni? de prese per il culo???

 

io spero che non ci sia veramente qualcuno che pensa di poter fare un buon campionato con queste """"""""""""""""""""""persone""""""""""""""""""""""

 

finche ce sarà sta gente noi siamo destinati a soffrire. e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando alla triade io la farei lavorà...e de che tinta!!! je dai un sasso de 10m x 10m x 10m..un bello cubetto...3 mazze e finche non hanno fatto un camion de breccia fina fina non se possono move!!!

1394599[/snapback]

 

quoto

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dai cazzo, co beretta avevamo un piede e mezzo in A, so arrivati questi e... :ph34r:

1394727[/snapback]

 

Assolutamente d'accordo e ripeto per l'ennesima volta chiuso il girone di andata al secondo posto dietro l'Atalanta ad un punto, quell'anno andavano in A 5 squadre direttamente e la sesta spareggiava con quella della serie A !!!

Avevamo 17 punti di vantaggio sulla Fiorentina che poi vinse i play-off contro i bavosi , ma ste cose ce le ricordiamo oppure vogliamo far finta di non ricordarle ????!!!!!

Non mi fate bestemmiare per favore che se ci ripenso mi ribolle il sangue ad essere presi per il culo in quel modo in quella stagione !!!

 

:angry::angry::angry::angry:

1394810[/snapback]

ecco, appunto.

 

Me ricordo lu golle preso a Firenze, ad esempio, Scarlato ce pozzi armane seccu su quillo campo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se gli ingredienti rimangono sempre quelli, i cuochi pure (e lo stesso dicasi per la cucina), come si fa a sperare che la pietanza cucinata sia migliore di quella dell'anno scorso? ;)

1394383[/snapback]

Dai, che magari quest'anno c'è un pizzico de paprika in più....

 

 

:D

1394615[/snapback]

La paprika mi fa venire in mente uno dei miei punti di riferimento culturali che reputo imprescindibili: Erika Bella!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprate il "Corriere dello Sport" di oggi, edizione nazionale.

Vi troverete scritto che è la Ternana è stata multata di 83.000 € per motivi inerenti il tesseramento di due calciatori. Ora i marchigiani devono indennizzare le società di provenienza dei giocatori.

Un altro esempio di ottima gestione manageriale.

Se con questi soldi ci avessero pagato l'ingaggio di un centrocampista o di un difensore decente, ci avremmo guadagnato tutti.

 

Ancora complimenti a chi lavora a Via Aleardi.

 

 

I risultati del loro lavoro!

 

........ solo pala piccone e una cava de breccia..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se pole dà fiducia a gente che ha rovinato il patrimonio calcistico della ternana in poco tempo, che ha fatto diventare la barzelletta d'italia la nostra amata squadra e che ci ha portato dalla quasi serie A alla quasi serie C2....lo hanno già sottolineato tanti, co pesce coi fratelli montemari che poi purtroppo hanno troppa voce in capitolo sempre non andremo mai da nessuna parte,...e siccome a longarini sta bene così non riesco ad essere per niente fiducioso..questi tocca tenesseli e fin quando ce staranno loro sarà da soffrì... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.